Red Eyes
di lalla124

02/04/08, ore 20:49

stupendosissimo questo cap!!!si capiscono più o meno i suoi poteri!!!^^ e che dooooooooooolce Jacob!!!>///< bravissima!!! aggiorna presto che è diventanta come una droga la tua ficcy...xD Kuss!!..Tschuss!! ps:ankio sono della tua stessa idea....dai...diciamocelo...Roberta Pattinson fa ca***e nei panni di Edward!!! Kristen Stewart truccata invece va già un pò meglio....comunque mi astengo dai commenti sul resto dei componenti della fam Cullen..xD

02/04/08, ore 20:35

è da un pò che seguo la tua storia...è davvero bellissima... l'ho messa anche fra le mie preferite e detto fra me e te altro che Edward...il fascino del maturo e giovane strafigo e bellissmo Dr Cullen è molto di più---in questo momento sto sbavando per il mio dottore preferito...magari avessi un dottore così...e poi complimenti per le scene romantiche fra Natasha e Jake, finalmente anche lui è felice!!!brava!!! al prossimo capitolo!!!

28/03/08, ore 17:46

Ehyyyyyyyyyyy!!Scusa se non ho commentato il tuo ultimo capitolo, ma non ho avuto veramente il tempo di leggerlo quando lo hai postato e l'ho letto solo ora con l'altro...Cooooooooomunque, il capitolo è fantastico. Jake e Natasha sono veramente teneri insieme e finalmente il lupacchiotto ha confessato l'imprinting!!Evvai!!Beh, che altro dire...Continua così!!Un bacione, Camy

28/03/08, ore 16:42

eheh....Sherlock(si scrive cosiiii???XD) in confronto a me era una mezza cartuccia....ahahah...XD oki scherzi a parte... questo capitolo è....WOW!!!!!non saprei come definirlo..... come sono contenta che Natasha stia con Jacooooooob!!!!! troppotroppo felice!!!XD bravissima!!! mi racc posta presto che ho finito di leggere il cap da meno di 5 min e sono già in astinenza.....XD Smack! ps: come adoro Jumpeeeeeeeeeer!!!!!!!XD (il protagonista soprattutto...xD)

28/03/08, ore 14:01

ue..ma k tenera è stata a scena della dichiarazione del nstr mitiko lupoakkiotto?!..XD..e brava laurettaaaa!!..k c fai sempre sognare ogni capitolo k passa..nn vedo l'ora k scrivi il prox..bravissimaaaaa!!.. la tua fan super mega malata della tua storia..XD..1 besO! trilly;)

28/03/08, ore 10:29

Ave a te cara ragazza!!! ADOROOOOOOOOOOOOOOO Natasha e Jacob... dai e troppo bella la scena della dichiarazione! bella bella bellissimaaaaaa!!! E poi Edward... io loa doro in tutti i sensi.. cmq... lasciamo perdere. Cmq capitolo perfetto! ci sentiamo al prossimo capitolo. Kiss Rox

27/03/08, ore 22:27

inizio con il dire che ti avevo chiesto l età perchè scrivevi davvero bene...non so se c entra qualcosa ma vabbeè!! guarda se tu non ami scriveri temi io la stessa cosa con i libri...non amo leggere ( se non ff) ma con twilight,new moon e eclipse mi sono ricreduta!^^ beh arriviamo al chap adesso! allora ---> *_* sono cosi da non so quanto! lo sapevo che jacob era innamorato di Natasha...e viceversa!...e poi sono d accordo con te! amo Edward infuriato! continua presto! ciauu^^

26/03/08, ore 13:56

wooow! che chap pieno di azione! io da questo momento in poi so che nelle recensioni continuerò a dirti:" scrivo davvero bene!" ma ti giuro è cosi! descrivi tutto alla perfezione e per quel poco che io so...hai uno stile bellissimo! mia curiosità...quanti anni hai?...ritornando al chap aa finalmente jacob e natasha si sono rivisti *_*...anche se adesso mi aspetto un bel chiarimento tra loro due...e bella meno male si è salvata! complimenti ancora! continua presto ciauu^^

26/03/08, ore 10:57

questo cappy mi è piaciuto un casinoooooooo!!!!!!!!! sarà anche perchè Natasha mi ricorda tantix il film con Hayden, "Jumper"!!!XD bravissimissima!!!

25/03/08, ore 16:26

MIO DIO CHE CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! E stupendo e fenomenale... stupendo e.. molto moltoooooo bello. Mi e piaciuto moltissimo... che belle qualità che ha la nostra Natasha. Ancora complimentissimi Kiss Rox

25/03/08, ore 15:55

bellissimo qst cappy..io cmq sn convinta che natasha nn sia così pericolosa..Ok che ha dei poteri strabilianti ma cmq se vengono usati cn giudizio nn dovrebbero esserci dei problemi...sn contenta k adesso edward fa + il bravo..ank se devo ammetterlo da incazzato ha un suo fascino..come ben sai la tua storia è troppo fikaaaa!!!..k tenero jake..posta presoOo!!-- BACiONE trilly;)

24/03/08, ore 20:01

accidenti!!!...vabbè k la sua presenza ha complicato molto la situazione..ma la reazione di edward non è giustificata!!..non è mica colpa sua..nn si è scelta il destino..e nemmeno le conseguenze se è x questo!!..vabbè..carlisle è trpp il miglioreeeeeeeeeeee!!...mi piace trpp qnd fa così il tenro e premuroso!!:...mi fa sciogliere cm un formaggino nel forno!!!..uauauaua..XDXDXD..cmq la storia mi piace davvero un sacco..mi racco posta in fretta!!-- un baciOne!!!..trilly;)

22/03/08, ore 11:27

Cielo...tu mi vuoi far morire ^^. Questa storia diventa più bella ad ogni capitolo che leggo...sul serio. E diventa anche molto più incasinata ad ogni capitolo che leggo. Certo, la grande rivelazione c'è stata...ed è stata anche piuttosto chiara, ma adesso? Natasha? Bella? Jake?...Oh.God...che caos. Vabbè, mi sa che dovrò aspettare un pochettino per vedere come si evolve la situation...(e, magari, calmarmi nel frattempo xD)... Coooooooomunque...il capitolo è splendido come al solito, e devo dire che la tua fantasia è moooolto, ma proprio mooooooolto, sfrenata in questi capitoli...mi piace proprio tantissimo, io non sarei mai capace di inventarmi una storia così bella e fantasiosa. Complimenti ancora...al prossimo capitolo. Un bacione, Camy

21/03/08, ore 21:53

è...wooow!! ho letto tutto adesso...e complimenti davvero! scrivi davvero bene! la storia è bellissima...e mi sta incuriosendo sempre piu! complimenti ancora ^^

21/03/08, ore 17:30

OH CRISTO SANTISSIMO! WAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! bello bello bello... bellissimoooooooooooooo!! brava.. anzi fenomenale e stata molto molto utile sto capitolo. ancora complimenti kiss Rox