L'odore del tuo sangue!
di JennyAnastan

22/10/13, ore 12:49

Così Ian - qualunque sia il suo cognome, tanto non me lo ricordo mai - ricopre i panni di Vladimir Draconis, o per meglio dire il Conte Dracula. Beh… che dire? Credo che lui sia perfetto per questo ruolo, infondo ricopre già i panni di Damon Salvatore, un vampiro, per cui chi meglio di lui può farlo? Passiamo però a recensire questo capitolo. Come sempre è fantastico, e come ogni volta lo hai interrotto proprio sul punto più cruciale. Io sto pienamente dalla parte di Hermione, come avviene quasi sempre. Se il bel vampiro vuole che Hermione sia solo sua e che non abbia segreti per lui, la cosa deve essere reciproca, altrimenti tanto vale che tronchino sul nascere il loro rapporto. A venerdì, non vedo l'ora di leggere come prosegue la storia. Tess ♥

22/10/13, ore 11:17

Jennyyyyy Non puoi lasciarmi cosí capisci che moriró dalla curiositá...? Comunque Vlad sembra sa ricco di segreti che come sempre aspetteró di leggere la tua storia per scoprire.. Complimenti Ely :-)

21/10/13, ore 18:23

Beh, 567 anni sono un po' troppi se sei un comune essere umano, ma per un vampiro non sono nulla. Così Hermione ha pensato di voler tornare a "casa" ed è spuntata davanti a Draco. Questo dovrebbe farle capire che, per quanto pensi che il suo destino sia al fianco di Vladimir, e per quanto male Draco le abbia fatto, per lei l'erede della casata Malfoy è ancora molto importante. Ora anche Draco è al corrente della verità su Hermione e Vladimir. Sbaglio o avevo detto che questo capitolo mi avrebbe lasciato con il fiato sospeso e che lo avresti terminato proprio sul più bello? Mi raccomando, domani mattina, appena entro nel mio account, voglio trovare il nuovo capitolo bello e pronto. Un bacio, Tess. P. S.: Sarebbe bello se scrivessi un capitolo, visto con gli occhi di Vladimir, in cui spiega gli anni in cui ha conosciuto Marishka e compagne. Almeno così vediamo se davvero ha provato qualcosa per loro o se le ha solamente prese in giro. :-*

21/10/13, ore 17:34

Fammi capire bene, Hermione è rimasta svenuta per due giorni e Vladimir ha pensato bene di andare via con quella vampira? In più le ha anche donato un castello che è appartenuto a sua madre? Oddio! Le cose sì che si stanno facendo parecchio complesse. Hermione è stata davvero grande, un mito. Altro che possibilità di fuga, avrebbe dovuto ucciderla su due piedi. Spero seriamente che Vladimir scacci le altre, dato che non lo ha fatto con questa. In che senso ha dimostrato alla vampira di essere la più importante? Per via del dono del castello o per altro? Chissà cosa farà il vampiro, tornerà da Hermione, inseguirà Marishka o andrà dalle altre? Ha fatto la sua comparsa Draco. Ci sarà un ritorno di fiamma tra lui ed Hermione? Tess

21/10/13, ore 17:01

Allora… A quanto pare stiamo per avviarci verso la fine dei capitoli che hai inserito. Ne mancano solamente due, e poi dovrò aspettare pazientemente che aggiornarei. Fortuna che i giorni previsti per gli aggiornamenti di questa storia siano due, ovvero martedì e venerdì, altrimenti mi sa che sarebbe stato un vero problema aspettare una settimana. Non vedo l'ora che arrivi domani, perché sono sicura che l'ultimo capitolo inserito, il diciottesimo, mi lascerà con il fiato sospeso e si interromperà proprio sul più bello. Ho visto che hai scritto altre storie, magari le leggerò quando avrò finito quelle che mi trascino via da parecchio. Tess
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 05:02 pm)

21/10/13, ore 16:47

Non dirmi che questa Marishka è la stessa Marishka del film Van Helsing! Per cui "compagnia" dovrebbero essere Aleera, e Verona, o ce ne sono altre oltre a loro? Se davvero crede che Hermione possa accettare di diventare la sua quarta moglie allora di sbaglia. Come lui non può sopportare di vedere la ragazza al fianco di un altro uomo, sopratutto ora che si è ricordata ogni cosa del loro passato insieme, le non può accettare di dividere il ragazzo con le sue amanti. Posso capire che Hermione abbia avuto una vita che ha compreso degli amori per Ron, anche se non totalmente amore, e per Draco, dato che non aveva ricordo del passato. Non posso tollerare però che Vladimir abbia tenuto al suo fianco altre ragazze che non siano Hermione, specialmente dopo aver sentito che lei era rinata. Le avrebbe dovuto allontanare subito, mettendo in chiaro come stavano le cose. Anzi, non dovevano nemmeno esserci. Tess

21/10/13, ore 15:53

Ok… il sogno che ha fatto Hermione a fine capitolo, riguarda il futuro, il passato oppure è semplicemente il manifestarsi dei suoi desideri più nascosti? Il bambino è veramente un amore e sarebbe davvero un peccato se un bambino così non esistesse. Ormai Draco si è rassegnato al fatto di aver perso per sempre la ragazza che ama. Scommetto che Scorpius era il nome che aveva intenzione di dare al loro bambino, ovviamente se fosse nato. Il regalo era estremamente bello. Mi domando se le cose tra loro fossero andate diversamente, ovvero che lui avesse fatto annullare il contratto di matrimonio con la Greengrass più infantile, e avesse chiesto ad Hermione di sposarlo, anche contro la volontà della madre, le cose tra lui e la ragazza sarebbero andate bene oppure si sarebbero comunque allontanati a causa del passato di quest'ultima con Vladimir. Tess

21/10/13, ore 14:49

Anche questo secondo capitolo incentrato sui ricordi dei due giovani sposi è stato molto interessante e bello, anche se non ha avuto un lieto finale, visto che Hermione è morta suicida a causa di un inganno e Vladimir si è trasformato in un vampiro, per l'esattezza nel Principe di essi, Dracula. Deve essere stato tremendo per lui vivere tutti questi secoli senza poter stare vicino alla moglie, e lo stesso vale per quando l'ha ritrovata e l'ha vista tra le braccia di un altro ragazzo. Io adoro la coppia Draco - Hermione, ma ora come ora, che le mie domande hanno ottenuto una risposta, o almeno gran parte di esse, non credo che sia possibile un proseguimento della relazione di questa coppia. Ora Hermione sa cosa è successo tra lei ed il rumeno prima della sua morte. Ora non le resta che scoprire cosa è accaduto dopo. Tess

21/10/13, ore 13:27

Questa prima parte dei ricordi è veramente fantastica. Mi è piaciuto davvero tanto, dal loro primo incontro alla separazione a causa della partenza del ragazzo. Hermione sembra aver intuito che sarebbe successo qualche cosa di brutto, ed infatti è successo. Mi chiedo però chi sia stato a tradirli. Dato che anche Draco è attratto dall'odore del sangue di Hermione, non è che anche lui sia vissuto a quell'epoca e, per avere la ragazza tutta per se, abbia architettato la morte di Vladimir, e poi, una volta saputo del suicidio di lei, si sia tolto anche lui la vita per poi reincarnarsi ai giorni nostri? Ok, forse sto viaggiando un po' troppo con la fantasia. Hermione e Vladimir erano, e sono tutt'ora una bella coppia, anzi splendida. Così Hermione era la principessa di Transilvania? Forte! Tess

21/10/13, ore 11:35

Fa sempre molto, moltissimo piacere vedere di aver azzeccato ogni cosa, o almeno avere ragione in buona parte. Così Hermione, quella del passato, si sarebbe tolta la vita perché è stata ingannata… per cui non era vero che Vladimir era caduto in guerra, ma era ancora vivo! Possibile che abbia scelto di tramutarsi in un vampiro dopo aver sentito quella profezia, senza sapere nemmeno se si sarebbe avverata? È davvero una cosa romantica! Ora Hermione potrà finalmente avere tutte le risposte alle sue domande, e forse anche noi. Non vedo l'ora di scoprire ogni cosa sul loro passato. Trovo veramente molto strano che Lavanda abbia smesso di chiamare Ron con il solito nomignolo Ron-Ron. Comunque devo dire che a me non dispiace poi molto, dato che odiavo tantissimo quel nomignolo. La lettera di Draco è stata veramente dolce e romantica, mi spiace molto per lui. Tess

20/10/13, ore 22:33

Sono molto felice che il trio delle stupide siano state portate via dagli Auror e spero proprio che non ritornino. Ho già detto che adoro Vladimir? Chi non lo adorerebbe? Però la parte finale del capitolo mi lascia un po' perplessa, sopratutto queste frasi: “si…e mi raccomando che nessuno ci disturbi in quei giorni…non voglio vedere Marska e compagnia. Hai capito?” “le ho già fatte sistemare in un’altra vostra proprietà…”, spero che questa Marska e compagnia, che credo proprio siano tutte femmine, non siano le sue amanti, perché allora sì che mi incavolo come una bestia con lui. Harry ha deciso di sposare la Piattola? Pazzo, pazzo, pazzo… davvero pazzo. Andrà sicuramente incontro alla sua rovina. Io odio profondamente quella ragazzetta. Sono molto curiosa di vedere cosa succederà durante le vacanze natalizie. Molto suggestionanti le parole dette dalla vecchia zingara. Draco ha intenzione di tentare di riconquistare Hermione? Mi piacerebbe molto vedere la ragazza contesa tra questi due bei ragazzi. Tess

20/10/13, ore 21:12

È stata veramente una gran fortuna che quella stupida di una ragazza non si sia tolta il bracciale che Draco si è visto costretto a donarle. Cosa direbbe la cara signora Malfoy se venisse a sapere che la futura sposa, da lei scelta, per il figlio ha ucciso suo nipote? Giuro che se il matrimonio del ragazzo con quella nullità non verrà annullato, e se non verrà come minimo arrestata, farò un casino inimmaginabile. Anche perché, se dovesse stare a piede libero, non so se sopravviverà alla furia di Vladimir, Draco, Hermione e tutti gli altri. Vladimir si sta comportando veramente bene con la ragazza, e penso proprio che la sua vicinanza le faccia davvero bene. Mi piacciono molto questi sogni, perché ad ogni capitolo fanno capire di più il loro passato ed i loro sentimenti profondi ed immutati nel tempo. Hermione ha amato Draco, e lo ama ancora, ma ha ammesso di amare anche i rumeno. Il vero nome di Vladimir Draconis è Vladimir Tepes? Questo può significare che, tralasciando le ispirazioni per i nomi, lui sia veramente il Conte Dracula? Però besogna tenere presente che è anche un mago, per cui sarebbe un mezzosangue, ovvero metà mago e metà vampiro. Tess

20/10/13, ore 20:15

Ok… spero proprio che Astoria, Pansy e Daphne vengano linciate vive, per poi essere resuscitare e venire linciate vive ancora una volta. Anzi, spero che la giovane Greengrass viva e che assista al suo allontanamento da Draco, perché di sicuro, quando questi verrà a sapere che è stata lei ad aggredire la ragazza che ama e ad uccidere il loro bambino, non vorrà avere più niente a che vedere con quella grandissima idiota, per usare parole gentili. Povera Hermione, non doveva subire anche questo, dopo tutte le persone che ha visto morire. Sia Vladimir che Draco erano completamente fuori di testa per quanto successo, anche se il primo lo ha dato a vedere mentre il secondo no. Mi lascia un po' basita il fatto che, dopo la scena che ha fatto in Sala Grande, con quel ringhio disumano, nessuno si sia chiesto se era, appunto, umano. La sfuriata che ha avuto nei confronti di Malfoy junior, una volta saputo che questi aveva messo incinta la ragazza amata da entrambi, è stata molto intensa e forte. E anche quando lo ha cacciato dall'infermeria, faceva venire veramente i brividi. È naturale pensare che Lord Voldemort lo volesse come alleato, un tipo così è sempre meglio averlo tra le file amiche che tra le file nemiche. Simo sicuri che quel sogno sia veramente un sogno? Potrebbe essere anche questo un pezzo del passato che torna in superficie, anche se mi risulta parecchio impossibile che Hermione decidesse di togliersi la vita per raggiungere il suo amato, se avesse avuto un figlio a cui badare. Tess

20/10/13, ore 19:02

Ok… ho capito in cosa consiste il piano messo a punto dalle tre psicopatiche: rubare i capelli di Bellatrix, assumere la Pozione Polisucco ed attaccare Hermione, facendola credere pazza per aver visto una persona che doveva essere morta. Sinceramente non avrei mai creduto che fosse questo il loro piano, credevo che non si sarebbero mai abbassate ad utilizzare una delle tre Maledizioni senza Perdono. Sono sicura che se Vladimir lo viene a sapere le uccide tutte e tre senza un solo battito di ciglio. Il bacio tra Hermione ed il ragazzo è stato fantastico, ed ha portato alla mente della ragazza altre immagini sul loro passato. Mi spiace molto per Draco, ma sinceramente, cosa si aspettava? Dato che lui non vuole deludere le aspettative della madre annullando il matrimonio, non può impedire che la ragazza che ama si rifaccia una vita al fianco di un uomo che non è lui. Comunque fa ancora in tempo a sistemare le cose. Tess

20/10/13, ore 18:06

Lo straordinario Draco Lucius Malfoy può pensare una cosa, e dirne un'altra di totalmente diversa, ma si è ormai dato la zappa sui piedi. Così come non può ingannare Blaise, non può mentire a me, già dal primo capitolo era innamorato perso di Hermione, altrimenti le sarebbe girato alla larga non appena appurato a chi apparteneva quel fondoschiena. Astoria, Daphne e Pansy in questa storia mi stanno veramente antipatiche. Pansy ed Astoria si sono già dimostrate infantili, al punto da mettere in atto una vendetta contro Hermione solo perché è corteggiata da due ragazzi. Posso capire il motivo per cui la Greengrass se la prenda, dopotutto Draco è il suo promesso sposo, ma il Carlino? Non mi sembra che abbia mai avuto qualche tipo di legame sentimentale con Vladimir, ed allora perché se la prende tanto? Il vestito è davvero stupendo, e sono sicura che Hermione sarà bellissima con quello indosso. Tess