Spesso amore e odio vanno insieme
di Lux_daisy

29/12/13, ore 12:01

Quanto è bella Give Me a Sign! Quanto!!;///; ahahah che bel modo per cominciare una recensione! Vado peggiorando!
Ma ciao mia cara!:) sono felice di vedere il nuovo capitolo! Sto saltellando di gioia!
Ma che bel capitolo!! Grazie per questo splendido regalo di fine anno! Mi è piaciuta molto la parte iniziale, in cui Squalo vedendo in infermeria Xanxus entra nel pallone e la parte in cui lo ferma poi... è da batticuore cavolo!! Mi è piaciuta davvero un sacco! È perfetta!
Poi Squalo rifiuta Xanxus e... povero Boss! Io non credo che Squalo abbia capito cosa ha scatenato nel Boss con il suo rifiuto. Partiamo dal fatto che già negare qualcosa a Xanxus è da pazzi, negargli poi QUEL qualcosa è ancora peggio! Logico che Xanxus lo ignori. Squalo, certe volte sei così ingenuo!
Sono contenta che Squalo e Dino siano tornati ad essere amici, prevedibile il fatto che invece l'argenteo le avrebbe prese dal Boss. Io credo che Squalo piaccia a Xanxus proprio perché non è il tipico mollusco lecchino ( Modello Levi)! Per quanto il prof. Verelli mi faccia una gran antipatia, gli sono riconoscente perché grazie alla sua punizione i due hanno passato il tempo insieme in maniera...costruttiva, cof.
E Xanxus comunque è un pervertito, visto che intende spesso maliziosamente tutte le frasi di Squalo! XD ahah mi fa morire!
Ahah i conti di fine anno, anche se il fatto che manca poco alla conclusione mi rende triste >_<
È da una buona mezz'ora che ho Give me a sign in testa, adesso mi fiondo sull'mp3 per ascoltarla, prima di diventare pazza! XD
Carissima, ti faccio tanti tanti tanti auguri di buon anno nuovo!<3 Ci vediamo l'anno prossimo (?) [ come sono simpatica]!!
Un abbraccione!!;)

27/12/13, ore 17:51

Ohh, bravissimi i Breking Benjamin, piacciono molto anche a me.
Ciaossu^^ e ben ritrovate!
Oddio, lo scambio iniziale di battute in infermeria, mi ha fatto morir dal ridere. Oh meglio: le repliche lapidarie e senza via di scampo di Xanxus. Proprio tipiche sue eh! Colpito e affondato. Non hai sbagliato di una virgola in questa caratterizzazione su di lui. ancora me lo vedo, dar del coglione a Squalo. Ahahah^///^ che ridere! In ogni caso, tra tutte le frecciatine che i due si danno con un continuo botta e risposta, la frase top di questo capitolo è la seguente: “Come ti sei fatto sbattere l’ultima volta? Interessante scelta di parole, feccia.”
Mamma mia, Xanxus: tanto di cappello. Non ti facevo con una dialettica così sopraffina^^ (ora sono morta sul serio!)
Che rapporto paradossale il loro; questi pur di mettersi le mani addosso, se ne inventano una del più del diavolo. Direi che lo psicolabil … ehm: Xanxus ha ben chiaro quello che vuole, d’altra parte lo dice anche tu nella tua magnifica narrazione: quello che vuole se lo prende; mentre il povero Squaletto hum: diciamo che dire che ha un po’ le idee confuse, sarebbe usare un eufemismo poraccio^//^.
Wow, come si conclude il capitolo. dopo un climax crescente che serpeggiava per tutto il capitolo, alla fine i due riescono finalmente a … diciamo: liberarsi?! ^_^
È vero mamma mia, già il 13 capitolo. era estate quando avevi iniziato. Eh beh: si vede che il tuo amore per questo pg è grande grande e ti fa fare grandi cose^^

Buon inizio anno anche a te. ci sentiamo l’anno prossimo
Baci baci <3<3<3

ps: ARGHHHH! avevo dimenticato! anche se solo citata, bella la rinnovata e ritrovata amicizia tra Squalo e il biondo mio adorato^^ ... Oh, Dino ... *ç*
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 05:52 pm)

05/12/13, ore 19:11

Allooooora. Ciaossu!
Aw, sono stata così felice di leggere questo capitolo! *-* mi era venuto il panico perchè non vedevo più tuoi aggiornamenti D: ho pensato:"Ti pregotipregotiprego, fa che non interrompa la ff ç_ç". Mi è successo già troppe volte D:
Comunque... per fortuna sei tornata! :D e con un capitolo stupendo, tra l'altro. E non ti preoccupare per la lunghiezza. è perfetto così. Dopotutto il povero Squalo ne ha passate tante xD ci sta che senta il bisogno di stare un pò da solo e sfogarsi xD
Anche se quel cretino finisce poi per prendersi un febbrone da cavallo.... per fortuna che Dino è nei paraggi e lo porta in infermeria. Sennò il pesce (?) chissà in che condizioni si trovava.
E ho letteralmente ADORATO Lussuria e Dino, in questo capitolo <3 Ah, Luss si è proprio affezionato a Squ-chan! non come Bel, ahahah, ma la sua frase è perfetta :') e soprattutto, moooolto IC. E poi il biondo che fa il verso a Luss, ahahaha, stavo morendo xD era ora che quei due trovassero di nuovo un momento per stare insieme senza litigare o rischiare di prendersi a mazzate. Speriamo che continuino così...
E poi, il finale. ç_ç Squ-chan , non ti affliggere così! Xanxus è stato gentile, per i suoi canoni! Non ti ha buttato fuori dal letto ancora nudo per farti sloggiare dalla sua camera! ç_ç
Credo sia inutile dire che non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione tra loro due *-* Spero che tu riesca a scivere e pubblicare al più presto il prossimo capitolo <3
Un bacione, complimenti e alla prossima...

04/12/13, ore 20:25

Maccciao!!*-*
In effetti, dopo le premesse che avevi dato non pensavo di vedere così presto il nuovo capitolo! Però meglio così per noi xD e per me soprattutto che non vedevo l'ora di leggere il seguito!
Allora, non lamentarti del tuo piccolino (=capitolo), a me è piaciuto! È un capitolo relativamente tranquillo e questo non può fare che piacere. Oddio, c'è una zuffa, Squalo che sviene per via della febbre, però in questo capitolo Squalo non è troppo tormentato, anzi direi che la notte passata col Boss gli ha un po' scaricato le pile. Sarebbe stato un capitolo totalmente tranquillo se non fosse stato per la realizzazione finale di Squalo. La dolorosa realizzazione, oserei dire.
Squalo non lo nota molto, ma io si! Cioè che il Boss più passa il tempo e più si trasforma in una sottospecie di ( sexy) avvoltoio, non gli stacca mai gli occhi di dosso! La cosa è un po' inquietante ma al tempo stesso affascinante da morire *-*
Questo capitolo mi è piaciuto anche perché finalmente Dino e Squalo stanno ricostruendo la loro amicizia, tutto questo grazie alla determinazione e al carattere stupendo del biondino! Se fosse stato per Squalo, ehm...lasciamo perdere ^^'.
E poi fortissima la parte in cui sono tutti riuniti intorno al letto di Squalo, nemmeno fosse un moribondo pronto per ricevere l'estrema unzione! O vogliamo parlare di Dino che imita Lussuria?? Per un attimo le figure di Dino e Luss si sono sovrapposte nella mia mente, creando qualcosa di...oddio!!
Squaletto riprenditi presto e fatti coccolare dal Boss! Ahahah!
Al prossimo capitolo mia cara!
Un bacione <3
Kyoite.
P.s. Ho appena scoperto che siamo corregionali *-* meglio tardi che mai xD
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 11:59 pm)

03/12/13, ore 17:11

“Non dirmi che sei sordo oltre che essere un coglione.” Oddio! Sta frase mi ha fatto schiattare dal ridere^//^
Per non parlare di quando il “principe del cavolo” (sempre per usare una tua frase presa a prestito da una tua onesto^^) è andato in infermeria solo per vedere se Squaletto (ahahahah) sarebbe schiattato o meno. e cara mamma-Luss che si preoccupa sempre^^
Che bello, son troppo contenta tu ti sia ripresa in fretta dal momento “blocco dello scrittore”. Immagino infatti che non fosse facile scrivere della “mattina dopo”, conoscendo i personaggi!
Tranquilla, a me questo capitolo è piaciuto e non l’ho trovato per niente lungo e tedioso, anzi: mi è piaciuta molto la parte iniziale. il risveglio di Squalo e la sua conseguente “fuga”, sia dalla camera del Boss, sia dalla scuola; come viene descritto e tutto il resto. Per non parlare di quando c’è la rissa e descrivi come si sente lui in quel momento.
Molto bello anche il momento tra Dino (ohhhh!! *ç*) e Squalo in infermeria e lo scambio di battute tra i due. Si vede che questi due ti ispirano bei siparietti, non hai che da esserne orgogliosa^^
Bene carissima, rinnovandoti – come sempre i complimenti – ci sentiamo presto presto allora.
Bc bc <3<3<3

19/11/13, ore 22:02

Oh, ma ciaossu, carissima ^^
Aww, sospettavo chesarebbe finita così. E non ti preoccupare, il momento era perfetto: tutti e due non hanno fatto che attrarsi come calamite fino ad adesso, almeno ora si sono sfogati ^///^
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui ha descritto la scena... arancione xD era da un bel pò che non leggevo fic con questo stile.
Mi spiace un pò per Dino, però ç_ç povero... lui cerca solo di proteggere Squalo, dopotutto. Ma mi sa che non ha capito che tutto quello che Squalo sta facendo, in parte lo sta facendo anche per proteggere lui. Wo-oh. In realtà me ne sono resa conto adesso che scrivo *^*
Comunque, mi piace il fatto che Xanxus si sia comportato con Squ-chan in modo diverso rispetto al solito, giungendo perfino a farlo restare a dormire con lui. xD
Il capitolo è bellissimo, come sempre, e io spero di poter leggere al più presto il prossimo ^^
Scusa se stavolta sono breve, ma devo andare a studiare O.O Per Zeus. Scappo.
Complimenti, a presto e un bacione,

19/11/13, ore 16:20

Tesò, eccomi qua. che bello hai aggiornato^^ yhuppi
che dire? fatto benne a farglielo fare. il finalmente penso lo dica il Boss e, forse ma dico forse, anche Squaletto^^ eh eh
il capitolo, per quanto riguarda il tuo dubbio in merito alla lunghezza, va bene così com'è. era giusto affrontare la parte iniziale con il mitico Dino (*ç*) e successivo scaraventamento in stanza di Xanxus.
che dire poi della parte porn? mi è piaciuta un sacco la suddivisione dei pensieri, sensazioni, in parallelo dei due. geniale come idea, veramente. e ci sta tutto. si riconosce perfettamente lo schizzato numero uno dei Varia in tutto quello che dice e fa. per quanto riguarda rating arancione, io credo che vada bene sì.
bene, e ora attendiamo il risveglio tra i due.
ah, quasi dimenticavo: dimmi che l'inutile Levi ha assistito a tutta la scena ed è andato ad impiccarsi ad un albero ^///^ ahahaah
Un abbraccio tesò e alla prossima. e come sempre: complimenti^^ <3

18/11/13, ore 14:19

Mia cara!:) ti aspettavo sai?
Questo capitolo è bellissimo!!
Avevo proprio ragione la scorsa volta, Squalo - grazie al tempismo di Dino- ha restituito il " favore" a Xanxus! Ahah ben gli sta! Chi la fa, l'aspetti! Se mi sente il Boss mi ammazza.
Comunque la parte in corsivo l'ho trovata spettacolare! Anche io ho pensato al raiting di questo capitolo, ma ti posso dire che l'arancio va benissimo. Per il rosso di solito viene usato un linguaggio più spinto ( che talvolta diventa volgare), ma qui ho trovato tutto molto poetico. Sì, per quanto Xanxus non si faccia troppi scrupoli per il corpo di Squalo, ho trovato la scena davvero romantica! Ohhh, ho gli occhi a cuoricino!!
Sei stata bravissima davvero!! Non hai nulla da rimproverarti, e il tempismo è perfetto, tutte noi stavamo aspettando che arrivasse questo momento.
Brava, brava e ancora brava!!
Baciii!!
Kyoite :).

07/11/13, ore 15:26

Ma ciaossu, cara *^*
Aw, sono contentissima che tu abbia aggiornato, davvero <3 anche se ci hai lasciato super-in sospeso D: cioè... nooooooooooo *scoppia a pingere dalla frustazione* lo so che io sono l'ultima persona che può lamentarsi dei finali in sospeso... ma lo stesso non posso farne a meno ç_ç adesso Xanxus entrerà in camera.... vedrà Squalo e Dino in una posizione compromettente... e poi?! T^T aggiorna al più presto, ti prego.
Tra l'altro, Xanxus in questo capitolo è stronzissimo O.O povero Squaletto... che gli tocca vedere... e il Boss ha di sicuro capito che l'altro ha un debole per lui, visto come si è comportato quando l'altro è andato a recuperare il cellulare che aveva dimenticato. Eppure fa il puttaniere >.< vorrà farlo ingelosire? Scuoterlo? Prenderlo semplicemente per il culo? Chissà.
Mi è dispiaciuto per la ragazza, nonostante tutto, però xD povera, lei non c'entrava nulla in tutta quella storia... è stato Xanxus a metterla in mezzo per un suo capriccio, solo per far incazzare Squalo.
Passando a Dino... sta proprio tornando in gioco, vedo. Mi è piaciuto il suo discorsetto a Xanxus, anche se credo non abbia avuto altro effetto che renderlo ancora più determinato a fare... bè, qualunque cosa abbia intenzione di fare. xD
Mi fa piacere sia ricomparso, mi fa piacere che non serbi troppo rancore a Squalo e che si preoccupi per lui... è tenero (anche se lo ha praticamente messo al muro e sembra morire dalla voglia di prendere a mazzate il suo compagno di stanza... ma questi sono decisamente dettagli privi di importanza xD).
E in ultimo passiamo a Viper, che qui fa mostra di non essere completamente insensibile alle dinamiche del gruppo dei Varia. E questo mi piace ** te l'ho già detto, vero, che mi piace molto il suo personaggio? Sì, mi sa di sì. Ma vabbè, lo ribadisco. ^^
Aw, sono davvero curiosa di vedere come si evolveranno le cose. Certo che, ripensandoci, Xanxus ha fatto tutto sto casino solo perchè Squalo lo vedesse insieme a questa tipa e poi, quando invece va lui a cercarlo nella sua stanza (presumo che sia lui il problema "più grosso" che varca la soglia, infatti.) lo ritrova bloccato sotto un Dino molto più aggressivo e deciso del solito. In un certo senso, si è visto ripagare con la sua stessa moneta xD
Bene, spero che tu non abbia blocchi, così posso sperare di leggere come andrà a finire *-*
Un bacione enorme, un "continua così che sei bravissima" e alla prossima.

06/11/13, ore 21:23

Ah, no...aspetta aspetta aspetta.
Sono tornata a casa poche ore fa dopo tipo dieci ore passate a lavorare in biblioteca. Ero in modalità zombie pronta ad entrare in letargo e... adesso la stanchezza mi è passata. Questo capitolo mi ha lievemente scossa, anzi non lievemente, parecchio!
Credo che qualche neurone mi si sia spento, tre per l' esattezza, nei tre momenti cruciali del capitolo.
Xanxus ormai è il candidato favorito per il premio " Bastardo dell' anno". Non ci sono parole per descrivere la bastardata che ha compiuto. Sicuramente ha capito che Squalo è attratto da lui e ha messo in scena tutto quello per metterlo definitivamente in crisi. Povero Squalo, già che non riesce a riposare per bene, visto che non fa altro che sognare roba sconcia con il Boss, e Xanxus gli dà il colpo di grazia. Credo che quest' " esperienza" abbia fatto capire qualcosa di molto importante a Squalo.
E per quanto io adori Dino, credo che la sua scenata sia arrivata nel momento meno opportuno, visto che Squalo è totalmente in crisi. Parlando di Dino, è anche troppo premuroso nei confronti di Squalo, chissà che il biondino non nasconda qualcosa!
Hai chiuso il capitolo nel momento di massima tensione, e...io prego con tutto il cuore che sia Xanxus, perché se fosse lui davvero e vedesse Dino e Squalo in quella posizione, Squalo potrebbe restituire la bastardata al Boss. Ben gli starebbe una cosa del genere!
Comunque credo che la visione paradisiaca di un Boss after shower resterà per mooolto tempo nella mia testolina deviata. Sublime!! Qualcuno dovrebbe dipingerlo o fotografarlo e fare delle gigantografie! Oh mamma, frenatemi!!
Mi occuperò personalmente di trucidare la moretta che stava a letto con il Boss, don' t worry Squaletto, ci pensa mamma Kyo'!
Ah, adesso posso andare in letargo, magari sogno Xanxus che fa la doc...ehm, si lo so che siamo ancora in fascia protetta!
Alla prossima mia cara! Sono contenta che i " seguitori" (?) della tua storia stiano aumentando, ma d' altronde è una cosa normale per una storia così bella! Recensite pigroni!
Un bacione mia cara!!<3

05/11/13, ore 17:44

OMG! Io ho semplicemente adorato questo capitolo. E' diventanto il mio preferito in assoluto fino ad ora. Ok, lo so che i protagonisti sono Squaletto e quel pazzoide di Xanxus^^', ma tu non mi puoi descrivere così il mio adorato e lovvoso Dino e pretendere che non mi agitiiiii. Oh, mamma! Mamma mia. Hai descritto Dino in maniera così ... arghhh!! vjjcllllcllgggkk .... Ok, queste erano le mie sinapsi che cercavano di far ripartire i collegamenti.
Già è un grande ad aver affrontato a testa alta lo schizzoide di Xanxus (ok, nota che io sto continuando imperterrita per la mia strada, sfidando la sorte ^///^), ma la scena in camera. Oh, mamma!
Ok, ok ... smetto di parlare di Dino.
Ah, ti ho mai detto che mi piace un sacco come si respiri nei tuoi capitoli questa meravigliosa aria di college, che mi piace tanto? Sì, sicuramente te l'ho già detto^^ tu porta pazienza, te lo ridico.
Ma senti, spiega un pò: cosa cappericchio voleva dimostrare Xanxus a Squaletto (anche qua la rischio eh^//^) quando lo fa andare in camera sua? giusto per far partire un altro pò gli ormoni e la già labile sanità mentale del povero Squalo? Perchè ho come il timore di sapere chi ha varcato la soglia di quella camera?! Hummmmm....
Bellissima la scena iniziale del bagno cmq. Squalo è in grave difficoltà e si fa sgamare miseramente. Poi per fortuna riesce a glissare il discoro e poi vabbè: e poi arriva Dino ........... Muoio *ç* Immansooooo!!
Tesò, adoro e adoro e adoro ancora questo meraviglioso capitolo. Bellissimo!
Spero di leggerti presto/prestino allora.
Baci baci <3<33

26/10/13, ore 22:48

Oh, ciaossu carissima! Ho aspettato con ansia il tuo aggiornamento! Ero felicissima di poter finalemente leggere cosa sarebbe successo tra quei due *^* e dimmi, sei riuscita a sbloccarti? ç_ç Spero di sì, cavolo, soprattutto per come ci hai lasciato alla fine di questo capitolo! Cosa vorrà mai dire Xanxus a Squalo, per sbloccare la situazione?? AAARRRGH, voglio saperlooooooo D: D: aggiorna appena puoi, mi raccomendo!
Per un attimo poi ho davvero temuto che Squalo avesse dimenticato tutto: ma poi ci hai mostrato in che condizioni era (tra morsi e affini, non mi sorprende affatto che Dino abbia avuto quella reazione, cucciolo) e ho pensato che anche se non ricordava esattamente tutto, avrebbe avuto almeno il sospetto di quanto era successo e, andando per esclusione, ci sarebbe arrivato. xD Ma per fortuna la memoria gli è tornata!! è stato un ulteriore shock per il poverino, ma vabbè, dai, prima o poi doveva succedere.
E wooooooow ** la scena della doccia ** che caro xD cerca in tutti i modi di negare e invece poi alla fine è costretto a constatare che quello che è successo non gli dispiace poi così tanto u///u.
Mi spiace un pò per Bel, comunque. Viper ha detto tutte quelle cattiverie ç_ç povero, caro, psicopatico mio. Spero che le cose si aggiusteranno anche tra loro xD stavano così bene insiemeeeee! xD
E che carino che è Luss a preoccuparsi per Squaletto <3
un'ultima cosa... ma Levi, cosa sa di quello che è successo qualcosa? >.> mi è parso che abbia reagito in maniera strana quando Luss gli ha chiesto perchè ce l'avesse tanto con Squalo... >.>
Vabbè, vabbè. Ad ogni modo non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo! E spero che la frattura tra quei due non si allarghi ancora ç_ç non fate la guerra, fate la pace xD ascoltate i vecchi detti! xD
Ok, la smetto di delirare e ti rinnovo i complimenti: continua così!!
Un bacio e alla prossima...

26/10/13, ore 14:51

Ahhhh quanto mi piace questa storia! L' adoro!! Mi piace troppo! E sono stata felicissima di aver potuto leggere questo nuovo capitolo, seppur con qualche giorno di ritardo, gomen!
Ci sono tante cose interessanti! Per tutto il tempo della lettura mi stavo dannando perché Squalo non ricordava nulla di quanto successo in piscina ( oddio che scena magnifica, vado a rileggermela ahah). Ero certa che Xanxus ricordasse invece, è un tipo che " ci sa fare" con l' alcol...e anche con altro, cof cof.
Ahh, Dino! Ecco che ritorna, in effetti si sentiva la sua mancanza! Per quanto dovrebbe avercela con Squalo, non può fare a meno di preoccuparsi. È davvero un ragazzo d' oro! Quanto vorrei che riuscissero a parlare come prima, dovrebbero trovare un compromesso, anche se Squalo è troppo orgoglioso per chiedere scusa o fare altro.
Ahhh ma io lo sapevo che c'era lo zampino di Xanxus nell' uccisione di quei mafiosi, non sarà un tipo loquace, ma riesce a parlare con gli occhi. Ero sicura che era stato merito suo!
E poi finalmente Squalo ricorda! Prima si eccita e poi vomita, ah poverino, è troppo scosso, mi rende triste vederlo conciato in questo modo! Squalo riprenditi, anche perché ora c'è la resa dei conti!! Tu non puoi concludere il capitolo cosiiiiiiiì!!! Povero il mio cuoricino!!!
Squaletto ha fatto quello che non doveva fare, evitando il Boss ha catturato la sua attenzione, era logico che prima o poi sarebbe stato acciuffato! Ah, povero il mio Squaletto, soob! Sono in ansia per lui, perché non sono due tipi che possono parlare pacificamente!
Al prossimo capitolo mia cara!!:) questa tua storia si fa sempre più bella e interessante!
Baci baci!!

24/10/13, ore 20:30

Tesoro eccomi qua! ovvio che io non mi ero dimenticata questa tua storia e attendevo con ansia il new capitolo^^ (ma tu fai con calma)
bello l'inizio, con il risveglio post-sbornia dei nostri eroi. poracci! descritto benissimo il loro stato fisico. e povero Squaletto che non si ricorda una emerita cippa, ma quando si vede i morsi sul corpo, un inquietante sospetto comincia a vagare nella sua mente. e il viaggio in macchina poi, poverino! per fortuna però nella sua testa c'è ancora una nebulosa, altrimenti penso si sarebbe fatto volentieri la strada a piedi.
semplicemente bellissima la parte in cui, quando si addormenta, comincia a riacquistare pezzi di memoria! che trauma per lui! ti credo che deve correre a vomitare. e qui arriva Dino ..*ç* grazie per averlo fatto riapparire.
pensa un pò che razza di sforzo titanico deve aver fatto per risedersi di fronte allo schizzato di Xanxus avendo ora memoria di quanto accaduto! mamma mia! e domandarsi se quell'altro si ricorda di quanto successo. come l'inutile Levi, sempre più inutile. tiè! e caro Luss (oh, non so mai che se scrivere caro o cara. ogni volta propenderei per la seconda^^')
ah, bello che si sia lo zampino del Nono in merito alla morte degli assassini dei genitori di Squalo. e bello anche che, finalmente, si cominciano a vedere i pensieri di Xanxus in merito al suo rapporto con Squalo^^
che dire? questo capitolo mi è piaciuto un sacco^^ Ah, quasi dimenticavo: son morta dal ridere ad immaginarmi Xanxus a legger manga^^
ah, di nuovo: mi piace un sacco - ma so di avertelo già detto^^' - che ci offri anche spaccati di vita del college^^
bene, detto tutto - mi sembra^^ - alla prossima allora
Baci baci <3<3<3

10/10/13, ore 18:06

Ciao carissima! Eccomi pronta all'appello! Finiti gli esami per 'sta sessione o hai ancora gli ultimi sgoccioli prima dell'inizio dei corsi?
OHH, io voglio, esigo e pretendo quella meravigliosa piscina e sì: il già inutile Levi, ora verrà odiato ancora di più. Levi, inutile: ma va ad annegarti in piscina (quella fuori! perchè la piscina interna è già occupata^///^)
Oh, che razza di supersvolta in questo capitolo, e spero proprio che sotto all'omicidio degli assassini dei genitorni di Squalo ci sia lo zampino di Xanxus.
ah, quasi dimenticavo, prima di arrivare alla parte topica del capitolo eh eh^^, ma sai che Viper e Bel non li avevo mai pensati insieme^^? Povero Luss, lui si era così tanto dato da fareT_T
Beeeene, ora veniamo al momento culminante del capitolo. Fatto bene a farli alcolizzare, perchè altrimenti quei due: ciao! Voglia avevamo che facessero qualcosa. E invece devo dire che, grazie all'ausilio dell'alcool, e che capperi oh! Wow! A mano a mano che leggevo pensavo: " Però! Vedi un pò!" Bellissimo, perchè non avevo la più pallida idea fino a che punto li avresti fatti ad arrivare. E loro due, arrivano fino a baciarsi!! Sì, ok: anche altro^///^
Capitolo molto molto gnamgnam mia cara, molti complimenti e alla prossima allora^^
baci baci<3