You have Me
di Gloria Bennet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/09/18, ore 16:28

Complimenti, bella storia! Non hai chiarito, tuttavia, se Matt è venuto a sapere dell'esistenza dei vampiri -- per il resto, è una delle migliori AU che ho letto in questo fandom... Ho un paio di domande, però:
1) Se Bonnie è la figlia di due domestici dei suoi genitori e hanno lo stesso colore degli occhi... come fa Stefan ad essere sicuro che loro due non sono fratellastri?
2) Sbaglio oppure, durante la Grande Guerra, Bonnie faceva l'infermiera al fronte? Perché, se Stefan ha rischiato di morire in battaglia e in quell'occasione Bonnie ha chiesto a Klaus di trasformarlo, dovevano essere tutti e tre sul campo e per lei non ci sono altre opzioni...
(Recensione modificata il 22/09/2018 - 04:34 pm)

10/12/17, ore 13:04

Ho trovato la tua storia un mese fa ed ho finiita solo oggi. Ed wow mi ha accompagnato ogni volta che aspettavo Il bus. Seriamente é stato davvero bello emozionante ció che hai scritto mi hai fatto provare mille emozioni. Ti ringranzio per avermi accompagnato con i tuoi capitoli.
Ottimo lavoro.
Non riesco bene a esprimere ció che sento, ma veramente ti ringrazio.

24/04/16, ore 23:03

ehi :) questa storia mi è piaciuta davvero molto per questo volevo chiederti se potevo riportarla sul mio profilo wattpad Storie_EFP dandoti i crediti e il link per controllare .
Aspetto una tua risposta -Darcy :)x

31/01/16, ore 00:08

Ciao. Recensisco solo ora perché così posso commentare un po' tutto. È una storia bellissima! Non sono riuscita a non leggerla completamente, e mi ha emozionato tantissimo! Ciao.

31/07/15, ore 02:12

A primo impatto questa storia mi interessa molto. Sembra molto carina e originale.
Complimenti sei molto brava a scrivere, e avevi ragione la storia di Bonnie e Stefan è molto simpatica e interessante. Inoltre amo la Bamon.

29/07/15, ore 22:16

Ciao. E' difficile esprimere a parole ciò che mi ha lasciato questa storia, ma ci proverò. Il finale è perfetto, tutti i personaggi sono cresciuti dall'inizio di questo viaggio, hanno commesso degli errori lungo il cammino, ma grazie all'amore, all'amicizia e al loro cuore, sono riusciti a raggiungere la felicità e il loro lieto fine. Hai scritto una storia meravigliosa che mi ha fatto sorridere, commuovere e mi ha tenuto compagnia nei momenti di difficoltà. Mi piace come scrivi, come riesci a descrivere i sentimenti e l'emozioni dei personaggi e come riesci a trasmetterli al lettore. Ti ringrazio per le belle parole e per aver condiviso questa splendida storia con noi, sono contenta di aver avuto l'opportunità di leggerla e recensirla. Un bacio grande.

29/07/15, ore 19:32

Primo: odio gli addii. Ma so che in questo caso è giusto così
Secondo: io che sono solitamente logorroica, vuoi nello scrivere, vuoi nel parlare, adesso mi trovo nella totale incapacità di scrivere un vero e proprio commento.
Ma il motivo è semplicissimo: il tuo finale è PERFETTO. Ed hai fatto benissimo a scriverlo dal punto di vista di Stefan, perché, in fondo, solo lui avrebbe potuto esprimere il percorso che tutti i personaggi hanno seguito, con tanta profondità e chiarezza.
E poi diciamocelo: un happy ending per tutti è davvero qualcosa che vale. Ognuno ha giocato. Ognuno ha vinto.
Ti ringrazio infinitamente per questa meravigliosa storia che mi ha fatto sorridere, riflettere, ridere da mal di pancia, e intenerire. Non mi ero neanche resa conto di quanto tempo fosse passato, ma sono felicissima di averne potuto gustare la fine.
Ovviamente la inserirò tra le preferite, se non l'ho già fatto.
Ti mando un bacio e ti faccio tanti auguri per qualunque cosa tu voglia fare da oggi a per sempre.
Perché sento che tutto ti andrà bene.

20/07/15, ore 15:54

Ciao. Rebekah incinta devo ammettere che non me lo aspettavo, sono contenta che stia realizzando i suoi sogni. Gli addii al nubilato e al celibato sono stati molto belli,  Elena e Stefan rilassati e felici con i loro amici accanto, soprattutto Stefan, che ha potuto conoscere il suo scrittore preferito, realizzando così un suo desiderio, grazie a Damon. Il matrimonio l'ho amato, romantico e perfetto, con i pensieri di Elena, alimentati dall'amore che prova per Stefan che, accompagnano il momento tanto atteso. I Bamon sono indescrivibli, ogni qualvolta leggo di loro mi emoziono, li amo. Sono felice per Klaus e Caroline che potranno stare insieme per sempre. Ti faccio i complimenti per questo splendido capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto. Un bacio.

20/07/15, ore 15:30

Un bellissimo addio al nubilato. Molto romantico e con la sola presenza delle persone alle quali la sposa tiene,
Ma indubbiamente quello di Stefan è impagabile. Damon sarà pure pieno di sé, ma in in quanto ad intuire i desideri degli altri non lo batte nessuno.
Quanto lo lovo!
Certo se si sposasse pure lui... Nooooo! Lui e Bonnie stanno benissimo così. Non gli serve un atto notarile.
Sono felicissima di aver letto di Rebekah in dolce attesa. Come lo sono per Care che ha preso la sua decisione definitiva.
Niente figli? Beh, lei e Klaus possono sempre fare gli zii e, inoltre, da qualche parte, ho sentito dire che esiste una meravigliosa istituzione chiamata adozione.
Anche se, forse, sarebbe meglio che, prima, la giovane vampira si godesse almeno un secolo e mezzo di puro divertimento. :)
Bene, aspettando il finale, ti mando un bacio

15/07/15, ore 15:09

Ciao. Amo Peter Pan, ne ho adorato i riferimenti e le citazioni. Lexi e Stefan sono carinissimi, mentre si occupano dei preparativi per il matrimonio, Lexi ha preso sul serio il ruolo da testimone a differenza di Klaus, che preferisce passare il suo tempo con Caroline. Elena è adorabile mentre pensa al matrimonio, al suo amore profondo per Stefan e non riesce a contenere la sua gioia nel diventare la signora Salvatore. Bonnie e Damon sono la perfezione, li amo in ogni loro interazione, sono curiosa di scoprire chi li ha interrotti. Non vedo l'ora di leggere del matrimonio e del futuro dei Bamon. A presto. Un bacio.

14/07/15, ore 23:59

Lexi è troppo bella in versione dirigente dello sposo. Mi ha fatto sorridere parecchio. Così come Stefan in versione imbambolamento prematrimoniale.
Sono contenta che, tutto sommato, Rebekah abbia trovato una sa dimensione. Ed è sicuramente bello il fatto che sia stato Matt a proporle di formare na famiglia vera.
Elena è deliziosa mentre gongola tra sé pensando al suo futuro come signora Salvatore. Ma soprattutto è deliziosa qando afferma che questa è la volta giusta, perché lei è pronta e perché, soprattutto, ha trovato la persona giusta.
Inutile parlare di Bonnie e Damon. Sono favolosamente e semplicemente eccitanti. Ed io li amo più di tutti gli altri. Che novità!
Non so chi possa avere interrotto questa splendida coppia proprio mentre sis stava divertendo, ma mi viene da pensare ad Elijah che, forse, ha lo stesso desiderio della sorella. Anche se spero vivamente di no.
E comunque è di certo qualcuno con un pessimo tempismo.
A domenica, allora.

01/07/15, ore 12:45

Ciao. Mi è piaciuta l'idea di dedicare il capitolo agli Originals e ai loro rapporti. Elijah e Lexi insieme sono carinissimi. L'incontro tra i tre fratelli l'ho trovato molto bello ed un nuovo inizio tra di loro dopo tutto ciò che hanno passato. L'allenamento di Stefan e Klaus è stato molto simpatico ed è bello vedere come i due amici sono finalmente uniti come un tempo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto. Un bacio.

30/06/15, ore 23:49

Molto carino. Le tre amiche sono davvero tali, perché ciascuna comprende e condivide la gioia delle altre, ognuna nella sua forma.
delicati e sereni Elijah e Lexi.
Mentre i tre originals che brindano ad un nuovo futuro, ricordando con sicurezza i loro vecchi bambini, sono teneri e trasmettono tranquillità.
Bellissimo il finale con uno Stefan comicamente impegnato a tenersi in forma e Klaus che, bonariamente e scientemente, glielo concede. Divertente, considerato che il suo metodo sarebbe enormemente più piacevole... Oltre che pratico, si capisce!
Un bacio

24/06/15, ore 14:11

Ciao. Splendido capitolo. Mi piace come hai descritto, la felicità, l'amore e il legame profondo che lega le varie coppie. Gli Stelena sono sempre più adorabili e innamorati. La scena tra Bonnie e Stefan è stata bella e divertente, l'affetto che lega i due fratelli è tangibile e il litigio per la scelta dei testimoni di Stefan, che ha escluso lei a vantaggio di altri è stata simpaticissima. I Bamon sono speciali, innamorati e ironici. Amo tutto ciò che li riguarda, come riescono a capirsi ed amarsi anche nelle loro più piccole sfumature caratteriali. La scena sul ponte di Brooklyn è stata romantica e meravigliosa. Rebekah sembra aver trovato finalmente un pò di serenità. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto. Un bacio.

23/06/15, ore 22:14

Stefan felicemente inebetito dall'amore è divertentissimo quando deve fare i conti con la sorella arrabbiata perché sostituita da altri nel ruolo di testimone di nozze.
Ah,ah, ora che è un comune e soddisfatto mortale, gli conviene non contraddirla.
Ma che splendore Bonnie in versione ultrafisica. Si, perché qui hai sottolineato davvero bene quanto questa coppia abbia imparato a prendersi e darsi reciprocamente sia il piacere che l'amore e l'ammirazione.
Lui che esalta la bellezza interiore di lei e le regala una romanticissima vista mozzafiato su New-York. Lei che apprezza sempre di più anche l'intimità. Lui non cambia, lei non cambia. E insieme formano una persona nuova.
E poi c' è Rebekah che sembra finalmente felice. Così felice da trovare piacevoli le uscite a tre.
Non sono poi tanto convinta di questa cosa: se il suo più grande desiderio fosse stato quello di formare una famiglia, forse, avrebbe dovuto partire da zero. Non instaurando una relazione con un uomo che, per quanto libero ed interessante, ha già un figlio suo.
Proprio per il fatto di avere atteso mille anni, non dovrebbe semplicemente accontentarsi e godere solo a metà. Possibile che abbia un'autostima cosi inesistente...?
Pace. In fondo, per quanto sia un buon personaggio, è comunque secondaria.
Un bacio

PS: prima laurea? Comico, ma... psicologia ad indirizzo clinico

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]