L'odore del tuo sangue!
di JennyAnastan

05/11/13, ore 17:28

Ho letto questa storia tutto d'un fiato, è stupenda! Sei stata veramente brava a descrivere l'indecisione di Hermione! Certo è che ci sono rimasta un po' per il finale, ci hai tenuto sulle spine fino alla fine. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Ciao

05/11/13, ore 16:27

Noooooo devo dire che mi dispiace. Davvero credevo nella coppia di hermione e draco. Va bè vedremo come continua perché ci sarà una seconda serie spero.
Un bacio :*
Lali

05/11/13, ore 16:25

La verità...avevo la speranza che scegliesse Draco ma la scelta di Vlad è più in linea con la storia, Draco ed Hermione se vorranno costruire qualcosa (perchè nel seguito succederà vero?) si dovranno chiarire in tutti i sensi. Sinceramente non amo particolarmente la coppia Vlad/Hermione perchè sono convinta che la "vera Hermione" sia Hermione Jean Granger è vero ha i ricordi della se stessa passata ma lei è nata e cresciuta in questo tempo, le due entità non saranno mai uguali,simili forse ma non uguali.Insomma io sono per il VIA IL VECCHIO AVANTI IL NUOVO e poi la minestra riscaldata non mi piace. Dopo questo sproloquio...bel capitolo,dirotterò la mia speranza sul seguito :)

05/11/13, ore 16:04

O MIO DIO mi hai fatto morire, sappi che ti odio perchè hai scelto, spero MOMENTANEAMENTE Vlad, spero specialmente per te, ma sono anche felice che ci sarà un seguito.
Spero che farai la scelta giusta, la mia c;
Tua cara fan e fan accanita di Dramione
Honey

05/11/13, ore 15:28

ok, letta tutta d'un fiato e wow!!! pazzesca davvero, molto romantica, sofferta, sicuramente molto OOC ma l'ho apprezzata e apprezzo che ci sarà il sequel :) la trama è avvincente e molto dolce, magari dovresti essere maggiormente introspettiva?! una cosa che però mi sento di farti notare, attenta alla grammatica, ho letto tanti errorini, certamente di distrazione, ma poco piacevoli da leggere! comunque, Vlad eh???? scelta per niente scontata :)
martina

05/11/13, ore 14:39

Sono oltremodo confusa...Ha scelto Draco verooo!? Dimmi di si non penso di poter rimanere con questo dubbio.
Comunque bella storia...aspetto con ansia il sequel :)

05/11/13, ore 14:35

Ammetto di esserci rimasta malissimo però il capitolo mi piace tantissimo, potresti mandarmi in messaggino quando inizi la nuova storia? Grazie. Un bacione Carpe_Diem

05/11/13, ore 13:35

Dioooo che rabbiaaaa, voglio leggere assolutamente il seguito o impazzisco, giuro ihihih

05/11/13, ore 13:00

Siamo veramente arrivati alla fine? Che tragedia Π.Π! Comunque sono felicissima che ha deciso di farne un seguito. Così… alla fine Hermione ha scelto Vladimir, giusto? Ma dato che ci sarà un seguito, e che le parole di Hermione che ha riportato nella lettera sono molto chiare, tutto può ancora succedere. Potrebbero anche saltare di nuovo fuori le tre conubine e scatenarsi l'inferno a causa loro. Ti dirò che quando le due Greengrass continuavano a dichiararsi innocenti mi hanno dato su i nervi, ma quando la Parkinson si è dichiarata colpevole ci sono rimasta, soprattutto perché le ha chiesto scusa. All'inizio credevo che lo facesse unicamente per salvarsi, o almeno per avere una punizione minore. Dopo le sue parole tuttavia mi sono ricreduta. Mi raccomando, posta presto il primo capitolo del seguito. Tess

05/11/13, ore 12:31

MA QUINDI FAMMI CAPIRE!!! Hermione ha scelto Vlad!? MA NOOO! Ma non può finire così! Seriamente sto sclerando!!
...
Tornando a noi il capitolo è veramente fantastico,forse il migliore di tutta la serie! Ma resta il fatto che io sono ancora sconvolta dalla scelta di Herm e non dire che non devo ucciderti perché io mi aspettavo il trionfo dei Dramione! Vabbé ma in fondo la storia é tua! Pubblica presto la seconda parte dell'epilogo! Baci xx

05/11/13, ore 12:28

E così non hai saputo resistere hai pubblicato e di questo sono molto felice^^ e così Herm alla fine ha scelto Vlad sono contenta ho letto che ci sarà un seguito in cui si vedrà spero Herm che comunicherà a Vlad la sua scelta (vorrei vedere la sua reazione, vorrei... capire... insomma tutto) sono molto curiosa di leggere il seguito della fic chissà cosa avrai escogitato per i ns due innamorati? ch altro dire al primo cap. del seguito che spero pubblicherai venerdì ciao Roby^^ p.s. ma ha scleto Vlad d'avvero?

05/11/13, ore 11:39

NO NO NO NOOOO draco<3 :'( non può aver scelto vlad!!! ti prego dimmi che non è vero!!!

05/11/13, ore 11:27

Noooooooooooooooo.... Menomale che vi sará un seguito.... Sceglie Vlad.. Ho capito bene? La storia è stata bellissima la inserirô tra le preferite... Ely

05/11/13, ore 11:24

No ma tu non puoi lasciarmi col dubbio di chi ha scelto
aspettero con ansia il seguito allora
vale

02/11/13, ore 15:58

il colmo sarebbe se alla fine lasciasse stare tutti e due e si mettesse con Ron xd