Red Eyes
di lalla124

15/04/08, ore 19:11

allora prima di tutto...bravissima!!!!!! poi mi sono ufficialmente innamorata della coppia Natasha-Jake, sono troppo pucciosi insieme, soprattutto il mio adorato Jake^^ ti prego aspetto il prossimo capitolo con ansia...spero di non morire dalla curiosità nel frattempo^^ciau

15/04/08, ore 18:35

ah..x strane idee intendevo k sam potrebbe comportarsi cm paul!!..uauaua..XD..ma m sa k è un'altra delle mie uscite senza senso e malate..auaua..k fiko sn già la prima a recensire qnd immagino k cn la mia recensione il morale ti vada sotto la scarpe..:P..cooooomunque..no bello sto' capitolonz..ekko ora k hai ftt la scena k jacob le dice k le vorrebbe saltare addosso m faccio nuovamente strane idee..no c'è digli di fare poko il maniaco..uauaua..XD..coooomunque cara ti informo k hai visto giusto..in qnt a pazzia skizzofrenika da manuale nn m batte proprio nessunoooo!!XD..ora k ho finito d scrivere sto poema..t restituisco la linea..ciaoonzo trilly;)

12/04/08, ore 14:11

bello, stupendo, meraviglioso, il mio adorato Jake è tornato...ti ringrazio da morire^^ aspetto il seguito con ansia^^baci^^

12/04/08, ore 14:03

Wow!! *____* Complimenti questa ficcina è veramente stupenda!! *______* Voglio sapere come andrà a finire, quindi aggiorna presto>____< Adoro le scene con Natasha e Jacob!! E ovviamente adoro Jacob*____* Bravissima, continua così>.<

12/04/08, ore 14:03

eheh...xD comuuuuuuuuunque.....questo cap mi è piaciuto un casiiiiino!!!!! ed è stato divertente quando sono arrivati a La Push....bravissima!!!!^^ Ps: no.comment. >.< credo anch'io che farà schifo ma....be....mi toglierò di sicuro la curiosità di andarlo a vedere...xD

12/04/08, ore 13:53

auauaua..prob sn io k la vedo sempre alzarsi d un pò x baciare jake..ma immagino k qui sia lui ad essere alto nn lei a essere bassa..uauaua..+ k altro ho messo tappetta xk m piaceva cm stava cn il resto..:P..uauaua..XD..coooooomunque..sn felicissima k stavolta hai aggiornato prestissimo..tempo d record a dire il vero..dì la verità..t 6 spaventata xk l'altra volta ho dtt k andavo d testa se nn aggiornavi in fretta eh?..immagino k nn sia il max avere la colpa xk una povera ragazza sia finita al manicomio..uauaa..XD..coooomunque sxiamo k nemmeno a sam vengano strane idee..mi mette in soggezione..sempre zitto nn dice niente..tramerà qlks..^^.. bOm al prox cara... 1 baciOne trilly;)

12/04/08, ore 12:11

AHHHHHH!!Sono la prima a recensireeeeeeeee!!Che emozione, che grande onoreeeeee!! Beh, il capitolo è fantastico come al solito, dolcissimo e divertente...la piccola Kathy è una vera furia della natura...che tenera però!! Jake e Natasha sono veramente una bellissima coppietta... e finalmente Natasha ha incontrato gli altri lupi... che bello!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa le vorrà dire Sam...mah! Aggiornaci prestissimo, mi raccomando!!Un bacione, Camy

09/04/08, ore 19:57

MA figurati... anche se hai aggiornato tardi... il capitolo ha ripagato tutto. Fidati^^ Complimenti ancora per il capitolo... e bellissimo. Bravissima adoro il tuo modo di scrivere. Kathy.. che si prende una cotta per Jasper??? Naaaaaaaaaaaaaa... e troppo piccola. Bisogna spiegarle certe cose. Cmq ancora complimenti un kiss Rox

09/04/08, ore 19:30

xDDD...povera Natasha, con tutti questi nuovi poteri che sbucano fuori all'improvviso (e come funghi, oserei dire...) rischia di impazzire...Però è troppo bello leggere di come inizia a sperimentarli, mi fa morire dal ridere a volte...speriamo proprio che riesca a controllare le proprie emozioni in compagnia del caldo (in tutti i sensi *.*) licantropo...ma ho come un impressione che non riuscirà a contenersi...Beh, aggiornaci presto con il prossimo capitolo che voglio proprio sapere come procede la situazione. Cooooomunque il capitolo è fantastico come al solito, sei bravissima!! A presto, un bacioneeeee!!Camy Ps. Che tenera Kathy innamorata di Jasper...Cucciola lei!!

09/04/08, ore 15:21

o.O ma qnt poteri ha Natasha?! no c'è ho già xso il conto cn tt qll k ha scoperto in qst capitolo..fai un pò te..uauaua..XD..dv ankora capire bn cosa potrebbe essere adesso..sto pensando a una sorta di tapetta-salterina-leggi nel pensiero-teletrasportosa..:P uauaua..XD..no è troppo buffo,, nn me ne vengono in mnete altri intelligenti.uaua..cmq m racco aggirona presto prima k m venga un collasso alle mie ultime facoltà mentali k m sono rimaste..uaua..un baciOne trilly;)

09/04/08, ore 13:57

ehi ciau^^anche questo capitolo è stato bellissimo^^ non vedevo l'ora di leggerlo e finalmente dopo che sono tornata da scuola( il luogo che uccide ogni mio sogno) ho trovato il nuovo capitolo...grazieeeeeeee^^ la tua storia mi piace tantissimo...non so aiuta anche il fatto che finalmente vedo Jake felice...però in questo capitolo non c'era...me triste...aspetto il prossimo^^see you

09/04/08, ore 13:40

cavli che tempismo...me la sono riletta giusto ieri sera...XD è bellissimo questo cap!!!che strane doti che ha Natasha...O.o comunque stuuuuuuuupendosissimo!! bravissimissima!!!!^^ ps: uuuuuu non mi parlare della fam cullen guarda...XD carlisle...*faccia schifata* ma poi...cavoli...mi hanno rovinato il mitico Jaspeeeeeeeeer!!! dai ma dove l'hanno trovato quel Mr Parrucchino Ambulante!!!??? mmmm!! vabbe lasciamo perdere...xD

06/04/08, ore 11:51

stupendo ank qst capitolo..direi k ormai ho finito d sorprendermi..faccio sl i salti d gioia d un mt e 80 qnd aggiorni ma x il resto m drogo sl d qst fic..tt qui..uauaua..XD..in sostanza jacob tenero tenero è davvero tenerooooooooooooooooooooooooooooooo!! XDXD..bè xò ank carlisle..ho subito pensato: sta a vedere k adesso c scappa un bacetto ank cn il vampiretto super fiko!!..uaua..XD..m racc aggiorna presto..ank xk qst fic è la mia dose migliore d eroinaaaa!!..XD.. un bacione trilly super drogata ;)

03/04/08, ore 17:48

Beh, che dire...bellissima come al solito la tua fanfiction!!Tutti questi nuovi poteri di Natasha mi intrigano tantissimoooooooooo!!Però una cosa non l'ho capita...come mai tutti questi dubbi sul fatto se ama o no Jake??Credevo che con l'imprinting, dato che alla fine trovi la tua "anima gemella", non ci fosse molta scelta..come spiega Jacob nei libri della Meyer quando parla del rapporto fra i suoi fratelli e le ragazze imprintate(xD, lo so sono una psicopatica...-.-") a Bella...boh...O.O Comunque bravissima come sempre!!Continua così, un bacione *-*. Camy.

02/04/08, ore 22:24

E coem posso non dartele??? Non tutte queste scenette romantiche!! ahhhhh.... Ho bisogno Di un principe azzurro non c'e niente da fa'!!! Cmq bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooisssimoisssssimmmmmmoooo Capitolo bravissima!!! Mi raccomando aggiornaaaaa prestissssssimmmooo!! Kiss Rox