She is my little sister.
di Hazel_

08/12/13, ore 22:51

Okay io muoro, o continui o continui, eh! Così mi uccidi, co sti finali pieni di suspense, eh cazzo. Però devo ammette che quei due sono dolcissimi *----*
Bene, dopo la mia finezza, ti lascio, ho unn soonnnoooo :c aggiorna presto♥
Baci, Mirii xoxo

08/12/13, ore 18:35

awww finalmenteeee u.u aspettavamo tutti solo e soltanto questoooo ahahaha. La gif è da svenimentooo u.u bravissima e fatastica cm sempre! vedremo che succederà al povero louis :3 continuaaa prestooo <3 bacioniiii

08/12/13, ore 14:07

Oh my God, questo capitolo è troooppo gfhflms! Lo adoroooo! Finalmente l'hanno fatto, aspettavo questo momento dall'inizio della FF XDXD Adoro questo capitolo, adoro questa storia, adoro il modo in cui scrivi (ADORO LIAM ;D) e ADORO TEEEEE! E naturalmente adoro Lindsay perchè è grazie a lei che è successo quel che è successo! Continua presto ti pregooooooooo! Baciii <3<3

08/12/13, ore 10:50

Ciao bellissima :)
Oddiooo finalmente e *-* questo capitolo è davvero bellissimo :) sono contentissima per Virgi e Liam *-*
Ma quando Harry lo scoprirà? E Louis?
Non voglio pensarci lalalalalalala
Un bacio alla prossima ❤️

07/12/13, ore 23:16

EEEEEEI! I'M BAAACK!
GFEJUEIWFBUHCWIFW LO SAI CHE TI AMO DA MORIRE? HAHAHAHAHA
NON SO COSA MI STIA SUCCEDENDO FORSE E' PERCHE' SONO LE UNDICI E UN QUARTO E HO UN SONNO SCHIANTO.
VA BEH IL CAPITOLO E' SUPENDO CONTINUA COSI' BACII
SARAA XX

P.S. HO MESSO UNA OS NUOVA :3

07/12/13, ore 23:10

Ehi tesoro!
Ommioddio,ma è sghhdggfytfgcdygytegygsydgyghujtstydgh,BRAVAAAA!♥
Cazzo cazzo cazzo,mi è piaciuta troppo la parte dove Liam e Virginia fanno i porcellini (?) HAHAHAH troppo,sei bravissima xdgdghdj♥♥
Maaaaaaaa per curiosità...TRA QUANTO FINIRAI QUESTA FF?!
Spero tardi,è troppo bella sgtyhujdhgb♥
Bene,passerò anche da quella di Zayn ahahha♥
Continua presto bella,alla prossimaa! :3

07/12/13, ore 23:10

E' stupendo.
Non ci sono altre parole per descrivere questo capitolo.
Scrivi da Dio, ed è tutto perfetto. Punto.
Ci vediamo alla prossima (sono troppo curiosa ewe soprattutto dopo aver letto l'anteprima) Bazi <3

05/12/13, ore 22:34

Quanto amo il titolo del capitolo, sei unaaa genia, ssiiiii.
Beneee, che direeee? Finalmente quella cazzo di oca, è partita per Narnia, viva Niall Horan, quanto amo il mio cuccioloooooo, ssiiii.
Ssiiii, oggi mi sono fissata con questi "ssiiiii", non sono fighi?
Bene, evaporo lol
Baci, Mirii xoxo

05/12/13, ore 16:27

stupendo!!! è veramente meraviglioso, è una ff perfetta senza alcun dubbio! C***O!! sei bravissima a scrivere, vorrei avere io la tua abilità! non scusarti per il ritardo! ma io mi chiedo i tuoi professori non hanno niente da fare oltre a dare i compiti?? diamine devi aggiornare ed io devo leggere i tuoi capitoli senza cui sono morta!! adesso vengo io a parlare con quelli! ops! scusa! forse ho esagerato!!
ah!NON METTERE MAI PIù GIF COME QUELLA,così tra il capitolo e quella perfezione muoio seriamente!!

03/12/13, ore 21:36

quanto odio Arianne mammania ,finalamente se ne va HAHAHAHAHAHA che dire la storia è perfetta *---* continua presto :*
xoxo LHZNL

03/12/13, ore 21:06

Ciao bellissima :) scusa il ritardo ma la scuola rompe!
Comunque passando al capitolo! Mamma mia è troppo bellooooo cioè mi sono innamorata di questa ff dal primo capitolo e adesso la amo ancora di più! Adesso la faccenda si complica e Arianne fa la stronza pure da lontano! Che d'ore vedere Lou in questo stato fa una pena allucinante e non oso immaginare quando scoprirà la verità 😭😭😭😭 beh e Liam e la sua ex? Io quella là la ammazzo!
Mi dileguo che è tardi un bacio ❤️

03/12/13, ore 19:43

Ciao tesoro! La storia mi piace e anche questo capitolo è bello! Sinceramente non so cosa dirti perchè non ho parole per definire il capitolo e nemmeno cose da dirti quindi bo.. il capitolo è bello e spero di leggere presto il prossimo! <3 scusa per la cacca di recensione.xx
LotsOfLove

03/12/13, ore 13:36

SIIIII MIDNIGHT MEMORIES E' FANTASTICOOOOO! Quali sono le tue canzoni preferite? Io adoro Happily e sono innamorata di Strong! Comunque, in effetti il capitolo è un pò corto, ma va beh, ti perdono! :D MI DISPIACE COSì TANTO CHE QUELLA PUT... simpaticissima adorabile dolcissima Arianne se ne vada... *GHIGNO MALEFICO*

02/12/13, ore 20:35

bellissimooooo...ma ora ci vorrebbe la parte piccante tra liam e virginiaaa ahahha povero lou nn sta capendo un cazzo ahhaha mitica come sempre <3 <3 siamo impazzienti :*

02/12/13, ore 19:17

E' bellissimo, Liam mi ha fatto una tenerezza incredibile in questo capitolo aww
Virginia è fantastica, Arianne invece diventa sempre più stronza ahahahhaah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo rjhjgfe
Baci <3