Felicity theStory
di BrendaLeeJ

22/04/15, ore 00:15

finalmente eccomi, sono imperdonabile ma mi era scappato di mente.
Dante, Dante, sono curiosa di sapere se è davvero un tipo orribile come sembra oppure no, e qualcosa mi dice di no... a presto spero

16/04/14, ore 16:26

ma povero Marco..... qua lo spin off con Alex ci sta proprio, sai solo per una pacca sulla schiena, per dirgli non demordere, le donne son strane... magari prima o poi te la da!
Scherzi a parte, mannaggia a Fely... e ripeto povero Marco T.T

14/04/14, ore 16:16

Bacio bacio bacio bacio!!! no eh?
Che tipino Feli, anche lei si incontrasse con Alex rimarrebbero muti XD
Spero che ti rimetta a scrivere presto perche ci tengo a questa storia, non so è come se facesse compagnia alla mia... e son curiosa... tanto... voglio sapereeeee

22/12/13, ore 19:24

Ah, meno male che l'uomo ha cambiato idea...!ormai ho quasi la certezza di sapere chi è...ma almeno i ragazzi stanno tranquilli.
Anche qui hai descritto tutto molto bene, le immagini mi erano molto chiare mentre leggevo, così come i sentimenti.
Ora Stefano ha lanciato la cosa...e Felicity ora inizierà ad avere altri pensieri, piccola! Come se non ne avesse già abbastanza...per altro penso che non sia tipa da prendere l'iniziativa...però non vedo l'ora di vedere lei e Marco insieme...!
Chissà cosa riserverà il prossimo capitolo!
c'è un piccolo errorino di battitura, hai scritto "vero" invece di "verso" mi pare, ma è una cosetta da nulla.
Alla prossima! ;)

21/12/13, ore 14:37

come già sai sono curiosa di vedere come si comporterà ora con Marco. invece per quanto riguarda la parte che non avevo letto... mi sono fatta un idea su chi possa essere costui...l'uomo misterioso.... certo che però fa un po paura che giri con quel coltello D:

12/12/13, ore 11:03

E torniamo al presente! Bene o male è subito riconoscibile il salto temporale...
Serena è una forza, mi sta già simpatica! XD
Ma nella frase "Guarda che te lo tiro anche a te se non la smetti" toglierei il primo te, perchè mi sa che è una ripetizione che dà un po' fastidio. Quindi " Guarda che lo tiro anche a te se non la smetti" mi sembra più corretto. Poi vedi tu se magari lasciarlo o cambiare..
Ho iniziato a inquadrare bene Felicity, da quel che ho capito è una ragazza che non parla molto e che pensa molto, vero? È diversa dalle solite protagoniste di cui leggo le storie e la cosa mi piace!owo
L'uomo misterioso è molto inquietante, spero di accorgano di lui e che non accada qualche casino!!°A°
Spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo ;v;

12/12/13, ore 10:46

Marco marco marco... Poverino, cosa gli tocca sopportare! Capisco bene la sua protezione, il non aspettarsi nulla... La stessa che uso anche io purtroppo, e l'unico metodo che per ora funziona :<
Questo salto nel tempo nei ricordi di Marco è stato geniale, così da capire il suo punto di vista e come si è innamorato o perlomeno, capire che era già innamorato di lei... Chissà come finisce! ;w;

12/12/13, ore 10:36

Cavoletti, a momenti mi mettevo a piangere anche io! Povera Felicity, è tutto così difficile, come la capisco... Sei riuscita a scrivere le emozioni, i gesti perfettamente... E anche quelli di Marco, quel senso di impotenza di fronte ad una persona importante che sta male... Ci credo che non è riuscito a trattenersi dal baciarla! Solo che per lei dev'essere accaduto tutto troppo in fretta...
Questo si ricollega al primo capitolo giusto? Hai fatto bene a spiegare, molto bene :)

12/12/13, ore 10:25

All'inizio, mi sa che hai aggiunto una r di troppo, perchè hai scritto frigor...a meno che non scrivi frigorifero per intero, semmai.
Marco è stato davvero carino ad invitarla fuori, davvero dolce e questo occhio di riguardo che ha sempre nei confronti della ragazza con quel suo modo di fare da amico/fratello maggiore è bellissimo.
Ha descritto bene anche lo stao d'animo di Felicty, riesco ad immedesimarmi bene e a capire il suo stato d'animo, quella stretta... Davvero brava!

12/12/13, ore 10:11

Che carina Felicity! Mi ha fatto tenerezza la scena in cui si scontra con il tipo sullo sgabello. E Marco è un vero cavaliere! Meno male che c'è lui.
E nell'ultima scena si presenta un nuovo personaggio...sei stata molto brava a descriverlo senza però rivelare troppo di lui, ma tenendo comunque una sorta di mistero e curiosità. Forse un'idea di chi sia forse ce l'ho ma non ne sono molto sicura, spero di trovare risposta nei prossimi capitoli!

12/12/13, ore 09:47

E sono riuscita a trovare il tempo di recensire! Mi piace che presenti Felicity, sei molto chiara e concisa :)
Nella frase "ma la cosa che più l'aveva colpita è come Marco sembrasse.." dato che parla di una cosa del passato,non sarebbe più giusto dire "era" ..?perchè parla di una cosa passata riguardante Marco e non Marco stesso...o_o
Per il resto, è un ottimo capitolo,molto bello! :)
Leggo subito il prossimo ^O^

04/12/13, ore 12:41

Questa storia mi è stata consigliata da Skayler WolfCOBHC e cavoli, sono contenta che me l'abbia indicata!
questo primo capitolo mi è piaciuto molto, è ben scritto, e il fatto che mi senta come la stessa Felicity ogni tanto mi ha preso un bel po'...sono curiosa di vedere come prosegue questa storia!
Se ti fa piacere recensirò ogni capitolo! ^^
In caso contrario leggerò in silenzio :"D

20/11/13, ore 16:18

Ohhhhhh Gesooooo! Ma chi è quest'uomo???? porca miseria che fa? Immagino sia qualcuno del passato di Felicity, ma ovviamente son deduzioni e aspetterò per capire.
Per il resto bel capitolo anche questo, mi è piaciuto molto il contorno di vita normale mentre lei ha la testa completamente altrove. E' anche carino che si dia un po di spazio agli altri personaggi, alla compagnia e i loro caratteri, pensieri e "vite".
Che dire il finale, che bello, sono contenta che abbia avuto questo moto di coraggio e abbia preso quest'iniziativa, tenero Marco, ora accendo un cero perché non gli succeda nulla poveraccio :(
Continua a scrivere!

19/11/13, ore 19:46

Che capitolo carino, a me i tutti nei ricordi piacciono sempre un sacco, perché creano quella dimensione del .."ahh ecco come è andata!"
Marco e Stefano mi hanno fatta sorridere, e me li sono proprio immaginati mentre giocavano e parlavano di lei, che tenerezza. Marco è adorabile in ogni caso anche nel presente, poverino adesso tutto in paranoia! (se vuoi Marco, ho un amico da presentarti si chiama Alex XD)
Sono contenta che finalmente hai aggiornato, spero tanto che l'ispirazione continui e tu ci faccia sapere alla fine anche come la sta vivendo Fely...io curiosa. Aspetterò con ansia come sempre.
Una bacio cara e ancora complimenti per il cap... mi piaceva cosi tanto che trovo sia finito troppo infretta :P

30/08/13, ore 15:43

Benvenuta tesoro e imbocca al lupo per la tua storia meravigliosa.
Spero che anche altri la potranno apprezzare presto perché merita :) un bacione!