Impossible love...
di hannon

20/07/08, ore 11:59

Wow....meno male k si sn rimessi insieme questi quattro....avevo l'ansia per loro.....scommetto che le 2 persone k li spiavano erano Itachi e Sasori ^____^ nn vedo l'ora di sapere cm andrà a finire. Baci baci ciao

19/07/08, ore 22:26

Suppongo k 'ste 2 pers saranno sasori e itachi, e che deidei si sarà appostato a casa di hinata. Si preannuncia la grande battaglia che farà tremare terra e mare, haha!! Finalmente un po' d'azione!!!

19/07/08, ore 19:41

Waaa era tanto che nn aggiornaviiiii!!!
Sono felice che il tuo esame sia andato bene ^__^ e spero che ora aggiornerai più spesso!!
Beh.. il capitolo era bellissimmoooo!!!! <3
e che bello le coppie sono tornate assimeee... kmq penso di sapere chi le ha spiate!! xDDD
Mi raccomando aggiorna prestoo!!
..BaCi8! ..KiSsOliH ^O^

19/07/08, ore 19:25

vedo ke ti è venuta ispirazione...è brava!!^^,grande cap!!e congratulazioni x aver superato l'esame

19/07/08, ore 18:49

Ooohhh che tenero Sasuke, prima fa il duro e poi fa tutto il protettivo, x Shika non ho parole, in catalessi come sempre del resto, per cui tutto normale. Bel cap. Kiss by Hinata_S_I_TT 4EVER!

14/07/08, ore 17:10

ma ki li sta spiando?nn mi dire qll sottospecie di fidanzati improvvisati?cmq bel capitolo...baciximi alla prox...

10/07/08, ore 17:23

o mio dio!!!!!!! O______O GRGRGRGR!!! non posso credere che qualcuno li spii!!!nn sarà mica Itachi??? Cmq ancora bellissima qst storia complimenti! baci8 alla prossima! tvttttttttb

05/07/08, ore 11:29

Waaa sono una stupidaa ahuahauahu xD Ho recensionato il capitolo prima °-°
Non mi ero accorta che c'era un altro capitolo °° sono troppo svampita ahahah xD
Vabbè.. adesso vediamo che succede nel prossimo capitolooo!!
..BaCi8 ..KiSsOliH ^O^

05/07/08, ore 11:22

YattaaaH xD Che bellooo!! percui nel prosismo captiolo probabilmente si rimetteranno assieme Sasuke e Sakura e Ino e SHika.. (se tutot va bene ò.ò)
Bewh.. il capitolo era cortino ma beloooo! e così Naruto ha pure il consenso del padre di Hina, per frequentarla! WoW!!!
Bello Bello.. mi raccomando aggiorna presto che sn curiosa di vedere cosa succederà adesso..!!
..BaCi8 ..KiSsOliH ^O^

04/07/08, ore 16:52

HARGGGGGGGGGGGGGGGG!! Non è possibile che ci sia sempre qulacuno ni agguato! Spero che gli veng un infarto e venga dimenticato lì per l'eternità! Comunque bel chappy! Spero che riusciranno nel loro intento...

04/07/08, ore 14:46

Ciao tata!!!...Che bello hai aggiornato sono troppo contenta!!...Sai mi aspettavo proprio che l'aggiornassi, comunque non ti preoccupare per il ritardo...Sai che mentre leggevo ero agitata anche io...ihihihi!!...Si vede che mi immedesimo nella storia, ma è facile visto quanto è appasionante questa ficcy...Sono contenta che Ino e Saku si siano incontrate con Shika e Sasu...Cari, speriamo che l'incontro vada bene e che si rimettano insieme...Io temo di sapere chi spia i nostri ragazzi...Però magari mi sbaglio...Bellissimo chappy brava!...Bacionissimi tvtttb ps.purtroppo se aggiornerai in questi giorni non riuscirò a recensirti perchè domani parto per le vacanze e torno il 19, comunque appena torno ti recensisco...ho pensato che lo dovessi sapere così almeno non ci rimarrai male se non vedi le mie recensioni

04/07/08, ore 12:12

gli spiano gli ex lo so vero?? oppure naruto e Hinata <--- my love!

03/07/08, ore 20:31

molto bello 'sto cap!!ci sentiamo su msn

03/07/08, ore 19:47

Giadina mia,luce dei miei occhi,mio amore(ahimè) impossibile! Già impossibile guarda caso come il titolo della tua storia,pensa che coincidenza! Cmq il capitolo è davvero bello e anche se le coppie sono indigeste per me lo sai che il tuo stile mi piace moltissimo mia cara e che quindi non posso che esprimere un parere positivo su di te anche questa volta! C'è però secondo me un difetto: tu sei troppo frettolosa! Non analizzi la situazione in maniera approfondita perché è come se sei impaziente di arrivare al centro della questione,anche più di chi legge! Ad ogni modo è un peccato veniale,anche se se lo facessi un pò più pieno di descrizioni,potresti anche allungare un pò di più un capitolo bello,ma decisamente troppo corto! Bè ti saluto luce mia! Alla prossima

03/07/08, ore 19:26

Ma...secondo me è meglio che non li abbiano lasciati per telefono perchè a mio parere è bruttissimo, quando lasci qualcuno per telefono non sai mai che faccia abbia e se dovesse avere una qualche reazione tu non sei lì per fargli cambiare idea, per cui è meglio così. Scommetto che li spiano Naruto e Hinata. Comunque il capitolo è bello, non dei tuoi migliori ma è carino. Cmq non sai da quanto attendevo l'aggiornamento, immagino che tu abbia avuto gli esami eh? Kiss y Hinata_S_I_TT 4EVER!