Could you give me another chance?
di mikchan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/05/14, ore 13:50

Ma ciao mikchan..ho appena recensito like a Phoenix e mi sembrava proprio brutto non commentare quetso stupendo meraviglioso e commovente sequel...innanzitutto complimenti ancora una volta perché sono stata nuovamente colpita dalla tua bravura....sinceramente ho trovato molto irritante il comportamento di Adam nei confronti di mandy voglio capire il tradimento e che sia arrabbiato ma che si ricordi di averla messa incinta solo dopo anni non va di certo bene..da meno non e il comportamento di liz... premettendo che ho sempre voluto la coppia Adam mandy ho trovato dolcissimo Austin si e preso cura di lei e non le ha mao fatto pesare niente. ..la parte che in assoluto preferisco è il capitolo 11 quando si baciano precisamente questa:
Abbozzai un sorriso. "Sei mio amico, Adam. E io ci sono se gli amici hanno bisogno".
"Un amico, Amanda?", mi chiese scettico.
"Per ora", precisai ridacchiando nervosa. Dove voleva arrivare?
"E un 'amico per ora', può baciarti?".
♥♥♥♥una minuscola critica che e più che altro per un gusto mio personale e che mi sarebbe piaciuta qualche parte dal punto di vista di adam ma cosi va bene lo stesso. ..non sinceramente cosa dirti ancora se non ripeterti quanto tu sia brava e come mi sia piaciuta la storia. ...un bacione memylove

31/03/14, ore 11:30

Per una persona come me che ha un tatuaggio a forma di Fenice che risorge dalle sue ceneri tra fiammelle di fuoco questa storia non potevo non leggerla!
Le persone sbagliano, imparano e risorgono più forti di prima proprio come ha fatto Amanda.

19/03/14, ore 17:02

Non ci credo!! Sono riuscita a recensiree!! E ho anche scritto un po'! Sarà perché oggi ho preso sei di una verifica di storia (solo 5/23 abbiamo preso la sufficienza...), senza aver studiato! Oh perché quello stronzo del bibliotecario si incazzato per tre giorni di ritardo... ah, stupido idiota! Lo detesto.
Ahahaha comunque... voglio ritardare il più possibile il momento.. Sai che oggi è proprio una bella giornata? Proprio bella! Peccato che debba studiare inglese.. E a te come va la vita? Okay, la finisco.
AAAAHHH!!! UNA DELLE STORIE PIU' MIGLIORISSSSSIMEEEE DEL MONDO E' FINITAAAAA!!!!!!!!!!! :'((((((((((((((( NOOOO!!! No... :((((( Perché?? PERCHE'?! Okay, torno "seria". Le storie sono state davvero bellissime, formative, spiritose, allegre, non troppo drammatiche ma nemmeno demenziali! Hai uno stile veramente buono, certo non sarai la perfezione, ma sei davvero sulla buona strada! Ho pianto.. vediamo... 23484928 volte? Mmmh.. forse di più! Attraverso le tue storie mi hai fatto vivere emozioni e avventure davvero stupende! La storia della fenice è molto carina, hai avuta proprio un'ottima idea!
Ma torniamo all'epilogo degli epiloghi, sigh.. Liz alla fine ha messo la testa a posto! Però ho qualche dubbio: come si chiama la figlia?
"Mark e Jenna sono i miei angeli, i nostri angeli." e poi dici "Jamie, invece, che adesso ha un anno e mezzo, è stata colei che ha chiuso il nostro cerchio." Insomma, sta bella bimba come si chiama? xD
Ho notato anche:
-"Credo che un ritardo di dieci minuti sia sufficente e Adam sta per avere un infarto", dice facendo una smorfia. - sufficiente, sarebbe.
C'è un altro errorino:
-"Ce ne abbiamo messo di tempo".
"Forse troppo".
Squoto la testa. "Forse è quello che ci serviva per sistemare le cose". - sarebbe scuoto.
Se troverò altre errori te lo comunicherò subito! VOGLIO ed esigo che la tua storia sia perfetta anche dal punto di vista della grammatica!
A presto, e... complimenti per le tue prime storie originali <3
Baci baci!
Giulia!

15/03/14, ore 23:01

grazie, grazie michela per le tue storie..
ne ho letto diverse, e in particolare ho seguito like a phoenix e questa con apprensione, trepidazione, affetto per i protagonisti che hai sempre raccontato benissimo e in modo così appassionante!
grazie per regalarci queste emozioni.

abracadabra

15/03/14, ore 16:23

ottimo captiolo finale per questo seguito cara mikchan!!!
è stato perfetto!!!!
mi è piaciuto un sacco!!!!
soprutto quando li hai fatti cantare assime!!!
sono felice che hai deciso di dare una sorellina a mark!!!!

15/03/14, ore 16:15

Tesoro!!!!! Complimenti la classica ciliegina sulla torta per questa storia. È il finale che attendevo da tempo. Mi hai fatto commuovere e diventare gli occhi lucidi. Sei cresciuta nello scrivere come sono maturati Adam e Amanda.
Spero di poter leggere presto un'altra tua storia, mi puoi avvertire quando inizi a pubblicarla ??
un abbraccio fortissimo e alla prossima storia.

07/03/14, ore 20:01

Sciau per la penultima volta... :((((((((((((((((((((((((((
Ho parlato di me ma non ti ho chiesto nemmeno come stai, che stronza! Come stai Michela? xD
Una cosa che mi è venuta in mente dall'altro capitolo: non si fanno più riferimenti alla madre di Adam?
Aah!! -urlo di chi sta per partorire, che in questo capitolo quest'urlo è moltooo azzeccato!- Ha partorito ha partorito uno splendido bimbo occhi azzurri mini Adam!!! xD <3 <3 <3 Alex è adorabileeeeee <3 <3 E anch'io vorrei tanto avere un fratello maggiore... :( Adoro quando Adam la chiama Amore *--*
Chi vuole prendere a schiaffi David (magari diventa intelligente......)? IOOOOO!! Muaaahah xD Scopriremo mai cos'è successo tra David ed Adam? Lo spero!
Ho un piccolo dubbio: l'epilogo sarà lo stesso dell'altra storia?
Comunque sia.. ora vado a prepare il tutto per la partenza :DDD
scusa per i miei scleri, per i miei ritardi cosmici, per i miei errori di ortografia ma... per i miei scleri non esiste cura, per i miei orrori di ortografia ho la scusa di essere stanchissima e di non riuscire a vedere bene lo schermo, talmente mi si chiudono gli occhi e per i miei ritardi... come ho già detto questa volta non è stata per niente facile. Pensavo anche di cancellare la mia storia e mandare al diavolo tutto questo. Ma alla fine non l'ho fatto.
Ti auguro e ti consiglio che se ma dovesse succederti qualcosa di grave (speriamo maiiiiiiiiiii), piangi. Piangi e spacca tutto! Ma poi cerca di ritrovare il tuo equilibrio, cerca la vita! E' difficile, ma solo così si può ottenere quel benessere e quella felicità a cui aspiriamo!
Ciao ciao!
Giulia <3

07/03/14, ore 19:49

Sciau di nuovo <3
Dì a quei due che la prossima volta che vogliono andare in crocera, io mi infilo della valigia, okay?! Bah non so... sta gente che va a farsi le crocere xD scusa, sono tornata a casa da poco e devo preparare la valigia che domani parto con il MIO di Adam, anche se lui non sa che è mio xD io ci rido ma c'è da piangere...
Emily... Emily è sposata. Massì, tanto quello Steve per lei non andava bene u.u
Che bell'idea!! Che cariiina che è stata Amanda <3
Anche molto interessante il colloquio con Mr.Klant! Amanda sta crescendo sempre di più, si nota ;)
MUAHAHAHAHAAH mi piace l'incontro con la piovra MUAHAHAHAHAHAH io l'avrei riempita di sberle :') Sono una persona pacifica e poco possesssssiva xD
Ho notato solo un minuscolo errore di distrazione, solo una svista!
-"Se stai per chiedere se esiSto (hai dimenticato solo la s ;) ) davvero e se non sono solo una scusa di Adam per non uscire con te, beh, piacere di conoscerti", dissi in fretta, fulminandola con lo sguardo. -
Scusa se faccio pignola, ma è bello leggere una storia così bella, perfetta anche dal punto di vista della grammatica!
E le ultime frasi mi hanno... fatta piangereeeee!! E' così strastrastrameraviglioso Adam, dolcissimo <3 <3 <3 <3
All'ultimo capitolo... Perché le cose belle devono finire?
Baci <3
Giulia

07/03/14, ore 19:32

Sciauu <3
Allur, chi vuole prendere a ceffoni quella stupida di Liz? IOOOOOOO!!! Ma brutta stronza zoccola falsa!! Ma vaffanculo, va!
E il matrimonio... uhh *--* eh già! Un giorno capiterà anche a voi due ;)
Quella ragazza... che problemi ha? Ma il nome del bimbo non dovevano sceglierlo quando lo avrebbero visto? E come mai nell'ultimo capitolo Adam e Amanda si guardano e dicono che sarà una sorpresa? (o sono io che ho capito male? xD)
LA NUTELLA *--* Anch'io mangio la nutella quando arrivo alla sera dopo una serata con gli amici xD prendo un cucchiaino di nutella e dormo xD
Okay, ora vado!
baci baci :***

07/03/14, ore 19:21

Ed eccomi qua! xD
Sinceramente... io apprezzo le litigate di coppia! Alla fine... un rapporto inizia ad essere vero vero solo dopo aver litigato, solo così si può capire se la persona amata/amica ci resterà accanto o noi siamo disposti a starle accanto considerandola vera amata/amica. Lasciando perdere i miei pensieri contorti... come al solito il capitolo è bellissimo! Nell'ultima parte (la citazione e il "vi amo") mi sono commossaaaa!! Che puccioso che è Adam <3 <3 <3
Al prossimo capitolo!!
Giulia xD

07/03/14, ore 19:09

Ciao... sì sono viva :)
emh... da dove inizio? SCUSAAAA!!!! Mi dispiace tantissimo!! Ma per ... motivi troppo personali, difficili e lunghi da spiegare non ho voluto né sono riuscita a scrivere qualcosa di decente (fino ad oggi) e non sono riuscita a recensire nessuna storia. Mi dispiace, davvero!!! Comunque, bando alle chiacchiere, la storia sta proseguendo mooolto bene!!! *---* Sì, ho letto tutti i capitoli ma dal telefono, ed è difficile recensire dal telefono!
Questo capitolo è dooolcissimo!! *--* Cioè, Adam è sempre straihcbt4nxm44rmzxru32 *--*, sia chiaro! IL BIMBO!! Maaark <3 Sì, il MIO Adam e Amanda saranno dei genitori srtradcre4hmi <3 Come la capisco Amanda... anch'io sono innamorata di un idiota dolcissimo <3 <3 Anche se è idiota comunque -.-" La comprendo quando vorrebbe aiutare Austin, ma meno male che c'è Mr.Klant e Adam!! Mi è piaciuto molto il pezzo della seduta! E' stradrf3ctno i43i *--* E sì Amanda, sei una cogliona. Scherzo! Anch'io combino 'sti disastri e anche peggio xD
Boh, scusa lo sclero xD
Al prossimo capitolo :***

07/03/14, ore 16:11

Ciao cara, sono contentissima di questo capitolo che conginge idealmete questa storia all'epilogo della precedente.
Aspetterò con ansia l'epilogo di questa che sarà il giusto termine di queste storie.
Spero che si chiariscano gli ultimi dubbi che mi sono rimasti, Amanda è di nuovo incinta?
Un bacione e alla prossima

07/03/14, ore 15:59

ottimo captiolo!!!
perfetto!!!
mi sono spaventata moltissimo quando hai fatto comparire improvvisamente david al ristorante, in cui amanda,adam,alex e lisa si erano dati appuntamento per cenare assieme!!!!
awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!ho adorato il mondo in cui hai descritto amdna nervosa e agita,per il fatto che le si stavano rompendo le acque in quel preicso momento!!!!
che carino mark!!!lo adoro quel pupetto!!!sono proprio contenta dell'atmosfera in cui si trova a casa!!!del fatto che adam e amanda siano dei bravi genitori!!!!ah per non dimenticare alla breve conversazione a cui amanda assiste al ristorante, in cui alex si dimostra il suo solito fratello amggiore iperprotettivo e verso la sua sorellina!!!!
io le ho trovatte utilissime le spiegazioni a fine capitolo e la penso come te,sulf atto che adam non ha rivelato subito il suo passato riguardo david e quel suo incidente a basket!!!,le ho gradite tantissimo!!!!!

03/03/14, ore 23:11

a spero che mi peronerai!!!
ma sonos tata veramnete impegnata con l'università,per via di un esame che era diventato il mio incubo!!!!ma finalmetne l'ho passato proprio venerdì scorso!!!!^^
sono cotneta che il rapporto tra adam,amdna,charlile,emily, e il dottor klant continui ad essere buono!!!!
ah!!!quqnto ho adorato amanda,quando ha chiarito una volta per tutte a chantal,alla sua maniera ovviamnete,di stare lontana dal suo adam!!!!!

01/03/14, ore 19:25

Brava cara, finalmente Amanda si sta dimostrando più matura e sta acquistando sicurezza, era ora anche per lei.
questo capitolo mi è piaciuto molto perché mi sembra che realmente stiano riuscendo a recuperare tutta la sicurezza perduta nel loro rapporto.
Amanda ed Adam sono molto affiatati e se gli altri ( Liz o Chanel ) non sono d'accordo poco male.
un bacione e alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]