Spesso amore e odio vanno insieme
di Lux_daisy

20/05/14, ore 00:08

Ok...non ho lasciato mai recensioni perché ero troppo presa dalla storia e mi spiace ms ora volevo recensire per dirti...NON PUOI FAR CREPARE XANXUS! NON PUOI! dopo tutto ciò che è successo lo vuoi uccidere?!?! Ora che Squalo si era dichiarato vuoi ucciderr la persona con cui dovrebbe passare il resto della sua vita? Sei crudele T-T
Comunque hai scritto tutto benissimo ed è stato interessante leggerlo questo capitolo, spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo e ora scusami ma vado a deprimermi per la morte del boss, ciao

15/05/14, ore 16:09

Ciao mia cara!:) felice di rivedere un nuovo capitolo di questa storia!
Che gran bel capitolo, caspita! Quante cose sono successe!
Se alla fine Xanxus cade in trappola, è perché se l'è cercata. Sì sto dando per scontato che dietro a tutto questo ci sia quel cretino di Verelli.
Ho riso come una cretina per lo scherzetto dei porno gay! Ahahah in effetti il prof poteva anche evitare di guardarsi tutta la scena, invece è rimasto fermo u.u ti è piaciuto, ehhhh Verelli 8D!! è talmente debole che ha usato Squalo come strumento per piegare Xanxus, e ha ottenuto l'ennesima sconfitta.
Xanxus, ma dicooo!! Che cavolo fai?? Frena la tua curiosità e scappa!!
Menomale che sta arrivando super Squalo!*-* Certo, sono un po' preoccupata in effetti, spero che non succeda nulla di troppo pericoloso! anche se...secondo me finirà proprio così xD il titolo mi ha messo un po' i brividi, ma non mi aspettavo tutto questo :')
Ci vediamo presto allora!!
Un abbraccione enorme!

08/05/14, ore 17:05

Ciao Tesò!
Mamma mia, 'sto capitolo è stato fantastico! Mi ha tenuta incollata, tanto da non sentir nè veder nulla di ciò che mi circondava mentre leggevo.
Dalla parte iniziale in cui il prof. vede i due famigerati hum... diciamo in atteggiamenti intimi^^, fino alla fine.
Tra l'altro, Xanxus è un mostro! Non è umano! Come cappericchio ha fatto a mantener il sangue freddo, nonchè il ghigno, per tutto il tempo, con l'altro che guardava e oltretutto voltare la frittata in suo favore. Un mafioso proprio!^////^ E il fatto che abbia tormentato il figlio di Verelli fino a spingerlo a suicidarsi?! O_____o
E povero Squaletto, che viene usato come sfogatoio (esiste 'sto termine?! Hum .... mumble ... mumble ...^^')
Ohh, sarei proprio curiosa di conoscere quale fosse la prima versione che avevi pensato per il finale di questa stupenda fic.
E adesso, chissà cos'è successo al Boss!
Bravissima, come sempre, e complimenti vivissimi per questo suberbo capitolo, perchè sei riuscita a far agire Xanxus proprio come è lui: freddo, calcolatore, con quella dose di follia e strafottenza che lo rende certo di esser sempre dalla parte della ragione, fregandosene dei sentimenti degli altri.
A presto allora Tesò
Bc bc <3

23/03/14, ore 21:00

Giauu mi piace moltissimo questa storia aggiorna presto anzi prestissimo non vedo l'ora di leggere la continuazione c:

22/03/14, ore 17:49

Ciaossu!
E rieccomi, in ritardo come al solito!
Allora... questo capitolo mi è piaciuto un sacco *^* a partire dalla risposta di Xanxus... avevo il terrore che se ne uscisse con una delle sue cattiverie e che ferisse Squ-chan, ma per fortuna gli ha dato una risposta seria senza fare troppo storie. Tra l'altro, la suarisposta l'ho trovata perfettamente IC e in linea con la storia. Per cui, tanto di cappello xD è difficile far restare IC Xanxus già di persè, figuriamoci se poi deve rispondere a una domanda di questo genere!
Mi è anche piaciuta moltissimo la riflessione di Xanxus sui gay xD giustamente, come si fanno ad avere pregiudizi se si considera tutto il resto del mondo una merda per difinizione? ^^
E Squ-chan è così dooooolce *^* finalmente ha ammesso chiaramente a se stesso quelli che sono i suoi sentimenti... resta solo da vedere come e se riusciràpoi a esternarli senza far scappare a gambe levate Xanxino xD
E la frase: "Se dici anche solo mezza parola a riguardo giuro che te lo stacco a morsi" è così da Squalo che sono scoppiata a ridere. Ed erano tipo le due di notte. I miei non mi hanno sentita per puro culo xD o si sarebbero chiesti perchè cazzo mi metto a ridere nel bel mezzo della notte senza apparente motvo O.O
E Xanxus che per una volta non fa l'animale, awwww, bellissimo *-* lo prepara addirittura xD xD cotatne premura... Squalo dovrebbe ringraziarlo xD Anche se lo costringe a implorare... Dio, mi sono vista la scena anche troppo bene é.é
"Lascia che qualcun altro ti tocchi in questo modo e ti uccido"
Altra frase così perfetta, detta da Xanxus, che rende questo capitolo davvero speciale. Il moro sta sempre di più mandando segnali di quanto la relazione con Squalo si stia facendo sempre più seria. E ciò ci piace (?) Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose tra loro **
E poi passiamo all'extra... cioè... WOW. Di solito non seguo le coppie het... ma Viper x Belphagor ha davvero un qualcosa in più. Non è banale, non è scontata, è ricca di conflitto. Sarà perchè si tratta di due psicopatici? O perchè in questo caso Viper mi sembra molto più seme di Bel? Probabilmente tutte e due xD xD continua a farci sapere cosa succederà, mi raccomando xD li adoro troppo xD
Ordunque, bene... ho esaurito gli argomenti penso. Per cui ti rinnovo i complimenti e le scuse per l'ennesimo ritardo (ç_____ç)
Un bacione e alla prossima,
Fra <3 <3 <3

16/03/14, ore 00:20

Ciaossu^^
Carissima, ben ritrovate!
Allora, inizio col dire che, messa nei tuoi panni e con due personaggi del genere, avrei avuto veramente qualche - tante - paturnia in merito a quale risposta far dare allo psicopatico dei Vaira (^O^) al povero Squaletto senza rischiare di cadere nell'OOC. E devo dire che te le sei cavata egregiamente. Tipica risposta di Xanxus, e cmq tipica risposta di chi non sa bene cosa rispondere - perchè mai si era soffermato prima a pensarci seriamente -, nonchè tipica risposta di chi tergiversa. Povero Squaletto! L'attimo dopo aver ricevuto la risposta al suo quesito, sembrava una di noi che si spara una marea di macchiavellazioni in testa per capire se fosse qualcosa di positivo o meno.
Bello anche che in questo capitolo, per la prima volta, ci vengono espressi i pensieri, nonchè dubbi, di Xanxus in merito al suo rapporto con Squalo.
Molto soooo sexy la parte in doccia, e stracarinissimo l'extra tra il principino schizzato e Bel. Loro due sono un pg che non ho mai preso in considerazione sinceramente^^', perchè in questo tuo racconto, sono deliziosi.
Ah, frase topica del capitolo: " A quanto pareva, la sua tecnica aveva appena smesso di fare schifo" AHAHAH^//^ Bellissima! Ho dovuto rileggerla due volte per capire che avevo capito giusto^O^ (perdona la cacofonia della frase)
Bene carissima, ottimo lavoro quindi - come sempre!
Alla prossima
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 12:21 am)

15/03/14, ore 17:54

Ciaoooo!!*-*
Oggi sono puntualissima! Che meraviglia questo capitolo!!
" A quanto pareva, la sua tecnica aveva appena smesso di fare schifo."
Con questa frase ho riso come una deficiente xD.
Allora, si in effetti mi ero aspettata qualcosa di catastrofico, tipo uno Xanxus che cominciava a lanciare roba per aria, Squalo compreso (?). Mentre inizialmente cerca di prendere tempo, alla fine se ne esce con una frase un po' enigmatica, se per Xanxus tutto è più semplice per Squalo tutto è più difficile.
Squalo è passato nelle fasi in cui sperava di ricevere una risposta, quella in cui pretendeva di sentirla per poi raggiungere la rassegnazione. Ormai ha capito di amare Xanxus, non può farci niente e non può nemmeno evitare di provare certi sentimenti, quindi ricevere o meno una risposta non cambia molto, certo...lo aiuterebbe un po' a essere più sicuro di sè.
Ho provato a mettermi nei tuoi panni quando ho letto la risposta di Xanxus, e ho pensato che in effetti non deve essere stato facile, ma ti posso assicurare che mi va bene una risposta simile, ( mi dispiace un po' per Squalo), ma altrimenti sarebbe stato davvero OOC e avresti un po' fatto vacillare l'IC che con maestria hai saputo mantenere per questi sedici capitoli. Hai avuto un ottimo metro anche in questo caso :)
La parte dopo, la lemon, è un arancione-rossastro, ed è favolosa! La parte sotto la doccia poi...il paradiso.
Almeno però qui Xanxus si è aperto un po' di più, non ha fatto chissà quale dichiarazione d'amore, ma almeno ha ribadito il suo possesso, e si sa, il Boss non è un tipo tradizionalista.
La parte di Viper e Bel è stata davvero carinissima *-* non importa che sia Het, il fatto che io prediliga storie yaoi non vuol dire che non posso apprezzare anche l'het, sono troppo carini! *-* grazie per questo extra!!
Bene mia cara, per adesso ti lascio in pace xD ci vediamo presto spero!
Un abbraccione!!<3

06/03/14, ore 15:30

AHHHHHHHHHH!!! DOVE VAIIII?! Ahahah!
Eccomi qui! Di nuovo in ritardo, ma anche per me la tortura è finita finalmente! Yeeah freedoommm~
Oddio che capitolo! È bello sostanzioso e ricco di cose interessanti!
Non lo trovo "anomalo" come dici tu, quindi stai tranquilla! E poi hai fatto bene a interrompere in quel punto, è un finale ad effetto! Altrimenti poi il capitolo era troppo lungo!
Squalo ha, a parer mio, fatto un bellissimo gesto, certo ha rischiato di prenderle davanti ad un cimitero da Xanxus, ma ormai ha un'influenza molto forte sul moro.
La parte nella quale Xanxus ha raccontato la storia di sua madre mi ha colpita molto, ed è anche particolare oltre che scritta ed interpretata molto bene. Nel senso che il modo di Xanxus di accostarsi alla cosa è molto da lui, non sono state pronunciate frasi sdolcinate, né sono state versate delle lacrime: il Boss ha riflettuto, ha esposto il suo modo di vedere la storia di sua madre, ha ascoltato ciò che aveva da dire Squalo e ha preso in considerazione anche il suo punto di vista. Quando alza gli occhi al cielo poi, oddio è bellissima questa parte! Bravissima!
Dopo Verelli, che io odio a pelle, la tensione si è momentaneamente abbassata, è una sorta di crescendo visto che poi l'aria torna a farsi più elettrica, anche se in maniera più " piacevole"~
Oh, io adoro quando Xanxus e Squalo si baciano, ed è dovuto al fatto che tu descrivi benissimo questo tipo di scene...adesso però Squalo che ha sempre avuto quel chiodo fisso in testa vuole sapere la verità. Il Boss in virtù del " servizietto" promessogli da Squalo, ha dato la sua parola, adesso mi chiedo cosa risponderà. Prevedo guai D: ho questa sensazione.
Questo capitolo l'ho letteralmente divorato!! E non vedo l'ora di leggere il prossimo :) alla prossima!
Un abbraccio,

04/03/14, ore 08:44

Ma Ciaossu! :D Sono viva. E mi dispiace un sacco recensire con così tanto ritardo T.T purtroppo E un periodaccio e ho finito per leggere questo stupendo capitolo solo stamattina. Mentre aspettavo l'aereo xD Comunque mi è piaciuto un sacco. Penso sia uno dei migliori che hai scritto. Si percepisce benissimo quanto il loro legame si sia stretto e come entrambi si stiamo abituando ai rispettivi caratteri. Squalo non si preoccupa neanche più quando il Boss fa la voce grossa e si incazza xD xD e non si fa nemmeno problemi ad andare a buttarlo giú dal letto alle otto del sabato mattina xD E Xanxus lo segue pure *-* senza ucciderlo *-* Squaletto se l'è cavata con una sveglia lanciata addosso ;) Non mi sarei mai aspettata che Squalo volesse portare il Boss al cimitero in cui era seppellita la madre. É stato davvero dolce da parte sua... E pure coraggioso. Poche persone avrebbero avuto il coraggio di fare un simile discorso a Xanxus... E a proposito. Povrraccio T.T sono contenta che grazie all'albino il Boss abbia trovato il modo di apprezzare tutto quello che sua madre ha fatto per lui T.T E poi il modo in cui bisticciano al bar *^* che cariiiiini Xanxus si è proprio sciolto c: E poi la parte dell'appartamento... @.@ sospettavo che sarebbero finiti orizzontali ma non avrei mai immaginato che la situazione si evolvesse in questo modo. Oddio, voglio sapere cosa risponde Xanxuuuuuus T.T ti prego aggiorna T.T se Xanxus rovina tutto lo ammazzo. Boss o nln Boss. Lo decapito. Spero di poter recensire prima la prossima volta u.u Continua così, adoro questa fic sempre di più!! Un bacione e alla prossima, Fra <3 <3 <3

21/02/14, ore 21:29

Carissima, ben ritrovate!
No, no: hai fatto bene ad interrompere il capitolo in un punto così cruciale. Certo che anche Xanxus, romanticheria zero, oh! E che miseriaccia.
Ma partiamo dall'inizio. Ok, all'inizio ero io! Guarda, io adoro dormire! Quindi nessuno, e dico nessuna feccia deve permettersi nei sacrosanti giorni di non-sveglia di rompere le balle!^////^ Io avrei anche fatto di peggio.
Ma torniamo seri. Si vede che Squaletto tiene tanto al suo Boss! eh eh! Organizzargli un'imboscata del genere. E si vede che forse, ma dico: forse, anche al pazzo scatenato di Xanxus forse qualcosa interessa dello Squaletto, altrimenti non si sarebbe fatto trascinare in una meta sconosciuta. L'avrebbe ucciso per aver disturbato il suo sonno, punto!
Molto bella la parte che segue, con il racconto del Boss sulla sua infanzia e con la rispettiva replica di Squalo in merito alla madre.
Ah, quasi dimenticavo: mi piace molto di come tu - tra le righe - tracci il rapporto di fiducia che si è venuto a creare tra mammaLuss e Squalo. Molto probabilmente perchè Lussuria si è reso conto che Squaletto sia l'unico con un grado di sanità mentale superiore a quello degli altri componenti Varia. Non che ci voglia tanto, eh^O^

Bene allora carissima, questo capitolo introspettivo mi è piaciuto molto e attendo di sapere quale sarà la risposta del Boss^^

Alla prossima
Un abbraccio<3

09/02/14, ore 18:14

Salve carissima, scusa il ritardo, ma...credo che tu possa immaginare il perché :'D infatti mi sono ritagliata qualche minuto dallo studio per dedicarmi a inserire qualche recensione, non mi piace ritardare, ma purtroppo è un periodo critico, sob.
Sarò infatti breve, perché oltretutto ho una confusione in testa tremenda, rischio di parlarti di Storia Moderna anziché della Tua di storia ( oltretutto molto più interessante) xD.
Sono tanti i sentimenti che hai trasmesso attraverso questo capitolo, in particolare l'attrazione, la voglia di possesso, la fame di Squalo e Xanxus che sembrano davvero volersi divorare. È così forte il sentimento che provano che anche il sesso, che universalmente è riconosciuto come il momento di unione fisica più completa e appagante, sembra non bastargli.
La scena in cui i due si baciano con dolcezza, potrà anche sembrare OOC, ma a me è piaciuta tantissimo, quindi non tormentarti troppo per questo. Poi io credo che anche i tipi come Xanxus si possano concedere certi momenti di " debolezza", anzi secondo me sono anche i più fragili.
E poi...Xanxus geloso è sempre qualcosa che mi fa impazzire!
Ora mi chiedo cosa succederà D: beh ovviamente questo lo saprò solo nelle prossime puntate (?) ma la curiosità è tanta!
Ci vediamo al prossimo capitolo sicuramente!
Un bacione!:)

09/02/14, ore 15:35

Ma ciaossu! Chiedo scusa per il ritardo tremendo, ma sono stata via tutta la settimana e sono tornata solo ieri ^^ per di più sto recensendo dal cellulare, per cui abbi pazienza se ne uscirà qualche bruttura grammaticale/sintattica. Allur. Direi di iniziare con la recensione vera e propria... Wooooow :D è stato un capitolo assolutamente stupendo <3 le cose tra Squalo e Xanxus si stanno proprio scandando... Ma nessuno dei due ha ancora voluto soffermarsi a pensare di dare un nome alla loro strana relazione. Ed è una cosa che ho apprezzato parecchio, perchè la trovo perfettamente IC. E poi Xansus è coooosì dolce quando fa il geloso riguardo a Dino <3 ho adorato la parte in cui interrope la loro conversazione, prende Squaletto sotto braccio e se lo porta bia >///< e anche quando, dopo Natale, si strusciano in tutta tranquillità sul letto del Boss, facendosi le coccole <3 erano troppo dolce... Per quanto questi due lossano essere dolci ovvio xD e poi Luss io lo adoro tutte le sante volte che viene nominato. Adoro quando nfai comparire anche gli altri Varia <3 e spero che nei prossimi rrivedremo anche Viper e Belphagor. Ah, mi dispiace un sacco per la madre di Xanxus T.T E spero che la presenza di Squalo lo aiuti un po'. A proposito... Ti ho già detto che amo il modo in cui descrivi le scene in cui si baciano? Non credo... E vabbè, te lo dico ora ;) Tra l'altro ho apprezzato molto la riflessione di Xanxus riguardo ai baci <3 Spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto : D Tantissimi e meritatissimi complimenti anche per questo capitolo... E alla prossima! Un bacio... Fra <3<3<3

02/02/14, ore 22:09

Grazieeee, x favore metti il prossimo al più presto!!! :3

02/02/14, ore 00:29

Ohhh Tesòòòòò!!! Ma tu mi hai fatto un regalo che neanche sai^///^ Grazie, grazie, grazie! Che la sorella di Dino abbia il mio stesso nome, beh ... come dire? Hi hi hi!! Ohhh sììììì!! Dimmi che dormono insieme ti prego!!! AHAHAHAHAH^////^ No, no: scusa scusa! Scherzo! Scherzo! (Non è vero! Son serissima^///^)
Ohh, ma che tenero Squaletto (ormai ho preso a chiamarlo anch'io così. Spero di non morir per questo.) che vuole dei momenti di fluffosità pura e diabetica con il suo Boss. Però quando Xanxus glieli concede, lui che fa? Sbrocca! Ma no Squaletto! Non si fa! Non si fa! Ma perchè devi macchiavellare in testa peggio di una donna in piena sindrome premestruale??!!Ma uffi! Cioè, ovvio che poi Xanxus non ti richiama indietro! Molto probabilmente era lì che stava cercando di capire cosa miseriaccia fosse successo. Ah, tra parentesi: e chi se l'aspettava che il moro fosse bravo a scuola???!! O______o Io tipo mi immaginavo il classico che minaccia il secchione della classe perchè gli passasse i compiti. Ok, proseguo ...
Caro/a (sai che ho sempre un attimo di defaiance ^///^) Lussuria, che ormai ha preso sotto la sua ala protettiva il nostro Squaletto. Bellissimo il regalo che gli fa tra l'altro. Piace un sacco anche a me, ma tipo c'è anche il sito che li vende 'sti braccialetti? Son morta dal ridere quando lo spadaccino teme che possa trattarsi di qualcosa di trashissimo, provvenendo da mamma Luss. Però gli è andata alla grande dai!
Frase top del capitolo, ti cito ovviamente: " cosa a cui preferì non pensare per niente, perché se lo avesse fatto, avrebbe messo a repentaglio il suo status psichico" Son morta! Dal ridere ovviamente!^//^

Oh, ma come nei prossimi capitoli non ci saranno più momenti lovelove e flufffluff? Sigh sigh! A me piacciono sempre così tanto!

Ok, Tesò, attendiamo allora e tu non ti preoccupare e fai con calma.
Ormai la sessione è finita no? Dai, Fight! E tivibi anch'io<3
Un abbraccio e a prestooooo

Ohh, mi è venuto in mente che tra pochi giorni è il compleanno del supersexy!! Kyoya, vedi di festeggiarlo degnamente come gli si conviene. Altrimenti sarò io a mordere a morte te! Hi hi hi!!!!

29/12/13, ore 23:06

Ciaossu carissima! :D bè, questo capitolo è il più bel regalo che tu potessi farmi <3 L'ho adorato. Mi piace un sacco come Squalo e Xanxus hanno risolto i contrasti tra loro. ;) sia nella scena della rissa (davvero ben descritta, sei riuscita a trasmettere moltissimo, mi sembrava di essere Squalo, in quel momento!! xD) sia quella della palestra >\\\< non credo di avertelo mai detto, ma adoro le parti in cui Xanus lo.morde. Srmbra così LUI, è talmente IC che riesco a focalizzare la scena talmente chiaramente che volendo potrei disegnarla (e se non li faccio è solo perchè non ne sono capace xD). Ovviamente anche la scena dell'infermeria era magnifica <3 Xanxus è davvero andato a tovarlo! E oer di liù ha immaginato bene tutto quello che è successo al suo "sottolosto". Squalo potrà anche non crederci, ma secondo me il Boss era seriamente preoccupato per lui. Dei, quanto adoro questo pairing!! Poi, sono contenta che il pesce e Dino si siano riappacificati. E che il biondo abbia deciso di non stressare troppo l'amico. E ho adorato il senso di possessione di Xanxus verso Squalo. "Mi piace. Lo prendo. È mio." Direi che queste parole riassumono perfettamente la visione del mondo che il Boss ha. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo :D Anche se mi dispiace tantissimo che la fic sia quasi finita ç.ç mi ci sono affezionata davvero tanto e mi auguro che scriverai ancora su loro due <3 Mi scuso per eventuali errori... ma sono costretta a scrivere dal cellulare, visto che il computer non collabora. ^^" quell'aggeggio mi odia, lo so! D: Detto questo, un bacione enorme, tantissimi (e meritatissimi) complimenti e... alla prossima!! :* Con affetto, Fra <3 <3 <3 (Che ti augura un felice calodanno e un 2014 migliore dell'anno appena passato. E ti fa anche gli auguri di Natale, anche se in terribile anticipo. Ciaossu! :D)