She is my little sister.
di Hazel_

16/11/13, ore 08:23

è fantastico anche se è un capitolo di passaggio, non ti preoccupare per il ritardo, potrei aspettare all'infinito per leggere un tuo capitolo! mi scuso anche io per non aver visto subito il messaggio.
il capitolo ripeto è meraviglioso, non vedo l'ora che scrivi il prossimo!!

14/11/13, ore 16:17

Ciao splendoreee! Allora ho appena finito di leggere il capitolo è ammetto che ne sono rimasta colpita davvero! Hai una fantasia pazzesca! Cioè cavolo il piano di Virginia è fantastico e il personaggio di Ari è davvero bello, curato nei minimi dettagli.. bravaa!! :D Mi piace molto il capitolo anche se è di passaggio.. non vedo l'ora di scoprire quando come e se la storia tra Virgi e Lou finirà (io spero di si :3 ). E poi non so cos altro dirti quindi ti mando un bacione e ci sentiamo al prossimo capitolo :*
LotsOfLove

14/11/13, ore 15:49

Ciao bella!
Sono una nuova lettrice, e ho trovato la tua storia ieri sera. Mi sono innamorata di te e della tua storia. *0*
La trama è molto avvincente e io la amo dkshdsjhshjfs
Scrivi in modo semplice e diretto, e il mio consiglio è quello fare meno dialoghi e scrivere più pensieri della protagonista, così che i lettori possano capire meglio come si sente e cosa pensa. :)
Giuro che all'inizio mi piaceva molto Liam per il suo carattere, dio mio. Quindi, forse questo è ancora l'inizio.. ma vorrei tanto che continuassi a farlo fare lo stronzo. Lo amo sfhshjfa
Dio mio, non puoi capire quando odio Arianne. La brucerei.
Ma mi dispiace tantissimo per Lou :c Il mio piccolo Lou :c
Quindi mi sto dilungando troppo lol Voglio solo dirti che sei bravissima, e anche se usi un linguaggio molto sempre riesci comunque a farmi sognare e farmi venire i brividi.
Premetto che nel primo capitolo quando hai iniziato col dire "Mi chiamo Virgiana, ho 16 anni ecc.." Pensavo fosse la solita storia bimbominchiosa, ma ho fatto bene a continuare a leggere ahahaha. c:
Voglio anche dirti un'ultima cosa, dovresti cambiare il 'colore' della storia lol Io credo che invece del rosso un'arancione oppure un giallo andrebbe bene. Le persone che non amano il genere 'rosso' potrebbero scambiare la tua storia per qualcosa di esageratamente porco o altre cose, visto che la tua storia non è così. c:
Va be, non ho altro da dire. Voglio solo dirti di continuare sjhdjshdsfjh al più presto ajdsjdhjsgf
Baci xx
-Mixectioner

p.s quando Liam ha cantato They don't know about us giuro che ho messo la canzone e ho pianto c':

14/11/13, ore 14:39

Io quella ******* ********* **** di Arianne la ucciderei a coltellate se fossi Virginia! Che rabbiaaaa! Ma che cosa le viene in mente?! Se la scoprissero potrebbero espellerla (Magari! *sorriso speranzoso*) anche se posso sopportarla ancora per un po. (Forse ;-)) Continua prestoooooooooooo Ciao Baci <3<3

13/11/13, ore 21:49

Ho ascoltato tutto con la canzone è stavo piangendo rjdhdjshsjsi è bellissimo! ♥
Bene, ora evaporo lol continua presto:3
Baci, Mirii xoxo

13/11/13, ore 20:50

Ormai avrai capito che amo questa storia!
Ogni capitolo è stupendo e tu cara ragzza scrivi da Dio , veramente;
La Ho amatoe riletto la parte della canzone per 345787654 , avevo la pelle d'oca cazzo ahahahahha
Continua così, ci vediamo al prossimo capitolo
Baci <3 <3

13/11/13, ore 20:40

Eccomi quaaa,come promesso!
Evvai sono la prima,mi sento trasgre LOL
Questo capitolo è la dolcezza,Liam è la dolcezza hdhgdgdgd :')
Aww amo anch'io they don't know about us gdydhn :3
Eheheh Arianne è una stronzetta,quanto non la sopporto -.-
Continua presto babe,ciaaau!

06/11/13, ore 22:23

Eeeeeeeeh Macarenaaaaa! HAHAHAHAHAHAH ME PIASE BALARE LA MACARENA. AHHAHA OK, BASTA.
Capitolo abbastanza hot (?) Come Virginia, cioè te. Si. Ok.
Basta, evaporo o efp mi manda a fanculo e anche tu.
Un beeesoooooooo, Mirii xoxo

PS.Ti voglio bene♡♥
PSS. Continua prestoooooooo!:3

05/11/13, ore 21:36

fantasticooo semplicementeee unicooo u.u lo adorooo continua il prima possibileee <3 sei bravissimaaaaa :3 _(povero Lou ) xD

03/11/13, ore 16:00

WoW Ti devo dire la verità : Questo è uno dei miei capitoli preferiti (Anche se non so bene il perché..)
Apparte il tuo meraviglioso modo di scrivere ;)
Sono così cusiosa ahahahahahh!
Continua al più presto eh! Baci djghdahj <3

02/11/13, ore 16:23

Ciao spledoreeee ;)
Allora il capitolo è udsbciaufb *-* Mi piace tutto: i dialoghi, le descrizioni, la trama, il tuo modo di scrivere insomma.. very good girlll!!! ahah sono davvero entusiastaa ! L'unica cosa che non mi torna molto è che in teoria Arianno dovrebbe essere la bf di Lou e quindi è giusto che non voglia che Lou venda preso in giro.. non ci trovo niente di bad! Anywayyy questo non cambia lo splendore del capitolo.. ci si sente al prossimo capitolo .. xx
LotsOfLove

02/11/13, ore 13:28

Oddio è fantastoco sto capitolo *-*
Ma che cavoli vuole quell'arpia mezza calzetta ecc?
Glielo dirà quando sarà pronta cacchio!
Che recensione di cacca ... Non ho fantasia scusa un bacio continua presto ❤️

02/11/13, ore 08:40

stupendo! e non dire quelle cose alla fine "questi capitoli annoiano ecc..." perchè non è affatto vero! questo capitolo è agyfevhgbhdavjf. e la parte di Liam al cimitero awww ^.^ sei troppo brava a scrivere e io mi sto innamorando sempre di più di questa ff!
tute le volte che mi arriva il tuo messaggio con scritto "AGGIORNATO" sul mio viso si forma un sorriso a trentadue denti! grazie per tutto quello che mi fai provare <3 <3 <3

01/11/13, ore 18:20

LIAMLIAMLIAM♥♥♥♥♥♥ Mi dispiace infinitamente per Louis, ma ogni volta che leggo il nome di Liam impazzisco!!! *INNAMORATA* E non sono innamorata solo di Liam, ma anche di questa storiaaaaaaaaaaa!!! La metterò nelle preferite, e sappi che se è nelle mie preferite dev'essere davvero bella, perchè è la prima che ci mettoooooooooo! Continua prestoooooooooooooooooooooooooooooooooo

01/11/13, ore 14:47

Ehi bella! :) Lo sapevo che quella Arienne era una stronza! Però non sarebbe arrivato il momento per Virginia di essere sincera con Louis? Se lei non la ama più è inutile fingere.. Ma coooomunque Arienne deve farsi i cazzi suoi ahah... Ooooh ma quanto sono carini Liam e Virginia? ** Li adoro insieme, mi dispiace Louis ahahah.. Quel "Per Ora" m'incuriosisce, quindi aggiorna presto bella, non mi tenere sulle spine!
A presto :*

P.S: spero di aggiornare anche io oggi, ho finalmente finito il capitolo ahah