L'odore del tuo sangue!
di JennyAnastan

02/01/14, ore 23:28

Noooo ahah io pensavo fosse troppo scontato che scegliesse vlad quindi sorpresona sceglie Draco. Peccato. Comunque è una ff meravigliosa davvero complimentoni e ora leggo il seguito!

17/12/13, ore 18:20

Tesoro, è da questa notte che leggo la tua storia. Ho finito questa mattina "L'odore del tuo sangue!" e ho iniziato già il sequel oltre ad averlo aggiunto alle seguite. A parte la grammatica in cui sono presenti alcuni errorini e a volte ti mangi delle lettere (errori di distrazione,sicuramente) mi piace molto il contenuto della storia. Ci sono rimasta molto male quando Herm ha scelto Vlad, ma ora sono felice della scelta che ha fatto perchè è grazie a questa che il sequel mi sta facendo letteralmente impazzire. Aggiornalo al più presto, io sono lì ad aspettare altri capitoli. Ci vediamo con una nuova recensione, stanne certa.
Un bacio,
onlyreadandwrite.

11/11/13, ore 19:37

Oh mio dio! La storia é tremendamente bellissima . Ma non sono riuscita a dormire la notte pensando che Hermione ha scelto.il bel rumeno e lo ha scelto per la bellezza di 5 anni inclusa una figlia! Pooovero Draco u.u doveva scegliere lui ma in effetti lui nn ha fatto molto per lei ,é sempre passivo. Ma doveva farle capire che la hermione tepes é un altra vita che é un altra donna . Lei é Hermione Granger e lei ama Draco!

08/11/13, ore 15:49

Ciao! ho appena finito di leggerlo!
Complimenti è una storia bellissima e non vedo l'ora di leggere il seguito.
PS: hai mai pensato di scrivere un libro perché sei davvero brava!

08/11/13, ore 12:00

Mi spiace tanto che non abbia scelto draco. Una bellissima storia ben scritta e spero nel seguito ciao alla prossima

07/11/13, ore 19:44

come come come ??? e come si intitola la nuova storia ??

07/11/13, ore 17:44

Una storia stupenda...davvero emozionante! *-*
Per quanto il finale sia stato diverso da ciò che mi aspettavo...mi è piaciuto proprio per questo!
Hai promesso il seguito eh! attenzione! io sarò li ad aspettare....

07/11/13, ore 11:36

Wow. :) bella storia complimenti...ma il seguito?l'hai già pubblicato?!fammi avere notizie che ho sete di sapere come va a finire :D grazie!
N

06/11/13, ore 20:59

Ciao !
E' stato un epilogo davvero curioso...
sei una scrittrice che sa come attirare l'attenzione dei lettori, creare suspense...
spero che nel seguito ci siano notizie di PanSy e naturalmente di Hermione e del suo amato..
so che è insolita come cosa ma potresti mandarmi un messaggio quando la pubblichi ?
Sono un disastro con EFP e finirei per non trovare mai il seguito.

Continua così, è fenomenale !

06/11/13, ore 00:19

Storia bellissima davvero, ma... NON PUÒ SCEGLIERE VLAD!! :'( no ti prego dimmi che era un sogno, che era sotto imperius. Confido nel fatto che rinsavisca nel sequel e che "Scorpius" non rimando solo un sogno.
Complimenti per il tuo stile e soprattutto per l'idea!
Non deluderci e ricorda DRACO IS THE WAY!!!

05/11/13, ore 21:54

PERCHE' PERCHE' PERCHE' LUI???? perchè non draco??? lui... lui..... va bè insomma jenny mi hai sconvolto. ho letto tutta la storia in due orette e questa recensione vale per tutti i capitoli, è scritto molto bene e la storia è molto molto appassionante, davvero bella.... non ti nego che avrei preferito draco, è il personaggio che amo di più ed è l'icona del perdono. infatti spero che nel proseguo herm cambierà idea....
con affetto, giulia

05/11/13, ore 21:26

Noooo!!
spero per te che sia tutto uno scherzo..
avrei tanta voglia di cruciarti, ma dopo non saprei se nel seguito può cambiare qualcosa..e lo spero per te ( piccola minaccia che fa sempre bene ��) comunque ti ho seguita finora e sicuramente non smetterò anche se il finale non sia dei migliori.. Fammi sapere quando pubblicherai il seguito.
un bacio��

05/11/13, ore 20:15

ooook forse è un po' tardi visto che hai già finito la ff ma.... in rumeno per dire "amore mio" non si dice "dragoste" (che effettivamente significa amore), ma "iubirea mea" che proprio letteralmente vuol dire amore mio.
spero di non averti offesa con questo ma essendo rumena volevo fartelo presente, nel caso avessi urtato i tuoi nervi (cosa che a me succederebbe: cioè cavolo me lo dici alla fine?!?!?! XD) scusami XD

ciao

05/11/13, ore 20:04

Ciao, se finisce così, che da quello che ho capito abbandona Draco, mi fai infuriare però:( Vlad non mi è mai piaciuto, neanche quando all'inizio faceva il galante e basta... ti prego fa che ci sia una svolta stratosferica e Herm cambi idea!!! ti prego ti prego ti prego!!! bacioni

05/11/13, ore 18:43

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ha scelto vlad!! ma cooooome!! ho bisogno del seguito! ti prego! in effetti se davvero vuoi che continui la storia allora ha un senso che hermione abbia scelto vlad però giuro quando leggevo il messaggio cercavo di autoconvincervi che, nonostante fosse palesemente per draco, l'avesse scritta a vlad! quando ho letto la tua MEZZOSAGUE giuro ci sono rimasta di sasso!! ti prego scrivi al più presto! magari scrivi su questa storia l'avviso per il seguito così la vediamo!! baci baci