Impossible love...
di hannon

03/07/08, ore 19:09

Secondo me è l'akatsuki che li spia! Ovvero Sasori e Itachi! Mi ci gioco le unghie! Comunque, sempre più carina la ficcy! Però nn farmi più aspettare così tanto!ç_____ç aggiorna presto! Ciao baci tvb!

02/07/08, ore 15:53

Che puccioli.........*çç*..certo un pò severo il padre di Hinata.."ti ho dato il permesso di fidanzarti?" ma andiamo.....cmq complimentissimi e aggiorna presto...baci8 tvtttttttttttttttttttttb ps: sn daccordo cn hinata93: resterà incinta Hinata??? uuuhh...speriamo tanto!!

02/07/08, ore 00:00

mio dio ma io (non ti amo ) ma ti adoro e scs se nn ho recensito prima ma ero stata bannata e poi me ne ero dimenticata XD perdono cmq hinata incionta si o no? forum??!

27/06/08, ore 15:40

ok...lo dico adesso e nn lo dico più...l'akatsuki deve crepare fino al midollo...proprio nn la sopporto...cmq skerzi apparte beliximixima storia..sei molto brava cm scrittrice spero ke aggiornerai presto...baci floraeco...P.S.se vuoi recensisci qualke my fic...spero di trovare un tuo commento...baci alla prox...

23/06/08, ore 13:43

Ciao tesorino!!!...Che dolci Naru e Hina, carini!!!...Fortuna che l'inocntro con il padre di Hina è andato bene!!...é sempre una tragedia presentare il proprio ragazzo alla famiglia!!!...Io spero che Saku e Ino si dichiarino e che Sasu e Shika non rimangano indifferenti...Soffrirei troppo!!...Quindi io sperare che tutto vadi bene, poi gli eventuali seccatori verranno sistemati più avanti...oddio speriamo!!!...Bellissimo chappy come sempre bravissima tesos baciniiiiiiiiiiiiiii tvttttb

22/06/08, ore 23:24

Super bellissimo e teneressimo!!!!come sempre hai fatto un ottimo lavoro...continua così

22/06/08, ore 21:05

ciao!!! che teneri naruto e hinata, che carini, per fortuna tra di loro si è risolto tutto, spero che anche tra sasuke e sakura si sistemi... alla prossima baci vampirosolitario91

22/06/08, ore 02:00

bellissimo chappy! Sono così contento per Hinata e Naruto (ceom mi sarebbe piaciuto essere al posto di quest'ultimo (io con la bava alla bocca e il sangue che mi cola dal naso). Poi da un lato spero che riusciranno a campare senza probelmi, dall'atro no, perchè sennò finirebbe la storia!

22/06/08, ore 00:35

Alleluja! Hai aggiornato! era ora! COmunque chappy bellissimo! Grande Hina! Non vedo l'ora di scoprire cosa faranno Sakura e Ino! Aggiorna presto! ciao baci tvb

21/06/08, ore 22:41

Giadina cara sei stata davvero brava!! Con quel casino ti eri invischiata bene,ma ora sei riuscita a uscirne in maniera davvero ottima! Complimenti sei stata bravissima devo dirlo,mi compiaccio davvero molto! Ottima storia davvero e ti devo ringraziare molto per il lunghissimo ringraziamento in stile mio! Sei davvero brava giadina non c'è che dire,sei proprio una ragazza da sposare! Comunque stai tranquilla che tanto controllerò di persona quello che hai detto all'ale e viceversa! Ciao

21/06/08, ore 20:54

Evvai Ino alla riscossa!! ha tutto il mio appoggio U.U bel capitolo, anch se mi hai fatto penare visto che lo stavo aspettando da molto. Un bacio

21/06/08, ore 20:20

ohhh, che tenera, certo, nel finale mi aspettavo più dettagli, così sembra scritto tutto di fretta! Cmq brava brava! Kiss by Hinata_S_I_TT 4EVER!

21/06/08, ore 20:01

Questo era decisamente meglio...mi è piaciuto davvero molto, aspetto con ansia il prossimo!!! Baxci!!

16/06/08, ore 17:09

*___________________________*.........che billu!!!!!!! shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sn felicissima!!! hinata sei un genio! grandissima!!! ti ammiro un sacco! anche perchè con il mio ragazzo dovrò fare la stessa identica cosa!!hihi...complimenti ancora baci8 tvttttttb

16/06/08, ore 17:04

oddeoooooooooooo!!!!!!!! ç__ç nuuu, nn doveva finire così, cavoli! spero che si risolverà tutto per il meglio...nn voglio che sakura stia assieme a itachi, ino cn sasori e hinata con deidara!!!! cmq complimentissimi!!! baci8 tvtttttttb