Red Eyes
di lalla124

01/07/08, ore 18:42

E ovviamente eccomi qui u.u...è diventato un vizio ormai aprire ogni giorno(mattina, sera e pomeriggio) questo sito, andare tra storie preferite e sperare che la tua sia in cima. E quando la vedo sento il cuore battere per l'emozione, e la apro piano, leggendo in ogni minimo particolare ciò che scrivi, per far si che duri più a lungo. Anche se a volte, devo ammetterlo, sono costretta a rileggere qualcosa, perchè quando entra in scena Jacob, per la foga di leggere cose succederà tra i due, mi perdo qualche particolare. Per cui devo armarmi di pazienza e rileggere, senza andare a sbirciare in avanti (come feci con Twilight tempo prima, rovinandomi la sorpresa u.u). Rispondo prima alla tua risposta alla recensione, poi mi occuperò dello splendido capitolo*____*. Allora... 1. Non è un obbligo per me recensirti la ficcina, anzixD se lo faccio è perchè mi fa piacere e voglio farti sapere tutto quello che penso (anche perchè si sa, fa sempre piacere!*____*Avessi io una lettrice che mi recensisce come faccio io xD). Come credo si sia già dimsotrato, adoro la tua ficcina e per questo ci tengo sempre a recensirla e non averlo fatto mi dava fastidio. Perchè volevo dirti quello che ne pensavo e non ho potuto farlo subito >////< Ma per fortuna sono risucita a riscattarmi>////<. Ah e comunque allora doveva essere qualcun'altro quello che è entrato travestito da Micheal Myers dalla mia finestra e ha cercato di uccidermi nel sonno..hmmm...xDxD 2. Davvero Marte è mio?*____* Quel piccolo birbone?*_____* (tra l'altro sto cercando di disegnare anche lui zizi) 3. Tu devi fare un seguitoooo! e preso presto non lontano lontano!ç____ç come faccio io senza la tua magica scrittura poi?ç_____ç e senza i personaggi più belli che ci siano? eh? eh? eh? Poi mi vengono le crisi di astinenzaaa!xDxD 4. Comunque preso il tuo contatto sisi...Spero di sentirti presto su MSN>///< 5. Ebbene si, ho fatto dei disegni, ma non sono colorati...Non so perchè ma non ricordo come è fatta Nat (parlando in prima persona la descrivi raramente). Ma non so perchè me la immagino roscia o.o...poi ne parliamo bene su MSN (e comunque non servono piccioni viaggiatori, fax ec...te li invio per MSN appena li scannerizzo sisi*___*) 6. E' il minimo che io possa fare dopo quanto mi dai ispirazione*____* Comunque se vai sul mio profilo la storia che va avanti grazie alla tua ispirazione è già postata^^ E al prossimo capitolo ci sarà la dedica ad inzio solo per te>////<.........Passando ora a recensire il capitolo, che poi è quello che dovrei fare fin dall'inizioxD, ecco qui i vari punti. 1. Mi sarebbe piaciuto che Nat andasse alla festa di Halloween, con il Jacob magari, ma va bene anche che sia andata a fare dolcetto e scherzetto con la dolce Kathy. Solo una domanda: non era vestita da nulla lei?xD 2.Fichissima l'idea di far credere che Kathy si sia vestita da Alice, e invece far scoprire poi dopo che si è vestita solo da vampiro*____* 3. Che cattivo il mio Martuccioç___ç...fare violenza mentale sulle bimbine...non si fa Marte, no no!* lo lega ad una sedia per punizione e gli fa vedere atti di violenza (modi Arancia MeccanicaxD)* 4. Mi piace molto come muovi il pg di Edward! Sembra esattamente uguale a quello originale della Meyer! Cioè, questa storia sembra uscita dalle sue mani!*___* 5. E ovviamente arriva per me il pezzo più bello da recensire. Che mi rende orgogliosa di essere tua fan.*-*...Ovviamente il pezzo con Jake! E' bellissimo! E poi, ancora una volta, mi sono scesi i lacrimoni, dopo che gli racconta del fatto di Kathy e che lui l'abbraccia...T.T...6. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sia per avere notizie su Carlisle e Anastasia, che per vedere come farà a dire a Jacob di doverlo lasciare per non si sa quanto e partire per il nord! Spero almeno faccia un sacco di resistenza! Che si arrabbi come quando l'hanno riportata ferita (soprattutto a questo ricordo) e che la rinchiuda in casa sua oppure la porti via lontana in forma di lupo! (ok, sono pazza lo soxDxD) Però sai, no. Quando leggi un libro e pensi "come vorrei che dopo succedesse questo" però non hai mai l'opportunità che sia così, perchè il libro è già scritto. Invece qui magari posso anche suggerirti qualcosinaxDxD O per lo meno farti sapere quello che mi piacerebbe succedesse! Bhe, credo di aver finito qui (purtroppo per me e finalmente per texD). Aspetto con impazienza il seguito e che ti colleghi su MNS>////<. Un bacione enorme! Ada Wong

30/06/08, ore 13:19

che gran casino, povera Natasha...quando ho letto che la sorella aveva come amico Marte mi è preso un'infarto, ti giuro...pensavo che le avesse fatto qualcosa anche di fisico e ho pensato a mille modi per ammazzare Marte... cmq per il centro di sostegno di Emmett non sarebbe una cattiva idea, potrebbe davvero aiutarlo molto^^ alla prossima un baciotto sef^^

27/06/08, ore 22:53

Allora. Comincio con il dire una cosa importante. PERDONAMI!!!!! Perdonami per non aver recensito il capitolo precedente!ç_____ç...Ma...Mi avevano tolto internet...E anche se lo avevo salvato su word (si, perchè sto salvando la tua fan fiction*___*) non potevo commentarti e la cosa mi distruggeva dentro *si corrode sul letto, attorcigliandosi con le lenzuola* Ad ogni modo, ora, purtroppo per i tuoi occhietti stanchi di leggere le mie chilometriche recensioni (ma quando mai?xD), sono tornata! E ho ben 2 capitoli da recensire! *stringe un pugno davanti al viso, gli occhi due fiamme ardenti, un ghigno stampato sulle labbra* Alloooora! Cominciamo con il capitolo precedente(li divido in punti, così da darti una recensione dettagliata! Wow...comunque sei l'unica con cui lo faccio, già questo deve farti capire quanto adoro te e la tua ficcina*çççç*): - Il primo pezzo con Jacob è assolutamente sublime!*_* Il bacione intenso ci voleva proprio :sisi: e bravo il nostro Jacob romanticon!*___* -Jasper è carinissimo>.< Bellissima la frase che gli dice, e mi piace anche il fatto che torna spesso durante il capitolo, sia quando lo scrivi esplicitamente, che con dimostrazioni da parte dei vampiruzzi! -Fichissima la formazione di difesa per Natasha!xD -Una grande Natasha nello scontro verbale con Aro :sisi:! Ha un carattere che mi piace tantissimo! Forte e determinato, eppure a volte, specialmente in compagnia del suo Jacob, dolce e fragile. La adoro>.< -Andreas...Questo vampiro dagli occhi blu mi piaceva*____* Anche se ha fatto una brutta fine! Ma sbaglio, o tutti i vampiri di Marte hanno gli occhi blu? Non li aveva anche quello che si era spacciato per Edward? -E finalmente arriviamo a lui: Marte! Un personaggio che personalmente adoro! Dato che mi hai rubato di nuovo anche Carlisle >.< voglio almeno lui! Marte deve essere MIO! Ti prego! Ti prego! Ti prego! * si mette in ginocchio e la prende per il vestito, con due occhioni dolcissimi* Comunque lo adoro, per la sua multipla personalità! Quando poi fa la parte del buono, è sublime*ç* E quando diventa cattivo, e diventa un leader, abbandonando quell'aria da bambino, è ancora più spettacolare*_____* LO VOGLIOOOO!>___< Ti PREGOOOO!xDxD -Io te lo ripeto: questa storia di Carlisle e Anastasia mi incuriosisce sempre di più>///< Ma almeno toglimi un dubbio: si amavano? Anastasia è stata il suo amore prima di Esme?*_____* Passando all'ultimo capitolo, questo qui, ecco qui anche i suoi puntixD: -Io continuo ad adorare sempre di più Carlisle! Sempre così pieno di preoccupazioni per Nat>.< Un medico fantastico e dolcissimo>.< Anch'io voglio lui come medicoooo!>////< Invece mi tocca una dottoressa *sbuffa e mette il broncio* -Allora, dire che Jacob in questo capitolo mi ha fatto impazzire di emozione è dire un eufemismo! E' stato semplicemente sublime!>.< Lo adoro quando diventa cattivo!>.< Lo adoro! Lo adoro! Lo adoro!>.< *sfugge al controllo di Lalla e lo spupassa un po'*xDxDTi giuro che, leggendo questo capitolo, mi sono dovuta fermare, perchè singhiozzavo quasi per l'emozione (reazione che mi capita quando leggo cose così belle*___*) -In questo capitolo adoro Edward! Grandemente! Finalmente qualcuno che appoggia la povera Nat con il suo Jacob!*____* -"Con ancora l’accappatoio addosso mi distesi sul mio letto e presi dal comodino Romeo e Giulietta. Mi piaceva davvero quel libro. Non ero mai stata una tipa sdolcianta, ma grazie a questo libro il mio romanticismo era aumentato di molto. Più di una volta avevo cercato di immaginare Romeo; un ragazzo alto, dai capelli castani chiari e un po’ sbarazzini e dagli intensi occhi nocciola, disposto a fare di tutto per la sua Giulietta. Ma di una cosa ero sicura; non avrei mai scambiato Romeo con il mio Sole."...Questa ultima frase è stupenda! Mi sono salite le lacrime agli occhi quando l'ho lettaç____ç Bravissima>____< E finalmente sono arrivata alla fine della recensione più lunga che abbia mai fattoO_____O...Spero comunque ti faccia piacere che io abbia recensito questi due capitoli splendidi nei minimi dettagli>_____< altri 9 capitoli?!?!?!? SOLO?!?!?!?!? Ma poi ci sarà un seguito, vero?!?!?!ç____ç Non puoi farla finire in soli 9 capitoli!!!!!!!!!!!!!!*si dispera* In ogni caso, un'ultima cosa e giuro che mi dileguo: mi piacerebbe se ci scambiassimo i nostri contatti MSN, se lo hai, perchè mi piacerebbe conoscerti più da vicino, invece che dietro ad alcune recensioni! E poi, vorrei parlarti di una cosuccia che riguarda la one-shot su Carlisle e Natasha, per questo mi serve la risposta alla domanda su di loro*____* E poi vorrei anche farti vedere alcuni disegni su di loro che mi sono permessa di fare>.<(su tutti i pg della tua fan fiction :sisi:) Bene, ora ti lascio sul serio^^ Come al solito mi hai ispirata e vado a continuare di scrivere il mio racconto! Giuro che quando posto il prossimo capitolo ti cito come mia fonte di ispirazione*_______________* Ora vado, un mega.super.bacione dalla tua lettrice più accanita, non chè tua grandissima fan! Ada Wong^^ PS: Lo so, sono ancora quixD Volevo solo ringraziarti. Punto. Grazie per farmi provare tante emozioni. Grazie per essere la mia più grande fonte di ispirazione. Grazie per scrivere. Punto.

23/06/08, ore 20:36

oleeeeeeeeeeeeeeooooooooooo.....oleeeeeeeeeeeeeeooooooo!!!!!!!! riesco a commentare!!!! aluuuuuuura...non mi dilungo troppo questa volta perchè devo staccare....volevo solo dirti che sia questo che il capitolo precedente mi sono piaciuti un casino!!!! poi la reazione di Jacob me la sono immaginata proprio così..^^ e mi è piaciuto anche il discorso che ha fatto Edward a Natasha........bravissima!!!! un bacione grande grande!!! Silvy

23/06/08, ore 18:20

povero Emmett mi dispiace ancora per lui, come hai fatto a dimenticarlo? cmq skerzi a parte, capitolo bellissimo, solo ora mi chiedo come faranno a combattere contro marte visto che controlla il fuoco...mmmm...la mia ansia cresce...spero che non muoia nessuno...almeno non il mio piccolo Jake!!!!! alla prossima un bacione sef^^

10/06/08, ore 20:11

bellissimo davvero, mi hai lasciato senza parole^^ sono successe un sacco di cose strane, soprattutto il comportamento dei volturi e di Carlisle, è tutto così misterioso, bellissimo^^ mi chiedo solo come mai Emmet non abbia insistito ad andare con loro, avrebbe fatto un gran casino lì con i volturi^^ buon viaggio e alla prossima un bacione^^

08/06/08, ore 17:30

Wiiiii! Come al solito eccomi qui U.U....Bhe, ormai è inutile scrivere ciò che penso dei tuoi capitoli. Sto risultando sempre più ripetitiva...Ma dato che, lo sappiamo tutti, i complimenti piacciono (ghghghxD) capitolo stupenderrimo anche questo>_____< Adoro Jacob minaccioso!*_______________*...ma non potrebbe andare anche lui in Italia?*_____* Così starebbe vicinu vicinu a Nat e non si preoccuperebbe*_____* *Intanto che recensisce si lega a Carlisle con una manetta indistruttibile (ndCarlisle: Ma che ho fatto di male per finire tra queste due pazzeee?ç_ç Esmeeeee!!ç___ç) e dato che parla troppo lo intorpidice con una botta* xDxD Non me lo ruberai il mio Carlisle>.< Comunque non voglio che questa ficcina finisca!!ç_________ç E' troppo bellaaa! Come faccio poi io se arriva ad una fine?ç_ç Comunque sapere che i capitoli saranno più lunghi mi fa piacere! Ed è per questo che ti capisco per i tempi di pubblicazione! Ma infondo ora abbiao tutta l'estate, indi per cui...Comunque credo che grazie a te continuerò a scrivere la mia storia (ebbene si, mi ispiri *fa sisi con la te*) Per il capitolo di Carlisle e Anastasia ti consiglierei una cosa: fai una ficcina di un capitolo solo a parte, scrivendo che è legata a questa qui! Così chi come me ha tanta voglia di leggere questa misteriosa storia potrà farlo *////*... Bene, ora ti lascio! E attendo come al solito impaziente il new chapter>///< Bacioni! Ada>.<

06/06/08, ore 18:18

l'ho letto ieri sera/notte alle 00:24 preciseeeee....ma dato che qui odiano quando uso internet perchè occupo il tel mi hanno fatto staccare. =_= cattivi. cooooooomunque commento adesso....:D anche se...be...tu leggerai questa mia rec e dirai "Ma guarda te questa!! Sempre le stesse cose scrive!!" e io ti risponderei "Eh si!!! Sono monotona!!!" XD scherzi a parte [e chi scherzava??? tu?? io no di certo!!XD] complimeeeeeeenti questo capitolo è bellissimo!!! [vedi??vedi??XD] bravabrava!!!! ps:eeeeeeh....storia lunga XD comunque questo era il dialogo (inizio io) "Smettila di tirarmi pugni!!!" "Perchè sennò che fai?*tono strafottente*" "Va che ho fatto judo IO!!!" "Oh-oh che paura!!" "Scherza poco!!" "E dove l'avresti fatto??" "Alla Whirpool!!" *scoppia a ridere*"Ahahahah...e come ti allenavi??? A chiudere gli sportelli delle lavatrici coi piedi???" "E' il nome del campus idiota!!!" *gli tiro un calcetto sullo stinco* *lui mi ricambia con l'ENNESIMO pugno sul braccio* - THE END......ç_ç nemmeno un pò di rispetto a questo mondo...anzi...in questa classe!!!! T.T ciemmecu...nuooooooooooo!!!!!!! che pezzo di film c'è in giroooooo??????? n'èggiustooooooo!!!!!! io sono sempre l'ultima a sapere le coseeeeeeee!!!!!!!!! pps: (oh mio dio incominciamo con la seconda p!!XD) ti va di scambiarci i contatti msn??? così si riesce a parlare più liberamente... =) ppps: (ok giuro che la smetto!!!XD) ti prego non farci aspettare ancora tantissimo per il prossimo capitolo sennò qui saprò a memoria la fan fiction dato che continuo a rileggerla!!!! T_T ...................................vedi??? ho finito con i pppppppppps!!!!!!!!XD

06/06/08, ore 11:36

bè che dire...non vedevo l'ora che tu aggiornassi, mi stava venendo un collasso nel frattempo^^quindi grazie mille per aver aggiornato^^poi complimenti per il capitolo, e ti ringrazio per lo spazio dedicato a Carlisle( è un pò come Jake, mi farei anch'io venire una febbre a 40 per essere curata da lui ^^) alla prossima, un bacione^^

27/05/08, ore 16:15

ma lalla non ti preocc!!!!!! i capitoli.........spiiiiiiiiinti devono essere!!XD cioè....io soffro di glicemia...mi servono zuccheri!!!! dovrò avere il diabete!!!! (<--- ok non portiamo sfiga xP) bravissima!!! capitolo magnifico!!! Bacionissimi (<--- come già annunciato questo mio termine sarà ben presto nel devoto oli e nel garzanti 2009 XD)...Silvy ps: eh davvero...XD ma lo faranno a loro rischio e pericolo eh!!! ho fatto judo io eh!! (stessa frase che ho dt io gg a un mio compa e poi sappiamo bene come è andata =_= .......ok forse non lo sai ma fidati....non lo vuoi sapere vero??XD) comunque sono della tua stessa opinione.....andrò al cinema, mi gaserò tantissimo quando la tipa mi farà 'biglietto per cosa?' e io finalmente potrò urlare al mondo: 'TWILIGHT!!!!' XD, prenderò popcorn e coca, mi siederò nei posti centrali, e mi godrò il film che di sicuro mi piacerà ^^ (pensa positivo pensa positivo!!!!>.<)

27/05/08, ore 13:15

bellissimo come capitolo davvero, e il mio amorino è così carino quando è timido^^alla prossima un bacio^^

27/05/08, ore 12:54

Uuuuuuuh!*______* Ma che billiccimo questo capitolo*_______* E direi che come 75% è perfetto!*______* Li fai tutti così i capitoli?xDxD Comunque per tutti i commenti che ti lascio, te li meriti! Uno ad uno! E comunque hai aggiornato presto*_____* Beata a te che riesci a scrivere così tanto! Questi capitoloni bellissimi ed emozionanti>____< Io mi fermo sempre al terzo capitolo e non continuo piùxDxD Anyway...d'accordo, Jake lo lascio a te *lascia andare un povero Jacob tutto spupassato* ma solo perchè mi fai provare tante tante emozioni>////< *va e ruba Carlisle alla Esme, se lo porta via, e da tanti bacini, spupassandolo* Però Carlisle è MIO! Me lo concendi lui? Mio e di nesshun'altro?*_____* PS. Se vorrai me lo regali un capitolo tutto di Carlisle e quella ragazza che aveva i poteri di Nat?*_____* (Lo so, tante richiestine le mie, ma adoro il tuo modo di scrivere*ç*) Bhe, ora vado, attendendo come al solito IMPAZIENTEMENTE (ghghgh) il continuo>///< Un bacione, Ada!

27/05/08, ore 12:42

XD Già che Jacob e Natasha hanno affrontato l'argomento è un buon segno, e secondo me hai le capacità di scrivere quella scena senza alcuna difficoltà. Certo, se ti imbarazza troppo nessuno ti costringe, e naturalmente il coltello non c'è mai stato, sono serissima. La storia mi piace così com'è, davvero. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio, Saphy!!

23/05/08, ore 01:43

XD A Natasha le è preso un colpo durante il pranzo, ma quella scena mi ha fatto ridere, non mi chiedere perché. Ehmmmm... posso fare domanda alla scuola guida "Jacob Black"? Nemmeno io ho la patente (alla veneranda età di 20 anni), ma penso che con lui potrei imparare molto bene a guidare (e non solo.......... sbav *ç*). Povera la Golf, Nat è davvero pericolosa da questo punto di vista. Però, scusami, il prossimo capitolo passano la notte insieme: o mi vuoi morta... o mi vuoi morta!! XD Insomma, semmai decidessi di scrivere una scena hot, sappi che io mi presto come cavia per leggerla, e se proprio non la vuoi postare... appunto, me la fai leggere lo stesso, e siamo tutti più felici (ma ho il sospetto che se le altre ragazze sanno che c'è una scena hot tra il lupacchiotto e la Nat ti raggiungono fino a casa XD). Un bacio, Saphy!!

22/05/08, ore 13:44

si può essere così innamorati di un personaggio inventato? io credo di si...sarò pazza...ma adoro alla follia il mio Jake e poi tu lo rendi ancora più speciale... per fortuna al contrario di Natasha io so guidare( più o meno) però se Jake volesse insegnarmi non avrei nulla in contrario^^ capitolo meraviglioso, alla prossima, un bacione^^