L'odore del tuo sangue!
di JennyAnastan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
11/09/13, ore 14:46

hai preso spunto da Dracula vero? fantastico 2 cose che adoro messe insieme visto che adoro sia il mondo dei maghi che la storia di Dracula poi Hermione è il mio personaggio preferito wao adoro questa fan fiction e poi mi sembra che continui ogni giorno fantastico non sei affato lenta come altri che ci mettono pure un mese prima di continuare direi che è la mia fan fiction preferita

11/09/13, ore 13:36

Ciao! La tua storia è perfetta , brava che hai seguito il mio consiglio , così dai un po' di più di soddisfazione al lettore e poi nostri davvero quanto sei brava a scrivere , ti faccio i miei complimenti!
Baci,

10/09/13, ore 19:13

O MIO DIO dsngjkdgnj *O* Scrivi benissimo, complimenti! :D
Non vedo l'ora che continui

09/09/13, ore 19:20

Bellissimo capitolo, bellissima storia <3 <3
Continua presto! *--*
Baci :**

09/09/13, ore 14:41

adoro veramente la tua storia e non vedo l'ora di scoprire chi è quel ragazzo misterioso e che centra con hermione invece draco è il solito idiota xd non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

09/09/13, ore 12:12

anche questo capitolo è molto bello , ma di do un piccolo consiglio , se possibile allunga un po' di più i capitoli , perché la storia è davvero bella!
Baci,

05/09/13, ore 18:33

Ciao,ho appena scoperto la tua storia e la seguiró sono moolto curiosa di sapere cio che accadrá Complimentiiiiii

05/09/13, ore 16:14

Non vedo l'ora che continui <3
Mi piace molto questa storia! :D
Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, complimenti! <3
Se vuoi, dai un'occhiata alla mia : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2133860&i=1
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 04:16 pm)

05/09/13, ore 16:12

Questa storia mi incuriosice molto! Vado subito a leggere l'altro capitolo <3

05/09/13, ore 11:22

La storia sembra essere molto intrigante , sto morendo dalla curiosità!
Hai la capacità di terminare un capitolo e far venire la voglia al lettore di andare avanti!
Mi raccomando , aspetto aggiornamenti perché è davvero una storia stupenda , continua così!
Bacioni,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]