I'll cover you
di Jane The Angel

26/01/14, ore 16:57

Yeeeeeeeh! Quanto li amo! Quanto me li fai amare! Ora piango dalla gioia c.c
La scena di I'll cover you immaginavo sarebbe stata un punto importante della storia e che sarebbe stato intensa, ma non credevo così intensa! Quanto sono... Klaine! Sono semplicemente fatti per stare insieme, in qualsiasi situazione si ritrovino. C'è così tanta intesa e chimica tra di loro che io posso solo sognare!
Povero Kurt >.< Mi chiedo con che forza d'animo si è potuto trattenere, perché, beh... Blaine è interpretato da Darren Criss, quindi... Eh beh. Si è capito u.u
Blaine, ovviamente, si diverte un casino a spogliarsi in pubblico. Giustamente. Però sono contenta che non provi imbarazzo nel spogliarsi davanti a Kurt, che è gay e Blaine lo sta imparando ad accettare da non tantissimo tempo, perciò lo prendo come un segno grandioso =) E poi è tanto un amore, come al solito *^* E quindi non c'è molto da aggiungere oltre agli scleri fatti su di lui nelle precedenti recensioni XD
Ma porca paletta! Adesso sarà tutto un gran caos. Mi farai penare da qui in poi c.c Io già lo so.
Di idee sulla proposta di Rachel accettata da Kurt, ora consapevole (alleluia!) della sua cotta, ne ho soltanto una: di presentare a Kurt qualcuno. Perché sarebbe l'unico modo umanamente possibile per dimenticarsi di qualcuno (ma di Blaine non ci si dimentica così facilmente, no no. Kurt ingenuo -e mezzo disperato-). Aspetta... Non è che adesso mi metti in mezzo Adam?! No, che io quel tipo là non lo sopporto. E' così ... perfettino ed inglese. Ed è anche subdolo... Fa tutto il tenero e carino e poi... ZACK. Attacca quando meno te l'aspetti (mi sembra di star parlando di un pokemon XD). Si nota proprio che lo odio, eh?
Se lo devi fare per esigenze di trama, ti prego: fa che sia veloce ed indolore. E se non è così, mi devi garantire che alla fine comunque Blaine e Kurt saranno insieme c.c
Beh, vabbè... Il capitolo mi è, ovviamente, piaciuto: a chi non piace TANTA tensione sessuale tra i nostri due cretini, qua? =3
Sempre complimenti e aspetterò come un'anima in pena il prossimo capitolo c.c
Blue_Key

P.S. Comunque, hai fatto benissimo a non farli baciare adesso: è troppo presto e credo che Blaine debba essere almeno minimamente cosciente di quello che prova. O forse totalmente vista la sua natura religiosa. E sinceramente immagino il loro primo bacio iniziato da Blaine che, ormai sicuro di quello che prova, lo dimostra a Kurt. Ma i ogni caso sei tu l'autrice, perciò starà tutto a te e so che, comunque lo farai accadere, non mi deluderai. (Ho scritto un'altra mezza recensione qua sotto XD)
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 05:06 pm)

26/01/14, ore 15:45

Trovo giusto il fatto che non si siano ancora baciati...sarebbe stato precoce.
Mi rivedo molto nel personaggio di Blaine... e la sua confusione e in generale il suo modo di affrontare queste sensazioni nuove mi ricordano molto me. Sembra assurdo, ma in effetti non sempre si riesce a dare un nome o comunque una connotazione a ciò che sentiamo....
Grazie....mi fa sentire meno strana.

26/01/14, ore 14:57

Era tanto che volevso raccontarti della mia "relazione" con la tua storia; non ho mai avuto molto tempo ma finalmente ho un'attimino per scriverti. Ho beccato questa storiella vagolando tra le storie appena aggiornate; mi attirava più delle altre e ho iniziato la lettura, senza pensare più di tanto, anche se all'inizio inizio devo ammetterlo (e perdonami) pensavo fosse la brutta copia di una di quelle storie famose con Blaine cattolico e bla bla bla. Lo so, l'abito non fa il monaco ma sono solita a dare pregiudizi, cosa che è sbagliatissima e che infatti sto lavorando. Poi la storia si è sviluppata, è entrato in scena il musical e ho iniziato a non seguire bene la trama, ma continuavo a seguire perché è comunque uno dei pochi prodotti veramente buoni attuali sulla Klaine. Un giorno ho visto Rent, ne sono entrata in fissa, mi sono messa la vie boheme come suoneria, mi sono innamorata profondamente di Angel e di Mark, ma non avevo fatto il collegamento con la tua storia. Poi leggendo un nuovo capitolo mi sono resa conto che finalmente i nomi dei personaggi iniziavano ad avere senso, una storia e un carattere dietro, e mi sono resa conto che I'll cover you è veramente la canzone perfetta per Kurt e Blaine. Da allora, quando entro su efp e guardo gli aggiornamenti, la tua storia è sempre l'ultima che leggo. Proprio perché il tuo modo di scrivere, la tranquillitá della trama, Rent, e il tuo Blaine (che amo profondamente) mi fanno andare a dormire conIil sorriso. Attualmente la tua è la storia che preferisco in assoluto! La trama non è pretenziosa, progredisce lentamente ed é questo il bello, perché è sensata e verosimile e non esagerata. Forse all'inizio ti sarà sembrato che la mia fosse una critica ma ti assicuro che non lo è. Complimenti vivissimi per la tua umiltá nel raccontare, per la trama (che per quanto mi riguarda è originale e differente rispetto a quella a cui tutti fanno riferimento di beautifulwhatsyourhurry o come diamine si chiama) i riferimenti a Rent e gli aggiornamenti veloci, che per una storia curata bene sono difficili da fare. Sei brava, non mollare se dovessi avere poche recensioni, perché la scrittura va al di lá di quello. Scrivi solo per te stessa e in quel modo saranno tante le persone che come me la sera vanno a dormire con un sorriso più pronunciato grazie a te. Un abbraccio! Laura

26/01/14, ore 14:28

ciao!!! non sai che sorpresa che mi hai fatto!!!!! XD ti adoro!! :) allora.. il capitolo.. no non mi hai delusa.. sai che per me il bacio non deve avvenire per le prove di Rent ma perché entrambi lo vogliono quindi sono soddisfatta!! immensamente soddisfatta!! :) Kurt accetta la sua cotta.. ma sa che non può provare dei sentimenti per Blaine.. poverino.. quindi, secondo me, l'idea di Rachel è quello di farlo uscire con un altro ragazzo per un appuntamento.. secondo me Kurt, così, spera di "dimenticarsi" della cotta che ha per Blaine.. adesso mi chiedo chi sarà il potenziale fidanzato.. se usi i personaggi del tf saranno o Chandler (ti prego no, lo odio), Jeremiah (odio anche lui) o il mitico, geniale e strafigo Sebastian Smithy!!! Lui mi piace!!! :P Per il resto.. Blaine è attratto da Kurt ma non ha ancora capito il perché.. E non lo vuole accettare.. Eeeeeh caro Blaine.. se non hai mai trovato una ragazza interessante, mentre il tuo amico si, fatti due domande!!! U.U Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!!!! :)
ps. un'altra idea che mi è venuta in mente quando Kurt chiama Rachel è quella di andare allo Scandals.. non mi sembra una cosa tanto da Rachel.. Da Santana me lo sarei aspettato.. quindi o è l'appuntamento o lo scandals!! U.U
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 02:29 pm)

26/01/14, ore 14:26

aaaw che bello vedere l'aggiornamento!

Oddio che capitolo INTENSO. Mi è piaciuto molto e no, non mi aspettavo un bacio perche sai come la penso. Tutto deve essere graduale (blablablabla).
La mia frase preferita, e diciamo il 3 passo di Blaine verso Kurt, è questo
''-Beh, credevo che Karofsky avesse provato a baciarti, a quanto pare ne ha abbastanza.- scherzò Blaine senza pensarci.''
Senza pensarci: il nostro subconscio colpisce ancora e noi lo amiamo per questo, right?

Capisco e non capisco l'imbarazzo di Kurt nel finale. E' vero che c'è stato un secondo dove il tempo e lo spazio si sono bloccati, e mi sono immaginata una telecamera che riprendeva i due piccioncini girando attorno a loro super velocemente, ma insomma. Che ha una cotta si era già capito, quindi non capisco questo bloccarsi. Anche se effettivamente esagerare l'avrebbe fatto cedere. Sono abbastanza combattuta LOL.

Blaine che sta facendo delle crepe al suo guscio mi piace, lo adoro anzi. Non vedo l'ora lo capisca realmente, o come lo dirà a Kurt. (sono ripetitiva vero?)

Posta prestissimo, aspetto con più ansia del solito :D
*hugs*

24/01/14, ore 12:47

Eccoci di nuovo!
Allora ho preso appunti -ormai mi sto abituando-. Mi sono segnata i due passi fondamentali che Blaine compie nell'avvicinarsi a Kurt involontariamente.
E' stupendo come gradualmente si stia avvicinando, come si stia lasciando trasportare dai sentimenti e non da ciò che dice il suo Credo. Descrive proprio l' atto dell'innamorarsi che in inglese secondo me è descritto alla perfezione ''fall in love''. Cadere in amore. Perche una volta che cadi in amore, che tu sia eterosessuale o omosessuale o un rinoceronte, una volta che ti innamori è fatta. Non ci si innamora di un genere appunto, ma di un modo di pensare, di una caratteristica, di un sorriso messo al punto giusto in una frase.

I due passi sono questi: ''d’istinto la mano di Blaine si mosse, coprendo quella di Kurt mentre lui gli rivolgeva un sorriso dolce –Chiunque vorrebbe avere il coraggio di essere come te.-'' In questo momento, secondo me, sta parlando il suo subconscio. Gli sta facendo capire che quel ''chiunque'' in realtà è proprio lui, solo che ancora non lo sa.
''–Mi sento meglio se sono sicuro che stai bene, tutto qui.- spiegò Blaine –Lo so che sai proteggerti da solo. E in caso contrario so anche che non sarei di grande aiuto contro Karofsky, non sono esattamente un peso massimo. Ma se non mi assicuro che tu stia bene mi sento… male.-'' E qui una delle prime ammissioni. C'è alchimia, oltre all'amicizia. C'è fiducia reciproca, quasi una totale fusione tra i due.

A presto! ;)

PS. Non ti nascondo che in realtà questo capitolo l'avevo letto il giorno stesso in cui l'hai pubblicato, ma ero con il cellulare e non mi andava di recensire. Mi serve tempo e concentrazione quando lo faccio, quindi eccola.
PPS. E non riesco a capire se sono i tuoi capitolo brevi, o se sono io che li divoro e manco me ne accorgo. Penso un misto dei due. ;)

22/01/14, ore 18:23

Blaine versione geloso e bodyguard mi piace un sacco.
il fatto che sia geloso del bacio di Karofsky senza neanche ancora capacitarsene è così tenero che mi fa diventare le gambe di gelatina.

Ma voglio soffermarmi sulla seconda parte del capitolo.
"Kurt, I feel you Man!" era quello che gli ripetevo con la bava alla bocca quando si è ritrovato il lato B di Blaine in bella mostra.
Voglio dire, non può essere biasimato per questo, no?
Sono sicura che anche la più fedele dei cattolici, ritrovandosi davanti quel quadro, farebbe peccato non rispettando il comandamento "non desiderare l'uomo (in questo caso) di altri"!

Ma vabbè, immagino tu abbia capito il mio pensiero, quindi vado oltre..
Rent.. aaaah si sta avvicinando il momento in cui canteranno i'll cover you! sto bramando questa scena da una vita!
give me, girl!

Un ultima cosa prima di sparire:
Santana è perfetta per Mimì e devo dire che Rachel è davvero appropriata per Moureen sarà che una certa somiglianza con Idina c'è! xD

Rinnovo ancora una volta i miei complimenti!

Alla prossima ;)

Gimme "I'll cover you"!!!!

22/01/14, ore 10:45

Ciao! Ho letto questa storia tutta d'un fiato e me ne sono davvero innamorata! Non è la solita fan fiction amorosa tra due ragazzi dichiarati. Blaine è cattolico! Insomma, è strano, e deve compiere un'evoluzione enorme per poter capire non solo che in Kurt non ci sia nessun peccato, ma anche per capire se stesso. Insomma, complimenti per la trama e la profondità della storia e dei dialoghi. Si vedono raramente fan fiction così ben fatte! Devo ammettere che sono rimasta molto male quando sono arrivata a questo -ultimo- capitolo. Ma ho la sensazione che la fine di tutto sia ancora lontana quindi mi riconsolo :)
La cosa che ho apprezzato di più, a parte il fluff tra i due che è sempre piacevole leggere visto che la Klaine è la coppia più meravigliosa che abbia mai visto sullo schermo, è il rapporto Kurt-Puck: davvero bellissimo. Ho adorato la loro amicizia e il modo in cui Puck si sia così legato al ragazzo, tanto da difenderlo con unghie ed artigli. E in generale ho sorriso come un'ebete quando i suoi amici hanno inviato tutti quei messaggini di conforto post- trauma da bigotto Blaine. No, davvero, complimenti per tutto.
la storia è scorrevole e scrivi davvero bene. Cosa fondamentale in un racconto xD
spero di recensirti presto e rimettiti se non l'hai ancora fatto :)
un abbraccio, Ginny.

Ah, dimenticavo. Rent è uno dei miei musical preferiti, insieme a Wicked e Les Mkserables, quindi ovviamente ho molto, molto, molto apprezzato. Blaine e Kurt non potevano che interpretare quella coppia e Santana è azzeccatissima per Mimì, come Rachel è una perfetta ed egocentrica Maureen! :D
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 11:25 am)

22/01/14, ore 02:27

Voglio due mini Kurt e Blaine da portate sempre con me e tirarli fuori dalla tasca quando ho bisogno di un po di fluff *-*
Sono bellissimi e non vedo l ora di assistere al duettoooooo :D
-Sara

21/01/14, ore 22:36

ciao!!!! prima cosa: mi spiace se sei stata male.. una limonata calda fa miracoli in questi casi, fidati!!
secondo: io amo sherlock!! ho appena finito di vedere la terza stagione.. prova qui: http://www.piratestreaming.tv/serietv/sherlock-holmes-streaming-serie-tv
e se non va nowvideo prova topvideo! quello va di sicuro.. se no prova anche a scaricarlo cliccando su Likeupload.. non ci mette tanto ed è gratis..
il capitolo.. finalmente esce fuori il segreto di Karofsky.. almeno con Blaine.. Blaine è un bello stronzetto è? perché non ha creduto subito a Kurt? bah.. è tonto.. l'ho sempre detto e sempre lo dirò! U.U però almeno si rende utile e cerca di proteggere Kurt (anche se Kurt non ne ha bisogno).
Kurt veramente sembra un buon samaritano! si comporta come un bravo cristiano pur non credendo in Dio.. spesso che predica bene razzola male.. purtroppo.. :( il prossimo capitolo la prova della canzone.. mmm.. non vedo l'ora!! chissà cosa penserà Blaine durante!!!!! :) spero che Karofsky non se la prenda anche con Kurt.. alla fine Kurt l'ha rimesso al suo posto.. ha capito che il suo punto debole è Blaine.. (non so se te l'ho già chiesto, ma Karofsky minaccerà di morte Kurt come nel tf?)
Ancora tanti complimenti! Al prossimo capitolo!! :)
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 10:37 pm)

21/01/14, ore 22:29

Ehi, ehi, ehi... *sguardo malizioso* Cosa sono queste cose? XD Direi che io e questo capitolo (con Blaine che mi si 'stiracchia') andiamo molto d'accordo. Kurt ti capisco *pat pat*
Stavolta cercherò di essere veloce, visto che è tardi, altrimenti domattina non mi sveglio c.c
Blaine rimarrà sempre il mio dolce ed ingenuo Blaine *^* Nonostante faccia strane posizioni nel bel mezzo di una prova. E Mercedes, giustamente, (benedetta ragazza) lo nota anche prima di Kurt u.u Stimo quella donna XD Comunque, l'alto tasso di fluffuosità in questo capitolo mi ha procurato qualche conato di arcobaleni. Continua così ragazza: io e Kurt apprezziamo molto :3
Spero tu ti sia ripresa, da ieri: l'influenza ha colpito anche me nel bel mezzo della scorsa settimana c.c
Aspetto con ansia il prossimo Lunedì, come sempre! =3
Blue_Key

P.S. No, non guardo Sherlock, però le nuove puntate di Glee e anche qualche film le guardo tutte su piratestreaming. Ma non ti garantisco nulla >.<
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 10:39 pm)

13/01/14, ore 20:36

Aaah amo come Blaine stia cambiando piano piano grazie a Kurt e amo come Kurt cerchi di nascondere cosa prova fallendo miseramente ogni volta :') sono stupendi..
-Sara

13/01/14, ore 18:06

Ehi, ciao!
Il capitolo è qui... Yeh, yeh.. Oggi sono un po' così XD E quando ho visto il nuovo capitolo nella pagina delle seguite, la cosa è peggiorata.
Comunque, come hai detto tu capitolo breve ma intenso, decisamente intenso.
Abbiamo l'assoluta certezza che Kurt è preso seriamente da Blaine e che ovviamente è pronto a trattenersi per non perdere la sua strepitosa amicizia. Giustamente, non si illude perché sa benissimo che Blaine non sembra che si possa definire 'convertibile', diciamo così. Spero bene per Kurt, nei prossimi capitoli, perché quando si cerca di tenere un sentimento nascosto solo per non perdere l'altra persona, la cosa finisce sempre un disastro... Non riuscirà a trattenersi per sempre, vero?
Blainuccio, poi, tenero come sempre che si scusa per la madre :3 Ma, tesoro, non è colpa tua se tua madre è un'emerita troglodita :3
E Karofsky deve sempre rompere le uova nel paniere dopo la dolcezza e il momento assolutamente perfetto creato dall'Hobbit. Mi chiedo se nella tua storia alla fine, Kurt avrà il coraggio di perdonarlo oppure finirà semplicemente male con un Karofsky senza l'aiuto di Kurt per cercare di accettare sé stesso...
Bhe, spero bene per i Klaine-non-ancora-Klaine...
A Lunedì prossimo =)
Blue_Key

P.S. Senti l'energia positiva che ti sto inviando? Spero tanto che avrai una risposta positiva. Buona fortuna! =)

13/01/14, ore 17:15

Buondì!
Come hai detto tu, capitolo breve ma intenso.
Mi è piaciuto come Blaine ha spiegato a Kurt come quest'ultimo gli stia mischiando le carte in tavola, e lo stia... incasinando? Ha senso?
E ancora complimenti per come tratti l'argomento, e per come sei ultra graduale nel far accadere i vari episodi.
Aspetto con ansia il capitolo dove Blaine capisce cos'è realmente Kurt per lui.

Ho apprezzato il fatto che fosse Kurt a difendere Blaine, così come avrei voluto battere un cinque a Kurt per aver detto quelle cose a Dave. Effettivamente ha il coltello dalla parte del manico, perchè continua a sfidarlo e infastidirlo?

A presto! :D
(dita incrociate per il lavoro!)

13/01/14, ore 14:26

ciao!!!! yeeee!!! il tuo capitolo mi ha rallegrato la giornata!!! seriamente grazie.. mi sta andando tutto di M.. mi rimangono solo le fanfiction.. :( il tuo capitolo.. mi piace!! mi piace da morire!! Kurt che, poverino, cerca ostinatamente di non pensare a Blaine sentimentalmente.. Ha ragione a dire che per Blaine sarebbe complicato scoprire di essere gay.. E soprattutto ne soffrirebbe.. ma accadrà si sa!!! XD Sono completamente d'accordo con te per quanto riguarda Kurt che difende Blaine e non il contrario.. Kurt può sembrare delicato ma non lo è! Anzi, è uno dei più tosti nel McKinley! Anche nel TF.. E mi piace come ha messo al suo posto Karofsky.. L'ho sempre pensato.. Per quanto mi dispiaccia per quel ragazzo, che ha evidenti problemi nell'accettarsi, non doveva prendersela con Kurt che sarebbe potuto essere l'unico ad aiutarlo.. Alla fine Karofsky è confuso, ma se la prende con Kurt.. Non è giusto.. Già Kurt lo sta coprendo solo perché è un'anima buona.. Prendersela pure con Blaine è superare il limite.. U.U nel prossimo capitolo Kurt parlerà finalmente a Blaine di quello che è successo con Dave? Sono curiosa di leggere la reazione di Blaine.. e, chissà, magari ci scapperà un bacio Klaine (quello che aspetto praticamente dall'inizio della storia).. sai magari sono lì, con sentimentalmente vulnerabili ed esposti.. Blaine consola Kurt.. si accorge che è bellissimo e che le sue labbra sono invitanti e poi.. sbam! bacio e fuochi d'artificio! Poi mi immagino Blaine sconvolto che scappa e Kurt che non capisce cosa sia successo.. sa solo che vuole ancora baciare Blaine e poi.. non so la mia immaginazione non va più avanti.. hehe.. si sono un poco ossessionata.. :P
al prossimo capitolo!!! :)
ps terrò le dita incrociate per te!!! In bocca al lupo!! :)