She is my little sister.
di Hazel_

20/10/13, ore 19:47

Bello bello bello.
Mi piaci, scrivi benissimo. Vado avanti.
Complimenti ! :)))

20/10/13, ore 19:24

Scrivi davvero molto bene, il prologo mi ha fatto impazzire, hai uno stile bello, la storia sembra davvero originale e beh.. che dire. E' da mettere nelle seguite! Vado avanti ciauu !!

20/10/13, ore 14:53

Eccomi, dopo quattro giorni! Scusami, come sempre, ma è stata davvero una luuuunga settimana D: Cooooomunque: io davvero ti adoro, non so come ringraziarti ahahah, mi pubblicizzi sempre, e ora mi citi anche nello spazio autrice, cioè devo farti una statua? **
Passando al capitolo, è davvero entusiasmante! Soprattutto l'ultima parte, prima molto "intima" e pooooi mi lasci così con Liam che scoppia a piangere D:
La scimmietta è sparita, yeeee :D
Eeeee quella Arianne non mi piace molto, come la sua amicizia con Louis e il loro "studiare insieme". Già il fatto che si sia liberato dai suoi impegni per studiare insieme...
Vedremo, aggiorna presto! Io cercherò di fare lo stesso aahahahah
Ciao bella e grazie per tutto! :*

17/10/13, ore 15:15

Ok capitolo semplicemente fantastico!Sinceramente non mi rocordo se l'ho gia recensito.. ma in ogni caso lo ri-recensisco volentieri! Sei davvero brava! Mi piace tantissimo che Harry e Lind. si siano messi insieme awwww *-* e poi beh che dire.. il resto è semplicemente kdjgwflcibunfrexi *-* <3 un bacio.. continua ;) lotsoflove

17/10/13, ore 14:20

Wowww! Questo capitolo è fantastico, per un bel pò di motivi. 1:Finalmente Harry e Lindsay si sono decisi a stare insieme! *BALLO DI GIOIA* 2:Lou Anne se n'è andata *BALLO DI EUFORIA* 3: Viva Emma e Niall, auguriiii! *BALLO DI FELICITA'* 4 (e più importante):VIRGINIA+LIAM=<3<3<3 *BALLO DI ECCITAZIONE!!!* Continua prestooooooo! <3<3

16/10/13, ore 22:53

fantastico come tutti gli altri *-* nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono sicura che sarà bellissimo! ma nn lo fare troppo drammatico che io mi commuovo facilmente e potrei arrivare anche ai fazzolettini!
non smettere mai di scrivere perché se bravissima <3 bhe che dire? nn lo so neanche io mi hai fatto rimanere senza parole
ti prego aggiorna appena puoi e nn scordare di aggiornarmi che sono curiosissima

16/10/13, ore 22:37

Awwwww *-*
Amo questo capitolo davvero! BELLISSIMO :)
Oddio così mi preoccupi, non puoi finire così il capitolo uffa!
Comunque ... Hai messo la bromance awwwww *-*
Aggiorna presto baci ❤️

16/10/13, ore 19:17

kiau belaa :) La storia è bellissima e scrivi molto bene.. Non vedo l'ora di sapere come finirà ouo i personaggi sono molto fighi ouo xx

16/10/13, ore 19:07

Sono senza parole ti giuro è bellissimo!
Dall'inizio alla fine ahahahaha il nostro Hazza eroino ahahaha Bellissimo
E Niall e Emma? Sono incantevoli aww
Per non parlare di Virginia ehm..Liam & Louis AHAHAHHAHA
alla prossima dolcezza <3

16/10/13, ore 17:20

Bellezza!
Dioo,finalmente hai aggiornato,10 giorni sono troppiiii!
Ahahah no scherzo..anyway,bellissima la parte erotica eh!
Ahahahahahhahahah stavo morendo giuro!
No dai,a parte le risate,l'hai scritta veramente molto bene,tutto il capitolo è scritto bene,tutta la storia,INSOMMA,SCRIVI DA DIO! tsftdvftdgcvfedtxczvfdtgcvyhegfcytgvdctgydegfcyudgsucvfydvfgcyegvdycjevg
Calmiamoci,che è meglio lol
Aggiorna in fretta che devi placare i miei istinti omicidi lol,un bacione alla prossima bellaaa!

15/10/13, ore 21:53

Ehi bellezza! Scusa scusa scusa scusa e ancora scusa ma, come sai, sono tornata da poco e non ho avuto molto tempo per stare su EFP ma ora ci sono e devo farti i complimenti per questo capitolo! Mi piace tantissimo.. eee ops, la nostra Virgi scopre l'inganno di Liam e della scimmietta, chissà quale sarà la loro reazione? Aggiorna presto, please! (io cercherò di fare lo stesso ahahah)
Al prossimo capitolo bella, ciao :*

13/10/13, ore 14:57

mitica?? no stra-mitica fantastica BOOM scoppio! nn riesco a trovare degli aggettivi giusti per descriverla!
fantastica è dire poco meravigliosa ci si avvicina ma niente esprime veramente la bellezza di questa ff! <3 la adoroooo!!!! tutti i tuoi capitoli mi hanno fatta emozionare e ti devo anche ringraziare!! per me quando sarà finita la devi pubblicare <3 <3

12/10/13, ore 23:19

AHHAHAHAHAHAH FINALMENTE! DIO STO RIDENDO COME.UNA COGLIONA LOL
Bene, ora evaporo, continua presto ✌
Baci,Mirii xoxo

08/10/13, ore 19:22

Ciao bellezza :) eccomi qui ! Che dire il capitolo è tropo bello cioè si svelano taaaante cose! Virgi è pazza di Liam anche se non lo sa, Liam però sta facendo lo stronzo ahah anyway adoro la coppia louinia ma ancora di più quella liaminia (mi diverto a giocare con i nomi oggi) non vedi l'ora di scoprire che succederà nei prossimi capitoli. Sono ansiosissima quindi fai in fretta xD
Bacioni ❤️

08/10/13, ore 14:15

Awwwwwwwwwww *-* capitolo semplicemente magnifico! Mi piace tanto come hai scritto! Non so perchè però mentre leggevo mi sembrava che Lou nascondesse qualcosa.. boh.. sono un pò strana! ahah Beh comunque sei stata davvero grande! La storia mi entusiasma sembre piùù iuuhhuuuuuu ^-^ non vedo l'ora che aggiorniiii ahah (sai che l'ho riletta tutta una seconda volta dal primo capitolo!?.. me ne sono innamorata!! <3)
ps. ma il film di Lou e Virgi esiste davvero? :0