Red Eyes
di lalla124

21/05/08, ore 23:19

ti assicuro che questo capitolo mi ha fatta letteralmente impazzire!!!!! ci ho goduto troppo alla faccia che ha fatto Yasumi!!!! muahahah!!!! tiè le sta bene!!!!XD (sono troppo cattiva lo so!!!) per non parlare poi di quando guida natasha....ahahahah XDD braviiiiiiissima!!!! ps: :D cioè....parliamo chiaro...qui il cast dovrebbero farlo scegliere alle fan!!! non agli incompetenti!!!....come quelli li della summit entertainment per fare un esempio eh....(non so se si scrive cosi ma fa lo stesso >.<)

21/05/08, ore 22:03

we ma ke carini ke sono...poverina l'amika sua...mi ha ftt una pena anke io ho avuto un'esperienza del genere...è stato davvero un duro colpo...ma qst è una storia...vabbè...cmq davvero bravissima, aggiorna presto un bacione

21/05/08, ore 22:01

*________________________* Finaaaaalmeeeeenteeee!!!!>////< Jacooooob!!!!! *corre ad abbracciare il suo pg preferito e lo spupassaxD* Capitolo stupenderrimo! Uno tra i più belli che hai scritto>///< L'attesa è valsa il contenuto! E' davvero bellissimo, emozionante, stratosferico! Lo adoro>____< E poi il pezzo della macchina: troppo forte! Ho avuto paura che Jake se la prendesse, invece lui è sempre così duuuulceee! *continua a spupassarlo* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Si prospetta altrettanto meraviglioso come questo>____< E comunque per la promessa, ok! Mi va bene anche così! Anzi meglio, dato che il 75% di due capitoli è più del 100% di uno solo *_______* Per Matthew, no ti prego, emo no!O__O Saranno anche carini (dipende poi come si conciano) ma io gli emo non li sopporto (senza offesa per chiunque lo fosse, tu compresa se lo sei). Non ho nulla contro di loro, solo che non mi piacciono troppo. Per Yasumi: non è che mi ricorda proprio Tonks dell'HP originale, però stavo leggendo un'altra fic e lei me l'ha ricordata moltissimo, ma solo per l'esuberanza e la simpatia. E per il fatto che sprizza vitalità da ogni poro. Per il Cast del film invece, non vorrei contraddirvi, ma ne Hayden ne la Emily fanno parte del cast. Edward sarà interpretato da Rober Pattinson (ecco, a proposito di HP..-.-) e Bella da Kristen Stewart. Purtroppo neanche per il caro Carlisle che amo tanto non hanno scelto Charlie Hunnam (che io personalmente ADORO), ma Peter Facinelli. E purtroppo Steven Strait non darà volto a Jacob, ma sarà Taylor Lautner. Bhe, detto questo, alla prossima recenzione (che spero avvenga presto!) Un bacione e un'ultima spupassata a Jake, Ada PS. Comunque in giro ci sono già i trailer del film^^

21/05/08, ore 17:21

Quando aggiorni? Mi mancano le avventure di Natasha e Jacob... T_T Piccolo post per farti sentire tutta la mia tristezza...... XD Fai con calma, noi saremo smepre qui!! Ed è un aminaccia!! XD Un bacio, Saphy!!

21/05/08, ore 16:11

avevo letto ma non commentato, avevo letto ma non commentato.............aaaaaaaaaah!!!!!!!!! questo capitolo è bellissimo come al solito...anche se (a mio parere) è solo di passaggio....sbaglio??? comunque ade ho capito la storia delle "visioni" :D bravissima posta presto eh!! che con le ultime battute mi hai fatto diventare curiosa!!!!!!!!!^^ ps: Hayden! Hayden! Hayden! Hayden! Hayden! Hayden! Hayden! Hayden! Hayden! Hayden! Hayden! Hayden! Hayden! Hayden! Hayden! Hayden! Hayden! Hayden! Hayden! Hayden! Hayden! Hayden! Hayden! Hayden! lo amoooooooooooooooooooo!!!!!!!! è troppo assurdamente perfetto per la parte di Edward!!!! come d'altronde Emily Browning per la parte di Bella e Steven Strait (figoooooo XQ___) per Jacob.......e Olivia Wilde per Rosalie....e Rachel leigh cook per Alice....e soprattutto Charlie Hunnam per Carlisle!!!!!! è troppo bellooooooooooooooo........

16/05/08, ore 18:07

E ovviamente eccomi qua a recensire*_____* La volta scorsa non ho fatto in tempo a recensireO.O Hai postato subito>.< Bhe, meglio! Comunque, passando ai commenti: bel capitolo anche questo (Anche se Jake comincia a mancarmi oltre modoç_ç voglio un capitolo tutto per loro e solo per loro! Me lo prometti?*_____*). Matthew mi piace un botto come personaggio *sisi*...e anche Yasumi, che mi ricorda un po' una piccola Tonks di HP xDxD Anyway, davvero bel capitolo, trovo che tu sia migliorata tantissimo nello scrivere! Continua così! Aspettando con impazienza il next chapter, un kiss Ada

16/05/08, ore 11:52

Ah! XD Giusto, l'antica arte del limbo! Pardon, un piccolo lapsus dovuto al caldo. Che dire? Mi sembra anche normale che adesso la scuola sia più leggera senza i Cullen, ma così è meno misteriosa, no? E poi cosa è questa storia dei fantasmi? Ci mamca solo che Nat cominci pure a vedere spettri a destra e a manca che il lavoro è completo! XD Che poi appunto il titolo della ff è Red Eye... E cosa vorrei dire con ciò? Non so, mi fa pensare al film The Eye (giusto questo mese è uscito il remake americano con Jessica Alba). Quindi... stiamo pensando a cosine sconcie da far fare a Jacob e Natasha?? Me ti adora!! XD Inutile! Il demone della pervesion mode è dentro di me (O_O Detto così suona ancora peggio XD). Fa molto stile Naruto (e renditi conto che io Naruto non lo guardo, è il mio ragazzo che non fa altro che parlarne, ed io mi ritrovo a subire passivamente......... Perché pure questo mi sembra un doppio senso?? XD) Passo a scrivere mezza recensione a lodarti come scrittrice, e l'altra metà invece a sperperare scleri come una folle in preda a deliri di onnipotenza!! XD Spero che non ti dispiaccia, magari al prossimo capitolo mi modero (dovrei?). Un bacio, Saphy!!

15/05/08, ore 22:41

sinceramente sono molto contenta che le mie recensioni ti rendano felice^^ mi piace il tuo modo di scrivere, il modo in cui descrivi gli stati d'animo, a volte come se fosse la cosa più semplice del mondo... mi piacerebbe parlare di più con te, se ti va ecco il mio contatto msn, se ce l'hai, sailorcecia@hotmail.it cmq per il capitolo complimenti, alla prossima, un bacio^^

11/05/08, ore 21:09

sisi!!!! W i dottori fighiiiiiiiiiiii!!!!!!!!XDD hihi....ciemmequ.....questo cap mi ha fatto morire dal ridere (i capelli di Edward che si alzano uno per uno non me lo sarei mai aspettato!!!XD) e anche parecchio incuriosire (quella storia delle visioni non l'ho ancora capita....O.o) comunque bravissima!!!! quando ho visto l'aggiornamento ho subito cliccato!!!!!..e un caffè macchiato dopo (la lentezza del mio computer fa paura...) sono riuscita a leggereeeeeee!!!!!!!!bravabravabrava!!!!!!!!! ps [credo ke non finiranno mai...xD]: dato che la mia memoria fa cilecca ultimamente...non mi ricordo tutto il trailer perfettamente...quindi ti pox dire solo una cosa: COSA C***O C'ENTRA IL SALTO DALLA FINESTRAAAAA???????!!!!!!! x di più vanno direttamente in una foresta!!! e se poi ci hai fatto caso, io credo che siano in casa Cullen....perchè il televisore al plasma non penso ci sia in casa di Bella...>.< comunque io devo (e sottolineo DeVo!!) andarlo a vedere....dai lo sfizio me lo devo togliere....xD e poi mi sta succedendo una cosa allarmente!!!O_O ogni volta che leggo Twilight o delle ficcy che riguardano i libri io....io.....oddio è una cosa bruttissima.....io....MI IMMAGINO EDWARD COME ROBERT PATTINSOOOOOOOON!!!!!!!!!!!!O_O uuuuuuuuuuèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!

11/05/08, ore 19:34

devo ammettere k l'immagine d edward come un prcospino nn è buffa piuttosto è SCIOKKANTEEEE D MORIREEEEEEE!! uauahahauahauaha...:P..nn è k sto patto tra natasha e jasper sia sl un altro pretesto x fare casini? eh'!? secndo me si!!..sai essere mooooooltoooopiù xversa d me and vuoi sai!!..ahahah!!..t saluto cara..un baciO!

11/05/08, ore 17:36

Ahahahahahahahahahah!! Edward con i capelli da porcospino!! XD Non ho mai riso tanto in vita mia!! Io sono rimasta bloccata diversi minuti a ridere anche quando in Eclipse Eddino ha dovuto dire una parolaccia perché secondo Jacob (sempre lui ci colpa) la traduzione dei suoi pensieri non era corretta!! XD Ma cosa c'entra questa spiegazione? Bho! Vedi siamo sulla stessa lunghezza d'onda, la follia ci accompagna. Dai, dai! Non dicevo sul serio quando ti ho praticamente minacciata!! XD Certo, dire che sbavo dietro ad una scena simile, in cui il maschietto è Jacob, e non Edward, è poco, ma non preoccuparti, continua così che va bene (la Saphy lotta contro il suo istinto di dire invece che vuole più scene hot). Ora che ripenso alle parole che hai detto... Con il caldo fai saltare fuori personaggi che ballano la macarena?? O_O Uhmmmm... Un motivo in più per continuare a leggere. Attendo con ansia il prossimo capitolo, grazie per scrivere questa splendida storia. Un bacio, Saphy!!

11/05/08, ore 16:56

ancora una volta sono emozionata davanti al computer ed è un cosa strana visto e considerando che sorrido davanti ad una macchina, ma non posso farne a meno perchè la tua ff rende diverse le mie giornate, è bello leggere qualcosa che ti rassicura e che ti rende serena^^ anche se non c'era il mio amorino in questo capitolo, la scena di Natasha che fa rizzare i capelli a Eddy mi ha fatto morire dalle risate^^allora alla prossima, bacio^^

11/05/08, ore 15:37

cos'aveva agli occhi? oddio, troppo bello...magari aver visto ed con quei capelli...xò sicuramente jake sarebbe stato + bello...un bacio bye

11/05/08, ore 11:15

*occhi lucidi per l'emozione*...*sorriso a tretadue denti dipinto sulle labbra* Jacooooooooooooooooooob!!! E' tornato finalmente>___< Non vedevo l'ora! E ora non vedo l'ora di leggere la giornata che passeranno insieme! iiiih!xD Comunque, chissò che voleva dire Jacob con "Una cosa per cui tu non se pronta" xDxD Vabbhe, ti lascio se no mi dilungo troppo e non finisco più! Bellissimo capitolo come al solito comunque! E spero che Jake torni sempre più frequentemente Aspettando con impazienza il prossimo capitolo Baci, Ada

09/05/08, ore 22:57

ciauuuu!!! davvero bella questa FF!!! scrivi stupendamente!!! inutile dire ke sono una tua nuova fan ormai ci dipendo da questa storia...voglio jacobbbbbino bello...uffi...vabbè, ciau, posta presto!!!