Wicked Game
di Stregatta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/07/08, ore 14:52

WOW... cioè... senza parole. Splendida.

15/07/08, ore 18:43

Ehi!!!! la mia è la centesima recensione per questa storia!!! Non è meravigliosa???
La storia, certo... quanti capitoi? Ti confesso che ho perso il conto perchè ho iniziato questo pomeriggio a leggerla e ho finito adesso-adesso: una semplice constatazione, stupenda!
E anche nell'ultimo capitolo c'è Brian! ^^ sì, quell'uomo faebbe capitolare chiunque, anche se adesso è un pochino sotto tono, insomma...anche lui invecchia come ogni essere umano! :P
Nemmeno io non ho mai visto Bri al piano! =( ma lo suona? ehm...O.O" ho una carenza in materia, cioè...so che suona la tastiera ma del piano non ne so nulla! Ma amo l'idea di lui seduto a un bel pianoforte a coda nero, davantia a una grande e alta porta-finestra aperta dalla quale entra un venticello fresco che smuove le nivee tende che vanno ad accarezzare il riverbero della pelle di Bri...STOP la cosa sta diventabndo fin troppo nitida nella mia mente (magari poi ci faccio una ff, chissà)
Ma non ho parlato di Tom e Bill!!! ^^ magari adesso ti starai altamente rompendo di questa recensione ma...è colpa tua che li hai descritti così! Insomma, se scrivevi un po' più male non stavo qui a tessere le loro lodi...perchè è di questo che si tratta! Bill è fantastico, anche Tom, ma Bill è più realistico, insomma...sarebbe da lui tormentarsi per non far traparire ciò che realmente pensa, o almeno questo è ciò che penso (purtroppo non conosco i gemelli Kaulitz, quindi magari non ci azzecco un piffero!). Tom è semplicemente un lago! Mi è venuto in mente questo quando ho letto... cristallino, ma anche torbido e profondo...insomma: un lago, che è agitato sotto e non sopra! xD
Ok, ok, la finisco qui... anche perchè ho visto che hai scritto lo spin-off, ne c'est pas? Quindi dovrò leggere pure quello! ^^ (me curiooooosa) però prima devo dar retta a mia madre e preparare per la cena, se no mi stacca il pc...
a presto! ^___^ (minaccia? lol)

30/06/08, ore 12:31

Beh, mi associo a Liz nel dire che questa storia diventa sempre più tenera man mano che si avvicina il finale. E devo dire che sono stata lieta della partenza di Brian ù_ù Sono una fan della coppia canon tra lui ed Helena! XDDD (disse la donna che li aveva fatti mollare in millemila modi diversi). Però i gemelli sono deliziosi, non c'è che dire, e mi fanno una tenerezza incredibile con il loro essere così teneramente adolescenti! *_* Brava! ^_-

29/06/08, ore 18:12

Beh... Dopo aver letto tutti i capitoli, credo sia venuto il momento di commentare pure per me xD In mia discolpa ho da dire che di solito commento solamente alla fine di una fic... Adoro leggerla tutta per poi lasciare il mio commento finale *_*
E devo dire che questo commento finale è decisamente positivo. Mi è piaciuta tanto questa fic, è insolita, e con l'aggiunta di un personaggio così carismatico come Brian si distingue da tutte le altre che abbia mai letto. Questa tua idea di aggiungere un personaggio così insolito nel generale contesto di fic dei Tokio Hotel mi è piaciuto, sisi. E poi, beh... Hai scelto Brian *_*
La parte che mi è piaciuta di più è stato l'ultimo capitolo... Hai saputo risolvere il "problema" di due fratelli innamorati dello stesso uomo benissimo! Io non ne sarei mai stata capace! Mi è piaciuta molto anche la frase che Bill dice a Brian prima di andarsene *-*
Complimenti, è una fic veramente bella! E scrivi molto bene, bravissima!
Un bacio!

28/06/08, ore 22:30

allora, allora, allora...non potevi aggiornare oggiiiiiiii? ieri ero in Francia...così magari adesso non leggerai nemmeno quello che scrivo con tanto amore...uff, ecco cosa succede a non avere un pc portatile da poter portare in vacanza...ma io scrivo lo stesso...xD Proprio oggi in viaggio mentre tornavo dalla Francia mi parte Sweet Prince dei Placebo, e mi sei venuta in mente tu, e la tua bellissima, adorabile, magnifica storia...la colonna sonora perfetta, e la mia intuizione è stata confermata mentre leggevo le parole di Bill.(tra l'altro amo quella canzone) allora ti lascio...aspetto un nuova storia bella quanto questa...per farmi sognare un po' ad occhi aperti(come se ne avessi bisogno). mi dileguo anch'io...tua valeria PS:je t'aime aussi x°D

27/06/08, ore 21:17

E così è finita...Spero proprio che iul bel Brian si faccia rivedere un giorno....^^ Bellissima, mi ha commosso, fratto ridere, mi ha fatto tenerezza..Scritta divinamente^^ bravissima. un baciotto.

27/06/08, ore 19:35

Davvero molto bello l'epilogo. probabilmente non ci sarebbe stato modo migliore per terminare la fanfic :D mi piace molto come scrivi, attendo altre fanfic ^^ a presto :)

27/06/08, ore 19:16

Bene, dopo aver latitato credo sia buono e giusto dirti la mia...^^

Credo sia ovvio e scontato il fatto che mi sia piaciuta, ragione per cui è stata inserita nei miei preferiti. Ciò su cui però vorrei soffermarmi è il fatto che tu sia riuscita a rendere la vicenda in modo equilibrato e preciso, senza "parteggiare" e propendere da nessuna parte. Hai rese bene un quadro, una vicenda separata che ha emozionato e fatto agire dei personaggi ben costruiti e credibili, senza cadere in eccessi vari ed eventuali.

Mi ripeto, molto brava, decisamente degna di essere letta e recensita (e su questo chiedo scusa per il ritardo -.-).
A presto

Sam

27/06/08, ore 18:27

-... comunque in pratica io ho dovuto chinarmi, perché lui è tanto carino, per carità, ma un po’ troppo bassino per la mia statura…- XDDDDDDD E' un finale perfetto, dico davvero. XD E' come dire che, in fondo, l'amore di Tom per Brian sarà superato - un giorno.^^ Mi è piaciuto. XD Bella anche la scena del litigio tra Bill e Brian - mi ha messo un po' d'ansia, a dire il vero, ma mi è piaciuta.^^ E vogliamo parlare del doppio-bacio Kaulitz? XD Adorabile, davvero. Non pensavo che anche Bill si sarebbe "dichiarato". Cioè, in effetti non l'ha fatto, ma più o meno.^^ Okay, sproloquio terminato. Tanti complimenti, comunque, e un bacione. Gin.

27/06/08, ore 17:47

...non so, se quello è il volto di Dio, Dio è abbastanza troia X'D
In barba alle scemenze blasfeme è_é""" (Matthew sarebbe orgoglioso di me!), questo ultimo capitolo è adorabile, ma il mio amore incondizionato va all'epilogo, che è il bene, dolcissimo, ed ha un finale tenerissimo T___T Io penso che la ferita Tom/Brian nel mio cuore rimarrà per sempre aperta ;_; Potrò scriverci sopra tutti gli spin-off che vorrò, ma resterà un dramma umano, per la sottoscritta ç_ç
Che dire, oltre a ringraziarti di aver concepito e pubblicato questa tenerezza fino alla fine? Nient'altro, suppongo. Grazie <3

21/06/08, ore 10:28

*rispunta random* Ebbene! XDDDD Visto che gli ultimi due capitoli me li hai mandati via MSN ma non te li ho mai commentati, lo faccio qui (almeno per quanto riguarda questo diciassettesimo) ricoprendoti d'amore come (Tom) merit(a)i <3 Seriamente, è così tenero T_T Tutta la scena finale (ma facciamo dal pub in poi) l'ho seguita col cuore in gola ç_ç Ero lì che dicevo "Forza cucciolo, dichiarati allo zio ;O;" e soffrivo per il no anticipato che gli sarebbe toccato ;___; *abbraccia Tomi*
Contemporaneamente - lo sai - non potevo fare a meno di provare antipatia per il criceto cotonato pazzo e scemo (insomma, ne abbiamo discusso tante volte, le nostre preferenze sono sempre state piuttosto chiare, no? XDDDD), e sentire il bisogno fortissimo di allontanarlo da Brian usando un bastoncino è_é Insomma, vai da Michelle! Lascia stare i miei patati! <- ed altra roba come questa. *squallore*
A questo punto, aspettiamo tutti solo la fine u.u Perciò sbrigati a fornircela *lolla perché lei ce l'ha già* Così io poi posso spinoffare in libertà! *lolla di nuovo*

20/06/08, ore 18:54

Mia carissima! Perdonami se non ho recensito l'ultimo capitolo, ma non immagini che delirio è la mia vita... al momento, corsi di tedesco a gò gò... ma questo non è pertinente XD. Veniamo alla tua storia, una delle mie preferite nei miei preferiti. Bè, negli ultimi due capitoli hai superato te stessa, ma se mi dici che il prossimo sarà ancora meglio mi stendi! Il duetto tra Bill e Brian è stato un pò il clou degli scorsi capitoli: il modo con il quale lo hai descritto... è intenso ed emozionante, è pieno di sentimenti profondi. In una parola, "VERO". Mi spiego, sembra quasi, leggendone, di sentire la canzone che i due registrano. Favoloso. Altarini scoperti, sisi: Bill non ama più Michelle e finalmente lo ha ammesso a se stesso e a lei, noi lettori ce ne eravamo già accorti da parecchio. E AMA BRIAN! Ok, forse si vedeva (un pochino, eh?), ma sentirlo dalle sue labbra (oops, vederlo scritto XD) è comunque un bello shock, in senso positivo. Michelle non è esattamente il mio personaggio preferito, ma in questo capitolo mi ha fatto veramente compassione... non so, lei tutta carina, che fa preparare la stanza 483 tutta bella e romantica, che si aspetta una notte di amore con Bill Kaulitz (Bill Kaulitz!)... e che poi si ritrova con il dover accettare che il suo ragazzo è gay e innamorato perso di Brian Molko. Questa è pura crudeltà! Vabbè, io non posso parlare perchè faccio soffrire i miei personaggi come cani e cagne xDxDxD. E poi... questo è il capitolo di "Povera! Povero!". In questo caso, povero Tom! Finalmente ha confessato i suoi sentimenti chiari e tondi a Brian, ma non credo che abbia molte speranze... povero Tomi... ubriaco come una pigna, innamorato e senza uno straccio di possibilità (almeno credo... tu come autrice riservi parecchi colpi di scena, quindi potresti anche rivoluzionare tutto... vedremo). Ma adesso? Bill si paleserà a Brian come innamorato cotto di lui? E Helena, in quel caso, come la prenderà? A) Uccide Bill. B) Uccide Brian C) Si uccide D) Accetta la sconfitta e lascia che Brian e Bill siano felici insieme. Ma no, le prime possibilità sono troppo melodrammatiche per una personalità equilibrata come quella di Helena, e francamente l'ultima mi sembra quantomeno improbabile... o no? Allora passiamo all'opzione E) Non fa niente perchè tanto Brian è innamorato di lei e non ci pensa minimamente a cedere alle "lusinghe" di Bill (che poi, quali lusinghe? E' così timido! XD). Bè, temo che dovrò tenermi i miei dubbi ansiosi. Mi complimento per la tua abilità... "tiri i fili" di questa fanfiction magistralmente e adoro semplicemente il tuo stile di scrittura. Brava e arrivederci (a presto, VERO? XD).

20/06/08, ore 18:21

Sigh, io non voglio che questa fanfiction finisca - mi ci ero affezionata! ç__ç Ora dovrò farmene una ragione. XD Che dolci Tom e Brian in questo capitolo.^^ Uno che deve ubriacarsi per potersi dichiarare e l'altro... che è troppo tenero, soprattutto quando rimbocca le coperte a Tom. *___* Per quanto riguarda Bill e Michelle, invece... di nuovo sigh. Mi piacevano un sacco insieme, ma mi sa che ormai il loro destino è segnato. ç___ç Aspetto di sapere (con un po' d'ansia, in realtà^^) come finirà il tutto. Spero che il "tocco di dramma" di cui hai parlato non sia troppo... ehm... drammatico.^^" *lei ama l'happy-ending*. Baci.

20/06/08, ore 18:17

*me commossa* bellissimo capito....e che dolce tom! e Brian....oooh!!! XD questo è quello che riesco a pensare XD. bellissimo capitolo (L)

13/06/08, ore 22:27

allora premetto che l'ho lette tt ieri sera e sn stata alzata fino alle 4 per farlo... è magnifica nn riuscivo a smettere di leggere... medito di leggere anche le altre tue fiction mi piace molto il tuo modo di scrivere... ti prego aggiorna presto k nn vedo l'ora di sapere cm finisce... ps:povera michelle ormai bill e finito nella rete di brian nn vorrei essere al suo posto...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]