I'll cover you
di Jane The Angel

12/01/14, ore 14:04

Ehi, ciao! c: non recensisco da un po' questa storia, ma sappi che ti seguo e leggo sempre i capitoli appena vengono pubblicati. Sono talmente belli che vorrei avere subito il capitolo seguente!
Ma bando alle ciance, voglio fare una bella recensione, anche se so che sarà impossibile perché in questo capitolo ho trovato troppo cuccioli sia Blaine che Kurt, mi hanno fatta annegare nello zucchero. *^*
Prima di tutto volevo dirti che ho apprezzato molto tutto quel complicato percorso che hanno fatto insieme, per fare la pace e riuscire a ritornare amici quasi come prima. Perché 'quasi'? Be', perché prima di tutto ora Blaine sa, e accetta pur essendo ancora un po' confuso (cosa che si può capire). Insomma, secondo me questa 'litigata' ha anche migliorato il rapporto che avevano prima. Li adoro, asdfghj. Poi è chiaro che Kurt è veramente cotto. L'ho adorato, in questo capitolo, quando era tutto imbarazzato perché doveva dire a Blaine che è carino, aw. Poi anche Blaine si sta piano piano facendo un po' di domande su di se. Credo ci vorrà un po' per fargli capire che quello che prova è un po' più di semplice affetto, ma è normale dato che è stato cresciuto con la convinzione che amare un altro ragazzo è peccato.
Comunque, invece, ho odiato profondamente la madre di Blaine. Ma cosa vuoi? Chi ti ha chiesto niente? Ho continuato ad amare Blaine quando le ha detto che Burt è vedovo, ero tipo in modalità 'give me five, Blaine!', lol.
Insomma sono troppo curiosa di sapere come andrà Rent, adesso che Blaine ha deciso di interpretare Collins. Ho l'impressione però che i suoi verranno comunque allo spettacolo, per fargli una 'sorpresa'. E ho anche l'impressione che i signori Anderson non saranno molto felici della parte interpretata dal figlio. Bigotti.
Okay, dopo questa recensione chilometrica ti lascio, lol.
Continua così, adoro la tua storia! c:

09/01/14, ore 18:18

Credo che sia emozionante vedere "crescere" il personaggio di Blaine.
E' speciale vedere come cresca la sua consapevolezza e si accorga di quali siano davvero i suoi sentimenti.
Credo che questo sia un capitolo fondamentale per la storia.
Vedere Blaine mettere davvero in dubbio le parole della padre, arrabbiarsi per quelle parole bigotte e etichette stupide che fino a poco prima aveva dato scontatamente per giuste è un toccasana.
Vedere l'orgoglio di Blaine che nutre per Kurt e per la forza che ha.. è bello e sinceramente commovente.

Uh, non so se ho detto tutto quello che volevo dire, però a volte è difficile spiegare quanto una storia ti dà da pensare e credere che tutto può cambiare, tutto può andare nel verso giusto.
Storie come questa, ti possono dare la forza di credere che nonostante le difficoltà si può trovare un posto nel modo al quale appartenere e per cui vale la pena lottare.. Sempre.
Un posto che può essere una casa, una famiglia, un cuore.

Quindi grazie e alla prossima.

09/01/14, ore 01:06

Il Blaine di questo capitolo è meraviglioso <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Capodanno l'ho passato a casa di mia nonna..in Calabria.. la vedo praticamente due volte l'anno quindi ho rinunciato alla sbronza con gli amici e sono stata un po' in famiglia.. è stato diverso dal solito, ma bello!
Tu dove hai passato le feste?? :D
-Sara

08/01/14, ore 23:09

A 15 anni ho provato a fare outing con i miei genitori, ma ho sbagliato il modo in cui mi sono ''aperta'' e da quando mia mamma mi ha detto ''no, io ti porto da uno psichiatra. Tu sei malata'' mi sono chiusa in me stessa.
Da quasi 5 anni sono insieme ad una ragazza meravigliosa, che si prende cura di me nonostante i quasi 500 km di distanza.
Solo perchè non ne parlo più (i miei amici più stretti lo sanno ovviamente) i miei genitori credono che io sia tornata sana, anche se ogni volta che mi chiedono ''e ragazzi?'' vorrei rispondere in un modo non proprio corretto.
I miei genitori non sono religiosi, sono cattolici ma non vedono una Chiesa dal loro matrimonio
Ho provato a prendere coraggio, a prendere esempio da Glee e da Chris, ma non è semplice e sentire ogni giorni in TV o leggere in internet ragazzi che fanno coming out e si suicidano, è davvero un peso.
La forza che a me non è stata donata, è stata donata a Kurt e dio mio, sono follemente innamorata del suo carattere e della sua fierezza di essere sè stesso.
Io ci provo, ma non ce la faccio. E da parte mia c'è solo invidia.

Ho scritto la Divina Commedia per dire cosa?
Quando ho letto l'ultima frase mi è partito un vaffa, e ho sentito un colpo in un posto non definito del mio busto (dire cuore era troppo sdolcinato LOL).
Questo per dire che io amo questa FF, e amo leggere (non qui, leggere in generale) di non essere l'unica a pensare che la Chiesa ROVINA le persone.
Blaine per l'amore del cielo, apri gli occhioni da cerbiatta (o) e capisci che l'orgoglio e il coraggio che ha Kurt non ce l'hanno nemmeno i testimoni di Geova che la domenica alle 8 ti chiedono di leggere un volantino su Dio.

Perdona lo sfogo, a presto :)

08/01/14, ore 21:05

Stavo per contattarti, dato che ero decisamente logorata dalla curiosità, e ho trovato l'aggiornamento! Che meraviglia!
Bene, le cose si stanno decisamente evolvendo. Kurt è piuttosto cotto, Blaine è sulla buona strada... Rimane sempre l'enorme problema della famiglia di Blaine, dato che mi sembra che la religione abbia in parte smesso di esserlo, (non che Blaine non sia più cattolico, solo che sta imparando a vivere la cosa in maniera meno... dogmatica *si chiede se si possa dire così e si sente come Blaine quando impazzisce mezz'ora per capire cos'è meglio usare tra gay, omosessuale e quelle brutte.*) Abbiamo scoperto che i genitori di Blaine non assisteranno al musical, beh, ottimo. Anche se ho come il presentimento che qualcosa andrà storto.
Sono curiosa di vedere come si svolgerà la cena Burt (e Carole)- sig. Anderson... Onestamente un po' mi preoccupa, Burt può essere meno tollerante di Kurt alle cazzate che quei due sono usi a sparare (ho uno zio come loro, ho deciso di smettere di ascoltarlo e parlare con lui solo di tempo atmosferico).
Detto ciò, ho passato il mio Capodanno in famiglia e in montagna e a sclerare su Sherlock che è finalmente ricominciato! (Lo segui? Io mi sto cimentando nella mia prima Jonlock! ;) )
Baci, Potters.
p.s- L'aggiornamento sarà Lunedì o Mercoledì prossimo?
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 09:27 pm)

08/01/14, ore 20:10

Io lo sapevo che le mamme sono tutte odiose. O almeno lo sono la mia e quella di Blaine. Dio, che odio, mi prudono le mani, solo a pensare che esiste una marea di persone che la pensa in questo modo. Mi devo calmare: dopotutto il nostro caro e tenero Hobbit ha difeso Kurt! *w* Il mio bambino cresce ed impara più cose sul mondo c.c Come avrai capito, l'ho, ovviamente, amato: lui e le sue pare mentali :3 Quando capirà di essere gay, non saprei se saltellare oppure essere triste con lui. Perché sono certa che con un Blaine educato secondo certi valori cattolici, farà fatica ad accettare sé stesso. Giusto? Sono certa che Kurt lo aiuterà in ogni caso, no? =) E poi... Blaine che cerca in ogni caso di convincersi che sia normale è così dolcemente tonto! Se gli dicessi io cosa è (con i miei termini da perfetta fan girl quale sono u.u) rovinerei l'animo puro e casto del nostro bel riccio. E Kurt che arrossisce per quando pensa che Blaine sia attraente è così... Così! Come si fa a non amarlo?

Devo assolutamente dirti che ho capito il titolo della storia!! Si, ok, forse un pochetto tardi, però l'ho capito l'ultimo Lunedì che hai postato :33 E' il titolo di una canzone che cantano Angel e Collins in Rent, quando si confessano il proprio amore, giusto? *^* Ero piuttosto pimpante all'idea di averlo scoperto, non so perché XD

Il mio Capodanno è passato in compagnia della mia adorabile nonnina e l'ultimo dell'anno allo stesso modo... E' effettivamente un po' deprimente, però mi ha riempito il cuore di gioia vedere che anche se è trascorso un altro anno (ed io ogni volta mi sorprendo di quanto il tempo passi velocemente) c'è ancora mia nonna che non riusciva a tenere gli occhi aperti mentre giocavamo a carte XD Ho dovuto urlarle un po' nelle orecchie per svegliarla (credo ce l'abbia ancora un po' con me per quello u.u).

Beh, allora aspetto con impazienza Lunedì come al solito e mi dileguo prima di rendere ancora più chilometrica questa recensione XD
Sempre tanti complimenti per come riesci a scrivere e per i tuoi Blaine e Kurt,
Blue_Key
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 08:20 pm)

08/01/14, ore 20:07

ciao!! si è vero hai ritardato un po' ma ti perdono perché a natale si è tutti più buoni! :P a parte gli scherzi.. hai fatto bene a festeggiare! anzi beata te! il mio capodanno è passato abbastanza tranquillo a casa mia con le mie due migliori amiche.. nulla di che insomma tranne per il fatto che a mezzanotte accendendo delle lanterne per, testuali parole di una delle mie due compari: "salutiamo felicemente l'anno passato".. si peccato che mi sono bruciata il dito! E mi stava quasi andando a fuoco il giardino perché una lanterna non ha preso bene il volo.. -.-" insomma.. è stato un casino allucinante.. mai più. passando al capitolo, hai ragione! Blaine piace anche a me! Finalmente pensa con la sua testa e non si fa più infinocchiare da quello che dice sua mamma.. insomma avevo capito che era tradizionalista ma cavolo! Odia i gay (io odio lei), gli da fastidio che Kurt sia ateo (fatti i fatti tuoi no?) e adesso se la prende a tal punto da voler allontanare Blaine da Kurt perché pensa che i suoi siano divorziati? Salvo poi rimangiarsi tutto e provare pena quando scopre che in realtà la mamma/moglie è morta? Ma quanto è viscida? Seriamente! Meno male che non esiste altrimenti l'avrei presa a pugni.. (so che purtroppo esiste gente del genere, ma per fortuna non le ho mai incontrate). Che bigotta!!! -.-" Orgoglio per Blaine che difende Kurt comunque! Kurt è coraggioso e, soprattutto, non ha vergogna o paura di essere se stesso! Lo amo!! Ed è troppo tenero quando cerca di non pensare a quanto attraente è Blaine.. ^.^ Brava! Trovata geniale per non far venire (o andare?) i genitori di Blaine alla recita.. Almeno non gli proibiranno di farla.. U.U Ah! cosa importante! Blaine che si auto-convince che sia normale pensare che il suo migliore amico è un bel ragazzo? Oh si che è normale, carro mio! Si chiama ATTRAZIONE SESSUALE! Non vedo l'ora del seguito! Già mi immagino il povero Blaine che va da Kurt chiedendogli se è normale trovarlo attraente o se è da gay.. senza speranza quel ragazzo.. Ora sono preoccupata del quando i genitori di Blaine capiranno o scopriranno che il "ragazzo gay del volantino" è Kurt.. Proibiranno a Blaine di vederlo.. E lui si opporrà.. Litigheranno, magari Blaine scapperà di casa, andrà da Kurt, si metteranno insieme, si sposeranno, avranno tanti bei bambini e vivranno felici e contenti alla faccia dei coniugi Anderson! U.U A parte gli scherzi.. Mi immagino veramente Blaine cacciato di casa quando farà coming-out.. Non ce li vedo proprio i genitori ad accettarlo comunque.. In quanto cristiani, dovrebbero promuovere l'accettazione e l'amore verso il prossimo ma mi sa che non hanno capito un cavolo.. Bah.. Lasciamo stare questi pensieri tristi.. e limitiamoci a goderci l'amore Klaine!!!!!!! *.* alla prossima!!!! E buon anno nuovo!!! XD

29/12/13, ore 18:16

amo il tuo racconto non vedo l' ora di continuarlo mi sto appassionando sempre di più

25/12/13, ore 01:01

Aww mi sto sciogliendo, questo capitolo è stato uno dei migliori regali di Natale di sempre :')
Blaine rimane sempre il nostro cucciolo sperduto che sta entrando nel mondo del glee club, con i suoi pro ed i suoi contro, anche se la granitata ha contribuito decisamente a smuovere un pò la situazione :3 inoltre le parole che rivolge alla fine a Kurt sono splendide, sebbene inizialmente non se ne renda conto hahah
Kurt invece è troppo puccioso a voler proteggere il nuovo arrivato dai bulli e dalle loro simpatiche azioni :')
Al prossimo capitolo (sperando che quei due si sveglino un pò lol) e tanti auguri di buon Natale!! :)
Giulia
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 12:10 am)

24/12/13, ore 18:49

ad essere sincera mi hai conquistato, con questo capitolo già dal titolo.
I'll be your Collins.. è.. beh, per me che ho rivisto Rent solo due giorni fa, mi fa un certo effetto..
Ma comunque andiamo oltre.

Tra tutto, quello che ho apprezzato di più è che Blaine abbia preso la sua decisione lì, senza pensarci.. come se quello era sempre stato ciò che voleva fare.
Il Collins del suo Angel.

il loro discorso è stato sensato e dolce e l'ho amato.
Come ho amato l'inconsapevolezza delle farfalle nello stomaco di Blaine a cosa erano dovute quando si è lasciato ripulire da Kurt.
Momento epico direi!

Beh, immagino che le prove di Rent saranno un subbuglio di emozioni.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
aaaaaah, sto mangiandomi le mani per l'attesa snervante.. che, ovviamente, ne vale tutta!!

Alla prossima e BUONE FESTE!
;)

23/12/13, ore 18:13

Sono viva anche dopo questo dolcissimo capitolo :)

Prima granitata: immaginavo sarebbe successo, come immaginavo che Blaine si lasciasse ripulire dalle mani esperte di Kurt (ok sembra un enorme doppio senso, ma passiamo oltre.)

-Io mi preoccupo. E se questo mina la tua aurea da maschio alfa beh, non mi interessa.-
Aaah, frecciatine di Kurt che mi fanno rizzare i capelli. *aww*

–Ho pensato che non avrei difficoltà a fare questa parte, non con te, perché tu sei importante per me.-
YAY! Finalmente l'ha detto *aww*. Non vedo l'ora di leggere il momento in cui capirà che non è importante solo come amico, arriverà presto vero vero vero?

Okay, per quanto possa adorarti, i tuoi capitolo sono troppo corti e io ho sete di questa ff.

a prestissimo!
Buone feste :)

23/12/13, ore 15:51

ciao!! IL.MIGLIOR. CAPITOLO.DI.SEMPRE. Sul serio! Ti adoro! Allora.. Blaine con la sua prima granitata e Kurt che si prende cura di lui.. cariniiii!!! *.* (Blaine semi-eccitato quando Kurt gli sciacqua i capelli poi.. :P) Troppo tenero quando Blaine sceglie di interpretare Collins!! La frase: "non avrei difficoltà a fare questa parte, non con te, perché tu sei importante per me" è veramente dolcissima.. penso mi verrà il diabete.. :/ E poi "sarò il Collins del tuo Angel".. *.* Le cose tra loro due stanno andando sempre meglio!! Mi spiace per il bullismo e le granitate ma alla fine si sa che se si è nel glee club.. :( Sono sempre più preoccupata per i genitori di Blaine e della loro opinione sul musical.. Verranno alla prima? Sono veramente curiosa.. E poi per il primo bacio Klaine.. mi avevi detto che sarebbe successo al di fuori delle prove del musical quindi aspetto con ansia anche quello!! :) in conclusione.. bellissimo capitolo! lo aspettavo da tanto e sei stata più che all'altezza delle mie aspettative!! XD buon natale anche a te! :)

23/12/13, ore 14:57

Appena ho visto che avevi postato il capitolo (con questo titolo poi *^*) ho aperto la pagina all'istante con la tremarella alle mani *-* Si, decisamente, miglior regalo di Natale non potevi farmi e grazie a te e a questi due (*-*) la preoccupazione per le mille pagine che devo leggere in meno di due settimane (una luuuunga storia...) mi è completamente passata.
Mh, Blainuccio si sta smuovendo un po', eh?... Molto bene... E Dio quanto è tenero! Si sta facendo perdonare del tutto per come mi aveva trattato Kurt con la storia dei volantini. Si, per me è completamente perdonato *-* Lo era anche prima, ma adesso... Ah, sono in uno stato di estasi mistica e non riesco a creare un ragionamento logico! Tutta colpa delle cose che scrivi >.<
Poi mentre leggevo ascoltavo la cover di 'Perfect' di Darren e Chris quindi vedi un po' in che stato mi trovo XD
Per quanto riguarda le piccole cose che inizia a notare Blaine, mi piace come le stai inserendo, senza farle sembrare forzate o troppo affrettate.
Allora, continua così e per quanto riguarda rispondere alle recensioni, stai più che tranquilla perché a me basta vedere un tuo capitolo ogni Lunedì e sono più che a posto *-* Rimarrò con questa faccia per un bel po' XD
A Lunedì prossimo =3
Blue_Key

20/12/13, ore 14:42

Ed eccomi ancora qua :')
Questa settimana ho avuto tantissimo da fare con la scuola quindi sono riuscita a leggere il capitolo solo ora e beh, è veramente fantastico! Tra Kurt e Blaine vedo finalmente una scintilla (Aww) mentre gli altri sono stato tanto pucciosi a riaccogliere il nostro cucciolo sperduto nel gruppo anche se devo ammettere che all'inizio Puck è stato abbastanza inquietante hahaha forse li vedo ancora un pò prevenuti e distaccati, ma penso che col tempo passerà :')
Ovviamente io devo sempre rompere quindi solo un piccolo appunto ortografico: nel punto in cui Blaine dice a Kurt di dire del comportamento di Dave a Burt hai dimenticato un "n" nella parola anno :)
Baci e alla prossima ❤️

17/12/13, ore 17:48

Ciao! Non so se ti ricordi me, l'ultima recensione risale ad un po' di tempo fa.  Purtroppo non ho avuto tempo di rimettermi in pari con la storia, ma ora l'ho fatto e volevo farti un sacco di complimenti! L'ultima volta ti ho lasciato dicendo che non vedevo l'ora di scoprire la reazione di Blaine riguardo l'omosessualità di Kurt.  Penso che tu stia gestendo benissimo  un argomento sicuramente non semplice e sopratutto lo stai facendo in modo realistico e molto, molto dolce.  Il fatto che Blaine abbia messo da parte gli insegnamenti che gli sono stati impartiti perchè è così affezionato a Kurt è una cosa tenerissima e non vedo l'ora di leggere come continua la storia uwu

Bravissima! :*