Red Eyes
di lalla124

26/08/08, ore 22:15

ok ok ok...recensioncina corta tanto per dirti due cosucce...primo: ti sei salvata...ma al pelo eh!! perchè io stavo già facendo le valigie (valigie o valige???Boooooo!!!! io e la grammatica=bianco e nero...) per venirti a prendere...secondo: ci hai preso gusto eh??!! dillo dai su ammettilo che ci hai preso gusto!!! a far cosa?? a farmi piangere!!! fortunatamente in questo capitolo la causa è stata la felicità......fiuuuuush!!! non avrei sopportato ancora una cosa tragica!!XD terzo: moooooooolto stupendi i pezzi della "lotta alla diga" e la storia sulle visioni e robe simili....davvero scritti bene!!! io mi sarei impappinata su tutta...xD braviiiiiiiissima!!!! non vedo l'ora del capitolo sui chiarimenti!!!(mettici un pò di glucosio eh..xD) kussen!! Silvy

26/08/08, ore 21:41

Ohh. Ma lo sai che sei l'unica scrittrice che mi fa piangere OGNI volta che accade qualcosa di brutto? Scrivi divinamente*_* La cosa di Romeo mi è venuta in testa sin dal primo momento in cui hai fatto la similitudine fra lui e jj, e continua a stuzzicarmi! ...Tornando a questo chappy... NO! ANCHE JACOB! Eh no! :'( Sai cosa mi ha ricordato il fatto che morisse col sorriso? La morte di Fred Weasley... e a questo punto si sono aggiunte altre lacrimeeee... Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Baciottino Esther! <3

25/08/08, ore 11:24

Ma... ma... NOOOOOO! E' VIVOOO! T______________________T *piange disperatamane* e i cullen? ora scrivi un altro capitolo solo per loro è.é

24/08/08, ore 15:56

Ho scoperto questa storia ieri sera e l'ho terminata proprio ora. Devo dire che, stranamente, mi è piaciuto Jacob... è davvero una bella storia, complimenti!

24/08/08, ore 15:53

Hey Edward hai visto? Stavolta proprio non ci hai preso XD!Nessun Cullen è morto, per fortuna, anche perchè dopo JJ perdere Eddino sarebbe stato troppo triste!E nemmeno Jacob, almeno speriamo che le cose fra lui e Natasha si risolvano!Anche stavolta però non mi sbilancerò a fare pronostici, chissà come sarà comunque l'ultimo capitolo!Non vedo l'ora di leggerlo quindi posta presto ^^!Ciaooo

23/08/08, ore 17:34

siiiiiiiiiiii anche se sono un ANTIJACOB convinta sono felicissima che sia tornato e che i due si sono riabbracciati però un dubbio mi tormenta perchè i Cullen hanno fatto così?cioè la casa tutto intendo!! baci baci aspetto l'ultimo chappy

18/08/08, ore 19:49

*colpo di tosse* allora....vuoi davvero questa recensione sincera sincera???? anche se la risposta è no io te la do lo stesso. Allora, primo: e ke è??? fai di nome Quentin Tarantino per fare delle scene di lotta così piene di sangue???XD Secondo: sto piangendo ancora come una disperata....ma ke c'ha Natasha?? La nuvola di Fantozzi triplicata???? Terzo: dammi immediatamente il tuo indirizzo così vengo li e ti strozzo *faccia molto ma moooolto inca...volata* NON POTEVI RISPARMIARMI JACOB????!!!(ok...non credevo che fosse possibile che io dicessi una cosa del genere xD) T_______________________________[...]_____________T non esiste una faccina abbastanza lunga per farti capire come sto annegando qui in camera...ci vorrebbe giust'appunto un emoticon della fontana di trevi ma purtroppo non ce l'ho....comunque...sorvolando sulla trama di questo capitolo (cioè: sorvolando sulla morte di Jacob...) il mio povero cervello non abituato alla settimana enigmistica (XD) si è perso in quel discorso sul complemento di fine e di causa....come volevasi dimostrare..XD non puoi mettermi delle cose così complicateeeee!!! o almeno senza un disegnino affianco XD ok credo di aver detto tutto U.U finito qui io domani pome ho l'aereo e torno il 26...spero tantissimo di trovare un capitolo un pò più felice al mio ritorno.. <_< ci emme cu...il capitolo è come al solito scritto benissimo!!! anzi...secondo me stai migliorando perecchio....^^ un bacioneeee!! Silvy

17/08/08, ore 23:03

tu...tu...tu...TU!!!!!!!!!!!!!allora: 1.il tuo ritardo è imperdonabile!!!!!credevo che eri inciampata su uno scoglio,avevi perso la memoria e eri stata colpita da 1 meteorite!!mi hai fatto preoccupare per la salute mentale del tuo internet 2.stai mettendo a rischio la MIA sanita mentale 3.mi hai fatto piangere e disperare! 4.weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! perche l'hai fatto??!?!? 5.non è giusto...jake...jake...il mio jacob black... 6.mi farai diventare pazza 7.GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!! 8.tatan...ho 6 ferite sulle caviglie,1 sul piede e dei graffi!!!le mie ferite aumentano... 9.io scrivo a mano perche ho 1 computer scrauso che mi si spegne all'improvviso!! credo che inizio a scrivere dopo l'inizio della scuola! adesso mi va solo di leggere...fa caldo... 10.ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 11.IL MIO JACOB JACOB JACOB...NON HO PAROLE! non so cosa dire...cioe rileggitit la tua fanfic...tutti i bei momenti passati insieme...il bagno,il loro primo incontro,i baci,gli incontri notturni,le risate,IL SOLE,LA LUNA...non puoi farmi qquesto...hanno passato davvero bei momenti insieme...addio jacob black,ti amero per sempre!!! 12.la storia è sempre bella,commovente!! anchio la penso come te,pero mi piacciono pure i lieti fine... 13.ciao ciao!al prossimo capitolo e alla prossima ferita!!! p.s.tu...tu...tu...TU,TU,TU,TU... hai ucciso la mia sanita mentale!! kiss

17/08/08, ore 22:29

Devo ammettere che stavolta il tuo ritardo è stato veramente imperdonabile, ma più che il ritardo la cosa che mi ha sconvolto è stata questo capitolo...io sarò pure Edward, infatti un pensiero che Jacob morisse me l'ero fatta, ma da qui a leggerlo scritto ce ne passa!In fin dei conti tolto JJ e adesso anche Jacob chi mi rimane??Edward??Pure su di lui ho poche speranze soprattutto perchè ho paura che farai morire pure lui!!Se prima soffrivo adesso mi sono del tutto abbandonata ad un pianto infinito!!!Oramai non dico veramente più nulla, anzi ho detto pure troppo; come minimo nel prossimo capitolo verrano sterminati pure qualche Cullen, magari proprio Edward!Però devo ammettere che io una piccola ideuzza me la sono fatta sui prossimi capitoli, m stavolta veramente non la dico senò si avvera!Spero che posterai presto, nonostante i tuoi precedenti XD!A presto Ciaooo

17/08/08, ore 18:54

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo anke jacob è mortooo!! nooooo povera nat...sempre + una calamita x le catastrofi.....ufffffaaaa ma sto marte nn può andare un pò a quel paese??? cioè è ankora vivo?? ma che c***o...ha ucciso tutte le persone + care x nat...lo odioooooo.....deve morireeeee...cmq belllllissimoo capitolo!!!sei bravissiam!!! sn riuscirta a provare le emozioni di nat grazie al tuo fantastico modo di scrivere...cmq se nn fai morire a quellìodioso di marte..giuro che mi arrabbio!!!! cmq bravissima^^

17/08/08, ore 18:47

jake è morto ** jake è morto ** *vballa* yohuuuuu xDD Brava comunque ù-ù

31/07/08, ore 22:46

a si,mi stavo quasi scordando...cosa mi stavo scordendo??lo vuoi sapere??sicura??SEI VERAMENTE SADICA,STAI FACENDO SOFFRIRE TUTTI!!cmq la storia mi piace lo stesso...mi ero stufata delle solite storie tt rose e fiori!!facciamo morire 1 po tutti dai!!ok,mi sto impazzendo!!ma alla fine fai morire qualcun'altro?cmq adesso sbrigati a continuare la storia senno muoi per la curiosita!!daidaidaidaidaidai k sto x impazzire!!

31/07/08, ore 22:32

scusa se nn ho recensito!!!!sai,voglio scrivere 1 fanfiction,ma prima,la voglio scrivere su 1 foglio,quindi sono un po impegnata...MA CHE MI HAI MALEDETTO TU??ieri ho giocato a beach volley e mi sono fatta 2 tagli profondi,sull'osso del piede!!!hai visto k fortuna...ma io in disgrazie e goffafine sono peggio di bella swan!!cmq ciao e a presto!! p.s.è davvero faticoso scrivere 1 fanfic,sono sempre indecisa se far fare 1 cosa al protogonista o fargli fare qualcosa altro!!sai sono della bilancia,quindi l'indecisione fa parte di me!!mannaggia a me!!!uffi!!se continuo cosi non la finiro mai...cmq a prestissimo,non vedo l'ora di leggere il seguito!!!ma che sto parlando 1 po troppo?!? vabbe comunque baci e kiss!!

31/07/08, ore 16:12

No, non sono né un hacker, né tantomeno Edward!Sono la tua coscienza uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!HAI UCCISO IL MIO ADORATO JJ!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Ogni volta che leggo un capitolo soffro sempre di più!Prima li hai fatti morire tutti, ma almeno JJ era vivo!Ed ora...chi mi rimane??Jacob!Devo dire che grazie alla tua ff ho iniziato ad apprezzarlo di più e mi era anche simpatico, però adesso...non so se riuscirò a perdonarlo di non essersi sacrificato per JJ!Era innamorato di Natasha, ed erano così carini!!Sto piangendo a dirotto, mi sembro la fontana di Trevi ^^!E poi il prossimo sarà pure il penultimo capitolo!Io una qualche ideuzza me la sono fatta su i 2 prossimi capitoli, ma sto zitta e non dico nulla altrimenti forse le mie previoni potrebbero avverarsi, benchè in questo caso mi farebbero piacere!Comunque è sempre meglio non rischiare!E anche se il giuramento con il mignolo non fa effetto su di te XD spero che aggiornerai presto!Sappi però che io intanto porterò il segno di lutto per la morte inaspettata del mio adorato JJ, che ricordiamo amavo perfino di più di Eddino!Ti prego aggiorna presto, ok????Ciaoooo

31/07/08, ore 00:48

ho poco tempo ma te lo devo dire: con questo capitolo oltre ad aver superato te stessa mi hai fatto pure piangere. Giuro!! ho le lacrime agli occhi ancora...T.T non so che dire...mi ritiro..sono in lutto!! e pensare che a metà capitolo avevo detto (eeeeh si..purtroppo lo ammetto: sono una di quella persone che parlano da sole XD) che JJ *minuto di silenzio* era uno stronzo...e poi quando muore....cioè...solo a ricordarlo mi sto mettendo a piangere!!!(e non sto scherzando ti giuro!! ci fosse 'na webcam te lo farei vedere..ç_ç) bravissima comunque!!! Baci..Silvy ps: vedi di far arrivare presto qualche momento di diabete sennò mi arrabbio..XD