Red Eyes
di lalla124

21/03/08, ore 16:48

non ho parole..... è stupeeeeeeeeeeeeeeeenda!!!!!!!!! bravissima!!! ti prego posta presto che sono troppo curiosa!!XD

20/03/08, ore 18:24

Anche questo capitolo mi piace molto, anche se mi dispiace che Jacob non abbia mantenuto la promessa fatta a Natasha, poverina.. sigh ...sigh comunque la storia si sta facendo sempre interessante e intricata non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capirci qualcosa di più! continua così! Amber Moody.

20/03/08, ore 12:37

Oh.Dio...Ma allora lo fai apposta??Appena penso di aver capito qualche cosa su questi misteri, sconvolgi le mie supposizioni con un altro fantastico capitolo, che però è ancora più intricato del precedente...hai la capacità di farmi andare in crisi T-T. Spero veramente che nel prossimo capitolo i miei dubbi saranno chiariti AMPIAMENTE, altrimenti continuerò con questo circolo vizioso del "ho capito-no, non ho capito" per sempre...ç_______ç Comunque la storia mi prende tantissimo ed è scritta in modo meraviglioso come al solito. Quindi->Complimenti tesoro, continua così. Un bacio, Camy

19/03/08, ore 17:38

O-D-D-I-O!!!! Fantastico questo capitolo e assolutamente fantastico bravissimaaaaaaaa!! complimenti... chi è Marte? chi è Il tipetto nuovo?? eh'?' eh??? Mamma non vedo l'ora che inizi il prossimo capitolooo. E Bella???.. poverina... ciao ciao sei fantastica kiss ROx

19/03/08, ore 17:03

che bello chè è questo chappy... davvero bello... ma soprattutto non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy dove ci saranno le "spiegazioni"... sono curiosissima^^... però c'è una "nota negativa" nella tua storia, cioè, mi stai facendo odiare Edward e questo non và per niente bene... quindi perfavore cerca di "addolcirlo" un pò... comunque sei molto BRAVA!!! mi raccomando: aggiorna prestissimo... basos... **Becky**...

19/03/08, ore 15:20

ecco pure io vorrei sapere xk edward fa l'idiota e jacob nn si fa + vedere!!!..cmq bravissima m piace molto la tua storia..sxiamo ritorni jacob..e sxiamo k natasha nn sia pericolosa!!..mi dispiacerebbe molto!!!..posta presto!!..un baciOne trilly;)

16/03/08, ore 21:44

complimeNtissimi!Non ho mai seguito una ff ,così...è bellissima e sono davvero molto curiosa..non lasciarmi col fiato sospeso,continua presto,TI SUPPLICO! brava brava e ancora brava,alla prox...un bacio ^^

16/03/08, ore 18:08

CIAO LALLA124. IO SONO NUOVA DEL SITO, COME AUTRICE, FINO AD ORA HO SOLO LETTO LE STORIE E DEVO DIRE CHE LA TUA STORIA MI HA MOLTO INCURIOSITA E ATTIRATA DA SUBITO. MI PIACE MOLTO E ASPETTO SEMPRE CON ANSIA DI SCOPRIRE IL "SEGRETO" DI NATASHA. PULTROPPO SONO ANCORA IN ALTO MARE COME IDEE... COMUNQUE, MI PIACE COME SCRIVI E VISTO CHE JACOB è IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO SONO CONTENTA DI LEGGERE QUESTA STORIA, CE LO VEDO DAVVERO CON NATASHA. BACI, BACI AMBER MOODY!

16/03/08, ore 13:34

Noooooooooo...è troppo tristeeeeeeeeeee!!Davvero fantastico ma veramente tristissimo...Jacob è il mio personaggio preferito con Alice e la coppia protagonista nei fantastici libri della Meyer e mi è sempre discpiaciuto il fatto che lui non potesse stare con Bella, quindi il fatto che abbia avuto l'imprinting con Natasha mi consola molto, però se adesso non si vedono più...che bruttoooo!Uff, non vedo l'ora che si chiariscano le cose e che si scopra cosa, in realtà, è Natasha. Continua così, sei davvero davvero brava! Complimenti. Posta presto, bacioni. Camy

15/03/08, ore 14:09

Belloooo!!! sei bravissima complimenti.. i tuoi capitoli sono stupendi!!! E bellissimo questo anche se e un po' triste! Cmq e perfetto bravissima Kiss Rox

11/03/08, ore 18:29

nooooooooooooooooooooooooooo non puoi finirlo così..è troppo bello!!complimemti..non vedo l'ora dileggere il continuo e di scoprire cos'è realmente Nat....davvero brava un bacio Blacky XDXDXD

11/03/08, ore 17:44

Chiedo perdono...ho dimenticato un capitolo come al solito scusami tantissimo!! Cmq. bellissimi questi due capitoli? che Cos'e natasha???? Eh ?? E poi e troppo carina con jacob mi piace troppo!! kIss Rox

11/03/08, ore 17:32

E' naturale che commento ancora...ma dico, che domande fai??xD Okay, tralasciando le cazzate che dico...Il capitolo è bellissimooooooooooo! Mi stai facendo incuriosire da impazzire...che cosa sarà mai questa ragazza da riuscire a "spaventare" Edward??...Mah, ho un sacco di dubbi quindi...posta PRESTISSIMOOOOO!!Capito? 1Bacione!Camy

11/03/08, ore 15:02

ok..ora edward mi sta veramente sulle ballee!!!..va bene k è in pensiero x bella..xò..k palleee!!..jacob e natasha invece sn trpp dulziiii!! posta presto m raccooo!! un besO trilly;)

11/03/08, ore 13:54

bellooooooooooo questo chappy... sono troppo curiosa di sapere "il mistero"... comunque secondo me Jacob ha avuto l'imprinting, perchè lui può rivelare solo "alla sua amata" che lui è un licantropo... sbaglio per caso??? vabbè... brava brava brava... questo chappy era veramente ben scritto... baci... **Becky**...