She is my little sister.
di Hazel_

31/10/13, ore 17:42

Non mi è piaciuto che svelassi la storia *sbuffando*. Ma, a parte questo, il capitolo è assurdamente F A N T A S T I C O lo adoro! Brava! Sono ansiosa di leggere il prossimo.

31/10/13, ore 17:01

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Finalmente hai aggiornato,stavo morendo OuO
Okay,ANCHE TU HABLAS ESPANOL?!
ANCHE IOOOO DGGDFDSGSHGSSGSG
Bene,adesso mi calmo,piccolo sfogo lol
Amo particolarmente la parte di Hazz e Lizzie,e quella dove Zayn parla di cos'ha fatto con Chanel,sono morta dal ridere :')
Insomma,è tutto molto sgstdrdrdsrftytg il capitolo,vedi di continuare eh! u.u
Alla prossima bellaaa!

27/10/13, ore 22:58

Amore è davvero...Wow...ci credi che ho pianto? Beh se non ci credi, fallo perchè è vero, povero Pippo...Ti preeeego, continua presto, e avvisami sennò -conoscendomi- può darsi che rientri su efp tra 3mesi hahahah, baaaci
Sara
p.s. La pazza dovrebbe farti i complimenti per il pezzo in francese hahahah

25/10/13, ore 23:55

è magnifico! non cambiare niente assolutamenteeee!!!! è meraviglioso e anche il trailer! tutte le tue idee sono magnifiche! tutto il pezzo scritto in francese lo hai scritto te?? se si dimmelo che mi devi fare ripetizioni!
cmnq tornando allla ff non so come descriverla so solo dirti che mi fai emozionare con tutti i tuoi capitoli!

25/10/13, ore 19:58

Non devi riscrivere assolutamente niente, è perfetto così! ;) E, ovviamente, è scesa anche la lacrimuccia! Finalmente Chanel ha ammesso i suoi sentimenti per Zayn e dopo una "lezione di francese" si sono messi insieme, yeeee :D Eeeee, Virginia ci lascia con una confessione che di certo non mi aspettavo ahahah.. E ora il povero Louis?
Aggiornaaa presto! Ciao bella :*

24/10/13, ore 14:55

Jsdjdhsj bellissimo, continua prestooo *-* mi dispiace che la madre sia morta (?) D:
Bene, ora evaporo lol
Baci, Mirii xoxo

23/10/13, ore 15:15

Io avrei fatto durare un po di più le cose tra zayn e Chanel ma a parte quello splendido capitolo all inizio delle storia sembrava che non fosse una cosa da molto la "cotta" di liam... brava!

23/10/13, ore 13:05

Cioè parliamone, una si assenta qualche giorno (okay, forse più di qualche) e quando torna si ritrova... la terza guerra mondiale praticamente! XD lol
Inutile dire che sono rimasta con la bocca spalancata dalla sorpresa: non... mi aspettavo una Virginia così "determinata" nel proclamare i suoi sentimenti! Vero però è anche che al cuore non si comanda, quindi comprendo appieno il suo desiderio di confessare ciò che prova a Liam. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo adesso! :3 (povero, povero Luis... lo consolerei io quasi quasi) Quindi mi raccomando, non farci attendere troppo! :D
Alla prossima bellezza e, come sempre, sei stata davvero bravissima!
Un baciooo

22/10/13, ore 22:41

Bellissimo capitolo.. è tutto quello che ho da dirti ;).. sei davvero bravaaa!!! <3 <3 <3 ggiorna presto please.. un bacio grande!
LotsOfLove

22/10/13, ore 16:10

Noooo :'(:'( non so come stare in questo momento, son combattuta.... sono tristissima x la mammadi liam e3felicissimaperche virgi si e dichiarata.... ogni bacio tralei e liam mi fa sobbalzare come se fossi o a baciarloooo!!! Continua prestoooooo

22/10/13, ore 16:08

Ciaooooo :) Mamma mia che bello sto capitolo! Avevi ragione ci sono proprio dei bei cambiamenti e sono troppo dhcbdundncjdn anyway veniamo a noi!
Povero Liam :( mi piange il cuore a "vederlo" così .. Non se lo meritavano, Lui e le sorelle.. Ma soprattutto sua mamma :( Comunque adesso è successo, ma Liam, anche se non potrà mai essere la stessa cosa, può contare su Virgi chef finalmente ha ammesso di essersi innamorata di lui ekdncjdnncn un po' mi dispiace per Lou ma alla fine ascolta non si possono separare due persone che si appartengono che cavoli.
E adesso che succederà? Con quell'anteprima mi lasci spiazzata xD comunque continua presto ti prego baci ❤️

22/10/13, ore 15:25

Bellissimo come sempre, sono rimasta senza parole ewe

Liam è la dolcezza in persona e Virginia si è resa finalmente conto di essere innamorata di lei quindi wow
La morte della madre di Liam non me l'aspettavo proprio sai? Ma proprio per questo adoro la tua FF è piena di colpi di scena e credo che nei prossimi capitoli c'è ne saranno delle belle ahahah!
Quindi continua al più presto, baci bella <3 ;)

22/10/13, ore 14:57

Ehilàààà,bellissima!
Allora,inizio col dire che mi piace troppo la parte Chayn,sono troppo contenta per loroo ydgfdtfdtfdstftfstysdf
Però,al contrario,sono triste e dispiaciuta per mamma Karen :'(
Uff,ci sono rimasta male,mi sono serviti davvero i fazzolettini ahahha :D
Alour,adesso tu ti sbrighi ad aggiornare,eh?
Continua così babe sei bravissimaaa :DD
Un bacione,alla prossima!

22/10/13, ore 14:21

Okay, continua così *^*
Però ti avevo detto di avvisarmi quando aggiornavi, cattivaa :'((
AAHAHHAHAHAHAHHAHA scherzo. Comunque mi piace tantissimo e la morte della mamma di Liam mi ha toccata parecchio !!
Bravissima *Applaude fiera*

20/10/13, ore 20:02

Bello anche questo capitolo.
Forse ti sto rompendo con le mie recensioni LOL ma devo dirti cosa penso. Scusami Ahahaha ;)
Allora un consiglio che permetto di darti è ... non mettere sempre la stessa frase 'Che cazz'. Può essere un po fastidioso,
per me no, ma ... eviterei di scriverlo sempre ;)