Solo tre giorni.
di Mischa_Lecter

15/09/13, ore 20:26

Ecco svelata tutta la verità sui "rapimenti" dei due ragazzi...Mousse..che per amore della sua Shan-pu ha messo in aria tutto questo macello...con risvolto sicuramente positivo per i nostri due eroi! Ranma si sveglia e si ritrova nudo con Akane che dorme tranquillamente sulla sua spalla, ancora più bella ai suoi occhi, ma poi ecco che tornano in scena tutti gli altri personaggi e i due ragazzi si devono svegliare e vestire velocemente, lasciando in sospeso tutto quanto accaduto tra di loro.
Nabiki come sempre capisce tutto quanto al volo ed ecco che come al solito ne approfitta per guadagnarci...ahahahah..è fantastica..mi fa morire ogni volta con i suoi ricatti!
Ecco che poi i due piccionicini riescono a ritagliarsi un momentino solamente per loro..a causa di quanto accaduto tra di loro nessuno riesce a dormire, soprattutto Ranma che sa cosa l'aspetterà quel giorno..così si ritrovano involontariamente all'esterno della struttura e li entrambi finalmente si dichiarano quell'amore che da tempo li attanagliava, ma che per orgoglio non avevano mai avuto il coraggio di esternare! L'amore visuto quella notte li ha resi finalmente in grado di mettere a nudo i proprio sentimenti, unendoli ancora di più! Complimenti...la tua storia è ricca di dolcezza e di tanti piccoli attimi che fanno emozionare chi legge!! Un bacione!

15/09/13, ore 19:48

Aaaaaaaaaah e finalmente ecco il capitolo che tanto stavano aspettando!!! Si scopre così che il misterioso individuo altri non è che Ranma e che è stato aggredito da qualcuno all'esterno...(già noi sappiamo da chi) e anche dalla sua Akane..che getta subito via l'arnese con la quale l'ha colpito..ahahahah!!! Inizialmente cercano invano di uscire da quella camera, ma senza risultati, visto il robusto legno che compone la porta, ritrovandosi così chiusi all'interno...soli. Appena entrambi capiscono la situazione, subito un profondo iimbarazzo li investe, portandoli ad un silenzio piuttosto pesante, silenzio dove Ranma però ne approfitta per osservare per la "prima volta" la sua Akane, notando quanto sia mai stato stupido nel dedicarle aggettivi poco carini e soprattutto che poco le si addicevano, visto la bellezza che la piccola Tendo si ritrova! Quel corto accappatoio che la ricopre a malapena, rende la sua visione ancora maggiore e Ranma non può proprio evitare di fissarla, facendosi però beccare! All'inizio l'imbarazzo di essere stato scoperto, lo porta a risponderle come al suo solito, ma poi ecco che gli viene in mente tutto quello che accadrà e decide così di prendere in mano la situazione e di esternare tutto quello che prova con lei nel modo più semplice possibile..baciandola. All'inizio entrambi sono molto imbarazzati e incerti, ma poi i loro sentimenti escono completamente ed ecco che finalmente si lasciano andare vivendo fino in fondo il loro amore!!
Aaaah che capitolo dolcissimo!! Sicuramente è il mio preferito...soprattutto perchè Ranma per una volta ha deciso di seguire il suo cuore!! =)...Complimentissimi!!!! Un bacione!

15/09/13, ore 19:04

Capitoletto veloce e ricco di mistero!! Accidenti ecco che ritorna il tuono blu..e con una mise del tutto imbarazzante!!! Mio Dio quante risate appena ho letto!! Ahahahahah...altro che favoloso è semplicemente ridicolo!!! xD Sasuke sempre che combina casini...d'altronde con quei due padroncini che si ritrova, cosa ci si può aspettare!! E Mousse?? Uhm..sta architettando qualcosa di strano o vuole solo ritrovare anche lui Akane come gli altri ed è per questo che ha stordito qualcuno? Forse con la miopia che si ritrova chissà chi avrà colpito!! xD
Poverea Akane..questa vacanza sta diventando una vera e propria tortura e ora si ritrova al buio, da sola e in camera con una persona che non ha la più pallida idea di chi sia..decidendo così di colpirla ancora una seconda volta!
Uhm..cuiosissima come sono...vado subito a leggere il seguito...perchè credo che prometta molto bene!!! Scusa se ti sto riempiendo di recensioni, ma ho notato che recensire capitolo per capitolo è meglio perchè almeno non dimentico niente di quello che vorrei dirti!! xD Un bacione!!

15/09/13, ore 18:51

Ecco che qui succedono cose nuove e inaspettate!!! Uhm...ma partendo dall'inizio..come volevasi dimostrare le stanze sono state scelte nel migliore dei modi (diciamo così, anche se ovviamente il mio parere erano Ranma&Akane insieme!! Ahahahahah!!), anche se chi per una ragione e chi per un'altra, nessuno sembra molto soddisfatto della scelta! =)
Inizia così l'avventura termale, anche se come al solito ecco che i battibecchi non mancano di farsi sentire tra le ragazze, ma per fortuna che Kasumi, con il suo fare da sorella maggiore, riesce a farsi sentire e a calmare le acque..Ranma invece si ritrova come al solito a dover badare ad Happosai che, chissà come, è riuscito a scappare dalla prigione di Soun e Genma e come al solito cerca di insinuarsi nella vasca delle donne per fare quello che più gli riesce meglio: il maniaco!!!
Ogni tanto Ranma mi fa davvero pena, poverino! Deve sempre avere i sensi all'erta e deve badare a chiunque, soprattutto quando si ritrovano in certe circostanze e Happosai è da tenere decisamente d'occhio!!
Ora però ha un altro problema..molto più serio..chissà chi gli ha portato via la sua Akane...è già in ansia costantemente per lei ogni singolo giorno e a maggior ragione ora dopo quello che le è capitato...ma ora chi altri vuole portargliela via? Forse Raven ha deciso di anticipare i tempi?? Per scoprirlo dovrò continuare a leggere...e lo farò con molto piacere!!! Ci sentiamo presto presto!!! Un bacione!! =)

15/09/13, ore 18:22

Ecco che come al solito si ritovano tutti insieme appassionatamente...poteva la famiglia Tendo ritagliarsi un attimo solo per loro?? Certo che no. Imbucarsi ormai pare sia una mosa per i ragazzi esterni, così eccoli che si ritrovano in questo magico posto che offre uno paesaggio molto bello e rilassante (che sia rilassante non c'è dubbio, il problema sarà vedere quanto si rilasseranno con tutti questi seccatori!! xD) Come al solito Happosai deve farsi riconoscere quale vecchio maniaco è, palpeggiando la povera ragazza che si è ritrovata con lui praticamente incollato peggio di una ventosa..e con Genma e Soun che come al solito devono rimediare alla situazione...poverini...alcune volte mi fanno talmente tanta tenerezza che mi sembra il minimo volersi sbarazzare di Happosai per sempre! Ahahahah...
Fortuna che i fratelli Kuno sono stati lasciati in disparte...mamma mia che urtanervi!! Ahahah...Kuno lo adoro, ma se dovessi avere a che fare con una Kodachi...sarebbe la fine per lei!! xD
Ecco che si pone poi il problema camere...come al solito tutte che vogliono occupare la camera matrimoniale per dormire con Ranma, ma poi scoppia il solito putiferio..insomma dove vanno vanno devono sempre farsi riconoscere, soprattutto il povero Ryoga che, finisce sempre con il trasformarsi in P-Chan e Akane se lo ritrova sempre nei posti più sperduti...(aprisse gli occhi na volta tanto pure lei.... -.-...)
Beh alla fine Nabiki e Kasumi hanno risolto i problemi di tutti impadronendosene loro...e han fatto bene!! Ahahahahah..chissà che non si meditino vendette però...
Continuando con la lettura...ti faccio come sempre i miei migliori complimenti...è bella e divertente, scritta in modo molto semplice e chiaro, senza dirscorsi difficili o pesanti! Mi piace un sacco! A tra poco...ihihihihihih

15/09/13, ore 16:14

Ranma all'inizio crede che sia stato solo un bruttissimo sogno, ma alla fine deve fare i conti con la dura e crudele realtà...è davvero tornato indietro nel tempo e ha solamentre tre giorni da passare con la sua Akane! Ecco così che comincia ad essere carino e gentile con lei, sorprendendola e lasciandola senza parole, soprattutto nel momento in cui passano davanti a quella maledetta strada, Ranma talmente preso dal panico, non si accorge di intrecciare le sue dita con quelle di lei, lasciandola del tutto allibita per quel gesto così dolce e romantico, ma non tipico del suo fidanzato! Si sente molto felice, ma purtroppo come al solito ecco che tutta la combriccola sbuca fuori dal nulla e come sempre ecco che viene allestito il solito teatrino, anche se questa volta (per fortuna!!!) Kodachi e Ryoga non si sono fatti vedere (il mio per fortuna è dedicato alla Rosa Nera..non la sopporto!!!!!!!! xD)...nonostante l'intrusione di questi elementi, Akane a fine serata decide comunque di ringraziare Ranma per la bellissima giornata che le ha fatto passare, abbracciandolo, come se fosse la cosa più naturale del mondo!
Il codinato, rosso e immobile per l'imbarazzo, alla fine riesce a collegare quel minimo di cervello che gli rimane e riesce a ricambiare quel gesto che aspettava da una vita, perdendosi nel profumo della sua Akane!
Ovviamente, però, non poteva finire tutto bene, perchè la volpe di casa Tendo è come al solito sempre all'erta, beccandoli abbracciati e scattando diverse fotografie, causa dei suoi futuri guadagni!!!
Chissà come Ranma ha intenzione di gestire questa situazione, visto come si sta comportando con lei. Raven ha notato la stessa cosa e ora sta aspettando di vedere come il ragazzo voglia passare gli ultimi momenti con quella ragazza che gli ha rapito il cuore!!
Complimenti come sempre!! =) Io intanto continuo...un bacione!!

15/09/13, ore 15:56

Eccomi qui anche per questo capitolo...uhm...devo dire che la cosa si sta facendo sempre più interessante! Ecco che si scopre l'identità del misterioso ragazzo biondo e con gli occhi azzurri che dichiara di chiamarsi Raven e di essere un angelo, ma questa volta è un angelo che non porta belle notizie al nostro caro Ranma, ma che invece è li in un'altra veste, portarsi via per sempre Akane nell'aldilà, dove ora giace visto che a causa dell'incidente non è riuscita a sopravvivere.
Ranma è a pezzi e non riesce ad accettare il fatto di averla persa per sempre e appena scorge la figura di Raven, subito si scaglia contro di lui, inutendo che sa qualcosa che a lui sfugge. Sentita la versione dell'angelo, il codinato rimane molto sorpreso, ma è ancora più arrabbiato, visto le intenzioni di Raven di portargli via Akane.
L'angelo, sorpreso da quell'amore assoluto che il ragazzo prova per la sua ragazza, decide così di fargli un ultima regalo, dove potrà rivivere gli ultimi tre giorni, cercando di chiarirsi definitivamente con lei ed essere così pronto a lasciarla andare..ma ci riuscirà davvero?
Il replay è già partito e quindi Ranma ora dovrà fare in modo di riuscire a parlare e a fare pace con lei! Chissà se ci riuscirà e cos'accadrà ora, visto che il ragazzo ha l'opportunità di sistemare in parte le cose, nonostante Akane morirà comunque dopo questi tre giorni...Ranma accetterà davvero questo destino??
Beh per scoprirlo non mi resta che leggere!!! Ci sentiamo al prossimo...complimenti anche per questo capitolo!!! Un bacione!

15/09/13, ore 15:44

Eccomi qui...come ti avevo promesso mi sono messa a rileggere questa storia, così da poterla finalmente commentare!! Come al solito Ranma è sempre il solito imbecille che non ha maniere di comportamento! Ok che Akane non è una cima a cucinare, ma gli sembra il caso di urlare in mezzo alla gente che le sue pietanze fanno schifo?? Ragazzo mio..ha ragione Happosai..tu e le donne siete peggio di Marte e di Venere!!! -.- Poi si lamenta che la piccola Tendo lo evita e non gli parla più, dopo che oltre ad essere stata insultata, si ritrova pure umiliata da quelle tre arpie che come al solito sono in mezzo ai piedi!!! Dio se non le sopporto!!!! Come al solito poi si ritrova con tutta la famiglia che gli da contro e mi sembra pure normale, visto che come ha detto giustamente Kasumi, nonostante non sia una cima, Akane quando cucina per lui ci mette tutta se stessa!!!
Ecco che non sopportando più di stare in quelle quattro mura con lui, la giovane ragazza esce di casa ad un orario insolito, giusto per stare un pò da sola e calmarsi, ma purtroppo il destino ha in serbo per lei una brutta sorpresa! Ranma decide di seguirla e di provare a farsi perdonare, ma mentre le sta dietro, prova a chiamarla, sentendosi ignorato dalla ragazza che gli fa decisamente capire di non voer parlare con lui, quando in un secondo si ritrova talmente sconfortata e non capisce di trovarsi in mezzo alla strada, dove per ironia della sorte una macchina la investe! Mamma mia che brividi! Chissà cos'accadrà ora e se Akane si salverà..e Ranma? Cosa farà ora il nostro codinato ben sapendo che la sua amata è sul filo del rasoio???
Continuo a leggere!! Ci sentiamo tra poco!!!
Voglio comunque farti subito i complimenti per questo inizio davvero molto bello e interessante anche se già da subito molto tragico..il titolo attira l'attenzione e incuriosisce molto! Ottima scelta! Un bacione! A tra pochissimo!! =)

08/09/13, ore 22:49

Questo capitolo è il più bello di tutta la storia!!! Hai raccontato la scena mantenendo i personaggi uguali e questo non è da poco. Mi immaginavo la scena e mi sentivo sciogliere!!! *-*
Perchè nella storia originale l'hanno tirata per le lunghe senza mai concludere (quasi) nulla!!!?
Meno male che ci sono le Fanfiction come questa a darci soddisfazione!!! Complimenti!!! YEAH!!!

08/09/13, ore 13:46

Ed eccomi qui di nuovo a rompere le balle!XD Dunque: anche questa ff e' stata molto carina da leggere. E' anche davvero originale, quindi due punti per te! Ovviamente non posso tralasciare di dire che mi hai fatto venire un'angoscia tremenda: mentre postavi i capitoli fino ad un certo punto ho seguito, poi non ho piu' potuto e.... disperazione. Insomma, ero rimasta con Akane miracolosamente viva ma agli sgoccioli!XD Ho solo una domanda da farti: perche' alla fine hai riportato i personaggi all'11? Ho capito che Raven li ha lasciati entrambi vivere riportandoli indietro nel tempo, ma come mai questa scelta? Ancora complimenti! Baci:-*

08/09/13, ore 00:53

Che carini, peccato che il tempo sia tornato nuovamente indietro, io avrei preferito che Ranma si fosse risvegliato dopo l'incidente.
Ti faccio i miei complimenti.

08/09/13, ore 00:48

Oddio mi sciolgo! Ma perché nel cartone non sono mai così?

08/09/13, ore 00:33

Ma sti rompi scatole non riescono proprio a starsene a casa loro?

08/09/13, ore 00:25

No, no e no, non ci sto Akane deve vivere!...mi viene da piangere!

08/09/13, ore 00:22

Oh cavolo! Akane starà bene, vero? Non può mancare il lieto fine!