Red Eyes
di lalla124

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/03/08, ore 23:50

Ciao, sono Erika, webmistress di EFP. Ti chiedo di modificare l'introduzione inserendo un accenno alla trama o frase significativa, in modo che si capisca cosa c'è dentro la fanfic. Una volta che avrai fatto, potrai scrivere a erika@fastwebnet.it per far cancellare questa recensione.

09/03/08, ore 22:49

allora punto primo: nn mi ero mai resa conto d qnt potesse essere un rompi palle edward qnd si ci mette!! punto secondo: nn m ero mai resa conto di qnt fosse simpatico jacob e tenero e dolce soprattutto!! punto terzo:certo k la tua storia è davvero bellaaaa!!...complimenti davvero..posta presto k m sto entusiasmando d morire!! 1 besO

09/03/08, ore 14:11

Bella...mi piace la tua ff, quindi...continua PRESTISSIMO!!!!!! Baci Baci, Camy

09/03/08, ore 00:16

bellissimooooooooooo... questo chappy è fantastico... Natasha e Jacob sono pucciosissimi insieme... però sono troppo curiosa di sapere la causa dello "sfidanzamento" tra Edward e Bella... quindi, ti prego posta prestissimissimissimissimo... sono troppo, troppo curiosa!!! BRAVA!!! **Becky**

08/03/08, ore 17:34

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi piace troppo queto capitolo!!!! mamma mia ... e tutto un groviglio... pero e bellissimo bravissima! baci Rox

08/03/08, ore 16:06

noioso??? questa storia diventa sempre più bella... coma fai a dire che è noiosa?!? sono troppo curiosa... voglio sapere perchè Bella e Edward non si sposano e perchè Edward è così scontroso con Natasha... e (ultimo ma non meno importante) se Jacob ha avuto "un mezzo" imprinting... ti prego, aggiorna prestissimissimissimo... la tua storia è troppo intrigante... brava!!! **Becky**...

05/03/08, ore 17:56

Ah finalmenteee....la cosa sis ta facendo interessante e tropo bella questa fic!!! bravissimaaaaa!!! continua cosi un bacio Rox

04/03/08, ore 22:12

bhe...le teorie non le posso dire, xkè o una paura matta ke siano vere e non vorrei rovinare la sorpresa agli altri.cm con la tua rivelazione ...ne ho aggiunta un altra e forse una seconda nuova è n aggiunta.carinissimo anche questo capitolo, la storia mi piace sempre più.adoro anche il tuo modo di scrivere: schietto e semplice, ma anche simpatico!!!!maxi-smack= bacione di incoraggiamento

03/03/08, ore 22:17

carino!!!!mi piace ancora di più del primo questo capitolo.mi raccomando aggiorna sempre apena puoi!!!!sono curiosissima di sapere il motivo per il quale edward si è comportato così.chissà perchè???mi frullano 2 idee completamente opposte, chissà quale sara quella giusta??spero tanto di scoprirlo presto!!!un bacione di incoraggiamento per l' autore

03/03/08, ore 22:03

mmh..mi incuriosisce la storia...non male l'inizio. domanda:ma per il genere: triste mi devo preoccupare per edward e bella????spero tanto di no,...anche se potrebbe essere davvero carina la cosa..bhè vedremo giusto???baci

03/03/08, ore 21:13

Bellissima..brava molto interessante mi piace moltissimo e anche il modo di scrivere è perfetto brava complimenti.. comunque la sorellina canguro è troppo divertente mi ricorda mia sorella che però ne ha 18 di anni. ahahah ancora complimenti!

03/03/08, ore 16:22

MMMMM.. devo dire che e interessante come inizio mi incuriosisce moltissimo! mi piace molto il tuo modo di scrivere e cosi scorrevole e semplice brava!!! spero che aggiornerai presto! un bacio Rox

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]