Impossible love...
di hannon

09/06/08, ore 12:11

Ciao bellissima!!!...Perdono per il mio riotardo nelle recensioni...ma il mio CARO comupter ha fatto le storie e ho dovuto portarlo a far vedere!!!...Adesso però è in ottima salute!!!;P...Caspita!!!...I ragazzi non si aspettavano la guerra...Poveri tesori!!!...Ino quando vuole ha la testa più dura del marmo...Della serie combatti il fuoco con il fuoco!!!...Testona!!!Lei e le altre 2!!...Uffa ma perchè si devono complicare la vita così?!?!...Sono curiosa di sapere cosa hanno in mente i ragazzi...Anche se mi verebbe da dire una rissa, perchè succede tra le bande...Però preferisco credere che non sia così, perchè volgio che me lo dica tu!!!...Bacioni grandissimi e dolci tvb

05/06/08, ore 13:19

Che bellla questa fanfictionnnn!!!!!!!! *çç* favolosa come l'altra °______° l'ho letta tutta questa mattina ahhahah xD visto che sono stata a casa da scuola xDxD beh.. davvero bellissima.. e ora cosa vorrano fare Naruto Sasuke e Shikamaru?? OMG..la situazone è alquanto incasinata!!! ahahaahah xD mi raccomando aggiorna presto che sono tanto curiosaaa!!!!
..BaCi8 ..KiSsOliH ^O^

PikkolaFEDDY 182

04/06/08, ore 21:05

carina... davvero, sono molto curiosa di come continuerà... cosa faranno ora i nostri per riottenere il favore delle amate fanciulle? Sono curiosa^^^

04/06/08, ore 19:06

bello il cappy! ahahahaha grande ragazze fatevi forzaaaaaaa ahahahahahahaha io sono con ino hinata e sakura!! muhauhauahua ciaooooooooo

04/06/08, ore 19:03

e che fanno... si dichiarano o le rapiscono????? SIII si rimettono insieme.... ah solo una piccola cosa GRRR ma Hinata nn può baciare nessun altro che nn sia naruto!!!! GRRRRRRRRRRRRRR

04/06/08, ore 14:50

Ciaoooooooooooooooo,grazie della dedica^^comunque bellissimo il cappy,però devi promettere che Naruto e Hinata tornano insieme,gli altri possono pure sparire hihihihihi(EHI!!!!ndSasuke)(scusa caro ma a me importa solo di loro ndIo)bhè non sò che dirti apparte che ogni capitolo e stupendo^^bhè al prossimo cappy,alla prossima^^baci da Lauretta

04/06/08, ore 14:03

Ciao giada^^ bellissimo qst chappy, mi è piaciuto tantissimo! E' si, io farei proprio cm loro! Muhahaha vendetta vendetta vendetta vendetta!!! Ok la smetto di fare la pazza^^ Aggiorna presto ciao bacvi tvtttb

04/06/08, ore 01:22

ti mi fai soffrire lasciandomi sul più bello, ma ti lovvo lo stesso ^_____^ bellissimo capitolo e anche io se fossi stata al posto delle ragazze avrei fatto la stessa cosa u.u

03/06/08, ore 22:01

Oddio che macello! Mi piacciono i macelli, compliments! Cancella l'ultimo pezzo che mi fa apparire come una drogata, cmq davvero un bel chappy, mi lasci sulle spine come sempre. L'unica cosa che nn ho detto prima è che apprezzo molto l'accoppiata Hinata Deidara, Brava, brava! Kisses By Hinata_S_I_TT 4EVER!

03/06/08, ore 21:12

ciao!!!!!!!!! scusami ma ero conbinta di averti lasciato un commento, che smemorata, scusami.. cmq questo capitolo mi è piiaciuto un sacco, eheh le ragazze hanno fatto benissimo a chiamare deidara, itachi e sasori... poveretti i ragazzi, ci sono rimasti male, quanto ci godo!! XDXDX alla prossima baci baci vampirosolitario91 ^___°

03/06/08, ore 21:02

Non so per chi tu patteggi,ma io te lo dico subito: patteggio per i ragazzi,ma nn perché sono maschilista,bensì perché a cominciare sono state le ragazze,quindi anche se tu vuoi essere dalla parte delle ragazze,io ti dico che invece sarò dalla parte opposta alla tua!! Ma ti faccio un avvertimento: se farài una scena dove i ragazzi andranno a piangere dalle ragazze giuro che nn recensirò più!! Perché sono i ragazzi quelli danneggiati!! Quindi che tengano il muso e che obblighino le ragazze a venire a strisciare davanti a loro!! Cmq il capitolo è bello e sono curioso di leggere il seguito purché nn sia come ho pronosticato!! Ciao

29/05/08, ore 19:59

va bene, se ricatti recensisco...scherzo! Mi fa piacere rendere merito a qualcuno che mi fa sorridere con le sue storie semplici ma sorprendenti... sei molto piacevole da leggere, e leggerò tutte le fanfiction che farai su naruto... anche se la mia preferita è "Amore Inconsapevole" (così ti faccio un po' di pubblicità). CiaoCiao!!

28/05/08, ore 23:16

si che funzione daiiiiiiiiiii si rimettono per forza insieme!!!!! siiiiiiii NARUHINA6 UNA COSA DIVINAAAAAAAAAAAAAAA

27/05/08, ore 23:43

Uhmmmmmm... Cosa hanno in mente quei 5?? Deve essere qualcosa di grosso se ci hanno messo in mezzo Diana e Matsuri... Ti prego aggiorna la più presto se non mi vuoi far prendere un attacco d'ansia!

27/05/08, ore 23:40

Ciaoooo! MA che bello questo chappy! Che piano sarà? Agiorna presto che sono curiosa!! Ciao baci tvtttttb!