I'll cover you
di Jane The Angel

16/12/13, ore 22:51

Ho letto tutti i capitoli in tipo 2 ore e amo questa storia.
Amo Blaine religioso che apre la mente verso l'omosessualità (anche io la penso come te, ovvero che non è la Chiesa il problema ma le persone che approfittano della religione per sparare giudizi su chi non è credente). Sarà una bella avventura per Blaine rendersi conto che l'omosessualità non morde.

Apprezzo anche come stai scrivendo la storia, graduale e in modo molto realistico. (Blaine che non accetta Kurt inizialmente ma che poi capisce e si sforza di accettarlo nonostante la sua educazione bigotta).
Ho una sola domanda/dubbio/curiosità: Ma perchè Blaine non ha ancora fatto apprezzamenti su una ragazza? ;)

a presto ;)

16/12/13, ore 21:33

Oh beh la storia va avanti con calma, ma più si avvicina Rent più sento che ci sará la svolta decisiva.
Magari Blaine riuscirá perfettamente a capire i suoi sentimenti attraverso quelli di Collins.
Mi é piaciuta tantissimo la parte di loro al Lima Bean, entrambi così a loro agio da riuscire a scherzare sull'omosessualitá di Kurt. Tanto di cappello a te che rendi tutto sempre verosimile e reale e con poco riesci a far sì che il lettore si affezioni ai personaggi.

Aspetto il prossimo aggiornamento.
Un abbraccio ;)

16/12/13, ore 19:53

E così ci siamo tolti tutti i pesi dalle spalle :3 Brittany sempre di una dolcezza assoluta e Puck tutto il contrario XD Ma amo sia l'uno sia l'altro (e come non si potrebbe?)
Allooooora: non so perché ma questo capitolo mi è piaciuto particolarmente nonostante sia solo un capitolo di passaggio. Forse perché ho rivisto Blaine e Kurt di nuovo insieme e felice e contenti :3 Ah, l'amour... Anche se Blaine non se ne rende minimamente conto: mi fido del fatto che non mi farai penare poi così tanto. E poi se facessi come voglio io nel prossimo capitolo si rotolerebbero già fra le lenzuole e non mi pare che i tempi della storia poi sarebbero tanto realistci e credibili XD Ma parlando seriamente, se effettivamente velocizzassi troppo le cose solo per accontentare noi lettori impazienti risulterebbe tutto troppo forzato.
Rispondendo alla tua risposta (solo a me fa ridere? XD Ok, si... Continuiamo) alla mia recensione sono piuttosto contenta del mini-spoiler sul non totalmente puro e dolce pinguino che sarà Kurt in futuro. Si, insomma, io apprezzo totalmente il-non-più-cucciolo-di-pinguino-Kurt di New York, ma solo se lo diventa con Blaine ewe
Concludo con un ripetitivo fantastico capitolo, come al solito, sperando che continui a tenermeli all-together (non so che mi succede c.c) per un po' prima di crearmi altri problemi di nuovo :3 Anche se immagino che nel prossimo capitolo ci sarà già qualche problema con il musical, vero?
Allora alla prossima e continua così!

Blue_Key

P.S. Sempre in risposta alla tua risposta (...) non c'è di che: se ti seguo, non è perché non ho nulla da fare dalla mattina alla sera, ma perché effettivamente Adoro la tua storia. Totalmente ed incondizionatamente =) E adoro anche te oltre alla tua storia, perché una persona che mi scrive una cosa del genere non può che starmi simpatica =3

16/12/13, ore 16:11

ciao!! si è un capitolo un po' di "passaggio" ma era necessario.. :-) tutti hanno perdonato e ri-accettato Blaine nel club! :-) la chiacchierata al Lima Bean mi è piaciuta molto! Soprattutto la frase di Kurt "Ora devi solo smettere di chiederti se sto guardando un ragazzo ogni volta che distolgo lo sguardo e siamo a posto".. non ha ancora capito che Blaine è geloso eh? ;-) neanche Blaine stesso ma è Blaine quindi lo capirà al penultimo capitolo.. UUUUUUUUUH!!! Ho letto che Blaine vuole interpretare Collins!!! Si è perfetto.. ^.^ finalmente le prime prove!! XD Dovrebbe parlane con Kurt però di questi dubbi.. Kurt che si fa bello (più del solito) per Blaine poi è dolcissimo... Ah, l'amore.. <3.<3 Bel capitolo, come al solito!!! :-) Alla prossima!! XD

11/12/13, ore 23:55

Sono scoppiata a ridere all'ultima frase! Ho adorato questo capitolo, veramente... Sono sinceramente curiosa di scoprire come si svilupperà la storia. E complimenti per come scrivi, finalmente ho trovato qualcuno che usa i congiuntivi nei momenti giusti. :)

09/12/13, ore 23:25

Ehilaa :)
Aww questo capitolo è davvero troppo puccioso, trasuda dolcezza da tutte le lettere (?) *^*
Blaine sembra veramente un bambino alla scoperta del mondo hahah e sono troppo felice che Kurt lo abbia perdonato e che siano tornati amici come prima! :')
Inoltre Kurt che nasconde il segreto di Karofsky nonostante tutto ciò che gli fa passare ogni giorno è veramente fantastico, è veramente la persona piú buona di questa terra..
Spero di averti tirato almeno un pò su il morale con questa recensione hahah
Alla prossima! :3

09/12/13, ore 22:24

piu lo leggo piu mi sto innamorando sella tua ff quto sara' lunga ??? io sono troppo curioso se bravissima a scrivere comlimenti brava

09/12/13, ore 20:18

Awww... *^* Gli amori miei: la dolcezza sotto forma di coppia migliore del mondo *^*
Come sempre davvero un bel capitolo, che ho apprezzato di certo più di quelli in cui loro sono separati (anche se non smetterò di dirti che mi piace molto come riesci a rendere questo problema).
E i miei Klaine, non ancora Klaine, sono una cosa stupenda: Blaine che continua a chiedere scusa e a sentirsi in colpa, e fa bene (anche se mi dispiace, il Blainuccio mio... c.c), e Kurt che continuerò ad ammirare per la sua forza e bontà. Lui non è il mio personaggio preferito di Glee per niente u.u Anche se me lo stanno rovinando nella quinta stagione c.c Ma, vabbè, sto divagando. Credo che tu sia completamente fedele al Kurt di Ryan Murphy, quello non New Yorkizzato e ancora un dolce e amorevole cucciolo di pinguino :3
Cosa dire di più: mi hai risollevato il morale, che rasenta il -1 (anche innumerevoli capitoli di altre storie decisamente poco felici -.-''), e mi chiedo se prima o poi scriverai un capitolo che io non adori XD
Alla prossima (di cui stavolta non credo indovinerò niente XD)

09/12/13, ore 16:22

Ciao!! Allora.. Bel capitolo come al solito! Finalmente Kurt e Blaine parlano e chiariscono.. Per Blaine è ancora difficile ma è comprensibile! Per Kurt.. Non mi piace che difenda Karofsky.. Neanche nel Telefilm.. Quindi non sono arrabbiata con te tranquilla! Non lo capisco però.. Cavolo quello ti assale e ti minaccia di morte e tu non fai niente? Poco plausibile.. Ok che hai paura e non vuoi tradirlo ma fai qualcosa! Minaccialo! O almeno sfogati con qualcuno che possa fare qualcosa.. (Burt).. Da una parte il coprirlo fa di Kurt una persona davvero di animo buono ma cavolo non ti distrugge psicologicamente? Alla fine le prende di più.. :-/ Spero che le cose all'interno del Glee Club tornino tranquille e che Rachel non uccida Blaine (sarebbe un disastro per la storia) ;-) poi arriveranno le prove di Rent?!? Ti preeeeeeego!! Sono troppo curiosa! Alla luce della nuova accettazione di Blaine, quale personaggio farà?? E i suoi genitori? Sicuramente andranno allo spettacolo e vedranno Kurt/Angel.. Oddio! Oddio! Non sto più nella pelle..!! XD Alla prossima!! :-)

05/12/13, ore 19:45

é il racconto più bello che io abbia letto vorrei sapere quando pubblicherai la prossima parte e fino a quando avrai intenzione di pportarlo avanti

03/12/13, ore 09:47

Oooooh yeah!! Finalmente Bkaine é riuscito a mettere da parte tutte le sue convinzioni e si é affidato al suo istinto.. e la scena l'hai descritta in maniera delicata e giusta. Con te, mi sento sempre ripetitiva.. ma dico sul serio quando ti dico che riesci a rendere la storia mooooolto verosimile. Voglio dire, Blaine ha ancora dubbi e lo ha detto a Kirt, ma ha anche detto che lo accetta e che é la persona migliore che lui abbia mai conosciuto.. é stato.. sì, perfetto. Cavolo, Karofsky diventa sempre più nocivo e più detestabilee sembra proprio che la cosa non sia finita qui. >.< "Sexy e provocante"?! God! Blaine ormai é più che fritto ed ora che ritornerá a stare vicino a Kurt, sará inevitabile aprire gli occhi e palesare tutto il suo amore! Aaaaah non vedo l'ora! ;) Complimenti ancora, Alla prossima ;)

02/12/13, ore 23:06

Ciao! :)
Direi che ne è decisamente valsa la pena di aspettare :')
Sono troppo felice che Blaine abbia finalmente aperto gli occhi (ora non gli resta che spalancarli, capiscimi hahahah) e Karofsky mi fa salire il crimine sempre di più.. Adoro tantissimo Sam che continua a sorridere a Blaine nonostante gli altri del Glee lo odino, è cosí cucciolo *^*
Ti vorrei solo segnalare una ripetizione nella seconda parte, quando Blaine si accorge di Karofsky dopo l'esibizione delle cheerleaders hai scritto "con la coda dell'occhio" sia all'inizio della frase che alla fine, piccola svista! :)
Non mi resta che tornare ad aspettare con ansia il prossimo lunedí, a presto e complimenti! <3
Baci, Giulia

02/12/13, ore 18:56

ciao!! Devo ammetterlo mi sono preoccupata un bel po' quando Karofsky ha raggiunto nello spogliatoio Kurt.. E ho sospirato di sollievo quando Blaine è intervenuto prima che le cose si mettessero seriamente male.. Immagino, comunque, che con Karofsky non sia finita qui.. Sono anche felice che Blaine e Kurt abbiano chiarito.. L'hai descritto bene e hai fatto capire ancora che Blaine è sulla strada giusta.. Ovviamente ha ancora dubbi ma ora con la ritrovata amicizia saranno ancora più facili di abbattere! :-) Ammettere/immaginare a se stesso che Kurt è "sexy e provocante" poi.. ;-) come le volte scorse ti dico che sono troppo curiosa di leggere le prove di Rent.. Poi.. (non so se l'hai già detto in qualche angolino) per una curiosità mia, quanto prevedi che sarà lunga la storia? Così per sapere.. XD alla prossima! Ah! purtroppo credo l'unica città dove passa il tour di “Spring Awakening” più vicina è Bologna.. E non so se ci andrò.. :-(

02/12/13, ore 18:26

Awww... ;3 Che tenerelli! Piango di gioia: ce l'hanno fatta! O meglio, Blaine ce l'ha fatta a passare sopra ai suoi pregiudizi. Vedi che quando vuole, è un essere dotato di un cervello proprio abbastanza pensante e in grado di funzionare? u.u
Ero io che tifavo Blaine per farlo arrivare in tempo mentre Karofsky picchiava Kurt c.c E dovevi vedermi mentre battevo le mani come una bambina davanti ad una torta quando si sono finalmente riabracciati!
"Kurt, mi manchi": più nessuno si prende la briga di dirlo! Blainuccio tenero tenero <3
Sto delirando XD Per colpa tua ora sono in uno stato di estasi mistica! D'ora in poi i capitoli tutti così, eh! Mi raccomando! Beh.
Come avrai capito il capitolo mi è piaciuto ovviamente, e vorrei che magari tutti i cristiani praticanti riuscissero a pensare con la propria testa e a capire quello che ha capito Blaine. Ma siamo nella realtà e questa cosa è ancora molto lontana =(
A Lunedì prossimo allora :3

01/12/13, ore 01:57

Dire che adoro questa ff è poco.. è fantastica! Ho cominciato ora a leggerla e ogni sera mi leggo un capitolo, sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà! sembri molto simpatica, sei una delle prime gleek che conosco perciò è positivo :) adoro la tua storia e spero la continuerai ♥