L'odore del tuo sangue!
di JennyAnastan

20/10/13, ore 17:30

Lo sapevo, lo sapevo! Ho avuto ragione, Vladimir è un vampiro! Sicuramente è morto in quella battaglia ma, per un motivo o per l'altro, si è trasformato in un Signore della Notte. E per fortuna anche, altrimenti non potremmo leggere una così bella storia. Per quanto riguarda Hermione, penso che la persona amata da il vampiro, dopo la sua morte si sia tolta la vita, come scritto nel capitolo precedente a questo, e che la sua anima si sia reincarnata in Hermione. Ora come ora non so sia come sulla saga di "Fallen", ovvero che l'anima della ragazza è sempre quella anche se si dimentica ogni cosa della sua vita passata, tranne che per certi deja-vu, oppure sia completamente diverso, ovvero che il corpo di Hermione ospita due anime, la prima è quella sua, cioè quella vera e propria di Hermione Jane Granger, mentre la seconda è quella della ragazza amata da Vladimir, completamente diverse l'una dall'altra. Io sinceramente spero che sia come la prima ipotesi, altrimenti l'anima di Hermione rischia di scomparire per lasciare il posto all'altra, e questo non sarebbe giusto. L'idillio tra Draco ed Hermione sembra proprio finito… Beh, spero non sia così. La minaccia a Draco da parte del rumeno è stata molto chiara, e ma penso che non la prenda in considerazione. Quello che il biondino doveva prendere in considerazione, era di annullare il matrimonio e chiarire le cose con la madre. Tess

20/10/13, ore 16:43

Accidenti! La storia di fa sempre più interessante e bellissima. Ormai manca poco che corra per la casa saltellando e canticchiando allegramente "che bello, che bello, che bello!". E ti avviso che non sto minimamente scherzando. Ok… torniamo con i piedi per terra e riappropriamoci di un po' della perduta dignità… Ora sono un po' confusa, Dragoste non è il nome che aveva Hermione nel passato? O forse è solamente un modo carino di chiamare le persone amate, come Tesoro, Cucciolo e Amore? Comunque sia, dopo una notte passata con Draco ad amarsi, Hermione e lo stesso hanno deciso di prendere la vita come viene, e di essere amanti clandestini. Spero che nel frattempo lui non vada con altre ragazze, anche perché darebbe un po' troppo ipocrita da parte sua volere che lei sia solamente sua, se poi lui è libero di divertirsi con chi gli pare e piace. A quanto sembra Vladimir ha sentito che Hermione stava facendo qualcosa che, secondo lui, non doveva fare, ovvero concedersi a Draco. Sbaglio, o Draco potrebbe aver capito che il ciondolo era un regalo di compleanno da parte del bel rumeno? Ora che ci penso, tutte le volte che Vladimir la chiama Dragoste, lei non batte mai ciglio, né chiede spiegazioni, per cui credo che una parte di lei abbia già compreso chi è veramente. Hai deciso di finire il capitolo proprio sul più bello, cioè quando Hermione sembra essersi completamente ricordata del suo Dragoste, dopo aver fatto quel sogno. Il libro che la famiglia Weasley le ha regalato le sarà utile, dato che parla della Romania? Tess

20/10/13, ore 15:41

Oddio oddio oddio! Veramente Astoria è la promessa sposa di Draco? Beh, devo dire che non per niente una cosa molto strana. Però mi sorprende parecchio, dopotutto Narcissa non ha detto che voleva che il figlio vivesse in un mondo di pace? Se davvero vuole il suo bene dovrebbe permettergli di decidere chi deve sposare liberamente, magari con le solite regole da purosangue, ovvero che la sposa sia, per l'appunto, una purosangue, ma almeno così è già qualcosa. Comunque sia, come disse Don Abbondio in "I Promessi Sposi", celebre romanzo storico di Manzoni, questo matrimonio non s'ha da fa! Nella mia mente Draco deve stare solo ed esclusivamente con Hermione, e se non sta con lei, perché la ragazza è totalmente presa da un altro, allora o deve stare da solo, o deve completamente eclissarsi dalla storia. Non riesco proprio a vederlo insieme ad altre ragazze, che ci posso fare?! I biondo Serpeverde, nonostante cerchi in tutti i modi di stare alla larga dalla ragazza e di non pensare a lei, non può fare a meno di esserne molto geloso e di averla nella testa, e questo mi piace un casino. Si è messo in testa di allontanare Vladimir da lei, dopo aver fatto lo stesso con Blaise, e sono curiosa di scoprire cosa farà a riguardo. Hermione ha avuto un altro assaggio del passato, facendoci così capire che il suo antico amore era un guerriero e di nobili origini. Il new entry è stato molto gentile, dolce e romantico a donarle quel ciondolo per il suo compleanno. Dubito fortemente che il ragazzo lo abbia saputo per caso, ma che lo sapesse già da molto, moltissimo tempo. Sono sempre più sicura che sia un vampiro, o che comunque non sia umano. Tess

20/10/13, ore 13:59

Dragoste… Per cui Hermione si chiamava così. La storia si fa sempre più interessante ad ogni capitolo. Il sogno fatto dalla ragazza riguardava un episodio della vita passata di Hermione, ovvero Dragoste, e Vladimir? Io credo proprio di sì. I pensieri Draco sono molto intensi, come i suoi sentimenti per la Grifondoro che cambiano radicalmente. Qualcosa mi dice che nella parte finale, il ragazzo abbia detto quella frase e che l'abbia guardata in quel modo, sia per la fuga della sera prima, sia per averla vista abbracciata ad un altro ragazzo. Anche Hermione è rimasta molto scossa dalla scena a cui ha assistito, e devo dire che non ha tutti i torti. Sono molto felice che Ron ed Hermione siano rimasti amici, sia perché non li vedo proprio bene insieme, che perché sarebbe stato un vero peccato interrompere un'amicizia durata tanti anni. Mi piace molto Vladimir, seppure sia un personaggio apparso da pochissimo e non si sa nulla praticamente nulla su di lui. Tess

20/10/13, ore 13:01

Ogni capitolo è sempre più meraviglioso del precedente. Il primo bacio è stato dolce, casto e semplice, mentre il secondo è stato passionale, per niente costo e molto, molto intenso. Entrambi mi sono piaciuti, anche se io preferisco di gran lunga il secondo. Dopo il primo Draco si è ripromesso di non fare mai più una cosa simile, ma non ha resistito nemmeno un'ora senza rifarlo con decisamente molta più passione rispetto a quello che lo ha preceduto. La coppia Draco - Hermione è la mia coppia preferita, ma devo dire che il triangolo Draco - Hermione - Vladimir che ci sarà in futuro, perché io già sento l'odore di questo intreccio, mi attira molto. A proposito di Vladimir, mi sa che ha appena risposto ad un paio di domande che li ero fatta. Sicuramente era lui a spiarli, e dalla sua reazione e dai suoi pensieri, posso intuire che Hermione gli appartiene in qualche modo, magari si erano conosciuti, appunto, in una vita passata, e che lui sia un vampiro, dato che i suoi occhi hanno cambiato colore, passando da un azzurro cielo ad un rosso sangue. Chissà cosa accadrà ora?! Tess

20/10/13, ore 12:24

Veramente veramente stupendo anche questo secondo capitolo. Poco tempo fa ho letto la saga di "Fallen", se non l'hai letta ti consiglio di farlo, perché è davvero fenomenale. Comunque, c'è una parte in cui la protagonista, Luce, vede per la prima volta Daniel, un altro protagonista, e subito c'è qualcosa dentro di lei che le dice di averlo già visto, anche se il ragazzo continua a negare. Poi, si scopre chi sono in realtà entrambi, ovvero Arcangeli, scacciati dal Paradiso, che sono destinati ad incontrarsi e ad innamorarsi in ogni vita della ragazza, la quale muore subito dopo aver compreso la verità. La scena dove Hermione guarda il nuovo arrivato e lo vede in un altra stanza, mi ha fatto proprio pensare alla scena che ho descritto prima, per cui mi è facile pormi la domanda: Chi sono veramente Hermione e Vladimir Draconis? Il nome del ragazzo, Vladimir, ricorda molto il nome Vladimir Tepes, ovvero il nome del Conte Dracula. Anche il cognome, Draconis, ricorda molto il nome Dracula, per cui, prendendo il titolo della storia, il nome ed il cognome del ragazzo, mi sembra lecito pensare che si tratti di un vampiro. Però Hermione? Se davvero lui è un vampiro, e lei ha avuto quella visione, per caso non lo avrà già incontrato in qualche sua vita passata? Non sto più nella pelle all'idea di scoprirlo. Comunque la ragazza sembra già essere attratta sia da lui che da Draco, ed il bel biondino non è da meno, infatti sono pronta a scommettere che è lui il ragazzo che ha raggiunto la Grifondoro. Tess

20/10/13, ore 11:30

Ciao, sebbene io preferisco leggere le storie già complete, per evitare di aspettare mesi e mesi, addirittura anni, prima che questa venga aggiornata, non ho potuto fare a meno di cominciare a leggere questa storia. Mi ha già attratto il titoli, e la descrizione non ha fatto altro che accentuare la voglia di leggerla. Questo primo capitolo è molto interessante, e non vedo l'ora di leggere il seguito. Scommetto che Hermione non era paranoica, ma che a seguirla con gli occhi fosse questo misterioso personaggio appena apparso. Tess

18/10/13, ore 21:37

Eccomi qua!(in ritardo di un giorno non é da me!)
Allora punto 1: grazie per aver messo la storia in anticipo grazie grazie grazie!!!! Punto 2: anche se tu hai messo il capitolo ieri,io l'ho letto oggi lol Punto 3: questa storia si fa sempre più bella,intrigante,interessante Punto 4: odio il fatto che mi devi sempre far rimanere appesa lì come un salame,non so se mi spiego lol
A parte questo come sempre ti dico che la storia é stupenda e io onestamente la adoro! Penso che sia una delle migliori che ho letto! Anzi la migliore (non scherzo e.e)!!!
Parlando del capitolo... Finalmente é tornato il nostro Draco!! Ma Hermione come mai é riuscita a entrare nel castello dei Malfoy?? Se fossi in lei,lascerei tutto e me ne starei con Malfoy,infondo Hermione stava per avere un bambino da lui quindi Vlad non avrebbe potuto fare un cavolo e.e ma quell'ochetta che si é trasformata in Bellatrix ha ucciso non solo il bambino,ma anche i miei "sogni" sui Dramione!! Spero che torneranno insieme!!!! Cavolo questa recensione é stata lunghetta quindi mi dileguo! Baci xx

18/10/13, ore 10:03

Sicuramente è un cap. diverso e con dei punti da chiarire di misteri 1) Herm si è smaterializzata (incosciamente da Draco) prima del suo risveglio o dopo 2 giorni di sonno profondo? 2) La smaterializzazione di Herm (senza problemi) al Malfoy Manor è data dall'aumento della sua forza magica? e che dire di Draco si è innamorato però (Astoria che fine ha fatto c'è sempre?!) lo vedo sempre remissivo va be che l'avversario è il vampiro per eccellenza ma se sei innamorato veramente lotti o no?! dire che Herm è molto confusa è dire poco la mia teoria è che lei si senta legata a Vlad per la sua vita passata ma oggi... mah... ti ripeto sono delusa dal comportamento di Vlad COMUNQUE SONO IN ATTESA DELLA SUA REAZIONE che spero avverrà nel prossimo cap. una cosa comunque accomuna i due l'amore per Herm riusciranno a conquistarla? Draco dovrà essere più coraggioso e Vlad dovrà farsi apprezzare dalla Herm di oggi dovrà vivere nel presente se vuole avere qualche possibilità che altro dire Roby ringrazzia^^ per la pubblicazione in anticipo e se non pubblicherai in anticipo anche il prossimo che altro dire a martedì in attesa di vedere cosa farà Vlad ciao Roby^^

17/10/13, ore 19:40

No non mi puoi lasciare così. Pretendo un continuo!! Non vedo l'ora che sia domani per il continuo!
Un bacio :*
Lali

17/10/13, ore 19:30

Ti posso dire che la tua storia è davvero bellissimissimissimissimissimissima??? ahahahahahah beh davvero all'inizio mi intrigava perché non capivo e credo che hai usato un bel metodo psicologico ahahahahahah intrigante non vedo l'ora di continuare :) brava anzi bravissimissimissimissimissimissima ahahahahahahhahaah :) un bacione mary

17/10/13, ore 17:53

noooooooooooooooooooooo non puoi far finire un capitolo cosi proprio ora che draco torna nuovamente in scena biondo riprenditi la tua bella! va all'inferno vlad

17/10/13, ore 17:11

Oddio che dolci Hermione e Draco, spero veramente che lasci que Vlad ^_^
vale

17/10/13, ore 16:48

Ahhhhh Draco è troppo dolce ed Hermione sembra piuttosto confusa... L'ultima frase credo sia emblematica. Attendospiegazioni da Vlad sono troppo curiosa... QUEL VMPIRO C HA UN QUALCOSA di affascinante... Ely

16/10/13, ore 09:41

Siii menomale che ha capito che Vlad non è l'uomo perfetto(o vampiro)
scusa ma non lo sopporto :)
menomale che è arrivato Draco <3