Red Eyes
di lalla124

09/05/08, ore 20:42

E' ufficiale! O_O Ti rendi conto che mi sono letta tutti questi capitoli in una mattinata? E li ho adorati uno per uno? E adesso che ho ridato una sbirciatina ai miei chappy preferiti (guarda caso quelli con Jake) mi sono decisa a farti sapere la mia. Sono innamorata di questa fanfic! O_O No, di più! E' un misto tra l'adorazione e la passione smisurata per ogni rigo! Mi sa che ho avuto l'imprinting con questa storia!! XD Nell'ultimo capitolo stavo morendo, quella frase detta da Jacob mi ha fatta restare per diversi minuti senza fiato. Mi auguro che Natasha diventi molto presto pronta per "quello" <_< [La Saphy dice ciò brandendo un coltello dietro la schiena]. Non sto dicendo che non posso aspettare, condivido in pieno il parere delle altre dicendo che vale la pena di attendere i tuoi splendidi lavori (certo, ho avuto un pò di culo a cominciare a leggere la storia adesso XD), solo... spero che ci sarà QUELLA scena (me maniaca perversa che dà subito sfoggio della sua natura XD). inoltre, come descrivi Jacob... *ç* Ok, basta sclero. Un bacio, una tua nuova fan, Saphy!!

09/05/08, ore 20:10

Jake jake jake jake jake jake jake jakeeeeeeeeeee!! che duciiiiiiiii!!che sono stati teneri!! XD e poi la frase di jake..sul fatto di quella cosa per cui lei non è ancora pronta ..Stupendo ahaha...bene bene, anche se gli aggiornamenti saranno rari tranquilla XD Anche io devo recuperare molto è normale, aspetto volentieri lo sai XD baci al prossimo cap.

07/05/08, ore 21:27

cara..nn s se posso rivelarti il mio ingredienti segreti x la pazzia assoluta..ma..si.dai..sarò buona..rosmarinooooo!!..ahah..nn è uno skerzo..nn t fa niente xk è un erba aromatika..ma k scema sn?..cmq nn senti niente..ahaha!..passiamo a cose serie!..mmm.."qualcosa per cui non sei ancora pronta?"..no diko e poi dai della pervertita a me?..e cosa dobbiamo dire d qll k ha detto embry?..eh? "staranno facendo le loro cose?" ma quali cooooooseeeee??^^...m lasci troppo con il fiato sospeso cara..ma attenderò..cn ansia..moooooooltaaa ansia..:)..alla prox una baciOne..la skizzata!;)

07/05/08, ore 18:03

se tu mi vedessi in questo momento credo che avresti paura di me^^non riesco a contenere le mie emozioni perchè anche questo capitolo è stato bellissimo, e poi voglio dire è tornato il mio amorino, Jake ti adoro, ti ringrazio per il fantastico capitolo, un bacio^^

07/05/08, ore 15:42

............*me in ospedale x il diabete*......*me ritorna xk deve commentare*....cavoliiiiiiiiiii!!!!!!!!ma sono troppo dolci quei dueeeeee!!!!e poi mi ha fatto morire dal ridere il pezzo con Quil ed Embry!!!XDDD bravissima!!! ottimo capitolo!!!!!!!^^ ps: ma hai visto il trailer???!! cavoli pensavo ke facesse cagare ma invece è...boh...normale!!! bello quasi!! a parte ke lui è bello solo quando è appoggiato alla Volvo...xD Robert mi fa proprio skifo...idem x mister parrukkino ambulante...xò nel trailer nn si vede...sl Emmett...il quale è cosi cosi...XDDD

02/05/08, ore 13:53

ahaha..bellaaaa! scommetto k il mio commento ti è mancato eh?!..è ma xk il mio computer era in coma..ma ora sono tornata..+ perversa k maiii..ahaha!! cooomunque nn ti lamentare ora se scrivo un poema.. x il capitolo d prima un sosia d edward?? uguale a lui in tutto e per tutto?? ma è fantastikooooooo..prestamelo grazie!!..uauaua..XD..e x carlisle..mmmm?? no qlks c starebbe...dai c starebbe ma snza dire niente a esme ok?..jake k fa il gelosone iperprotettivo deve essere uno spettakolooooooooooooo!!! muauaua..x il capitolo dopo..io fossi nei panni d natasha m lascerei volentieri usare d alice..uaua..stavo pensando esistono i quadrati amorosi?..k ne dici d un natasha-jake-carlisle-edward? nn sarebbe male vero? certo m dispiacerebbe un sakko x esme..invece x bella le starebbe solo k bene..ok..vedo d finire sto poema insensato..ua..c vediamo alla prox..un baciO.

29/04/08, ore 10:58

che dire...anche questo capitolo è stato meraviglioso... lo sai ormai sono entrata completamente in sintonia con Natasha e quando lei soffre io soffro, quando è felice io sono felice...che strano^^ cmq anche se in questo capitolo non c'era Jake la visione di Alice e Rosalie che torturano Natasha ha saputo tenere il passo, troppo bella come scena^^ a proposito non ti preoccupare per gli aggiornamenti, ogni volta che posti i capitoli sono così belli che mi dimentico del tempo che ho aspettato^^ alla prossima^^bacio p.s.: non vedo l'ora di leggere quel capitolo su Carlisle^^

29/04/08, ore 09:10

ogni volta che vedo un tuo aggiornamento faccio un sorriso a 3200 denti :) questo capitolo è stupendo come tutti gli altri non vedo l'ora che di leggere la continuazione...aspetterò aspetterò!! Ne vale la pena.. meno male per Carlisle..( povera Esme altrimenti)bravissima un baciottolo enorme a presto:)

28/04/08, ore 21:43

cavoli cavoli cavoli....dovevo ripassare storia per la veri ma non ce la facevo ad aspettare fino a domani pome per leggere l'aggiornamentooooooo!!!!!!>.< bellissiiiiiiimissimo!!! quand'è che torna Jake?? eh?eh?eh?? *me impaziente di altre scene ad alto contenuto di zucchero* XD ps n° 1001: io già ho un tasso alcolico altissimo quando non bevo....figuriamoci poi dopo qualche bicchierino le cavolate che sparo...xD ma nooooooo daiiii!!!!! io sono sicura al 101% che il film sarà fantasticherrimo!!!*il naso cresce* anzi...di più!!!*me sembra pinocchio 2-la vendetta della balena assassina* xD vado a morire sul libro di storia........ciauuuuu!!!! e mi racc!! fammi venire il diabete col prossimo cap eh!!xD BACIUZ!!Silvy...

22/04/08, ore 18:21

Stupendoooooo troppo bello!! é stata una lunga settimana ma finalmente il capitolo 17 è uscito fuori..XDXDXDXDXD Non pensavo per niente che quello fosse un vampiro di marte... O.o..il mio cervello è proprio in pappa... Avrei dovuto capire subito che non era il vero Eddino...ma cmq...nel prox capitolo c'è Jake vero?? *.* adoro il cucciolino!! Non credo che Carlisle sia innamorato di Natasha...Oddea...O.o aspetto il prox capitolo, Bravissimaaaa!! u baciozzo.. =)

22/04/08, ore 17:59

Waaaaaaaaaaaaa! Eccomi di nuovo a recensire*________________* Bellissimo capitolo :sisi: Non avevo per niente pensato che Edward non fosse Edward! Io pensavo che fosse circospetto perchè avesse avvertito qualche pericolo!! Invece era un falso! Non me lo aspettavo... Bel capitolo, anche se la mancanza di Jake si è sentita ç_ç Spero torni presto>___< Ora ti lascio, aspettando con impazienza il prossimo capitolo! Baciunz Ada^^

22/04/08, ore 14:38

allora ero morta durante questa settimana però dopo aver visto che avevi aggiornata sono resuscitata^^ è stata una settimana orrenda e leggere il tuo capitolo mi ha risollevato moltissimo^^sono io che ti devo ringraziare^^ piccola curiosità: ma non è che per caso Carlisle era un pò innamorato di quella ragazza uguale a Natasha? se così fosse sarebbe bellissimo, certo mi dispiacerebbe per Esme, però va bè non fa niente^^ok la smetto^^cmq aspetto il prossimo capitolo con la speranza che ci sia il mio amorino Jake, bravissima^^

21/04/08, ore 21:47

adesso ho fatto pure i salti di gioia!!XD davvero! lanciavo urletti tanto che i miei mi hanno chiesto se c'era qualcosa che non andava....ahah xD braviiiiiiiiissima!!! questo capitolo me lo sono divorato!! perchè già il titolo mi metteva curiosità..poi più andavo avanti...uuuu!!!XD avevo qualche sospetto sul falso Edward perchè è venuto a prenderla con una Porsche.....Edduccio c'ha la mitica Volvo grigio metallizzata!!XD oki ade mi sto dilungando troppo..xD braviiiiiiiiiissimissima!!! ps: dirai "Ammò??? ma quando la smetterà??" XD dovevo solo dire una miiiinuscola cosettina xD primo: Edward con gli occhiali da sole mi ha fatto rimanere un attimo con la bocca aperta....pensavo che mi si fosse aperta un immy di un altro film..xD dai!! un vampiro con gli occhiali da sole è il colmo!!XD secondo: Emmet.Mi.Fa.Paura. O.O

16/04/08, ore 15:07

Iiiiiiiiiiiiiiih!!!*__________________________* Che bellooooo!!!>________________________< Questo capitolo è uno tra i miei preferiti, assolutamente!!*__________* Continua così>_____________<

15/04/08, ore 21:07

allooooora...prima di tutto: capitolo stupendo!!! di quelli che piaciiono a me....zuccherosizuccherosi....XD secondo: leggendo la tua risp a un comm di jena92 (credo xD) dici che Natasha si deve alzare sulle punte per baciare Jacob....solo che io non riesco a immaginarmeli!!! ti giuro è più forte di me.....mi immagino lei bassabassa...1,50 circa....e lui altissimo..tipo 1.80...quindi con una differenza enorme!!!(ti sembrerà strano ma.....come me quando parlo con un mio amico...io 1,55 lui 1,85...xD) comunque bellissimo brava!!!^^ ah altra cosa....non ci crederai ma....quando vedo che aggiorni faccio urletti di gioia!!!XD BACI!!!! ps: oooooh....ultimissima cosa nel ps liberatorio poi basta perchè sta venendo un pò lunghetto...xD comunque ho trovato delle immy prese dal set del film e....quando ho visto Jasper ho lanciato un urlo terrorizzato!!!!!! madooooonna!!!!fa..fa..fa paura!!!XD