She is my little sister.
di Hazel_

09/01/14, ore 21:01

MERAVIGLIOSOOOO!!! *^*Oddio! sto uscendo pazza dalla curiosità! amo questa storia! sto amando tutto di questa ff <3 :3 e poi tu sei bravissima e fantasticaaa!! continua il prima pssibile ti prego ahah prima che io muoia x astinenza u.u miticaa baci bellissimaaaa

09/01/14, ore 18:55

E' bellissimo. Stop.
Che dire Virginia e Liam sono qualcosa di stupendo insieme sono adorabili!
Ma anche Lindsay e Harry eh eh HAHAHAH !
Insomma adoro tutte le coppie aww
Continua così! Ci vediamo al prossimo capitolo bazi :*

09/01/14, ore 18:20

Ciaaao bellissima!♥
Eheheheh fa niente,ti perdono perchè il capitolo anche se è corto è PERFETTO.
Fiiuuuh,menomale Liam e Virginia hanno fatto pace,sarei morta se avessero litigato..
A parte tutto..braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavissimaaaaa sgiusdhdhdjjdkdjdsjsjs :3
DEVI CONTINUARE,IN FRETTA,SUSU.
Devo smetterla di agitarmi così tanto u.u
Bene,me ne vado,aggiorna in fretta un bacio tesoroooo♥♥♥
_oneliars.

30/12/13, ore 14:07

ciao capolavoro!! ho letto l'altro capitolo ma mi sono dimenticata di recensire, che idiota!
entrambi i capitoli sono veramente belli, scrivi che è una meraviglia!
grazie per gli auguri non vedo l'ora di leggere il prossimo sono sicura che sarà stupendo come gli altri dopotutto <3

27/12/13, ore 19:22

Scusa per il ritardo! Coooomunque, il capitolo mi piace taaantissimo ;) Il bacio tra Louis e Viriginia da un bel colpo di scena al capitolo e crea la giusta suspanse in attesa del prossimo.. Louis mi fa un pò pena e credo che sia arrivato il momento che Virginia gli dica la verità, perchè così lo fa stare solo più male. Liam e Virginia sono sempre più carini e spero che risolvano questa piccola incomprensione perché alla fine Virignia non ha nessuna colpa..
Che altro dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo bella :*

25/12/13, ore 19:01

vabbè sono collassate alla gif di Liam,e mi ci è voluto un po' prima di riprendermii! :o
Okaaaaayyyy,ora passiamo a noiiiiiii,questo capitolo è jfjksdkjfsjdfjksdkjfjksdfjkskjdf S T U P E N D O! Porca paletta,la mia bocca vomita arcobaleni colorati lol
Aggiornaa prestoooooooo! :3
Baciiiiii,Mirii xoxo

23/12/13, ore 11:20

E' bellissimo come sempre, pieno di colpi di scena e trementademente dolce aw
Adoro la tua FF, sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Ah, Auguri anche a te tesoro <3

23/12/13, ore 10:34

Come sempre in ritardo, però va be.. questo capitolo è sconvolgente! Adoro Liam e Virginia, ma non sopporto Louis sempre in mezzo alle palle! Mi dispiace un botto per Liam che li ha visti. Poverino! :'(
aggiorna presto!
Buon Natale anche a te e buon 2014!
Baci, Ale<3

22/12/13, ore 15:27

Grazie per gli auguri, Buon Natale e Buon Anno Nuovo anche a te! *bacino* Capitolo stupendo (come al solito :D) scusa se non posso scrivere un commento decente, ma sono malata, mi fa malissimo la testa e non riesco a pensareeeee! A presto! Baciiii <3<3<3 (WE WISH YOU A MERRY CHRISTMAS, WE WISH YOU A MERRY CHRISTMAS...)

22/12/13, ore 11:29

Ciao splendore :')
Awwww sto capitolo é a dir poco stupendo! La parte in cui Hazza chiede ai fratelli se si sono divertiti mi stavo pisciando dalle risate AHAHAHAH figurati Harry mica hanno fatto l'amore naaaah AHAAHHAH
E quando è stato buttato fuori casa dalla nonna di Lindsay? AHAHAHAHA
Ma cacchio proprio mentre Liam e Hazza stanno Lou deve baciare Virgi? Ptf adesso Liam e Virginia litigheranno uffaaaaaa
Alla prossima baci ❤️
Ps. Buon Natale ❤️

21/12/13, ore 18:57

Ciaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :3 ♥
LOUIS?
No ma non si fa così,le ex sono le ex u,u
A parte tutto......MI PIACE TROPPISSIMOOO asedrtwsyxsvtxtxvtsctgsvfxujyedcfvtfcdtxgcftxrdcfvyfysdcgvyh.
DEVI CONTINUARE,IN FRETTA.
Spero tu ce la faccia ad aggiornare prima di queste feste,in ogni caso...AUGURI!♥♥♥
Alla prossima splendore,ciao ciaaaaao.

13/12/13, ore 20:18

Ciao dolcezza! Be che dire il capitolo è fantastico e mi piace il fatto che si dicano ti amo in maniera così tenera awww *-* e poi nonm so che altro.. davvero sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il capitolo 17 <3<3<3<3<3

11/12/13, ore 22:14

Ok, scusa per il ritardo ahahah :) Ho letto entrambi i capitoli e sono fantastici! Eeeee finalmente Liam e Virginia si danno da fareeee, yeeeeeeeeah! :D Sono sempre più carini insieme**
Però Louis mi fa una tenerezza assurda! Meno male che Arienne si è tolta dalle palle per un pò :D
Non ho altro da dire, al prossimo capitolo, Ciao Bella! :*

P.S: Passerò sicuramente dalla tua ff su Zayn ;)

10/12/13, ore 20:26

Ehy ciao tesoro ho letto e devo dire che mi piace, anche se sono combattuta peggio di Virginia, sai perchè?
Perchè nonostante io ami i ragazzi tutti e 5 allo stesso modo, ho una profonda attrazione per Liam e Louis, sono stata sempre combattuta, infatti se mi dicessero cosa vuoi fare da grande (tra l altro menzogna visto che ho 19 anni e sono già abbastanza grande e dovrei avere un occupazione) io risponderei voglio essere lo maglie di uno e l'amante dell altro, scherzo , sto delirando...Tornando alla storia aspetto con ansia il prossimo capitolo, e bè che dire vediamo come andrà a finire...alla prossima bacii!

09/12/13, ore 02:47

Ehy tesoro ho letto sino a qui...che dire mi piace la storia credo che continuerò a seguirla, al primo capitolo sono schiattata dalle risate per l affermazione di Harry su Louis, sul fatto di rompergli l altro braccio. Sai non ho fratelli più grandi e nemmeno sorelle qui la responsabile sono io quindi, so che significa essere apprensivi ma no fino a questo punto, Harry keep calm! Cmq non ho cpt perchè Harry c'è l ha così tanto con Louis? Solo pura gelosia?
Nel secondo capitolo, non mi aspettavo questa reazione, tra la mia storia e la tua storia intuisco che i compleanni di Niall non vanno mai a buon fine, povero! Un compleanno in santa pace mai??? E sempre nasi rotti...Ma cmq, appena leggo li altri, recensisco ancora, baci!