Red Eyes
di lalla124

30/07/08, ore 21:36

Sì, ho avuto tutte le risposte :'( Sigh, me ne farò una ragione... Ma JJ è... cioè, era... quando era umano, era Romeo davvero?

30/07/08, ore 19:37

no! o lo fai resuscitare, o lo fai resuscitare! Il mio JJ! T_____________T

30/07/08, ore 18:43

prego^_^ cmq capitolo davvero molto interessante...jj bacia nat....jacob la lascia...bene!!! è cm la mia vita....cmq...povera nat..succede il finimondo quando c'è lei nei paraggi.....bravissima!!!!

30/07/08, ore 12:56

wauiuu che storia..l'ho letta dall'inizio...sei davvero brava!! e che fantasia!!! povero jj....povera nat!!! cmq bravissima!!^^

27/07/08, ore 12:47

Noooo! Come hai potuto far morire Stacey? Quanto a JJ... si è innamorato?! Ora mi chiedo solo che fine abbia fatto il nostro licantropo... Personalmente: JJ vs Jacob---> Ora mi piace di più JJ... Beh, alla prossima!

22/07/08, ore 23:34

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!Non puoi farmi questo!L'hai fatti morire tutti!!Sto piangendo!!!Pure la piccola Stacey!Va bene Irina(forse sono 1 po' cattivella ^^) ma la piccola Stacey nooooooo!Mi ci ero affezionata!Ti perdono solo perchè JJ è ancora vivo, ma nemmeno ci conto tanto, magari decidi di farlo morire nel prossimo capitolo!!Non è giusto!I personaggi che amo muoiono sempre!!Mai 1 volta che muore Jacob XDDDDDD!No no voglio bene anche a Jacob, anche se mi piae sempre di più JJ e vuoi vedere che quello che Irina gli ha detto riguarda magari che lu è innamorato di Natasha?????No sarebbe troppo bello, ma cosa ancora più bella sarebbe se si mettessero insieme!Ma allora Jacob ritornerebbe da Bella??Oddio che mal di testa ^^!MOrale della favola comunque è che IO AMO JJ!Lo devo ammettere!E cosa ancora più sconcertante è che lo amo più di Edward in questo momento!Forse magari perchè ha perso tutta la sua famiglia ed è li, solo, con la sua Aston Martin (potrei fargli compagnia io se solo volesse XDDDD)!Però devo ammettere che mi piace!Ti prego, anzi ti supplico aggiorna presto!Mi hai detto di leggere il prossimo capitolo, ma non so se riuscirò ad aspettare così tanto!La tua storia è troppo bella per avere 1 attesa così grande!!Aggiorna presto (giuramento con il mignolo come all'asilo ^^)!Ciaoo

22/07/08, ore 23:22

T_T Stacey... morta.... Perchè! Mi piaceva tanto ç-ç Dai falli innamorare ti pregooooo!!!*Q* Io amo già JJ! E ci emme qu si mi piace proprio il suo nome! xD

17/07/08, ore 16:34

Mi è piaciuta molto la tua storia, per la trama (secondo me) molto originale e ben sviluppata;in più riesci a rendere bene il carattere dei personaggi e a svilupparne lati che magari nei libri della Meyer si lasciano solo intravedere (naturalmente con un pizzico di fantasia). Leggendola tutta in una volta si nota molto il miglioramento che hai fatto dai primi capitoli, che erano oltretutto più corti. Lo stile della scrittura è fluido e il linguaggio piuttosto appropriato, l'unico consiglio che posso darti è di stare attenta agli errori di ortografia che ogni tanto trovo nei capitoli.. Ad ogni modo ti faccio i complimenti per la bravura, l' impegno e la fantasia che ci metti! Chiara

16/07/08, ore 21:05

Assolitamente stupendo! Sul serio!** ma Natasha si innamora di JJ? ci emme qu mi piace tantittimo il suo nome XD Ma ad essere sincerami piacerebbe se si innamorassero! *Q* sarà perchè AMO i vampiri, e i licantropi mi stanno un pò antipatici, ma mi piacerebbe proprio!** Bellissima! Baciotti!^-*

15/07/08, ore 12:22

Bellissimo capitolo! Davvero, complimenti^^ Sono abbastanza addormentata in questo momento, quindi le recensioni più decenti ai prossimi capitoli!

14/07/08, ore 17:13

davvero la storia finisce fra 5-6 capitoli????????????io credevo k nn finiva mai!sono curiossisima,ma poi k succede con jake?!no,nn me lo dire,vojo 1 sorpresa!!!!mi dispiace,ma ieri ti ho maledetto 1 altra volta xk mi ero stufata di aspettare!!!lo giuro,adesso smetto,nn ti maledico +!!!!è 1 storia fantastica...ma...POVERO JJ,K NOME K SI E RITROVATO!!!!sei veramente sadica,credevo k nn esistessero dei nomi cosi strani!!!nn vedo l'ora di sapere k succede!!! 1 bacione grandissimo tadb p.s.a dimenticavo...ti pregooooooooooooo,aggiorna + in fretta,senno potrei distruggere il mio povero computer scrauso in un ecceso di rabbia!!!!!!! a presto!smack!

14/07/08, ore 16:09

mmh......JJ eh...Natasha!! non dimenticarti di Jacobuccio bello!!!>.< lalla...mi sento crudele!! ho deciso quindi che mio figlio si chiamerà Jonathancarlserberg!!!!!!!!!!MUAHAHAH!!!!!XD cavoli...da dove ti è uscito???? a me non sarebbe mai venuto in mente una cosa del genere!!!x'D ahahah!!! ma non è che Jonathancarlserberg si sta innamorando di Natasha veeeeero??? cioè....ci sta bene eh (cavoli alla sua descrizione la salivazione è andata a 1000 xD) però Jacobino-Jacobuccio è taaaaaaanto triste per Natasha che sarebbe un pò stronza lei eh se si mette con un altro...XD ci emme cu...per Jonathancarlserberg (modestamente sto facendo copia e incolla xD) ich bin da!!!!(sono qui!!!) bravissima!!!! e scusa se ultimamente non sto più commentando.....ma è da un pò che leggo e basta gli aggiornamenti.... un kuss!!!! Silvy ps: ti ho agg in msn ma non ci sei mai....T.T

14/07/08, ore 16:08

Ciao!Al 29° capitolo finalmente commento ^^, meglio tardi che mai comunque!La storia mi è sempre piaciuta e, benchè non abbia mai amato molto Jacob, il suo rapporto con Natasha devo dire che mi piace, almeno si tiene anche lontano da Bella e Edward!Però mi è dispiaciuto di quello9 che è successo fra loro nell'altro capitolo, ma in questoho avuto una bella sorpresa con JJ!!Il solito vampiro bello (perchè è anche bello, no? Xd) e misterioso...ce lo vedo bene con Natasha!Che triangoli amorosi che mi faccio in testa!E poi anche Stacey è un bel personaggio, sembra una piccola Alice in miniatura!Mi raccomando aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere dove è scappato Jacob, anche se una certa idea forse ce l'ho...Ciao

10/07/08, ore 13:24

sei bravissimaaaa!!!!complimentozzi,scrivi proprio bene!!questa storia mi piace da morire,è da 1 bel po k la leggevo,ma nn ero ancora iscritta...nn puoi capire quante volte ti ho maledetto sperando k aggiornassi presto.natasha mi sta davvero simpatica,e yasumi sembra 1 totale pazza!!!e poi jake...povero cucciolo!!!ma cavoli quando la finisci?nn c'e la faccio + ad aspettare!!!!!cmq nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!SBRIGATI,K SENNO TI MALEDICO 1 ALTRA VOLTA ( XD XD )!! besone!!! p.s. mi piace molto eddie inkazzato!!!

05/07/08, ore 10:33

allora, sono arrivata al 16° cap...ma hai solo 15 anni! e sei proprio brava! i miei complimenti! sempre delicata, ironica e mai banale. Solo qualche volta non ti soffermi su pensieri e azioni che meritano elucubrazioni più profonde. Natasha dovrebbe essere forse un pò più sconvolts da quello che le sta succedendo no? ma d'altronde parlo io che, pur avendo 36 anni (un attimino un pò + dei tuoi 15)molto spesso vado avanti come un toro scatenato senza soffermarmi a pensare alle conseguenza. Mi piace il tuo Edward, ho sempre pensato che, soprattutto in new moon, lui sia troppo...come dire..controllato? mi piace questo Ed incazzato come una iena! si si...lo fa un pò più uomo/maschio! Nel we spero di finirlo. un abbraccio eli