She is my little sister.
di Hazel_

25/09/13, ore 23:35

Eccomi qua, finalmente ahahah! Allora, come ti ho già detto, il capitolo è bellissimo mi piace davvero tanto. La parte iniziare tra Liam e Virginia è davvero divertente ahahah.. Li ha scoperti la bidellaaaa ahahahahahah, meno male che non è stato qualcun altro!
Poi, vabbè, Harold che fa sempre casini.. però speriamo che ora che conosce i sentimenti di Lindsay cambi qualcosa ;) E Chanel e Zayn sono adorabili ahahah, li shippissimo (?)
Me ne vado, ciao bellissima! :*

25/09/13, ore 22:58

Odio amo sto capitolo, come gli altri d'altronde lol
Tre giorni solo tre giorni lalalalalalala ok ho sonno AHAHAHAH
Alla prossima baci ❤️

25/09/13, ore 21:55

Ciau! Devo ammettere che sono capitata per caso sulla tua ff e... cacchio, non avrei potuto sperare in una casualità migliore! ADORO letteralmente la tua ff e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono sicura che saranno perfetti e meravigliosi come questi ♥.♥
A prestissimo! :3 Un bacione

P.S. sono entrata da poco (una settimana più o meno) in questo folle mondo-directioner, e... wow, non so come ho fatto fin ora :')
Bravissima ancora!!!

25/09/13, ore 20:53

Fantasticooo! Adoro questo capitolo! Però povero Harry, mi disp, lui cm faceva a sapere che piaceva a Liz? X quanto riguarda Liam... *KE STRONZO* anche se LO AMO! Specialmente in questa storia, x quanto sia deficiente!

25/09/13, ore 14:07

Amore ma è troppo bello!
Riaccapitolando Harry è stato un vero Stronzo, Lindsay è una graaaaaandeee, mentre Chanel è.è
AHAHAHAHHAHHAHAHAH!
Sei troppo brava gsafdgfhadf continua al più presto <3<3<3<3

25/09/13, ore 12:45

Ehilààà bellissimaa!
Oddio,credevo di morire,è stato fantastico il modo in cui Virginia chiamava "l'amica" di Liam,stavo crepando HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH :')
Anywaaaaaaaaaay,non c'è altro da aggiungere,il capitolo è perfetto già di per sè,la lunghezza è più che okay,e le gif infondo!??
sdafsdgtvcghsvdfghbvfcghdnbcgfhdnbcghjdnhyujdnhfhyjrdnfjdefhjnhjnfb,morta!
Troiaccia,oddio,sto ancora morendo :'D
Bene,adesso la faccio finita e me ne vado ouo.
Alla prossima dolcezza,mi raccomando,AGGIORNA SEMPRE DOPO TRE GIORNI che sono sempre curiosa cszgtxbnhj.
Un kissssss,
_oneliars.

23/09/13, ore 18:17

Otto giorni che non aggiornavi, ti rendi conto?? AHAHAHAHAHAHAH no scherzo tranquilla bella :) adoro sto capitolo, anche se un po' più lungo non sarebbe stato male lol aspetto ansiosamente il seguito baci ❤

23/09/13, ore 15:38

Io ti adorooo! Grazie per la pubblicità, appena pubblico ricambio di sicuro! :)
Il capitolo è davvero bello e ho trovato la parte dell'irruzione di Zayn molto divertente, amo già quei due ahahahah.. Poi vabbè Liam e Virginia che si baciano di nuovo,anche se per sapere altro bisogna aspettare il prossimo capitolo, anche perché voglio assolutamente sapere chi li ha scoperti, quindi aggiorna presto!
Grazie ancora per la pubblicità, al prossimo capitolo! :*

22/09/13, ore 22:25

oddio quel Liam,è così jfkjskjskjfkjsfjksfjk continua presto,amo questa ff! :3
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xoxo

22/09/13, ore 19:41

Amore ma è...è bellissimo, come sempre del resto.
Scrivi troppo bene, poi la parte di Zayn che imita Tarzan è epicale, ho riso per un'ora hgadf
Troppo dhfghadfah
Ci vediamo al prossimo capitolo <3 <3

22/09/13, ore 19:14

Wow, capitolo fantastico, mi è piaciuto un sacco!!!! Adoro la coppia Chayn :) E personalmente io preferisco la coppia Virginia-Liam a quella Virginia-Louis. Spero che tu aggiornerai presto!!! <3<3<3

22/09/13, ore 18:38

Ehi ciaaao PayneismyPandaaa! :3
Finalmente hai aggiornato,e che diavolo,ero troppo in ansia,mi avevi lasciato con quel bacio finale,stavo letteralmente impazzendo!
Due cosiiine :)
Primo,mi dispiace per la tua influenza :(
Guarisci presto,mi raccomando!
Secondo,ma non meno importante,QUESTO CAPITOLO E' TROPPO COMICO,BELLO E FDSZFGSZHGZSH.
Va bene,respiro,mi calmo.
Tu *punta il dito alla Malik* lol, continua presto babe,aspetto con ansia :))
Beeneeee,adesso sparisco,mi dissolvo,eivaporo,ci vediamo al prossimo capitolo,un enorme baaciooo!
_oneliars.

17/09/13, ore 23:54

Ok, ci sono riuscita, sto recensendo! Alloooora: la trama della storia mi piace molto, e poi mi piace pure il modo in cui scrivi. Adoro Liz e Virginia e il nostro Louis così gentile ahahaha, però ho l'impressione che forse, a volte, nasconda qualcosa ma potrei anche sbagliarmi.. devo ancora inquadrarlo bene!
Nello scorso capitolo pensavo che fosse una cosa troppo affrettata far conoscere a Virginia i sentimenti di Liam, ma ora leggendo questo capitolo, credo che saperlo così presto renda la storia più interessate. Maaa, questo bacio finale? Tu non puoi lasciarmi così, cazzo! Però mi dispiace tanto per Louis.
Aggiorna presto, please!
Al prossimo capitolo tesoro, ciaooo :*

15/09/13, ore 11:00

E' bellissimo come sempre ewe
Liam è davvero un bad boy ahhahaha
Continua al più presto eh! sono troppo curiosa jhdgshgja <3<3<3

14/09/13, ore 22:11

uuuuuuuuuuuuuuuuh! *batte le mani, e si asciuga la lacrimuccia invisibile* ERA ORA! Sono del #teamsosteniamoLiamsonofigoPayne, mi dispiace per Lou :c <3
Bene,ora evaporo lol aggiorna prestooo! :3
Baci,Mirii xoxo