I'll cover you
di Jane The Angel

11/02/14, ore 20:11

Ciaao! :)
sono contentissima per il lavoro, lo sto cercando anche io e sono tipo nel panico perche non si trova nulla.

Beh parlando del capitolo diciamo che due sono le cose intense: Blaine e il suo avvicinamento a Kurt (o meglio mente e cuore di Blaine) e Blaine e Hannah. Piccolo ingenuo bowtie con gli occhi da cucciolo che non ha capito che la povera Hannah ci sta provando. Apri gli occhi, cerbiatto! ;)

Smythe è ovunque, e quindi sapevo sarebbe comparso anche qui.
Sono curiosa di sapere come andrà avanti!

alla prossima settimana :D

11/02/14, ore 20:07

Hannah? Chi è Hannah? >.> Una con la risata da cavallina non è neanche degna di avvicinarsi a Blaine! Altro che bacetto sulla guancia e saltelli e risolini. Disgustosa >.>
Ma quanto è ingenuo l' hobbit *^* Un piccolo orsetto del cuore morbidoso che sparge amore e sbrilluccichii ovunque.
Ok, tralasciando il fatto che io sembro più gelosa di Kurt, mi rassegno al fatto che Smythe combinerà un mare di guai: quel tipo li attira proprio. Sono piuttosto curiosa di cosa gli farai combinare... Sicuramente prima o poi ci sarà un incontro tra lui e Blaine: ho paura >.< Come minimo Sebastian si presenta ad una prova di Rent *posa da urlo di Munch*. Oddio! Sarebbe il caos per Blaine! E Sebastian nel caso, capirebbe subito che c'è un interesse anche da parte di Kurt oltre che da parte dell'incosapevole orsetto del cuore. Mi faccio troppi film XD
Inoltre, sono anche piuttosto curiosa del momento in cui Blaine si accorgerà di quello che prova: cosa farai succedere e soprattutto come lui reagirà.
E poi ho paura che l'intensa voglia di Kurt di togliersi dalla testa Blaine, gli faccia prendere un abbaglio su quello che prova realmente per Sebby (non credo lui apprezzerebbe questo nome XD)
Troppo caos per la mia testa troppo provata dalla fatica.
Questo capitolo, a dispetto di quanto dovrei pensare, l'ho trovato molto intenso, forse per la concentrazione nella maggior parte del capitolo dei pensieri e della confusione di Blaine.
Speriamo che vada tutto bene >.<
Al prossimo Lunediiiiiiiiiiiì.
Blue_Key

P.S. Sono felice che il tuo colloquio sia andato bene =) Buona fortuna per il lavoro!
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 08:09 pm)

11/02/14, ore 19:14

ciao!! prima cosa: congratulazioni!!!!!!! XD e stai tranquilla che te la caverai benissimo! :) il capitolo.. lo sapevo che era Sebastian!!!!!! SIIIIII!!! Se Blaine non fosse mai esistito la Kurtbasian sarebbe la mia OTP!!!! ^.^ Ma.. Hannah?!?!? Chi cavolo è sta qui?!?!?!?!? NO!!!! NO NO e ancora NO!!!! oddio!!!! ti prego! ti prego ti prego ti sto implorando, non far mettere insieme Blaine e Hannah! Ti prego! Piangerò se lo fai!!!!!!
Btw, aspetto con ansia il prossimo capitolo, come sempre!!!! :)
ps. richiesti più dettagli sulla serata scandal!!! :P Ti preeeeeeeego!!!! *.*

04/02/14, ore 19:22

Ma... ma come? Già finito? :( ...

Okay, me ne farò una ragione.

Sono proprio curiosa di sapere chi sia questo ragazzo misterioso, anche se dal tono brusco si direbbe proprio Sebastian, che io adooorooo! ;)
No, seriamente: Questa è una Klaine, giusto? Quindi LO SAPPIAMO(?) che poi Kurt e Blaine finiscono insieme. Si tratta solo di sapere come e quando. Il perchè è scontato... <3
Quuuuiiiiiiindi: Se è davvero Sebastian 'sto nuovo tipo, spero che ci provi spudoratamente e che Kurt faccia un po' di esperienza! E no, non sono sadica, né Kurtbastiana, per carità. Voglio solo che Blaine si svegli e che capisca di essere geloso alla follia. Altrimenti perché restare sveglio tutta la notte a guardare il telefono e pensare a Kurt? Eh? EH? u.u
Aggiorna presto, anche in anticipo! Non credo che qualcuno obietterebbe!

Un abbraccio e a presto!

Ps: fai un capitolo più lungo la prossima volta, ti prego, non mi fa bene questa suspence. :-*

04/02/14, ore 06:56

Salve n.n siccome ultimamente io e l'insonnia facciamo coppia fissa, ho cercato un modo per passare la notte e (chissene dirai tu XD) non sapendo cosa fare mi sono messo a cercare delle fanfiction da leggere! Mentre facevo scorrere la mia lista delle ff ho visto che avevo la tua storia tra le seguite ed ho iniziato a leggerla. Mentre leggevo mi sono ricordato il motivo per il quale inizialmente non la lessi e non lo feci perché trattava temi spirituali. Non ho niente contro la Chiesa e i cristiani sia chiaro, sono rimasto "scottato" da altre fanfiction di questo genere dove il tema della sessualità del protagonista e successivo coming out venivano trattatati in modo del tutto superficiale ed inadeguato. Sono gay e ci sono passato anche io in quella fase. Leggere degli scempi del genere, scritti da chi non sa assolutamente nulla e non ha provato cosa si passa quando fai coming out mi ha, come ho accennato in precedenza, "scottato"! Finito questo mini-monologo vorrei passare a parlare della tua storia. Fortunatamente non ho riscontrato fino ad ora niente di tutto ciò che ho scritto poc'anzi, anzi, quando ho letto che il tuo intento non era quello di "convertire" Blaine e di rinnegare la sua fede ma bensì solo quello di scrivere una storia nella quale si parla dei loro sentimenti e della scoperta di un nuovo tipo di amore (Blaine), hai acquistato mille punti. Sul tuo stile di scrittura non ho proprio nulla da dire, anzi ti faccio i complimenti e l'unica cosa che vorrei dirti è: TI PREGO, DIMMI CHE IL RAGAZZO DELLO SCANDAL È SEBASTIAN *_* sono un Kurtbastianer puro sangue e mi renderesti il ragazzo più felice del mondo se tra lui e Kurtie ci fosse anche solo uno scambio di battute *_* ok...la pianto XD per ora non ho altro da dirti. Chiedo scusa per la parte iniziale della recensione, ma ci tenevo a spiegare il motivo per il quale non ho letto e recensito prima questa fanfiction! Ookkkk, sparisco! Ciao Jane a presto

03/02/14, ore 22:22

Perché ho la netta sensazione che lo sconisciuto fuori dallo Scandals sia Sebastian? E perché ho come l'impressione che stia diventando un complicato triangolo amoroso? Che beh.. sarebbe davvero davvero utile se facesse aprire gli occhi a Blaine!! Wow. Questo capitolo é piccolo ma concentrato! Voglio dire.. Kurt che ormai capisce di aver completamente perso la testa per Blaine e cerca un modo per rimediare e dimenticare e Blaine invece che sta morendo di gelosia, da solo nel letto e neanche lo capisce e quindi non può fare niente per rimediare.. quindi.. wow!! Ho giá detto Wow?! Okay. La smetto!! P.s. il gifset é davvero, davvero magnifico. Rende in pieno la storia. ;) Alla prossima;)

03/02/14, ore 20:56

Troppo breve per quanto bella sia... il tipo dello Scandals non può che essere Sebastian. Speriamo non diventi una cosa seria...o forse potrebbe aiutare Blaine a svegliarsi un pò...comunque troppo breve....non é giusto...

03/02/14, ore 20:37

Heilà!

Ho come avuto un Flash mentre il ragazzo misterioso fungeva da lasciapassare ai tre poveri attori.
Ho come l'impressione che questo sconosciuto ci proverà con Kurt, faranno qualcosa di strano e Blaine lo verrà a sapere. Si ingelosirà e succederà il patatrak con Kurt e finalmente capirà di provare un certo interesse per il suo amico.
Oddio posta presto ti prego, non mi offendo se anticipi. ;)

buona settimana :D

03/02/14, ore 19:40

ciao!!! yeeee! nuovo capitolo!! :) Ammetto che mi aspettavo che il buttafuori rimanesse tipo abbagliato dal sedere di Kurt e per questo lo avrebbero asciato entrare senza problemi.. Ma l'entrata in scena del ragazzo misterioso è stato.. wow! Mi domando chi sarà.. Oh Dio!! E' Sebastian!! E' lui me lo sento!! E ci proverà con Kurt sicuro!!!!! XD Iiiii!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!!!! Sono troppo elettrizzata!! Blaine poi che ci rimane un pochino male e gli fa strano che Kurt vada in un locale gay.. Eeeeeh! ADORO QUESTA STORIA!!!!!! (Si oggi sono felice, si nota tanto?) Alla prossima!! :)
ps hey se per cado ti andasse di aggiornare prima non farti problemi sai? :P

03/02/14, ore 19:34

Oh ma dai! c.c Mi lasci così?! Seriamente?! Comunque, no, decisamente non è Adam quel tipo. E' stato troppo scortese per essere il perfettino inglese che lui invece è. Perciò: o è Sebastian (perché è lui il re dello Scandals no?) o... non ho altre idee plausibili. E se entra in scena Sebastian io qui inizio ad avere paura sul serio >.< Quel tipo lì mi rovina sempre tutto quanto quando punta Kurt c.c Capiamoci: io Sebastian semplicemente lo amo, è fantastico e quando me lo ritrovo in una fanfiction io mi diverto da morire. Soprattutto se è amico di Blaine (perché insieme fanno davvero una strana accoppiata XD); ma se tenta di infilarsi nelle mutande di Kurt in un momento in cui lui è così disperato, Kurt ci fa seriamente un pensierino. Certo, lo capisco benissimo, perché razionalmente non si possono nutrire speranze in una persona che non potrebbe essere neanche attratta da te. Ma-ma... Ah, se Kurt si avvicinerà a Sebastian lo capirò e me ne farò una ragione (anche se potrei confidare in Blaine fino alla fine, ovviamente).
Comunque, avrei dovuto effettivamente aspettarmi una cosa del genere, da Rachel poi. Lo Scandals è lo Scandals: quale posto migliore per conoscere un ragazzo? Anche se nello Scandals trovi solo ragazzi pronti al... ehm... contatto fisico? e quindi non so cosa potrebbe sperare di trovare Kurt lì dentro. Ma capisco che per un giovane gay di Lima, lo Scandals è l'unica speranza al momento...
Blaaaaaaaine c.c Alzati e vai a difendere la virtù di Kurt! (Ok sto degenerando XD Scusami) L'Hobbit (tanto per citare Sebastian, visto che ci siamo) è sempre più confuso: povero c.c Non riesco ad immaginare la brutta botta che arriverà quando riuscirà a capire quello che deve capire. Ho paura della sua reazione.
c.c Comunque, aspetto anche più in pena dell'altra volta Lunedì ed il prossimo capitolo. Sempre complimenti per il capitolo, in ogni caso =)
Blue_Key

P.S. Ho appena notato che ho sprecato metà della recensione per Sebastian che probabilmente non è Sebastian! Anche se è l'unico probabile, non ne ho la certezza! Sto impazzendo c.c Speriamo tutto vada bene, anche se ho una brutta sensazione >-<
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 07:37 pm)

03/02/14, ore 19:29

Ciao Jane!
La tua FF mi piace da matti e Blaine tutto confuso è troppo dolce *___*
Hey tipo che sicuramente ci vuole provare con Kurt?
Giù le mani dal mio bambino! D:<
Ma che piani organizza Rachel?Donna fatti un lavaggio del cervello xD
Ovviamente cioè a me sta bene che Kurt faccia esperienze al di fuori dai suoi sentimenti....no non è vero faccio schifo e sono troppo di parte T_T
Burt in dieci secondi ha già capito tutto xD TI AMO UOMO!
Complimenti per il tuo stile e non vedo che sia lunedì per poter leggere il capitolo 23!!
Dopo questa penosa recensione ti lascio,
Alla prossima <3
Gleeky_00

29/01/14, ore 20:07

Okay. AMO questa ff. L'ho letta tutta d'un fiato e wow, è perfetta, cioè, mi ricorda un po' things i cannot change, ma non molto.
Il blaine religioso è troppo strano da immaginare ma almeno non è sempre la solita cosa del bad boy o cose così lol. Alla prossima :))

28/01/14, ore 15:42

Okay sono davvero una brutta persona, come ho fatto a dimenticarmi di leggere pa tua meravigliosa ff? No dimmelo D:
Comunque oddio ho amato troppo Kurt in questo capitolo e il fatto che appena Karofky tocca Blaine accorre in suo aiuto è veramente ndnfnkwjtbfu non ci sono parole u.u
Aww ho amato il discorso fra Kurt e Mercedes e ora corro subito a leggere il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa di scroprire che succede :3
Buona fortuna per le risposte che ti devono arrivare, sono sicura che andrà tutto benissimo e ti prenderanno❤️
Baci e alla prossima:3

28/01/14, ore 12:59

Se non avessi letto le tue note finali, a quest'ora avrei riletto l'intera ff da capo solo per capire se ero stata così sbadata da non ricordarmi quando Rachel avesse fatto una proposta a Kurt!!
Ma okay, andiamo oltre!

I'll Cover You! Oh Santissima GaGa!!! ho avuto gli occhi a cuoricino per almeno tre ore dopo.
è stata perfetta per loro.
voglio dire, hai descritto la scena nel miglior modo possibile.

e fino alla fine non sapevo se sperare in un bacio anche se scenico o non volerlo.. perchè beh.. non sarebbe stato del tutto consapevole.. ma alla fine ho preferito esattamente quello che hai scritto.. perchè, come sempre, rendi tutto estremamente credibile.

e per quanto riguarda Shirtless!Blaine, devo dire che ho apprezzato anche quello e non solo perchè mi sono ridotta come Kurt.. con la bava alla bocca.. ma anche perchè Blaine è un misto di "anche se Kurt è gay non cambia le cose fra di noi" e "non so se Kurt può essere a disagio vedendomi mezzo nudo.. ora ci provo!"
Lo adoro Blaine, nella sua flirtosa incoscienza!!

Ma va bene.. le cose si stanno scaldando! yay

Andiamo avanti perchè prima o poi le prove vere e proprie ci saranno.. e lo spettacolo andrà in scena.. e Kurt e Blaine.. sì, hai capito.. prima o poi saranno entrambi consapevoli!
Io lo so, tu lo sai.. tutti lo sanno! quindi non farci scherzi! (mmmh meglio che la smetto.. che sembra quasi che io stia scrivendo minacce velate fatte malissimo!)

Alla prossima! ;)

Giov_

26/01/14, ore 18:21

Ma che bello che hai aggiornato primaaaa *___*

Devo ammettere che mi ha fatto strano che Blaine si spogliasse così naturalmente davanti a Kurt. Insomma, va bene l'amicizia e tutto, però credevo che ci avrebbe pensato meglio prima di denudarsi, visto che qualunque ragazzo "etero" saprebbe benissimo di mettere in imbarazzo un ragazzo gay, spogliandosi davanti a lui. Però da una parte l'ho apprezzato, nel suo personaggio. Sembra che Blaine voglia comportarsi come se Kurt non fosse diverso da prima. Come se non avesse effetti su di lui in quanto maschio e seminudo. Quanto è umile e ingenuo xD
Kurtie ha tutta la mia solidarietà.
Un bacio sarebbe stato precoce adesso, però la modalità potrebbe essere questa. Una cosa molto cinematografica... Per esempio ho pensato che sarebbe molto fico se Blaine lo baciasse sul serio al vero spettacolo! Cosa che in realtà dovrebbe fare per seguire il copione (visto che in Rent i due personaggi si baciano)... Solo che per Blaine sarebbe un bacio naturale e dettato dall'istinto e dai sentimenti sempre più forti, specialmente dopo aver cantato per l'ennesima volta quella canzone. Mi immagino la faccia dei genitori xD ... Cioè, in realtà non so come svilupperai la cosa con la famiglia. Li inviterà senza spiegargli di cosa tratta lo spettacolo? Oppure ci litiga prima e loro non vorranno neanche venire? Oppure verranno perché pentiti del litigio? Non so proprio. Sono curiosa di scoprirlo ^^
l'importante è che lo spettacolo si faccia ad ogni costo e che venga SPLENDIDO.

Come le altre lettrici, penso proprio che Rachel voglia presentare qualcuno a Kurt. Oppure pensavo lo volesse introdurre in qualche locale o pub prettamente gay, magari per fare il barman o come cameriere, così da ambientarsi e conoscere qualcuno di interessante. Fargli vedere un commesso carino, tipo, così, per caso, da GAP. Insom,a una cosa del genere che fosse una bella distrazione da Blaine Eteroconvintomaneanchetanto Anderson. Che dire... Aspetterò con ansia lunedì prossimo :)
un abbraccio!