L'odore del tuo sangue!
di JennyAnastan

16/10/13, ore 00:13

Ho scoperto oggi questa nuova storia! Prima seguivo solo ritorno al passato! Sono tutte e due meravigliose!! E poi sei tanto brava che aggiorni velocemente anche se sei perfida nei finaliii!! Cosa ci fa li draco?? E vlad l'avrà seguita? Cosa ci nasconde ancora? Ah niente dovrò aspettare fino a venerdì!

15/10/13, ore 22:20

non pensavo che l'avrei mai detto in vita mia ma adesso voto per Draco visto che ama veramente Hermione e Vlad invece sembrava tanto innamorato ma aveva delle puttane tsk.

15/10/13, ore 16:22

Oh dannazione ma perché mi lasci sempre così??? Non lo trovo alquanto giusto io devo sapere cosa succede ora!! Comunque tralasciando i miei capricci,il capitolo é praticamente stupendo... Ma che dico? É perfetto!! Mi piace tantissimo come riesci a descrivere le cose nei minimi particolari! Ora,dopo tutte queste cose stupende ho una domanda estremamente importante: mi vuoi uccidere??(lol) no perché sinceramente con questi tuoi finali a suspense é come se mi scagliassi addosso la maledizione Cruciatus... Una morte lunga e dolorosa... Vabbé comunque lo so,oggi ti ho fatto una predica lunghissima ma spero che metterai prestissimo un nuovo capitolo! Baci :D

15/10/13, ore 14:33

How^^ che cap. e brava Hernione così si fa si è fatta valere con Vlad e la vampira devo dire che sono rimasta delusa dal comportamento di Vlad ai miei occhi ha perso punti e scommetto anche a quelli di Herm è da troppo che è un vampiro (mi è sembrato un uomo/vampiro senza spina dorsale stile Draco per intenderci sembrava sicuro di se più uomo rispetto a Draco e poi... basta una vampira “con cui è vero che ha passato diversi secoli insieme” per trasformarlo in una mammoletta quando Herm è entrata come una furia facendosi le sue ragioni lui doveva agire diversamente invece è rimasto li impalato... CHE DELUSIONE) la Herm che in passato ha amato non è quella di oggi e se fino al cap. precedente pensavo che Vlad avesse delle possibilità ora non so forse è troppo tardi... peccato mi piacevano insieme ma toglimi una curiosità il grande potere magico di Herm sicuramente è dato dall'unione con Vlad ed è permanente oppure no? non è che la ns eroina preferita si stà trasformando in altro?! e per finire ecco che arriva Draco sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo cap. cosa farà Draco? come mai ha fatto questa improvvisata ad Herm? e Vlad come reagirà a quello che è successo e all'arrivo improvviso di Draco? e Ginny sa che Vlad è un vampiro oppure ho capito male? Che altro dire in attesa del prossimo cap. ti saluto ciao Roby^^

15/10/13, ore 12:35

Oh mio dio non posso crederci! Oggi mi sono messa a leggere questa storia e non vedo l'ora che continui è troppo bella!
Un bacio :*
Lali

15/10/13, ore 11:30

finalmente è tornato il bel biondo herm manda a cacare quel vampiro cazzone la ama cosi tanto e non l'ha nemmeno difesa bah stronzate draco invece è venuta a prendersela e vai cosi biondo

15/10/13, ore 10:51

Ssssssiiiiii... Vlad è stato terribile cn Hermione... Prr fortuna è arrivato Dracoooo.... Ssssiiiiii Io patteggio spudoratamente per Malfoy :-)

12/10/13, ore 21:08

Questa storia é stupenda,dettagliata,intrigante e aggiornata spesso (i giorni sono lunedì e giovedì). Secondo me é tra le migliori storie su Harry Potter perchè non é la solita storia in cui si sa come finisce,ma é ricca di intrighi e suspense in ogni singolo dettaglio. É veramente eccezionale

11/10/13, ore 09:29

Ho letto il cap. ieri sera tardi ma solo ora riesco a commentare che dire howwwwwwwwww^_^ si sono uniti finalmente Hermione mi è sembrata molto consapevole di tutto e non i riferisco solo al loro rapporto intimo ma anche a quello che significa unirsi ad un vampiro al re dei vampiri ma sul più bello ecco che arriva il GUAIO anzi i GUAI mi chiedo che cosa farà come di comporterà Vlad nonostante fosse stato chiaro con Marishka & C queste non lo hanno ascoltato non vorrei essere al loro posto quando Vlad si arrabbierà ma anche lui dovrà stare attento perché una donna gelosa è già di per se "pericolosa" figuriamoci più di una e soprattutto se sono vampire nell'attesa della rinascita della sua dragoste non poteva essere uno stinco di santo (santo un vampiro...^_^) la carne è carne anche per un vampiro quindi... giustamente... dovrà essere attento che nulla accada alla sua dragoste ma anche agli amici della dragoste ne no Herm non glielo perdonerà mai la situazione è intricata Vlad o Draco? mi sembra di capire più Draco che Vlad ma ti ripeto io V/H ce li vedo bene insieme che altro dire dopo questo sproloquio ti saluto non vedo l'ora di leggere il seguito Herm è svenuta e sono un po' preoccupata quindi mi auguri che tu riesca ad aggiornare presto quando me lo puoi dire? ciao Roby^^

10/10/13, ore 22:04

e mo chi è sta stronza? tsk uomini tutti uguali non c'è nulla da fare uffi non puoi lasciarmi cosi sono curiosissima

10/10/13, ore 20:25

No dai non puoi lasciarmi così! (si vabbé,sono ancora io)
Questa suspense mi uccide praticamente vorrei che non finisse mai! Vabbé,tu sai già che io AMO la tua storia e penso che te lo ripeterò all'infinito... Comunque sia,mi dispiace molto per il povero Draco,cioé a me sono sempre piaciuti i Dramione e ora la tua storia mi sta uccidendo :) (é positivo non preoccuparti) comunque te l'ho detto e te lo ripeto: tu hai un vero talento continua così! :D xx

10/10/13, ore 17:44

Amica mia Questa storia è riccadi intrighi che sono decisaa risolvere... Questo capitolo mi piace un sacco,per un attimo ho creduto che fosse Draco ad essere entrato nella stanza... E poi chi è questa qui nuova?e perchè parla al plurale... Alla prossima Ely

08/10/13, ore 17:14

Ciao! Allora da dove inizio? La tua storia non é bella... É EPICA! L'ho iniziata a leggere ieri sera e l'ho letta tutta d'un fiato! Complimenti sei fantastica a scrivere e sappi che sono diventata una grande fan di questa storia! Pertanto io ti OBBLIGO a continuare il prima possibile perché (come ho già detto) sei assolutamente fantastica! Continua prestissimissimissimo :D

07/10/13, ore 14:29

che dolce draco la fedina col nome scorpius che teneroooooooooo mi disp vlad puoi esserebello quanto vuoi ma io preferisco malfoy e che cavolo draco vattela a riprendere no?

06/10/13, ore 23:14

Sono contenta che tu abbia pubblicato il cap. con un giorno d'anticipo^^ detto questo passiamo al commento Vlad ha detto quasi tutto ad Herm sulla profezia capisco il riserbo ma quando gli parlerà degli altri?!... devo dire che è molto paziente, che rispetta Hermione anche quando è nata la storia con Draco con tutti gli annessi e connessi per lui il conte Vlad l'impalatore non deve essere stato facile trattenersi lo ammiro che dire lo trovo giusto per Herm ma lei che ne pensa realmente? quello che sente è reale oppure... e poi ci sono i sogni di quest'ultima prima sulla sua vita passata e poi su quella futura il cui protagonista non è Vlad... che dire la storia è molto avvincente e per finire Draco e la sua dolcissima lettera che altro dire non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. quando pensi di pubblicarlo? martedì o mercoledì? spero di sentirti presto ciao Roby^_^ p.s. complimenti per il cap. e la storia