Impossible love...
di hannon

07/05/08, ore 15:46

tadada ecco la banda di naruto muhauahuahau *___* bello il cappy ciaoooooo

06/05/08, ore 22:35

Bella storia Hanon hai msn vorrei conoscerti XD

06/05/08, ore 22:32

Guarda te lo devo dire:spero che Naruto e la sua combriccola lascino queste tre qui perché sono davvero insopportabili!!! Cmq bello il capitolo e bello il modo in cui è scritto,ma la cosa che più mi stupisce è il commento! Vorresti spiegarti??? Enea

06/05/08, ore 21:31

Sai, la tua ff è talmente bella che ogni giorno controllo se hai aggiornato, ma proprio ogni giorno!!! Complements, really.

06/05/08, ore 21:21

ciao!!!! wow bellissimo capitolo complimenti, la storia si fa sempre più interessante ihihi chissà quando lo verranno a sapere i ragazzi che casino, anche se posso immaginare ù_ù che carini sakura e itachi ^_^ beh alla prossima cara aggiona presto baci baci vampirosolitario91 ^__°

05/05/08, ore 16:14

che carini quei regali...che dolci!!!(^_^)....(O____O) cosa dico, non sono dolci, lo fanno solo per portarle via da Naruto e gli altri...(>.<) waaaaa!!!!! Ok, a parte questo piccolo excursus di pazzia che mi prende poche volte(seee, come no...NdNaruto)(potrei ucciderti, stai attento! NdMe)...cmq a parte tutto, complimenti ancora, cappy meraviglioso, cm tutti gli altri!Aggiorna presto tvttttb Baci8 ps: *claudia si guarda intorno per vedere che nessuno la spii* e non dar retta a aNaruto, non sono poi così pazza!!!! hihi (^_^)..ciao

05/05/08, ore 15:07

O___________________________________O....bellissimo cappy, davvero...(>.>) che avranno in mente di fare quei ragazzacci....!!! Cmq aggiorna prestissimo

04/05/08, ore 10:57

Ciao bellissima!!Scusa il mio immenso ritardo ma avevo l'appendicite ed ero in ospedale...Lasciamo lo spazio ai miei commenti...OH MIO DIO!!!Questa cosa dei regali non ci voleva!...Uffa e le 3 hanno anche mentito!!...Maledizone spriamo non si facciano abbindolare veramente!Sigh!...Poveri Neji e Ten ma insomma proprio in quel momento la mamma di Ten?!?Non poteva aspettare che so un'oretta?!?...Vabbè ma comunque ripongo buone speranze in quei 2 che forse prima o poi si metteranno insieme!!!...Chappy davvero carino!!!...BRAVA!!!BAcioni grandissimi tvb

02/05/08, ore 20:14

Mamma mia, è davvero bellissima! Ci sono i sentimenti, i pensieri e tutto... Ma l'unica cosa, secondo me potresti essere più poetica. Nel senso, descrivi di più le emozioni dei personaggi, non limitarti a dire che sono agitati, piuttosto che innamorati. Comunque complimenti, è davvero bellissima.

01/05/08, ore 16:24

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii no hinata non tradisceeeeeeeeeee va be a presto ciao!!!!!!!

01/05/08, ore 15:38

Ciaooooooooo! Ma che fate ragazze? accettate i regali da quelli dell'akatashu(nn mi ric cm si scrive :P)bha, secondo me cascheranno nelle loro Avance...svanti aggiorna presto, ciao baci tvb

01/05/08, ore 11:26

CHE COSA E MI LASCI COSì????????????????????????? uffa vuol dire che aspetterò per che schifo che fanno quelli dell'akatuschi (nn mi importa se ho scritto sbagliato tanto nn li sopporto) ma come si permettono !!!!!

30/04/08, ore 23:06

ciao!!!!!! molto carino il capitolo, complimenti... eheh chissà se le ragazze cederanno a Itachi & Co. wow sono curiosa di leggere il seguito a presto baci baci vampirosolitario91 ^_°

27/04/08, ore 21:00

bravissima(come sempre) sn sicura ke nn cederanno baci baci

27/04/08, ore 01:40

Eccomi di nuovo qui super tesorino!!...Allora questo chappy è bello come tutti gli altri...Ke bello sono troppo contenta finalemente Neji e Ten si metteranno insieme...ALLELUIA!!...Comunque di sicuro Matsuri e Diana (cioè me, me stessa, medesima!!) si metteranno con Gaara e Kiba (quel pezzo di figo!!)...Uffa ma la banda di Itachi è già ricomparsa e io che mi aspettavo di rivederla tra un pò di chappy...Vabbè ma io penso che Saku Hina e Ino non tradiscano i loro fantastici ragazzi...Anche se ti dirò il dubbio l'hai messo in testa anche a me, e questo non va bene!!...Aspetto il prossimo chappy mangiata dalla curiosità bacioni dolci dolci dolcissimi alla mia hannon tvb