L'odore del tuo sangue!
di JennyAnastan

06/10/13, ore 22:09

Ciao! Complimenti per questo capitolo perché esprimi veramente alla grande tutto il dramma di Hermione tanto che io stessa sono indecisa su chi dovrebbe scegliere (anche se ammetto tiferò sempre per Draco).
Sei mto brava perché in molte ff di capisce subito cosa succederà ma con questa proprio no! Quindi complimenti ancora è aspetto con ansia il nuovo capitolo!
A presto
Lils

06/10/13, ore 20:31

Ciaoooooooooo Jenny bel capiolo complimenti.... L anello con l scritta Scorpius mi inciriosisce Alla prossima Ely

02/10/13, ore 20:13

oh my god dai e dracuccio? io speravo che si mettessero insieme

02/10/13, ore 18:02

Eccomi qui, carissima! Questo capitolo mi ha fatto venire la pelle d'oca! <.< sono davvero eccitata per questo capitolo! é successo tutto proprio come mi ero immaginata, non che la storia sia scontata ma con le premesse che avevi fatto nei precedenti capitoli immaginavo ci fosse qualcosa del genere dietro! :) Mi è stra piaciuto davvero, è scritto bene e sa prendere il lettore, il quale riesce a mettersi nei panni dei protagonista! (fai te che mi sono messa a piangere quando Mione ha guardato il ricordo della morte di Vlad <.<) comunque non mi dilungo oltre! Sei stata davvero brava! Complimenti! Continua così e davvero dobbiamo aspettare fino a lunedì? :'( è una vera e propria tortura!!! Devo sapere come va avanti la storia e il povero Draco? :'(

Continua così carissima!
Mille Baci
Bia! :)

02/10/13, ore 15:04

Sono senza parole... molto intenso... ecco come Vlad è diventato il conte per eccellenza l'unica cosa non chiara è chi abbia mandato quella missiva ad Hermione di sicuro quel prete centra... si saprà prima o poi?! oppure ai fini delle storia sarà marginale?! e che dire della reazione di Hermione mi aspettavo che corresse via urlando ma da persona razionale qual'è così non è stato ora lei si ricorda tutto... ma tanti altri misteri devono essere svelati quindi che altro dire non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. che haimè fino al lunedì non sarà pubblicato ma come... così tanto c'è da aspettare?! spero in una tua incursione a sorpre se così non fosse che altro dire a lunedì ciao Roby^^

02/10/13, ore 14:28

Questo si che é interessante,ma l aspetto di vlad nn è quello vero giusto?

30/09/13, ore 16:12

E' bellissimo, io adoro le storie a sfondo medievale, le considero molto affascinanti e non vedo l' ora di leggere la seconda parte dei ricordi, sperando che qualcosa tra questi due vada storta e permetta a Draco di rientrare in gioco, nel frattempo mi consolerò pensando che dopotutto Vlad sembra il tipo adatto per Hermione, anche se trovo che in lui ci sia qualcosa che non quadra.
Un enorme saluto,
Monica

30/09/13, ore 13:07

Ciao Jenny bel capitolo davvero e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo Ma Draco? Ely :-)

30/09/13, ore 12:52

Mi è molto piaciuto il cap. è servito per capire come si sono conosciuti Vlad ed Herm in passato se non mi sbaglio qualcuno ha tradito la coppia facendo credere che Vlad fosse morto verrà fuori anche questo? nella seconda parte verrà spiegato come Vlad sia diventato una creatura della notte? che altro dire in attesa di leggere la seconda parte ciao a mercoledì Roby^^

30/09/13, ore 10:14

Awww chetteneri!! :3 Non mi aspettavo proprio che hermione fosse Elizabeth Bathory ma d'altronde con il figlio del conte Dracul ci sta perfettamente devo dire!! Sono ansiosa di poter leggere il prossimo capitolo e se posso, chiedere di quanti capitoli è composta la ff! :)

Ti ringrazio in anticipo e mi congratulo con te perchè sei bravissima! Dovresti magari controllare solo meglio punteggiatura e qualche errore di battitura ma per il resto tutta la ff è perfetta!!

Continua così, aspetto con ansia il prossimo capito!

Baci!
Bia! :)

29/09/13, ore 21:55

oddio come sn curiosa che bella storia vladimir è affascinante ma draco è draco!!!

29/09/13, ore 11:52

E' vero al cuore non si comanda mi auguro che quello di Herm si orienti verso Vlad e dopo aver letto quello che c'era scritto sulla tela nera forse c'è una speranza che Vlad possa vivere il suo amore insieme ad Herm come creatura del giorno e non della notte... io tifo per loro^^ mi è piaciuta molto la lettera di Draco ma per codardia non ha reagire se si era reso conto che Astoria non era la donna della sua vita avrebbe dovuto agire prima... ma come si dice si raccoglie quel che si semina... e che dire di Herm ama davvero Vlad od e solo influenzata da eventi e sentimenti che non le appartengono?! che altro dire a martedì non vedo l'ora ciao Roby p.s. hai visto! ho ancora commentato non potrebbe essere altrimenti

27/09/13, ore 19:48

Allora ti lascio un commento solo su questo capitolo perche' e' davvero fantastica questa ff! Complimenti, prende davvero e mi ricorda molto un libro che ho letto...questa connessione con Dracula mi incuriosisce sempre di piu'! Continua cosi'!

Baci
Bia! <3

26/09/13, ore 21:29

Cara JennyAnastan,
ci terrei a dirti che sei molto, molto, molto, molto crudele a lasciare in sospeso i tuoi poveri lettori fino a mertedì, proprio quando Hermione stava per scoprire la verità-e di conseguenza anche io- tu finisci il capitolo, faccina disperata.
A parte i miei scleri momentanei di cui mi scuso infinitamente vorrei chiederti chi sono i personaggi che hai citato nello scorso capitolo e che non devono farsi vedere in giro, senza contare che vorrei sapere se ci sarà una speranza per il povero Draco che si è rammollito a tal punto da inviare una lettera di SCUSE ad Hermione, il mondo tra un pò andrà all' incontrario.
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se Vladimir comincia a diventarmi antipatico, non so perchè, e mi piacerebbe sapere da dove hai preso le notizie su Vlad Dracul, cordialmente ti saluto,
Monica

26/09/13, ore 19:17

Amo il modo in cui scrivi, amo questa storia dnnvfdjn *O*