L'odore del tuo sangue!
di JennyAnastan

28/10/13, ore 17:39

Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie!!
Ok quanti grazie ho scritto?? Hahaha no seriamente GRAZIE per aver messo il capitolo un giorno prima!! Tornando a noi... Dio ma tu mi vuoi morta... Che hai contro di me? Seriamente é stato TROPPO emozionante! Tra Draco che scrive queste cose dolci a Herm(ma vattela a riprendere scusa sei proprio scemo! Sei un Malfoy che cavolo! Altro che Serpeverde...) e Vlad che secondo me le mette fretta (ma vattene via!! Hahaha lol) mi sono troppo emozionata! E poi Harry e Ginny.... Awww :3
Anyway... Sei stata veramente fenomenale ma sai come la penso su Vlad... Non mi é troppo simpatico e secondo me la forza... Insomma erano altri tempi quelli!!!! E poi Draco che se ne sta li senza fare niente ma insomma lui é un Serpeverde dovrebbe fare qualcosa! Hermione dovrebbe darsi una mossa a scegliere perché anche io mi sono trovata in una situazione del genere e poi se ne sono andati entrambi T.T ma tralasciando i miei problemi sentimentali torniamo a quelli di Herm... Seriamente non ce la faccio più! E non pensare di far finire a breve questa storia perché così mi uccidi!! Aspetto il nuovo capitolo ... Con ansia ;) baci xx

28/10/13, ore 16:53

Posso farti una piccolissima ma estremamente importante domanda? Percaso ti diverti molto a lasciare noi poveri ed indifesi lettori appesi ad un albero come dei salami, in attesa di scoprire come proseguiranno le vicende dei protagonisti? Io dico di sì. Come sempre il capitolo mi ha lasciata con il fiato sospeso, sopratutto per quanto riguarda quel cuore che batte. Si tratta del cuore di Vladimir? Quasi sicuramente ha qualcosa a che fare con la profezia della zingara. Vabbè, ora devo andare a dare l'antibiotico al gatto. Fortunatamente non ha nulla di grave, solamente tanto mal di pancia e sta cambiando i denti :-) Tess

28/10/13, ore 16:08

com'è bello festeggiare il mio onomastico leggendo la tua storia :3 è davvero bellissima e io che shippo Dramione a non finire leggere la lettera di Draco è stata una cosa fantastica si sentiva tutto il cuore che una persona aveva messo tra quelle righe <3 Ora vado alla prossima
Simona

27/10/13, ore 10:05

Jennyyyy Spero vivamente che Herm acelga dracuccio....anche se vlad sembrava realmen te pentito... Vedremo in futuro..... Bel capitolo comunque...

25/10/13, ore 20:38

e no non può dimenticare malfoy poi herm se sei cosi idiota da metterti con vlad me lo prendo io il biondino muahahahah

25/10/13, ore 16:13

Eccomi qua!
Allora da dove inizio?? Si vabbé le solite cose la tua storia é perfetta,sei bravissima e bla bla bla queste cose te le dico sempre :D anyway... Povera la nostra Herm immagino com'é confusa! Se magari Vlad la lasciasse andare da Draco io credo che si rimetterà a posto. Ma le cose stanno diversamente e questi momenti di crisi ci vogliono nella vita! Le ultime parole del capitolo sono molto intriganti e io penso che dopo le vacanze Hermione si avvicinerà di nuovo a Draco. Ne sono più che sicura,anche perché il nostro biondino non la lascerà di certo sola! E poi la notte devono controllare insieme che non ci siano ragazzi fuori i loro dormitori quindi un altro motivo per farli stare insieme! E comunque secondo me,Vlad forza troppo Herm cioé insomma con questa storia della profezia lei si sente ancora più costretta a stare con lui ... Giusto? Ma secondo me,te lo ripeto,Hermione dovrebbe tornare da Draco. É troppo per lei!! Ok ti ho fatto una predica abbastanza lunga,mi dileguo! Baci xx

25/10/13, ore 15:14

Sciaoooo bellaaaaa :3 allora io ho iniziato a seguire questa storia qualcosa come 2 giorni fa e ho letto 21 capitoli in un ora penso :)
Ma tutto ciò solo per dirti che.... AMO LA TUA STORIA ALLA FOLLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Mi sono completamente innamorata di questa storia <3 e basta, volevo dirti questo <3 :3
Quindi ci sentiamo al prossimo capitolo :D :3 <3

25/10/13, ore 13:12

Ok… sinceramente ora sono un po' giù di morale e molto preoccupata per il mio gatto, che non sta affatto bene. Spero solo che sia un po' di influenza, e che non sia stato avvelenato, perché altrimenti questo sarebbe il terzo che mi avvelenano e che muore. Comunque sia, il capitolo è fantastico come tutti i precendenti. Sarò un po' ripetitiva, ma è la verità. Vladimir ha confessato ad Hermione tutte le colpe atroci di cui si è macchiato da quando lei è venuta a mancare. Devo ammettere che mi rende molto felice e sollevata che il vampiro, da quando è venuto a conoscenza della profezie, nonché del ricongiungimento con Hermione, abbia deciso di tornare quello di un tempo. Però mi lascia ancora un po' perplessa il fatto che, in più di settant'anni, abbia allontanato solamente ora le sue tre concubine. Si sono tolte di mezzo una volta per tutte, oppure c'è il rischio in un loro ritorno? Spero proprio di no. Per quanto riguarda Draco, spero proprio che si faccia vivo ancora una volta. Al prossimo capitolo, Tess

25/10/13, ore 11:39

NO NO NO! io voglio che Draco<3 e Hermione stiano insieme <3 uffa....
ah comunque ciao :) sono una nuova tua grande fan :) seguo tutte le tue storie XD
bye :D

25/10/13, ore 11:36

Già caro Vlad "...avrebbe mai dimenticato Malfoy?..." bella domanda e dai sogni premonitori di Herm sembrerebbe di no ma mai dire mai ma cosa diventerebbe Herm? una creatura della notte buona?! la compagna del principe delle tenebre?! si riunirebbe al suo antico amore passato ma... ma la profezia dice solo che si riuniranno non che lui ritornerà anche umano giusto?! in attesa della decisione di Herm ti saluto a risentirci con il prossimo cap. ciao Roby

24/10/13, ore 17:47

ribbadisco ora voto per Draco pero sono curiosa di sapere il passato di Vlad non vedo l'ora

23/10/13, ore 16:58

Noooo sono molto curiosa. Il capitolo è bellissimo non vedo l'ora che continui.
Un bacio :*
Lali

22/10/13, ore 15:44

Ok... Da dove comincio? Ah,si... GRAZIE per farmi rimanere sempre appesa come un salame!!! No vabbé a parte scherzi é praticamente perfetto cioé ma come fai??? Ragazza tu hai vero talento!!! Continua così! Magari la tua storia sarebbe più carina se aggiungessi un altro giorno per un nuovo capitolo!! No vabbé scherzo é perfetto così,un pò di suspense ci vuole sempre! Parlando del capitolo ... Onestamente spero che ora Hermione torni da Draco perché non può stare lontana da lui e secondo me Vlad la condiziona un pò... Cioé stiamo parlando di una vita passata e sottolineo PASSATA. Le cose non possono essere sempre uguali! E poi insomma siamo sinceri, c'era prima Draco! Quindi caro Vlad(?) fatti un pò da parte! In fondo il nostro biondo é così dolce!! E loro si amano tantissimo! E poi Draco le scrive sempre!! :3 cavolo vorrei io un ragazzo come lui... Vabbé tornando a noi questa storia é veramente fantastica ma ormai lo sai già! Spero che pubblicherai il nuovo capitolo al più presto,non resisto più ;) baci xx

22/10/13, ore 15:04

Oddio macrabo lui davanti alla lapide di lei... ma lui si rende conto che la Herm di oggi non è quella della lapide per intenderci perché se così non fosse non andranno tanto avanti e poi concordo con Hermione quando pensa "...Vederlo così abbattuto era strano. Lui sempre così forte e temerario. Il grande guerriero messo all’angolo dai suoi sentimenti e dalle sue paure..." mah non mi piace questo Vlad moscio uomini che siano umani o vampiri si scoraggiano per un niente... che delusione Vlad peggio di Draco ma come hai detto tu una seconda possibilità si da a tutti o no?! che altro dire non vedo l'ora di sapere il passato di Vlad e soprattutto come reagirà Herm?! quindi al prossimo cap. a presto ciao Roby

22/10/13, ore 13:07

oddio ma tu finisce sempre sul più bello uffiiiiiiiiiiiii vabbè ma herm scegli dracooooooo