She is my little sister.
di Hazel_

13/03/14, ore 18:15

"Falso ipocrita che parla con le scimmie." ahahahahahah
Mi hai stesa, lo giuro.
Grande, questa stria prosegue sempre meglio, mi piace tantissimo come riesci ad intrecciare tutte le vicende dei personaggi senza risultare banale o pesante.
poi alterni anche in maniera efficace dialoghi e narrazione, dando il ritmo giusto alla trama.
Davvero, molti complimenti.

13/03/14, ore 15:10

Ehi bella! Tutto bene? Scusa se non sono più passata ma sono stata stra presa con la scuola. Ma tu con questo capitolo vuoi farmi morire?! Come faccio senza Liam e Virginia? Mi dispiace che i loro genitori e Harry non l'abbiano presa bene, perché comunque loro non sono fratelli di sangue. non vedo l'ora di sapere come continua, perciò aggiorna presto! :) Baci, Ale<3

10/03/14, ore 22:24

Wow, wow, wow.
Adoro sempre di più la tua storia e continuo ad odiarmi perchè non posso leggerla in santa pace tutta d'un fiato!
Davero, mi dispiace tanto :(
Amo il modo in cui stai delineando i caratteri dei diversi personaggi, soprattutto le relazioni che ci sono tra di loro: riesci a creare un vero intreccio a regola d'arte, senza dover cadere in noiosi flashback scontati e pesanti per la trama. Complimenti davvero.
Non ci sono errori e la storia incuriosisce molto.
Brava!

10/03/14, ore 22:01

Oh. My. God.
Mi sto mandando le maledizioni più terribili per non aver continuato la lettura prima.
Cosa mi stavo perdendo, per colpa di quella dannata punizione!!
Questo capitolo è davvero GUSTOSO, non posso trovare un aggettivo migliore: sei riuscita a rendere perfettamente i pensieri e le emozioni contrastanti della protagonista, senza eccedere nella lamentela o nel piagnisteo. Brava, complimenti. Ora continuo a leggere :D

05/03/14, ore 18:28

Certoooo magari io a mia madre e al mio patrigno non gli avrei mai accennato che era pure la mia prima volta...troppo imbarazzante!XD Cmq baby, questo capiotolo is Very Very SAD!
<3 Alla prossima

04/03/14, ore 21:10

è BELLISSIMMO DEVI CONTINUARE SUBITO....SONO TENERISSSIMI INSIEMEE MI PIANGERE QUANDO LIAM PIANGE :'( RIMETTITI PRESTO..SCIAOO

04/03/14, ore 20:18

Ciao poveri virginia e liam non poter stare insieme speriamo che lei nn parti secondo me i genitori hanno esagerato e anche Harry se si amano non possono separarli,odio Louis doveva dirglielo a Harry ha sbagliato continua sono curiosa ciao .jortini99

04/03/14, ore 16:49

Mi hai fatto commuovere per una, due volte..oddio è veramente bellissimo.
Continua al più presto, sono troppo curiosa aww
bazi a presto <3<3<3

03/03/14, ore 19:10

Ehi ciao splendore, che bello essere la prima a recensire, come sempre, aaww!
E' bello questo capitolo, dio se lo è stato, mi sono emozionata, davvero ahahahahah :')
Liam mi fa davvero tanta tanta tanta tanta pena...mentre Harry eheheheh è un pò stronzetto, poteva risparmiarsi la partaccia!
Vabeh infonfo lo capisco, probabilmente se fossi stata in lui avrei reagito così.
Mi fa sempre tantissimo piacere ricevere un tuo messaggio dove dici che hai aggiornato!!
Continua presto, e sappi che mi mancherà un casino la tua storia, la adoro, anzi, la aaamo :D
Un bacio tesoro!
_oneliars.

25/02/14, ore 13:45

Bellissima, scusami immensamente per il ritardo. Ultimamente recensisco i tuoi capitoli sempre in ritardo, sono un disastro! Ma tu no, il tuo capitolo è fantastico :) Dalla rissa fra Louis e Liam all'entrata in camera di Harry. Louis forse si è fatto scappare qualcosa di troppo, ma alla fine credo che sia giusto che Harry venga a sapere come stanno le cose anche per Virginia e Liam che mi sembrano abbastanza stanchi di continuare a mentire. Dallo spoiler sembra di capire che Virginia voglia lasciare Liam, ma ti prego dimmi che non si lasciano. Aggiorna presto, please!
Alla prossima bella :*

18/02/14, ore 18:41

O MIO DIO! Sono rimasta sconvolta o.o
Vedo che l'incontro del capitolo prima continua "Tomlinson vs Payne 2" ahahaha
Povero Hazza... Louis questa me la paga eh!
un bacio, Sara xx

12/02/14, ore 00:00

Ciao ho letto la tua storia tutto di un fiato e mi e piaciuta tantissimo adoro tutte le coppie ma la mia preferita e Virginia e liam sono cosi Carini speriamo che Harry capisca e speriamo che Virginia nn lo lasci baci jortini99

10/02/14, ore 18:57

Louis è davvero uno stronzetto eh eh
Ma è sempre bellissimo, e adesso sono troppo curiosa della reazione del piccolo Hazz..povero
Ci vediamo al prossimo capitolo -spero presto hahahah- Bazii

10/02/14, ore 17:35

Ciao bellissima :) scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, ma non ho avuto tempo :( comunque devo dirti che sono bellissimi tutti e due e che adesso la vedo un po' dura.. Cioè non voglio che Liam e Virgi si lascino, stanno troppo bene insieme, sono fatti l'uno per l'altra!
Spero davvero che si risolva tutto davvero! Un bacio alla prossima :) ❤️

09/02/14, ore 19:41

Bellissima la seguo da semre mi piace un casino ti prego continuaa