Spesso amore e odio vanno insieme
di Lux_daisy

10/10/13, ore 14:36

Heilà! Come va? È finito finalmente il periodaccio degli esami? :)
Ho subito notato che il raiting della storia si fosse alzato, e appunto per questo sono stata ancora più invogliata a leggere il capitolo, ero troppo curiosa!
Ahah, ma che piano assurdo quello di Luss e Levi! E il destino ha voluto che finissero lì dentro Squalo e il Boss! Levi si merita di essere preso a calci - ovviamente-, Luss poveretta è solo premurosa verso i suoi bambini ( ?).
La " trappola" ha fatto parecchi danni, infatti Squalo sembra confuso, se comincia ad apprezzare il Boss è la fine!
Ohhh?? Che notiziona! *-* non è bello dire che mi fa piacere che tre persone siano morte, ma erano mafiosi e giustizia è stata fatta! Adesso diró qualcosa di stupido, ma per un attimo ho pensato che ci fosse lo zampino di Xanxus, non mi sembra infatti solo una coincidenza il fatto che la morte di quegli individui avvenga proprio dopo che Squalo racconti la sua storia a Xanxus. E se dopo aver letto la notizia il boss lo guarda a quel modo...è logico che mi faccio dei filmini mentali, eheh xD
E poi Xanxus e Squalo cominciano a punzecchiarsi come due che filtrano...e io svengo xD.
Io ho un debole per le piscine!! Voglio quella che hai linkatoooo >_ La parte " hot" è fantasticaaaa!!! La situazione è tremendamente sensuale e " pericolosa", mi è piaciuta tantissimo!! L'ho adorata davvero <3.
Ah, credo di aver fatto capire quasi a tutti che odio Levi, ma lo ripeto ancora una volta: LEVI TI ODIOOOO!! Soprattutto adesso, più che mai! Mi interrompe questi due in un momento...asvridnxknamahh!!! Rinchiudetelo da qualche parte per favore -_-'.
Adesso che succederà?! Questi due faranno finta di nulla? Forse Xanxus farà così, ma Squalo...visto che è solito rimuginare fino allo sfinimento, si torturerà!
È un capitolo STUPENDO!! Mi sono emozionata tantissimo!!:) sei sempre bravissima!
Alla prossima mia cara!!^^
Un bacione!!!<3
Kyoite.
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 02:38 pm)

09/10/13, ore 21:54

Ciaossu! :D aw, che capitolo STUPENDO! *^*
Prima di tutto, adoro il modo in cui si è evolto il rapporto tra Xanxus e Squalo ** cari loro, continuano a punzecchiarsi e a insultarsi, ma non c'è più rabbia o odio tra di loro <3
Un piccolo appunto... il piano di Lussuria alla fine non era neanche niente male xD ma direi che non ha fatto i calcoli con la pigrizia di Bel e Viper :3 uh-uh, 'sti due mi piacciono un sacco come coppia. Credo sia l'unica coppia het, oltre alla MukuroxChrome, che mi piaccia davvero. Mi fanno troppa tenerezza, sono carinissimi. xD sì, insomma, direi che ormai l'hai capito che gli psicopatici/pazzoidi/disturbati mi stanno anche troppo simpatici... Xanxus, Squalo, Bel, Vieper, Mukuro, Alaude, Daemon e avanti così, insomma xD
Bon, chiusa parentesi. Passiamo alla festicciola a base di alcool organizzata dai Varia. Me lo sentivo che finiva così ;) ma non mi aspettavo quella magnifica piscina in cui si è svolto tutto ** era bellissima ed è stata un'idea originale, a mio parere. Hai ragione, l'alcool è un pò un clichè dello yaoi... ma bisogna pur avere qualcosa che smuova i personaggi come Xanxus e Squalo... se stavamo ad aspettare che uno di loro facesse la prima mossa da sobrio facevano in tempo a diplomarsi.
Coomunque, mamma mia, sto proprio divagando, 'sto giro u.u chiedo venia, ma è stata una giornata pesante u.u se tu sei impegnata con gli esami, io con le verifiche D: e interrogazioni. Che croce. Quindi ti capisco (più o meno), non preoccuparti, aspetterò con pazienza i tuoi prossimi aggiornamenti. E pregherò che ti venga lispirazione per continuare a scrivere!
MA non è questo il punto. In realtà volevo dirti che ho gradito moltissimo la scena Hot >///<
Maledetto Levi! Sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato! Che qualcuno gli rompa una bottiglia di vetro in testa! Avrei preferito che Lussuria lo avesse tenuto impegnato in altro modo... bwahahah. Così avrebbe evitato di andare a cercare il Boss. Uff, vabbè, lascia stare il mio piccolo sfogo frustrato xD
è colpa dello stress, non riesco a seguire una linea logica di pensiero O.O
Ok, forse è meglio che termino qui xD Comunque, come al solito scrivi benissimo... sono curiosissima di sapere cosa ne pensera Squalo, di questa faccenda, una volta tornato sobrio! SE ricorderà qualcosa xD
Un bacio e al prossimo aggiornamento! :3

02/10/13, ore 19:43

Hum, strano che Bel fosse vestito da omicida psicotico .... ahahah^///^

Ciao carissima! E rieccoci qui! Bellissima l'idea della festa di Halloween, non c'è che dire.
Anche te Squalo, si vede che non conosci ancora bene Luss, altrimenti non saresti mai stato così incosciente di fargli scegliere l'abito^^ E Lussuria cmq è un mito! Come si entusiasma con poco, poraccio^////^ Ah, quasi dimenticavo: belli i due vestiti di Squalo e del pazzo psicotic ... ehm, no volevo dire: di Xanxus.
Ok, adesso torno seria (è una parola^^,) bellissima la parte in cui i due famigerati restano rinchiusi in infermeria (vero che poi gli altri psicotici dei Varia faranno ricadere tutta la colpa sull'inutile Levi^///^?) Bellissimo il climax e sensazionale il momento di confronto tra i due. Povero Squalo (Ah: bello quando infierisce sullo spadaccino chiedendogli se crede di essere ad un pigiama party. così come è da 10+ la risposta di Squalo) e tranquilla: la sotria dei suoi genitori è possibilissima, quindi non ti cruciare^^
Ecco, e alla fine i due, lemme lemme, stanno lasciando da parte l'odio e chissà cosa ne risulterà
Piccola curiosità da maniaca deviata quale sono^^, Dino com'era vestito alla festa di Halloween*ç*?
My darling (come direbbe Luss), per ora ti lascio e a risentirci a presto/prestino^^
Baci baci<3<3<3

02/10/13, ore 14:38

Ecco un nuovo capitolo! ^^ Sono contenta!
Ahahah povero Squalo, le sue ricerche coprono tematiche importanti, riguardanti la corte di Vittorio Emanuele II per poi approdare verso lidi meno “ illustri”, Lady Gaga appunto.
Che belle idea quella della festa di Halloween, o forse dovrei dire che Squalo e Xanxus sono favolosi vestiti a quel modo! Un infarto mi è venuto!! Per quanto io non possa vederli dal vivo ( sarei schiattata sul serio), me li sono immaginati così bene che sono sicura che sono divini!! Ahahah devo tentare di ricompormi, ma se lo stesso Squalo resta imbambolato davanti a Xanxus, come posso farcela io?!
Quello che succede dopo mi ha fatto venire il batticuore; ammetto di aver pensato, come una maniaca patentata, che sarebbe successo qualcosa di “ diverso” in infermeria, non chissà che eh, non ho la mente così deviata ( forse…), è che l’ atmosfera era davvero intima: c’era il silenzio, la luce della Luna, la vicinanza di due soggetti che insieme fanno letteralmente scintille.
Però sono ancora più soddisfatta da questo tipo finale, perché finalmente si sa qualcosa in più del passato di entrambi, il momento era favorevole per le rivelazioni. Beh, ti direi di non preoccuparti, in fin dei conti la storia dei genitori di Xanxus è verosimile, la mafia attacca anche i piccoli commercianti e simili. Il racconto di Xanxus è davvero triste e doloroso, mi ha impressionata nel vero senso della parola. È stato anche coraggioso e determinato, solo una persona come lui avrebbe portato su di sé fieramente i segni di un’ esperienza così dolorosa, tanta stima per il Boss in questo caso,
Squalo aveva fatto le proprie considerazioni sul suo Boss, lo aveva catalogato come una persona viziata e spensierata per via della sua ricchezza e della sua forza. Quando sente quel racconto la verità si abbatte su di lui con forza, e si rende conto che mentre lui a dieci anni giocava spensierato, Xanxus nel frattempo subiva della violenza.
L’ odio da ora in poi li accomunerà, e adesso posso capire come i due cominceranno ad avvicinarsi.
Certo, forse assisteremo allo sterminio dei Varia, visto che sono stati loro ad architettare il tutto XD.
È davvero un bel capitolo questo, e non ti preoccupare se non sei riuscita a non rispondere alle recensioni ^^
Un bacione!! Al prossimo capitolo!!

01/10/13, ore 17:46

Ciaossu!! ^-^
Ma che bello!! *^* è un capitolo stupendo! *^*
Squalo vestito da angioletto e Xanxus da vampiro erano FANTASTICI <3 e anche Bel vestito da assassino xD xD miei dei, che roba. xD Era perfetto. xD Sinceramente mi aspettavo Lussuria vestito da principessa... ;) ma il suo vestito è bello anche così.
Poi... cosa diamine staranno tramamndo i Varia?? O.O cioè... persino all'insaputa del Boss? O.o hanno voglia di suicidarsi? O.o Squalo+Xanxus= morte certa!
Scommetto che è tutta colpa di Lussuria! Quel ragazzo (?) è diabolico quando ci si mette -.-" ma che abbia convinto persino il resto degli psicopatici è ammirabile davvero. Comumque, povero Boss T.T dieci anni? T.T *non lo coccola, ma solo perchè ha paura di morire* Mi è piaciuta questa loro complicità... anche se non credo che per Xanxus, almeno esternamente, cambierà qualcosa. Bè, ma forse neanche per Squalo. Esternamente. Però dai, già il fatto che non lo odi più è un buon punto di partenza :3 mwahahaha.*parte per la tangente*
L'unico punto di dispiacere è Dino. ç_ç Povero caro. Spero che prima o poi le cose si aggiustino. Almeno un pochino.
Argh, sono curiosissima di vedere cosa succede nel prossimo capitoloooooooo! *^*
Spero che tu ce l'abbia già pronto, in modo da poterlo leggere la settimana prossima <3
Un bacione enorme e continua così!!

28/09/13, ore 16:33

Ciaossu!! Oh, sì, sono finalmente resuscitata! ^^ so di averci messo un secolo per recensire, ma abbi pazienza, sono alla mercè del mio computer T.T
Cooomunque, bando alle ciance. POVERO DINO! D: *lo coccola*
Io personalmente capisco benissimo le motivazioni di Squalo e non lo odio... però quando ho letto come c'è rimasto Dino gli avrei sbattutto io la testa contro il tavolo, altro che Xanxus! Trovo bellissima e profetica la frase d'uscita di Dino :" L'orgoglio ti ucciderà ". è assolutamente perfetta.
Ma nonostante la grandissima idiozia del protegonista (che adoro nonostante questo) e la grande stronzaggine dei Varia, non posso fare a meno di amare quel branco di psicopatici. Bè, tutti a parte Levi. xD Lui non lo sopporto.
Ma Lussuria.... ah, Lussuria <3 scommetto che se Squalo avesse portato i capelli lunghi avrebbe rotto le scatole fino a permettergli di fargli le trecce xD Lo ha chiamato persino "tesoro". Ahahaha *si asciuga la lacrimuccia* se Squalo sapesse in realtà quanto sono grandi e gravi i problemi di Luss....
Bel è kjhgreaihgrfedfg. Ecco tutto. E Viper pure.
Comunque, spero aggiornarai al più presto. <3 sono curiosissima di poter scoprire questi famosi risvolti **
Quasi dimenticavo... lo scambio di sguardi tra Squalo e Xanxus è stato EPICO.
Un bacione e al prossimo capitolo!!

25/09/13, ore 15:59

Di...Dino ç_ç noooo, la sua chitarra!!
Che bastardata! So che non dovrei arrabbiarmi con Squalo, ma per un attimo l'ho odiato! La reazione di Dino mi ha rattristata tantissimo!
È vero, Squalo rischia di finire male per colpa del suo orgoglio, Dino ha ragione.
Sob ç_ç Dino quanto mi dispiace.
La scena dei Varia tutti a tavola allegramente mi ha rasserenata un po', dall'esterno sembrano dei diavoli, ma poi guardandoli dall'interno sembrano proprio scemi, Xanxus no ovviamente.
Ancora una volta si avverte questa repulsione- attrazione tra Xanxus e Squalo, mi chiedo quale tra le due prevarrà!
Alla prossima mia cara ^^
Baci baci!

25/09/13, ore 15:34

Ciao carissima! Scusa il ritardo ;_; dannata università!!
Credo che le botte prese, abbiano danneggiato il cervello di Squalo! Ahahah! Tra tutte le soluzioni possibili, questa non l'avrei mai immaginata!!
Ma alla fine Squalo è talmente deciso che fa davvero quello che ha detto. Certo, il suo piano per sconfiggere Xanxus non è che gli faccia proprio onore eh, ma se lui stesso ammette di non essere in grado di vincere a livello fisico, almeno deve puntare sull'astuzia!
Ahhh nooo lasciate in pace il povero Dino!!! ;^; sono troppo preoccupata! Perciò mi fiondo sul prossimo capitolo!
Un bacione! A subito!! :)

23/09/13, ore 21:24

Tesssssoro, eccomi qui pronta a commentare. allora, inizio col dirti che ho iniziato questo capitolo in apnea. non ti dico quando ho visto che si apriva con Dino e io ero lì che temevo un sacco per le sue sorti. sempre più in apnea e quindi rischiando la morte per soffocamento^^, ho continuato con la lettura. ohhhhhhhhh! povero Dino! però posso dirti una cosa da malata mentale deviata quale sono^^,? troooooppooooooo bello immaginarmi la faccia del biondino del nostro cuore quando - passato il momento di sbigottimento iniziale - si incacchia fuori dai sistemi. ohhhhh! che bene che l'hai reso.
e tranquilla: anche se l'hai messa come nota finale, si capisce benissimo cosa sia frullato nella testa di Squalo, anche Dino l'hai capito perfettamente.
Xanxus lo stai rendendo per lo stronzo odioso sadico psicopatico quale è (ok: io fuggo intanto^//^) è proprio lui! e adesso son stracuriosa di vedere come si evolve la situazione emotiva tra i due^^
ancora complimenti per questa tua fic e buon continuo di scrittura^^
baci baci e alla prossima<3

20/09/13, ore 16:17

Ciaossu, carissima! ^-^
Sei tornata *-* ! E Squalo è sempre più idiota xD mamma mia.... però capisco l'esigenza della trama. Ma mi dispiace un sacco che abbia litigato così con Dino. Erano troppo carini insieme. ç_ç
Anche se si può ritenere un capitolo di passaggio, a me è piaciuto un sacco. Non vedevo l'ora di poter leggere dei membri dei Varia <3 già le loro risposte mi hanno fatto sghignazzare come un'idiota. Erano davvero OCC. E Xanxus doveva essere davvero indeciso se ha lasciato che la questione venisse messa ai voti, anzichè decisere da solo e tanti saluti.
Inquietansissima l'opinione di Lussuria. O.O Attento Squalo... Occhio... Brr. xD
Viper mi sta un sacco simpatica. E anche Bel :D Levi no -.- è inutile -.- tsk.
Comunque... non mi puoi lasciare così T.T ti pareva che Xanxus non lo costringeva a fare una carognata... ma perchè proprio Dino? T.T Cosa gli farà? Cosacosacosa????! ç_ç AGGIORNA. *la minaccia con uno dei coltellini di Bel*
Sono troppo curiosa! D:
Bellissimo cap, comunque.
Baci baci e alla prossima,

17/09/13, ore 21:30

oh no oh no oh no! lo sapevo che quello psicopatico di Xanxus per mettere alla prova le reali intenzioni di Squalo, avrebbe tiranto in ballo il biondino del nostro cuore! cattivo Xanxus cattivo! ma tanto son sicura che Squalo ti frega! ahahah! ben ti sta! bleahhhhhhh (è una linguaccia questa, se non si fosse capito^^,)
ok, rieccomi in bomba. no no, tranquilla: il capitolo non è troppo lento, è indispensabile per traghettarci^^ nel vivo della storia e adesso voglio proprio vedere come si caverà dagli impicci Squalo. son davvero, davvero curiosa. belle le scene tra Dino e Squalo, la contrapposizione che descrivi in merito ai loro sguardi e cosa racchiudano dentro di sè, le loro emozioni, le loro paure. mi piace un sacco come hai coltivato il loro rapporto in questi primi capitoli.
sono morta dal ridere quando ha scritto: " lo psicopatico con i coltelli" mamma mia!^//^ anche se avessi letto questa frase ovunque, che so: in un trattato sui massimi sistemi, avrei riconosciuto dalla descrizione Bel.
e così è il voto di Viper ad essere decisivo, pensa un pò. e incredibile che quel pazzo svalvolato di Xanxus l'abbia fatto mettere ai voti. hum, e Levi che ha già - incredibilmente^//^ - dove il suo adorato boss e Squalo andranno a parare alla fine, non vuole lo spadaccino tra i piedi. povero inutile Levi^////^
bene, carissima. ancora tanti complimenti per questa tua super long. alla prossima.
bacini bacini

10/09/13, ore 23:08

Eccoti, presto come avevi annunciato!^^
Ahah Xanxus prende in giro Squalo, dal modo con cui lo dice, fa sembrare Squalo che va incontro alla sua ammiratrice un pappamolla, anche se, pensandoci senza farsi influenzare dal Boss, non c'è nulla di male!
Ahahah io detesto Levi, e il fatto che sia stato colpito nei gioiellini ( usare il diminutivo è più realistico u.u) di famiglia, mi ha fatto un gran piacere! *-*
All'inizio avrei voluto ringraziare Xanxus perché ha impedito che Squalo diventasse lo spiedino di Bel, però poi dopo mi sono pentita...o.o oh cavolo, gliene dà a volontà di colpi! Ahio!
E la cosa che mi fa preoccupare è che Xanxus non è soddisfatto, mi sa che insisterà fin quando non vedrà Squalo realmente disperato, l'argenteo a sua volta non mi sembra intenzionato a lasciar perdere quel gruppetto di bulli.
Ahhh le cose si complicano sempre di più per Squ-chan ;A; menomale che Dino, pur essendo imbranato, è riuscito ad aiutarlo! Poverino, non vorrei essere nei panni di Squalo, per le ferite riportate soprattutto >_<
Che bella giacca, però! *-*
Ohh chissà che succederà nel prossimo capitolo, ci dai delle anticipazioni interessanti!
Un bacione!^^ alla prossima!

10/09/13, ore 16:10

ciao carissima! partiamo dalla fine: l'uniforme scolastica. molto bella, davvero molto bella. mi piace^^
oh tesssoro, ma grazie a te per questa delizia di fic e per questo supercapitolo estremamente tosto. wow! povero Squalo! ed è vero che Bel ha una risata inquietante. poraccio! accerchiato da quei pazzi scatenati, mi sarei meravigliata del contrario se non ne avesse prese tante. nonostante si sia difeso egregiamente. cattivo Xanxus, cattivo. ti credo che adesso Squalo mediti vendetta. e Dino che fa l'infermiere. maronnn ... tu mi vuoi far morire vero? cioè, tu ti immagini sempre nuovi modi e maniere di presentarcelo per farmi schiattare morta dissanguata e in un lago di bava^///^ ahahah! no, scherzi a parte (ovviamente sono serissima invece^////^) questa fic mi piace sempre più, anche perchè stai rispettando tutte le tempistiche. mi spiego: ogni scena, particolare, viene descritta in maniera accurata, non hai fretta di arrivare al punto ma prosegui con calma fino a creare il climax giusto. me gusta.
bene cara, un grosso abbraccio e alla prossima. baci baci

10/09/13, ore 15:29

Ciaossu, cara! ^-^
Ma povero Squ-chan ç__ç mi aspettavo che finisse così (dopotutto, Xanxus è Xanxus, non c'è niente da fare...), però... però uffa. ç__ç
Bè, almeno l'albino è riuscito ad assestare qualche colpo, no? E OVVIAMENTE, non poteva nemmeno fare a meno di aprire la bocca e commentare, dopo aver visto che era stato sconfitto. Giusto perchè ci teneva a svenire, no? Ahhh, Squalo.... e dire che gli è pure andata bene. Cioè, è sopravvissuto. E ha rotto il naso a Lussuria, fatto inciampare Levi e riuscito a evitare che Bel lo sventrasse. Mi sembra un risultato di tutto rispetto... no? *cerca disperatamente di consolarsi sulla fine di Squalo*
E Dino che fa l'infermiere :3 uh-uh... ce lo vedo benissimo. *^* con Squalo che si lagna, poi... ;) che bella coppia che sono xD
Aw, non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo! Sono curiosissima di sapere di questa importante svolta!
Cmq, il fatto che Xanxino non abbia ammazzato Squ è un buon segno... no? Vuol dire che un pochino lo interessa. Cioè, per quanto qualcuno possa interessare a uno come lui.
uffaaa, voglio leggere il seguito! ç_ç
Voglio vedere cosa succederà adesso che Squalo è finito nel mirino di Xanxus! Senza contare che Bel, Luss e Levi potrebbero voler vendicarsi di lui... mm... ok, mi sto mettendo curiosità da sola xD Devo piantarla, o finirò con il deprimermi.
Detto questo, ti rinnovo i miei più vivi complimenti e ti mando un bacione!
Al prossimo capitolo! Continua così!

04/09/13, ore 17:49

Ciaossu! ^-^ Uh.uh, ma lo sai quanto sono contenta che tu abbia aggiornato?? :D
Comunque, la fic sta prendendo una piega sempre più interessate. Ok, forse l'ho già detto? ** Non lo ricordo, perdonami, ma la memoria non è il mio forte xD allora, prima di tutto, sono contenta che Xanxus non abbia ucciso Squalo, fuori dalla palestra. Bisognarebbe fare una statuta a Cavallone senior per il suo tempismo perfetto!!
Ma Squalo se le va prorpio a cercare, eh? Se non si fa ammazzare, non è contento... *lo strattona nel tentativo di mettergli un pò di sale in zucca* Se non era per il padre di Dino, Xanxus avrebbe finito per strangolarlo! u.u Ahhh, incoscente...
Poooi. La scena della lettera d'amore mi è piciuta un sacco xD ahahah, immaginare Dino piegato in due dal ridere con Squalo imbarazzato a morte... semplicemente impagabile! E quando gli dice che è adorabile?? Aww, che cariniiii. <3 li adoro.
Me lo sentivo che c'era qualcosa di sospetto in quella lettera... Xanxus non è il tipo da laciar perdere, una volta che ha deciso qualcosa. Chissà quanto ha dovuto pagarla, Viper, per farle scrivere una lettera d'amore... le sarà venuto il voltastomaco al solo pensiero xD
Scherzi a parte, volevo farti una domanda: in questa fic hai intenzione di far usare ai persaonaggi le loro armi e abilità? (es. illusioni per Viper, spada per Squalo... ) è giusto una curiosità. Se questo si viene a sapere nei prossimi capitoli e non vuoi anticiparmelo, aspetterò xD
E poi hai bloccato tutto nella parte peggiore D: hai il mio stesso vizio D: disdetta!! Spero proprio di poter leggere il prossimo capitolo il più in fretta possibile! Le attese mi uccidono... u.u Tanto per sapere, fino a che capitolo hai già scritto? ;)
Ancora tantissimi complimenti per la trama che stai costruendo, per come hai caratterizzato i personaggi senza scivolare nell'OCC e per come scrivi!! :D
Un bacione e al prossimo capitolo...