I'll cover you
di Jane The Angel

02/10/13, ore 01:02

Ok...io trovo solo ora il tempo di leggere l'aggiornamento e scopro che si tratta DEL capitolo...mi sembra giusto.
Ora: se Blaine oltre che super devoto non è anche tonto credo che riucirà a mettere insieme i pezzi del puzzle. Il modo in cui l'ha scoperto è sicuramente d'impatto, ingiusto ma estremamente
realistico. Purtroppo sappiamo bene come vanno queste cose, la crudeltà, la cattiveria e l'ignoranza delle persone arrivano sempre prima di ogni cosa, anche di un discorso a cuore aperto in cui Kurt rivela all'amico la verità su sé stesso. Ritornando alla storia, a me è piaciuto come hai deciso di gestire la cosa. E' coerente con la trama e, ripeto, è realistico. Anzi, se non fosse che Blaine navigava in un mare di soffice ingenuità l'avrebbe capito anche prima! ;) Solo una nota di dimerito...adesso chi se la sorbisce tutta la mia curiosità e impazienza per il prossimo capitolo?? Sei una monella! :) Il bello deve ancora arrivare, non ti nascondo che aspetto con ansia già dal primo capitolo di leggere la reazione di Blaine. E di come si innamoreranno, ovvio.
Perché si innamoreranno vero? Ora ti saluto perché stò iniziando davvero a divagare!
Perdona eventuali errori ma è tardi e ho finito il caffè *trauma*.
Alla prossima! :)

01/10/13, ore 23:50

Oh bene bene.. gran nuovo capitolo! Il bacio di Karofsky mi fa sempre arricciare il naso! Ma ho preferito che tu abbia lasciato la scena del telefilm.. e OMG Blaine é venuto a sapere di Kurt nel peggior modo possibile.. ora però viene il bello, no?? In tutto ciò sono contento che Blaine abbia avuto la parte! Alla prossima! XD

01/10/13, ore 21:21

Hey ciau <3
Ho letto tutti gli otto capitolo di questa storia d'un fiato e mi piace moltissimo ;)
La faccenda del musical è molto ben pensata complimenti io non ci sarei riuscita :D
Sono molto molto curiosa di federe la reazione si Blaine quando scoprirà la sessualità di Kurt visto il fattore della sua forte religiosità
Alla prossima <3
Gleeky_00

01/10/13, ore 16:15

Eh, no però! Non puoi finire così! Dovrò aspettare un'altra settimana! Uffa... >.<
Comunque davvero un bel capitolo: tra il bacio di Karofsky (che credo tu abbia fatto bene a far rimanere uguale all'originale), il provino di Blaine e il conseguente ottenimento della parte e la scritta sull'armadietto di Kurt, questo capitolo è più incasinato di quel che sembra!
Beh, si: come hai detto tu Blaine l'ha scoperto nel modo peggiore e nel prossimo capitolo mi aspetto che lui creda che sia semplicemente un insulto pesante (anche se non credo, visto che per quanto Blaine possa essere ingenuo, dopo questa dovrebbe averlo capito...) oppure spero che la sua faccia impallidita sia perchè è preoccupato per Kurt... Anche se, come ti ho detto l'altra volta, probabilmente ha bisogno di ragionare bene sulla questione. Ma sono ottimista, perché il mio spirito Klainers è ancora su di giri per la 5X01 u.u Spero di non aver rovinato la puntata a nessuno, perché se sono su di giri, la risposta che ha dato Kurt a Blaine è scontata u.u
Lasciamo perdere perché ora sto divagando. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! (Sperando che il tempo si velocizzi nel frattempo...)
Blue_Key

24/09/13, ore 15:21

Ciao :)

Ho seguito questa storia in silenzio per un paio di capitoli, ma ora ci tengo a farti i complimenti perchè te li meriti :)
La storia mi è piaciuta subito, a trama mi piace e questo Blaine spaesato fa tanta tenerezza, è il solito cucciolo con gli occhioni luccicanti.
Mi piqce il tuo modo di scrivere, lo trovo scorrevole ma non per questo superfluo.
Spero che Blaine vada realmente a fare quell'audizione e che Kurt riesca ad aprirsi un po' di più con lui.

A presto :)

23/09/13, ore 23:32

Rieccomi! :)
Ok, vuoi la cruda verità?? Sono ossessionata da questa storia! Probabilmente mi troverai ripetitiva, ma ADORO il modo in cui stai gestendo la trama e i personaggi. <3
Blaine...è di una tenerezza indescrivibile. Tremo al sol pensiero che potrebbe essere la prossima preda di quel branco di coglionazzi.

Puck. The. Best. Primo, perché la sua lealtà nei confronti di Kurt è emozionante. Secondo, ha già capito che il piccolo Hummel è stracotto dell'hobbit ingellato!! <3
Davvero come si fa a non amarlo???

Ora...non so se ne sarei all'altezza, ma se hai bisogno di un consiglio puoi contare su di me :)
Un bacio e alla prossima

23/09/13, ore 23:05

Non amo particolarmente la Klaine e normalmente non leggo fanfiction sulla coppia, ma  la trama mi ha incuriosito e ora non potrei essere più felice di averla iniziata! Scrivi veramente bene! Mi piace che tu stia spiegando qualcosa della famiglia di Blaine, visto che dalla serie non si sa molto, e soprattutto adoro l'amicizia che hai creato tra Kurt e Puck. Non vedo l'ora di scoprire come Blaine reagirà quando  Kurt gli confesserà di essere gay!
x

23/09/13, ore 18:24

vado per punti così mi è più facile.
1. oh Rent! *_*
2. Adoro come Puck sia amico di Kurt. e mi piace che anche lui si sia accorto della cotta che l'altro ha per Blaine! ha!
3. povero Kurt! quel rosso mal pelo è un idiota bigotto.. ma se questo significa che Blaine proverà ad avere la parte che ben venga allora!
4. Blaaaaaine, vuoi aprire gli occhi? Kurt è gay, tu sei gay! xD
5. Karofsky dovrebbe trovarsi un hobby. >-<

Okay, comunque.. forse non sono la persona più adatta per un consiglio, ma se vuoi io sono disponibile!

23/09/13, ore 18:13

Ehi, ciao! Davvero Felice di leggere un altro capitolo! E non posso fare a meno di notare che è la prima volta che recensisco la storia, anche se mi riprometto di farlo ad ogni capitolo! La memoria non è il mio forte, esatto.

Allora, cominciamo con il dire che anche a me piacciono da morire i tuoi Kurt e Blaine come amici :3 Sono così tenerosi! E' ovvio che leggo questa storia principalmente per il fatto che ho letto nella presentazione della storia "Coppie: Blaine/Kurt", ma tutto a tempo debito, giusto?
E adoro Puck quando diventa iper-protettivo nei confronti di Kurt: avrei tanto voluto che nella seria fossero almeno un po' amici (infatti, quando Puck è frustrato per non aver potuto dare la sua dose di pugni a Karofsky l'ho amato! *.*) ma c'est la vie!
Ma perché Rick, mi ricorda tanto Rick "The Stick"? E' solo una mia impressione? Vabbè... u.u
La domanda che continuo a farmi è come potrebbe reagire Blaine al fatto che Kurt è gay... Cioè, io sono quasi certa che l'accetterebbe benissimo, ma c'è la questione della fede che in questa storia è molto sentita, almeno da parte di Blaine. Ho pensato che magari per me Blaine è tutto ok (anche se probabilmente ha bisogno di un po' di tempo per assimiliare la notizia a causa della sua fede), ma eviterebbe di farlo sapere ai suoi genitori.

Per quanto riguarda il consiglio, sarei pronta a dartelo se ne avrai ancora bisogno (perché magari sei riuscita a trovare una risposta da sola...) =D

Detto, questo, aspetterò impaziente il prossimo appuntamento settimanale! :3

Blue_Key

P.S. Abituata a leggere per la maggior parte del tempo storie complete, è una delusione non poter andare al prossimo capitolo ogni volta che ne finisco uno XD

16/09/13, ore 02:50

Ok, posso dire che per ora questo è il mio capitolo preferito!
Non mi stancherò mai di ripetertelo, il modo in cui caratterizzi Blaine, la sua ingenuità, la sua dolcezza e la sua bontà mi fanno awwware (?) ogni dieci secondi!
Sbaglio o qualcosa di inconscio e terribilmente acerbo stà iniziando a smuoversi dentro Blainuccio? Mentre Kurt è sempre più cotto... <3
Davvero complimenti, te li meriti tutti. Ti sei messa in gioco con una trama 'tosta' e ne sei completamente all'altezza.Spero tu ne sia consapevole. In caso contrario ci penserò io a ricordartelo!

09/09/13, ore 23:38

Allora! Ciaaaao. :3 Chiedo scusa per il ritardo, ma sono stata un po' impegnata purtroppo. Ho tante cose da dire su questo capitolo, tantissime u.u
Procediamo con ordine!
1- Karofsky io lo ucciderò un giorno, sappilo.  Lo detesto profondamente, fa sempre del male al povero Kurt.. ma per fortuna c'è il prode cavaliere Blaine! Che subito pensa alla bella camicia di Kurt probabilmente rovinata;
2- Blaine che pulisce i capelli di Kurt e nota quanto sono morbidi.. Mhh Okay, Blaine, devi forse dirci qualcosa?  ahah Scena pucciosissima;
3- "noi stiamo diventando amici, no?- domandò, lui stesso sorpreso di quanto si sentisse legato a quel ragazzo dopo così pochi giorni." Amiiiici. Certo. Autoconvincetevi che siete amici, piccoli pupazzetti! Nella mani di Jane ci scommetto che non sarete solo amici! Mmuahahah;
4- Kurt cheerleader.. Blaine futuro membro della squadra di football.. Blaine che vuole che Kurt faccia il tifo per lui.. Insomma piccoli dettagli cominciano ad emergere e il loro legame si fa sempre più stretto;
5- E arriviamo al nocciolo. Finalmente si scopre perché Kurt non vuole dire a Blaine di essere gay: ha paura di perderlo. E lo capisco povero cucciolo. Guardi Darren negli occhi e se te lo ritrovi in mezzo ai piedi come fai anche solo a pensare di poterlo perdere?

A questo punto non vedo l'ora di scoprire cosa succederà mentre studiano e mangiano cioccolato nel prossimo capitolo. Pucciosi loro! Darren inconsapevole cadrà nella rete del piccolo Kurt..! Prima o poi.
E' inutile dire che mi è piaciuto tantissimo!! Ormai mi ritrovo a pensare più alla tua ff che alla futura trama.. e il che è tutto dire! A presto!
-A.
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 11:39 pm)

08/09/13, ore 02:39

Caro Blaine!
I capelli di Kurt sono morbidi vero?? e ti piace il cioccolato??? <3
Awww...una delle cose più romantiche è quando c'è attrazione senza consapevolezza. Non so perchè ma è così!
Al prossimo aggiornamento e continua così! :)

07/09/13, ore 23:20

non ho potuto che dar ragione a Finn-ocenza.. voglio dire Kurt è così palesemente gay che anche un cieco se ne potrebbe accorgere! xD
Ma diamo a Blaine la possibilità di crogiolarsi ancora nella sua ignoranaza! Povero lui, che sta iniziando ad avere i primi pensieri lusinghieri su Kurt e i suoi capelli perfetti e su Kurt e la sua adorabile divisa.. è inutile negarlo, Blaine è già più che cotto e deve solo accorgersene.

non voglio dilungarmi su Karosfky, che beh, è il solito odioso homo di Neanderthal che mi fa salire il nervoso!

Gran bel capitolo.. aspetto il loro incontro di domenica con tanto di cioccolato.

Alla prossima.. e ancora complimenti. :)

Wallflower_

30/08/13, ore 12:56

ho letto il prologo e i primi tre capitoli tutto d'un fiato.. e okay, lo ammetto: ora sto aspettando i tuoi aggiornamenti col fiato in gola!
Oltre al fatto che ha una trama davvero interessante.. quello che mi tiene legata alla lettura è il tuo modo di scrivere semplice e scorrevole.
I dialoghi non pesano sulle descrizioni e lasciano comunque che la storia sia scorrevole! Lo adoro! ;)

Ma passiamo alla trama... Jeeze ragazza! è davvero complicato, per la miseriaccia!
Blaine sembra davvero che crede in quello che fa. Cioè ha un credo molto forte e questo non sembra che sia stata una costrizione dei genitori.. Niente in contrario con questo comunque.. ma non oso immaginare quando verrà a sapere di Kurt.. voglio dire, sì possono essere comunque amici, ma ecco.. la religione è molto rigida su questi argomenti.. e quindi, beh.. Sarà un gran casino, vero?
Per Blaine che si scoprirà gay  e che immagino dovrà mettere in discussione tutte le sue convinzioni, (vero? deve essere così! giusto?) per i genitori di Blaine che immagino quanto possano essere fuorviati dalla religione che professano con tanta costanza.. e sarà tutto maledettamente difficile, non è vero?

Vabbè, scusami se questa non somiglia neanche lontanamente ad una recensione seria.. ma mi sono accorta di essere daaaavvero curiosa di vedere come questa storia possa proseguire.. è una cosa positiva, no?! HA!

Quindi alla prossima! (che spero non sia tanto lontana. AKA: dammi il nuovo capitolo! xD)
WallFlower_

29/08/13, ore 23:39

Mi hai fatta ridere taaanto! Adoro il tuo modo di scrivere. Fluido e scorrevole. Blaine è uno spasso! Più ci penso più rido. Mamma mia. :') Sta cominciando anche lui a scoprire i quadrilateri, esagoni, capriole all'indietro (?) del McKinley High! Gli sarebbe davvero utile uno schemino, povero tesoro. E a proposito di honey , Kurt e Mercedes? Ohwww che ccarini.. certo Bline, ovvio. Perché Kurt ci mette così tanto a dirgli che è gay! T.T Si vergogna povero amore?
Se ti può consolare anche io penso costantmente ai Klaine; non a come li vedrei bene in una fic, ma a quello che è successo in glee, a quello che hanno cantato e a quello che canteranno!

E' stata una piacevole sorpresa trovare il tuo capitolo oggi. Per la serie: cose che migliorano la giornata(edit - serata). Buon mare cara! ;)
A presto.
-A.