L'odore del tuo sangue!
di JennyAnastan

01/11/13, ore 21:32

Allora avevo ragione era l'ultimo dell'anno giusto^^ e concordo con Hermione affinché ella prenda la decisione ultima e definitiva quella che le farà vivere felice per tutta la vita con l'uomo giusto ma sopratutto che ama deve stare per conto suo che altro dire non vedo l'ora di leggere l'epilogo che se ho capito bene pubblicherai venerdì e non martedì ma come una settimana c'è da aspettare a presto ciao Roby p.s. Draco o Vlad? Io tifo per... Vlad ma sono sicura che non sarà lui la scelta... Non è che alla fine come si dice "...tra i due litiganti il terzo gode?..." anche se un terzo non si è visto...
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 09:36 pm)

01/11/13, ore 11:09

Penso che tu abbia visto Dracula di bram stoker....comunque la storia è molto bella spero in un ritorno tra draco e hermione..sono veramente fantastici :)

01/11/13, ore 10:55

Nooo non puoi lasciarmi così dicendomi che l'ultimo sarà l'epilogo. L'unica consolazione è che OGGI È VENERDÌ!
Un bacio :*
Lali
P.s.= buon onomastico

31/10/13, ore 20:16

Ciao, ho trovato la tua ff molto bella e appassionante, ogni giorno vado a controllare sperando che tu anticipi i tempi e pubblichi prima il capitolo!! Comunque spero da morire che Hermione scelga Draco, non ce la farei a vederla assieme a Vlad un istante in piu... Spero tanto che sarà come dico io ma anche se così non fosse complimenti per la storia, hai un talento per la scrittura!

31/10/13, ore 19:37

Vlad, Vlad e ancora Vlad.
non fraintendere, amo le dramioni ma questo nuovo personaggio mi ha preso molto, attenderla per decenni e, forse mi prenderai per pazza ma trovo romantico anche il fatto che abbia cercato donne completamente diverse da lei. Quindi spero con tutto il cuore che la sua scelta cada su Vladimir, che da secoli attende il suo ritorno. Ma la scrittrice sei tu e la storia deve svolgere come vuoi tu. Nel complesso la tua storia e tra le migliori che io abbia mai letto.
Un bacio Snoppy33

(Recensione modificata il 31/10/2013 - 07:39 pm)

31/10/13, ore 18:54

Sei sicura di sentirti bene? No, perché credo di aver letto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo. Ti prego, dimmi che mi sono sbagliata! Comunque sia è una decisione veramente ardua quella che deve prendere la ragazza. Da una parte c'è Draco, mentre dall'altra c'è Vladimir. Entrambi amano Hermione ed Hermione ama entrambi. Secondo me non si comporta da egoista, perché il suo non voler scegliere, all'inizio, era anche spinto dal timore di perdere il ragazzo che non avrebbe scelto. Inoltre come ho già detto li ama entrambi, cosa che ha sempre affermato. Non si è mai nascosta dietro a scuse del tipo: "Ma no, io e Draco siamo solo amici-nemici" o "Per me Vladimir è solo un ricordo del passato". Non ha mai giocato con i loro sentimenti, non è stato come tra Vladimir e le sue concubine, dove i sentimenti delle tre vampire non erano corrisposti. Però è anche vero che prima o poi deve prendere una decisione. Ii sono da sempre una sostenitrice della coppia Draco-Hermione, ma, dato che Hermione non è solamente Hermione Jane Granger, ma anche Hermione Elizabetha Tepes, non so se anche in questo caso debba prevalere la Dramione. Dato che Vladimir ha vissuto per decenni con tre concubine, la stessa cosa potrebbe farla anche la ragazza, ovvero stare con entrambi i ragazzi che ama, sempre che loro accettino. Ad ogni modo l'autrice sei tu, per cui noi possiamo dire tutto quello che vogliamo, ma alla fine la decisione spetta a te. Grazie al cielo non sono nei tuoi panni, altrimenti… Vabbè, a venerdì. Tess ^.^

31/10/13, ore 17:53

DRACO DRACO DRCO DRACO DRACO SEMPRE DRACO non c'è coppia più perfetta che tra Hermione e Draco, ma dai sono fantastici insieme

31/10/13, ore 17:29

Ma ma ma... tu non puoi lasciarmi cosi... sono cosi curiosa di sapere chi sceglierà (naturalmente spero Draco)
alla prossima
Vale

31/10/13, ore 15:52

oh mio dio!!! come??? già l'ultimo? :(
fingers crossed for Draco....se deve scegliere vlad, preferisco che non scelga nessuno dei due -.- ahah
ciao XD

31/10/13, ore 15:36

Quesa notizia è tristissima.... Ma si savtutto finisce... Comprendo i punti di vista di Vlad che si infuria ed ha ragione, e comprendo Herm che vuole e deve fare chiarezza... Entrambi la amano molto,quindi non so... A presto Ely

29/10/13, ore 14:51

Accidenti che lettera che ha scritto Draco ad Hermione però... posso essere un po' cattivella? è vero che assillare Herm non porterebbe a nulla anzi e meno male che anche Vlad la capito ma il fatto che lui dice in parole povere per ora non vengo ma sa tanto di codardia serpeverde detto questo mi è ritornata in mente la profezia "...Allo scoccare della mezzanotte del primo giorno dell’anno del diavolo...ecc" è successo quando hanno festeggiato oppure è iniziato l'anno del diavolo e se ne riparlerà...? che altro dire al prossimo cap. ciao Roby^^

29/10/13, ore 00:22

WOW! Mi piace molto la tua storia, è appassionante!
Adesso, poi, un battito del cuore, il primo da secoli, immagino, mi ha fatto venire una gran voglia di leggere il seguito. Scusa, ma non è un po' cortino questo capitolo? :)
Una curiosità: scrivi capitolo per capitolo o hai già la storia più o meno completa (almeno in testa)?
Alla prossima
nefastia

28/10/13, ore 23:07

uhm...io continuo a preferire Draco <3 ahah sono incontentabile
comunque, bello il capitolo XD ciao :)

28/10/13, ore 22:20

NO NO NON NOOOOOOOOOOO ti prego fai tornare herm con il biondinooo

28/10/13, ore 21:50

Jennyyyyy Un altro capitolo sssiiii aspetto la decisione di Hermione... Capitolo bello come sempre ricco di suspence... Ely