She is my little sister.
di Hazel_

09/02/14, ore 18:55

Ciaaaoo!
OMG Harry ha scoperto tutto,aiuto.
Io amo Liaminia,sono troppo dolciiii!
Oddio, che succederà fra loro?
Spero nienteee, li amo davvero dhdxj cbnjcm
DEVI CONTINUARE, SUBITO.
Mi fa sempre piacere quando aggiorni e mi appare il tuo messagio con scritto "aggiornato",fuck yeah!
Bene,me ne vado,aggiorna in fretta un bacio tesoroooo♥♥♥
_oneliars.

08/02/14, ore 21:31

*colpo di tosse*
Alla vostra destra il ragazzo che tutti vorrebbero: dolce, tenero, deciso a vincere.... LIAM JAMES PAYNE
Alla vostra sinistra il ragazzo scherzoso: divertente, leggermente bugiardo e irrequieto... LOUIS WILLIAM TOMLINSON
Chi vincerà lo scontro? AAHAHAHHAHAHA
I'M BACK! SONO TORNATA A RECENSIRE GENTE AHAHAHAHA
È bellissimo Virgi, Arienne bastarda spero la metta sotto un treno! Ahahahahaha
Continua presto Virgi, un bacioo :3

29/01/14, ore 15:43

Eccomiii! Purtroppo oggi non riuscirò ad arrivare oltre questo capitolo. E dico purtroppo perché sto letteralmente morendo di curiosità, aiuto halp sos!
Perché non sono passata prima, dimmelo! Sono scema!
Questa storia é bellissima! E Liam é l'amore, con tutta la sua furbizia... tesoro...
Brava, spero di poter continuare la lettura al più presto!

25/01/14, ore 17:37

Ciao bella! Allora appena ho letto la prima parte del capitolo ho pensato a quanto fosse stronzo Louis, poi andando avanti mi sono convinta ancora di più di quanto sia tenero e indifeso... Quella stronza di Arienne lo convince a fare cose che lui non farebbe mai, spero solo che Louis si vendichi!
Liam e Viriginia sono sempre più teneri di capitolo in capitolo e si vede che si amano davvero!
5 capitoli alla fineee? Noooo, che tristezza! :'(
Al prossimo capitolo, baci :)

23/01/14, ore 19:21

Allora, ci sono vari motivi per cui ho messo la recensione negativa.
Primo le gif, sai che é proibito dal sito mettere gif che superano un certo peso? Le tue lo superano.
Inoltre il banner, non per offenderti ovviamente, lo trovo molto semplice e mal fatto ( é il mio parere eh)
Ho letto gli altri capitolo e il tutto sta andando troppo velocemente.
Ma il motivo principale per cui ho messo una recensione negativa é il seguente:
Tu dici che se qualcuno ti mette una recensione negativa tu li segnali, lo sai che se lo fai probabilmente ti chiederanno di togliere tutte le gif del tuo profilo e ti rideranno in faccia?

Devi saper accettare le critiche ti dico solo questo.

21/01/14, ore 14:22

Ciao bellezza! Come ti dicevo questo è il mio nuovo acc e d'ora in poi ti seguirò da qui!
Adesso scappo a recuperare i capitoli che non ho potuto leggere per colpa dell'altro profilo! -.-'
A presto e un bacio! <3

20/01/14, ore 16:38

Oh cavoli!!!! Uccidere Arianne no vero??? Cmq bel capitolo, peccato che Louis si dimostri così, non lo volevo malvagio!!! Ora sono rimasta sulle spine con “Non ti è bastato farla soffrire? Adesso vuoi che torni anche con te,eh?”“Tua sorella ha una relazione con Liam,cazzo,come fai a non capirlo!” ...Cosa succede? Lo scopre Harry eh???? Aggiorna presto voglio sapereeeee! Baci

19/01/14, ore 23:36

Giuro. Che. Se. Incontrassi. Arianne. La. Massacrerei. Di. Botte. In modo lento, cosi che soffra il piu possibile. Quella ********************* deve soffrire. *risata malefica* MUAH AHA. Ma come si permette?! Povera Virgi... Povero Liam... Povero Louis... Povera me che piangero un sacco alla fine della storia :'-(

19/01/14, ore 10:57

Uhuh, davvero molto .. come dire scioccante.
Ceh sono rimasta come una cogliona HAHAHA, non credevo che quella stronza di 'quella' fosse così perfida!
Bene, ora evaporo lol aggiorna presto c:
Miri x

18/01/14, ore 22:09

Bellissimo, bellissimo e di nuvo bellissimo.
Sei troppo brava, continua al più presto.
bazi <3

18/01/14, ore 17:39

Ciaaao bellissima!♥
Eheheheh un po cattivello Lou,ehhh!
Brava brava brava braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavissimaaaaa sgiusdhdhdjjdkdjdsjsjs :3
DEVI CONTINUARE,IN FRETTA,SUSU.
Mi fa sempre piacere quando aggiorni,cioè ti amo sgdhyujdbdhuj
Bene,me ne vado,aggiorna in fretta un bacio tesoroooo♥♥♥
_oneliars.

12/01/14, ore 20:59

Ok, eccomi qua bella!
L'idea del "prom" mi piace moooltissimo, e poi Virginia e Liam vanno al ballo insieme quindi è ancora più bella ahahahah..
Solo 6 o 7 capitoli? Nooooo *piange*
Comunque, leggendo anche lo spoiler a fine capitolo, secondo me è Louis che ha scoperto Liam e Virignia insieme e poi gli chiederà un favore per mantenere il loro segreto.. spero che sia davvero così perché altrimenti non ho altre idee ahahah...
Al prossimo capitolo bella, ciao!

10/01/14, ore 21:56

Non ho la più pallida idea di chi li abbia scoperti,forse Louis? ma mi sembra troppo classico,poi bho,aspettiamo solo te per sapere il finale c:
Bene,ora evaporo lol aggiorna presto c:
Un bacio,Miri x

10/01/14, ore 14:34

Ciaoooo :)
Che dire? Questo capitolo è troppo bello *-* poi soprattutto quando Liam e Virgi fanno pace, in particolare quando Liam le dice che essere bassa ha i suoi vantaggi, cioè sentire il suo cuore battere. L'ho scritto anche io nella mia storia AHAHAHAH
Passando al finale... wow, ho paura che sia o Harry o Lou, ma credo proprio Harry ... Voglio scoprire il seguito prestissimoooo :)
un bacio alla porpssima :*

09/01/14, ore 22:00

Capitolo magnifico come sempre! Mi piace l'idea del ballo in maschera... Mmm... E anche di 'nascondino'... ;-) Lo farò anch'io alla prossima festa in cui vado ahahah <3<3 Comunque anch'io li amo insiemeeee! <3 Sono così hgyfhtyrhhf! E poi adoro anche Chanel e Zayn! <3<3 Continua prestooooooo! <3