Impossible love...
di hannon

14/04/08, ore 21:36

nn lo so l'importante che continui. mi immaggino naruto stile ryan shirogane tuto belloccio e teppista ma dolce *________________________________________*,continuaaa

14/04/08, ore 16:37

CIAO!!!! scusami ma ho avuto dei problemi con internet e non ho potuto recensire il capitolo precedente, scusami ç_ç cmq molto carino il capitolo complimenti, mi piace sempre di più questa storia..... ^_^ ti ringrazio per aver recensito COME UNA FAVOLA, mi ha fatto molto piacere beh a presto spero baci baci vampirosolitario91 ^_°

14/04/08, ore 09:17

bravissimaaaaaaaaaaaaaaa sei grande, tutte ste coppie mi piacciono tantissimo bacioni

13/04/08, ore 23:08

Devo dire che la mia hannon ha fatto di nuovo centro. Bel capitolo davvero,molto ben scritto e recitato nelle parti intime. Sono curioso sia di sapere cosa faranno il pomeriggio,sia cosa farà la banda rivale. Aggiorna presto e ti consiglio di leggere la mia prima storia,perché sono sicuro che ti piacerebbe. ciao! Enea

13/04/08, ore 20:10

Oddio hannon...6 davvero un TESORO!!!...Non ho parole davvero non me l'aspettavo...Ke carina 6!!!...Comunque visto che hai bisogno di info su di me inizio...allora fisicamente sono alta un pò più di te, normale di costituzione (non sono proprio magrissima!), ho i capelli castani lunghi fino alle spalle e gli occhi chiari tipo verde-azzurro (è complicato il colore dei miei occhi, difficile da spiegare!!!XD)...Caratterialmente sono un pò timida, un pò introversa (soprattutto con chi non conosco), gentile, dolce, affettuosa e disponibile per chi ha bisogno...Diffettucci:permalosa e fragile (non so se ti serviranno ma è un buon modo per farmi conoscere meglio da te!!^^)...Basta direi ho una domanda però non è che per caso dietro al personaggio di Matsuri ci sia tu?...Vabbè me lo dirai bello il chappy davvero e ancora tantissime grazie x questa favolosa sorpresa, 6 stata tanto dolce tesorino...Bacioni grandissimi e affetuosissimi TVB!!!

13/04/08, ore 17:37

AAAAAHHHHHH!!!!!! Due nuove...ke bello....oddio come mi piace qst cappy.... chissà cosa succederà nel pomeriggio!!! (O_O)...cmq cappy stupendo e aggiorna prestiximo mi raccomando!!! baci8

13/04/08, ore 16:34

bel cappy!!!! itachino mio cosa cavolo mi combini!!!^^ shika mio bello^ç^ un vero eroe sei bravissima baci

13/04/08, ore 16:29

SORRY!!!!! bellissimo cappy!!ora vado a leggere gli altri!!!sn curisa di sapere k combineranno!!! scsa ancora!!!! ma ho veramente poco tempo durante la settimana cmq molto brava baci

11/04/08, ore 20:56

<3<3<3...non ci sono parole...semplicemente stupendo!!!!!! Cmq hinata poteva almeno per una volta mettere da parte la sua timidezza: ke baka!!!!!! Cmq aggiorna presto xké voglio sapere che succede: qst storia mi intrippa e voglio sapere cm va a finire!!!! baci8 a presto.. ps:vieni anche da me????

11/04/08, ore 20:49

Bellissimo cappy ancora......(O_O)...mi sto intrippando cn qst storiella....uuhh....cm la amo!!!!!! aggiorna presto!!!!baci8

09/04/08, ore 14:55

Io il commentino o lascio sempre visto che brava? No dai scherzo, dopotutto sarebbe un peccato non lasciartelo...comunque la nostra Hinatina deve perdere un po' di timidezza se vuole finire di cuocere Narutino...povera Sakura e che accollo karin, anche se in realtà nel anime mi sta abbastanza indifferente, una domanda ma Temari entrerà in scena? a me basta ci sia Hinata però...bho...in fondo è meglio Ino...comunque complimenti, vai migliorando un bacio e a presto

09/04/08, ore 11:23

moolto carino anche questo! grazie, ciao

09/04/08, ore 00:28

Davvero divertente e carina la tua fic! è una lettura fresca e piacevole!e poi belle pairing...soprattutto la shika-ino!!*__* aggiorna presto!che hai trovato un'altra seguace!:) ciao!

08/04/08, ore 23:56

Ciao bellissima!!!...Sono proprio contenta che l'hai aggiornata...Mi piace tanto questa ff...Davvero...Bello anche il nuovo chappy...Per fortuna la banda di Itachi è "uscita di scena" (tanto pev non esseve volgavi cava!XD) almeno per adesso...Poi avrei una proposta da farti visto che Kiba è stato lasciato solo soletto, si sentirà triste eh, andiamo a fargli compagnia (sguardo di intesa tra hannon e diana che gli si buttano letteralmente addosso...sbavvvv XD)...Comunque non ti preoccupare per eventuali ritardi, in particolare la scuola in questo periodo fà dannare...Io aspetterò pazientemente i prossimi e sicuramente bellissimi chappy...Tantissimissimissimissimi bacioni

30/03/08, ore 14:18

perfavore continua è troppo bella sei stata bravissima voglio vedere cm finisce questa uscita io troppo curiosa devo scoprirlo ehehehehehehehehhehe