I'll cover you
di Jane The Angel

24/02/14, ore 15:34

ciao!! alloooora.. oggi si sono invertiti i ruoli.. mi piace Dave, mi sta sulle palle Blaine. Ora. Dave ha fatto bene a scusarsi con Kurt, alla fine penso che Karofsky non sia poi così cattivo.. Come hai scritto tu, non può o non riesce ad accettarsi e questo penso che sia una delle cose più tristi e brutte che una persona possa provare.. Blaine invece, in questo capitolo, mi è stato poco poco sul -bip- per il suo comportamento.. Insomma! Che cavolo vuole? Non ha ancora capito che è geloso e così facendo porta Kurt a stare male pensando che per Blaine vada bene che lui sia gay fintanto che non lo mostra troppo.. penso che sia anche per questo che Kurt è stato così male.. dal punto di vista di Kurt, Blaine ha iniziato a comportarsi strano dalla menzione di Sebastian.. Blaine invece non ha ancora capito perché c'è rimasto così male (ribadisco quello che dico sempre: oh Blaine.. sei tonto!).. Sinceramente mi aspettavo che Blaine, che si era accorto delle lacrime di Kurt, l'avrebbe seguito nel bagno.. O che lo trovava dopo le scuse di Dave.. Ma dai messaggi, intuisco che Blaine vedrà Kurt andare via con Sebastian (che ripeto vuole solo entrargli nei pantaloni! U.U) e ci rimarrà ancora più male e continuerà questo circolo vizioso..
Ho una teoria, che mette in cattiva luce il povero Sebastian (non penso di avertela già detta), ma Sebastian cercherà di entrare nella mutande di Kurt magari dopo una festa o una cena.. Kurt ne rimarrà terrorizzato e si rifugerà tra le braccia di Blaine. Oppure le New Direction danno una festa alcolica come nella 2x14 a cui sarà invitato Sebastian che farà ubriacare Kurt e ci proverà ma Blaine interverrà e Kurt stra ubriaco lo bacerà o palperà! U.U fammi sapere se ho azzeccato qualcosa eh!! :P
Per il resto, aspetto il prossimo aggiornamento e l'apparizione del mitico Sebastian!!!! :) alla prossima!!!! :)
ps mi spiace ancora per i capitoli.. :(

17/02/14, ore 23:24

Questa storia sta ufficialmente diventando una delle mie preferite, puck ovviamente è perfetto, mi piace un sacco come lo hai descritto, e sinceramente? Spero che Kurt e seb si mettono insieme non solo perché i kurtbastian >>> Anche perché mi piace troppo blaine versione gelosa.
Alla prossima, spero aggiornerai presto.
Bacini

17/02/14, ore 22:47

Mi piace la gelosia di blaine... lo rende così tenero.. Kurt ovviamente fa un grande errore ad uscire con Sebastian...non mi è mai piaciuto. Però, se serve a dare una svegliata a Blaine, che ben venga..eh eh eh.

17/02/14, ore 21:25

È normale che Hanna mi stia più sulle scatelo di Sebastian?
Sarà che non mi piacciono le ragazze che si atteggiano...non lo so non lo so xD
Il capitolo è molto molto bello sopratutto quando Puck,Rachel e ’Cedes si mettono a fare le portinaie xD
Blaine sei geloso?
Uhm...direi di sì visto che ti fai cadere il vassoio sulle ginocchia!
Io mi sono già fatta il film mentale ma sarà sicuramente più bello il tuo xD
Alla prossima Jane e complimenti <3
Gleeky_00

17/02/14, ore 20:26

Decisamente io adoro il Puck di questa storia.. ne ho lette di molte versioni e la tua é una di quelle che preferisco! ;)

Ma concentriamoci sul capitolo.
Sei fortunata, perché io sono una persona mooolto, moooolto paziente.. quindi non dirò niente sul fatto che sto diventando matta per aspettare che questi due facciano qualcosa!!
sono paziente, quindi non dico niente.. ma davvero Blaine ormai é diventato più che geloso e Sebastian deve fare poco il carino, perché non ha nessuna possibilitá!
Okay, sto divagando.. come mio solito. XD

Sempre complimenti.

Alla prossima, sperando in una fin troppo "reclamata" (da parte mia!) Svolta!!

17/02/14, ore 19:02

Ma-ma... Io lo sapevo che Sebastian combinava solo casini >.< E sapevo che l'idea di Kurt, di provare a placare i sentimenti per Blaine è anche peggio delle idee della Berry. Ma uffa >.< Perchè va tutto così male? E perchè ho solo l'impressione che le cose da qui in poi peggioreranno soltanto?! Blainuccio! Ti consolo io: andrá tutto bene... Si, lo so Kurt è un cattivone... *pat pat*
Ma veniamo alle cose serie: Blaine ci sta pensando più che seriamente a questa cosa (chiamasi Sebastian) e quindi si fa prendere dalla tristezza perchè... beh, lui non lo sa quale sia il perchè. Quindi, sta iniziando a metabolizzare il tutto? Anche se molto lentamente? Ahia, tanto ahia >.< Ed ora passiamo a Kurt: ho tanta voglia di picchiarti, ragazzo. Ma forse io sono di parte, perchè sono una fangirl (e so che alla fine andrà tutto bene. Perchè andrà tutto bene, vero?!)... Perciò posso solo dire che capisco il suo punto di vista, ma non lo condivido. Sono una persona che è cosciente del fatto che più ti sforzi per dimenticare qualcuno, più succede il contrario. Quindi, buona fortuna, Kurt *pat pat anche a lui*. Ora, io ho molta, molta, molta paura di quello che potrá succedere nel prossimo capitolo. Perchè Sebastian andrà a prendere Kurt dalle prove del musical *faccia da urlo di Munch* (per colpa tua la faccio molto spesso). E forse non succederà nel prossimo capitilo, la cosa brutta brutta che immagino, ma sarà almeno un piccolo-choc per il mio Hobbit.
(Apro e chiudo qui una parentesi in favore della portinaiabarrapettegolabarrainiziatoreallasessualitàbarraPuck: è fantastico! Anche se fa notare cose che non si devono notare, no no >.<)
Quindi da qui, passo e chiudo.
Blue_Key
P.s. Ho appena scritto la recensione dal cell, quindi non rispondo degli errori ortografici qui presenti. Ecco.

17/02/14, ore 18:18

Ti prego *_* questo capitolo è...boh, non ho parole per descriverlo! La Kurtbastian e poi Puck <3 sappi Jane che sei entrata nelle mie grazie n.n per un adoratore delle Crack-ship come me (la Puckurt se non si era capito XD) questa storia è assolutamente magnifica XD Poi hai fatto un ottimo lavoro con la caratterizzazione dei personaggi e non sei per nulla andata fuori strada rischiando di farli diventare troppo OOC! Ritornando a parlare della storia, sembra che la frase detta da Puck abbia smosso qualcosa in Blaine. Prenderà finalmente coscienza dei suoi veri sentimenti quando Sebastian si farà vivo? Se neanche con la comparsa di Sebby si da una svegliata ci vado io a parlare con Blaine a quattr'occhi u.u Su Hanna devo commentare? Preferisco lasciar perdere vah -_-" impicciona del cacchio! Finisco questa recensione rinnovandoti i miei complimenti per il lavoro svolto e mi dispiace per il PC Ç_Ç brutto cattivo! Comunque tranquilla, se non riuscirai ad aggiornare puntuale capiremo n.n non ti preoccupare.So, bye Jane! C ya n.n a presto
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 06:20 pm)

17/02/14, ore 17:49

Heilà!
Si effettivamente Puck è descritto come se ci vivessi insieme 24 ore al giorno.
Ma a parte questo: qualcuno può dare una scrollata al piccolo occhi di gatto Blaine Anderson? Perché oltre a non capire le allusioni di Puck, pare non riesca a capire che Kurt+qualsiasialtrapersonarespirisuquestaterra = gelosia.
però devo ammettere che questo Kurt provocatorio mi è piaciuto assai e potrei abituarmici ��

Che sfiga sti computer -.-"
al prossimo capitolo :)

17/02/14, ore 17:46

ciao!! prima cosa, mi spiace che hai perso i capitoli ma non crucciarti troppo.. può capitare a tutti.. il capitolo mi è piaciuto tanto! Soprattutto la parte di Puck pettegolo!!! :P per il resto.. Blaine è sempre più tonto e non c'è soluzione a questo.. ogni volta che leggo della sua tontaggine sono tipo: "oooh povero.." con tanto di scuotimento di testa.. Kurt.. hehe! sia determinato a "dimenticare" Blaine sia vendicativo.. hehe! lo adoro quel pasticcino!!! ^.^ fa bene! non è il solo che vuole il flirt! Comunque Puck la comara ha ragione su Sebastian! Vuole entrare nei pantaloni di Kurt (e Blaine non vuole... )mmmm... ancora "oooh povero" perché NON capisce!!! NON lo fa!!! Come si fa a non rendersi conto di avere una cotta per qualcuno? Lasciando stare il fatto di accettare o no la cotta ma dico almeno capirlo che ce l hai! Comunque Hannah mi sta parecchio sul pipino eh! Eliminala in fretta ti preeeeego!!!! Comunque non vedo l'ora di vedere la reazione di Blaine quando Sebastian verrà a prendere Kurt dopo le prove.. heheheh! E, sto ancora aspettando quel maledettissimo/benedettissimo BACIO!!! Quando arriva? ;( sto piangendo mi vedi?? Daaaaai!!!! Mi sa che dovrò agognarlo ancora a lungo eh? :( da adesso mi farò chiamare sconsolata.. U.U a parte i miei deliri, bel capitolo come al solito, divertente, emozionante e mi ha fatto morire dal ridere!! Attendo con ansia il prossimo (lo sai)!!! ciaoooooo!!! E buona settimana! :)

12/02/14, ore 23:25

Capitolo interessante, mh.
Blaine che prova circa tremila cose diverse al giorno e che non sa cosa siano, una ragazza che ci prova palesemente con lui, ma non lo capisce (che cucciolo ingenuo, aw), Kurt che torna dallo Scandals introducendo ufficialmente il presonaggio 'Sebastian Smythe' nella ff... Quante cose da commentare, insomma! uwu
Sappi solo che Blaine che è ansioso perché vuole sapere come sia andata la serata di Kurt è la cosa più tenera che ci sia, ahw. E che si nasconde dietro la scusa del 'un amico farebbe così', soprattutto, lol. Il fatto che non si sia reso conto che Hanna (non me lo ricordavo nemmeno io il nome, a momenti lol) è interessata a lui avvalora la mia teoria del 'Blaine è un tontolone'(?).
Poooi, dunque. Allora. Premetto che Seb è uno dei miei personaggi preferiti (asdfghj) quindi alla fine non mi dispiace nemmeno se lo introduci (perché sì, anche io odio Adam) però la Klaine è sacra, quindi non ci fare scherzetti che costerebbero l'OTP(?). Kurt e Blaine sono fatti l'uno per l'altro, stop, senza se e senza ma. uwu
Resta solo da chiedersi una cosa: ma quindi Kurt si è almeno in parte dimenticato Blaine? Dilemma.
Inoltre volevo solo dirti che i capitoli prima mi sono piaciuti tantissimo (sono un po' ripetitiva, I know) è solo vhe il tempo scarseggia. cwc comunqur erano davvero belli. Ho amato in particolare quando hanno provato I'll cover you. Lì ho pensato: "Oddio, sono la perfezione". Ho apprezzato anch il fatto che tu non li abbia fatti baciare lì pervhé sarebbe stato prematuro: Blaine non sospettava ancora nulla sulla sua sessualità, sarebbe stato un casino totale. D:
Se per caso ti ho già scritto queste cose in una recensione che mi sono dimenticata di aver fatto, mi scuso in antcipo, ma oggi la mia testa va per i fatti suoi.
Non ho nient'altro da dire a parte continua così che la tua storia è bellissima! :3

Ps: comunque sono molto felice che il tuo colloquio sia andato bene. In bocca al lupo! c:
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 11:54 pm)

12/02/14, ore 19:06

Il mioooo Sebastiaaannn *_* SIIII! Profondo amore per te Jane Ç_Ç *sospira felice* grazie per non avermi spoilerato l'identità del misterioso ragazzo n.n scoprire chi fosse leggendo il capitolo è stato diecimila volte meglio! Un solo appunto ho da farti...ehm...cosa piffero è successo allo Scandal? T_T non l'hai mica scritto uffhyyyy! Spero che scriverai un OS più avanti o a fine storia dove ci racconterai che cosa è successo tra i due durante la serata. Scusa, ma la mia anima Kurtbastian emerge sempre prepotentemente XD Abbandoniamo i miei scleri sulla mia OTP passiamo a parlare del capitolo vah Blaine, Blaine, Blaine....piccolo ed ingenuo Blaine u.u mi piacerebbe sapere come ti comporterai quando le avances di Hanna diventeranno più esplicite XD ha i paraocchi per caso? O è l'amore per Kurt che lo acceca? Cosa accadrà ora che anche Sebastian è entrato nella vita di Kurt? Servirà a far emergere e finalmente a fargli capire i sentimenti che prova per l'amico? Chi lo sa XD Purtroppo sono curioso come le scimmie XD spero che nel prossimo capitolo inizierai a svelarci qualcosina u.u Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia! Soo, ci si becca al prossimo aggiornamento! Byez Jane, complimenti!

12/02/14, ore 17:57

Okay, no si no okay, come pUOI?I KURTBASTIAN SONO IL MIO PUNTO DEBOLE.
No ok allora, questo capitolo è stupendo, blaine geloso è qualcosa di indescrivibile, srsly. Rachel come sempre >>>>
Spero che a sebastian piaccia davvero kurt, e non solo che lo prenda in giro o cose così.
Ovviamente dio sa quanto amo i kurtbastian, ma ovviamente (pt 2 lol) i klaine >>>>>
Quindi spero che blaine la smetta presto di fare il finto tonto e che vada da kurt a dirgli che lo ama, così poi si fidanzano, si sposano su gallifray e fanno 32 figli

12/02/14, ore 13:24

Oh God.. in tutti questo giorni ero tipo Blaine, consumata dalla curiositá di sapere ogni particolare, piu o meno sgabroso della seratadi Kurt.. e praticamente sono rimasta A bocca quasi asciutta. Ma wow.. mi sá che il triangolo stia per diventare un quadrato, con l'entrata in scena di questa Hannah.

Io.. voglio proprio vedere quando Blaine chiamerá col nome giusto le sensazioni che sta provando.

E quanto é stato un cupcake ingenuo a non capire le intenzioni della ragazza!! ;)

Alla prossima
;)

11/02/14, ore 23:35

Ok, lo ammetto all'inizio ero scettica con tutta la storia del cattolicesimo e bla bla. Ma ho voluto dare una chance alla storia perchè mi piaceva COME descrivevi le emozioni dei due personaggi e lo ammetto, mi hai conquistata!
Continua così!!!!!!! :)

11/02/14, ore 20:55

Dopo 24 capitoli Blaine non ha la ben che minima idea di quello che gli sta succedendo...immagino che prima che accada ce ne vorranno altri 24. Di sicuro la gelosia reciproca farà aprire un pò gli occhi a tutti e due... e aspettiamo il prox agg.