She is my little sister.
di Hazel_

02/12/13, ore 19:14

Ehii bellaaa♥
E ARIANNE SE NE VA PAPAPAPAPAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Okay,sto male HAHAHHAH.
Fgxvdtygcygxzcnsdrfdtdtgedfcdyedgedxgfetdtewfdytfyredrfdcrddtsdxredaszredxeraszewdxdrctfgyhbujuhfygtdsrdfguhiguyftdfgyhuyg quanto amo Liaminiaa atsdftycxvdgycgbhyucgbyhbg♥♥
Okay,mi calmo,sono troppo eccitata per questa cosa dghdjhd :3
Eheheheh Virgi ha ragione,che troia quella Dylan,tzè -.-
Basta. Mi calmo.
AHAHAHAHAHAHHAHAH ci vediamo alla prossima bella,ciaaaaaaaaaauuu♥♥

28/11/13, ore 11:56

Ciao bella! Il capitolo mi piace molto.. a dire la verità è davvero eqfycbgiwueygxnwe *-* l'unica cosa che non mi piace tanto è che Liam e Virginia si siano dettiil loro 'Ti amo' così preso.. però a parte questo... non vedo l'ora di recensire il prossimo.. un bacino
LotsOfLove

26/11/13, ore 00:52

Ei tesoro, ho trovato per caso quest ff e me ne sono quasi innamorata... Il "quasi" è importante perché ancora non ne sono pazza perché se non continui subito io sbrocco e ammazzo qualcuno ahahahaha :') seriamente, scrivi molto bene, ci sono pochissimi errori grammaticali e il testo è parecchio scorrevole... BRAVA BRAVA BRAVA❤️❤️ continua presto perché i giorni passano e l'ansia sale ahahaha :3 se ti va fai un salto sul mio profilo e leggi la mia ff, ti avviso però che il primo capitolo l'ho riscritto ma ho qualche problema a pubblicarlo e quello vecchio fa davvero schifo però vabbe ahhahahah :)) ultimissima cosa: non so come inserire le gift e scrivere staccato o con colori e caratteri diversi, potresti dirmi magari in privato come si fa e abbi pazienza ma non sono molto pratica del sito... Ahhahahah ciauuu ❤️❤️

24/11/13, ore 16:06

Ciao tesoro,
Ho letto il tuo messaggio e sono venuta a lasciare una recensione.
Bhe che dire, un capitolo molto commovente devo ammetterlo. Mi dispiace un casino per Lou, li amavo insieme e mi sembra ingiusto che Virginia ha dato tutta la colpa a Louis, quando in realtà non era colpa sua. :c
Povero il mio Lou.
Allora, andiamo avanti Lol
Si lo ammetto, amo molto la coppia di Virginia e Lou.. Ma la coppia "Liaminia" è davvero dolcissima ksdjskJ
Okay, non ho niente da aggiungere quindi aggiorna il più presto possibile e avvisami ;)
Baci xx

-Mixectioner.

23/11/13, ore 14:59

Amo sto capitolo! È troppo jshdbcjehrfkwjbf
Mi dispiace un casino per Lou non mi piace vederlo così.. Quasi quasi avrei preferito che Virgi non si innamorasse di Liam ... Continua presto please baci ❤️

22/11/13, ore 22:00

Aaww ma no, l'ultima parte è bellissima! Quanto sono dolci quei due, me li mangerei di baciiii *-*♡
Bene, Mirii is backkkkkk! Che si dice ragazza figa?:3 continua presto, sennò ti uccido djdhjdj♡
Bacetti, Mirii xoxo

22/11/13, ore 18:28

Eccomi qua, scusa il ritardo! Allooora Louis e Virginia si sono lasciati e un pò mi dispiace per Louis, ma alla fine è stato meglio così per Virginia e Liam. Peccato che Harry si sia messo in mezzo ahahah.
Comunque Arienne mi confonde sempre di più, non mi piace proprio per niente quella ragazza! Liam e Virignia alla fine sono dolcissimi, come sempre :)
Aggiorna presto, mi raccomando ;)
A presto bella! :*

22/11/13, ore 17:44

Bello bello !! Mi dispiace per Louis. Really
Ma Liam love Virginia. Continua e cerca di aggiornare il prima possibile plss
Io vadoo byeee
And thank you for this great chapter!!
Avvisano quando aggiorni grazie :))

22/11/13, ore 13:48

Evviva, alla fine il piano di Virginia ha funzionato anche se quella ******* di Arianne voleva rovinarlo! Mi dispiace tanto per Lou :'( Ma non posso fare a meno di essere superextramegafelicissima per Liammmm! Sono di fretta e non ho molto da dire, ciao, Baci

21/11/13, ore 21:31

Wow ma è bellissimo!
Zayn è veramente un migliore amico perfetto e devo dire che questa è stata un'idea a dir poco brillante ahahahha!ù
Poi la scena di Virginia e Louis è stata così commuovente aww
Ma secondo me Liam e Virginia sono una coppia trionfate ewe
Continua al più presto eh!
A presto bdsfvbs <3

21/11/13, ore 21:27

Ma povero il mio LouLou, tanto ci sono io hahahahahah *LIKE A BOSS*
Ci perso io a consolarlo tranquilla MLMLML lol :3
Continua preeesto eh?! AHAHAHHAHA baci,

Saraxx

21/11/13, ore 21:16

Ehii bellaaa♥
Nuu cazzus,Louinia non esiste più,NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO D:
E pensare che li amavo tanto insieme..
Vaabeh,adesso sarà tutto LIAMINIA OMG CHE BELLOOOOO sdrfdtdtgedfcdyedgedxgfetdtewfdytfyredrfdcrddtsdxredaszredxeraszewdxdrctfgyhbujuhfygtdsrdfguhiguyftdfgyhuyg♥♥
Okay,mi calmo,sono troppo eccitata per questa cosa dghdjhd :3
Basta.
AHAHAHAHAHAHHAHAH ci vediamo alla prossima bella,ciaaaaaaaaaauuu♥♥

19/11/13, ore 16:14

Ehi bellissima! Scusa se sono passata sola ora. Virginia chiede aiuto ad Arienne, che si rivela ancora più stronza di quanto sospettassi D:
L'idea della canzone mi piace molto, trovo che sia perfetta per loro due e insieme sono davvero un amore!
Aggiorna presto perchè il finale mi ha lasciato sulle spine, quindi devo sapere come va avanti!!!
A presto bella, ciao :*

17/11/13, ore 18:02

Ma povero il mio Lou Lou non puoi fargli questo dai... Vabeh tanto ci sono io a consolarlo hahahahha
Il capitolo è asdfghjkl continua così Ceccons hahahahha :*
#Sara

17/11/13, ore 12:49

Ciao bellissima :') Scusa il ritardo ma la scuola mi sta uccidendo D:
Che dire, sto capitolo è troppo akshxbwjhbj Che dire Arianne è proprio una stronza di prima categoria!! La voglio fuori da qui ORA, ma credo che sarà impossibile -.-'
Oddio io amo They don't know about us è una delle mie preferite *-*
Liam e Virginia mi piacciono un casino assieme ma sono troppo dispiaciuta per Lou, non se lo merita! Continua presto un bacio ❤️