Impossible love...
di hannon

27/04/08, ore 01:31

Ciao tesorissimo!!!...Perdona il ritardo ma ero via...Sono andata a trovare una mia amica fuori città e sono rimasta là 2 giorni...Bello il chappy!!!...Ammazza Kiba, vabbè ke è il nostro amore ma non si corre così...Insomma!!!...Le altre coppie sono tutte pucciose soprattutto Naru e Hina...Dolci!!!...Anche Ino e Shika cari!!...Bellissimo...Leggo il prossimo chappy e te lo recensisco...Bacioni tvb

26/04/08, ore 19:59

oddio...ce la faranno a nn cadere alla tentazione? Io sinceramente davanti a Itachi sbaverei...speriamo però che ce la facciano, non voglio che si lascino con i rispettivi ragazzi...aggiorna presto carissima, ciao baci tvb

26/04/08, ore 17:00

sbrigati sbrigati a finirla perchè è una vera bomba kiss

26/04/08, ore 11:52

ehi hinata non e una tro*a non tradirà mai naruto e se in questa fic lo fara stai bven certa che ti ucciderò !!!!! me con fuoco negli occhi e con sangue dalle gengive!!!! grrrrrrrr PS W HYUGA HINATA PPS HINATA TI AMOOOOOOOOOOOO

25/04/08, ore 23:34

bello complimenti! questa parte della scommessa è davvero carina! ciao!

25/04/08, ore 22:26

ciao!!!!! bellissimo capitolo complimenti!!!!! eheh povera sakura, anzi che povera se il mioo ragazzo avesse un fratello bello come itachi che ci proverebbe con me ne sarei lusingata da matti, anche se non tradirei mai il mio ragazzo... cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto baci baci vampirosolitario91 ^_°

25/04/08, ore 20:14

Hinata non la sopporto! Semplice puntualizzazione! Per il resto bella,anche se non da cuoricini sugli occhi. Una storia davvero interessante,come le mie del resto. Ah grazie per il commentino(come lo chiami tu)sulla mia fic. Avanti tutta verso il tramonto! Gai docet. Adiòs alla prossima. Enea

23/04/08, ore 22:51

davvero molto bella la tua storia! complimenti! ciao!

22/04/08, ore 18:06

Che figata!!!! è semplicemente splendido!

20/04/08, ore 14:22

Waaaaaaaaaa....ke bellissimo cappy...sono curiosa di cosa sucederà nella mattina dopo..mica incontreranno la banda di Itachi??? >_<..oddio!!! Cmq bellissimo e aggiorna prestissimo...Baci8 ps:sono contenta che sei passata anche da me e che ti piaccia la mia storia su NaruXHina...grazie..tvttttbxs

19/04/08, ore 23:21

bravissimaaaaaaaa grande l'idea del cinema oddio quanti giorni sarà ke si conoscono?? e già girano baci ma dal tronde sono tutti tenerissimiiiiiiiiiii baci baci

19/04/08, ore 21:34

chi incontrano, chi incontrano nooooooooo voglio sapereeeeeeeeeeee ioioioio devo sapere aaaaaaaaa* me morta* ciao ciao PS W HYUGA HINATA PPS HINATA TI AMOOOOOOOOOOOO

19/04/08, ore 18:14

Ma questo capitolo è semplicemente meraviglioso!!!! Che descrizioni!! Che tensione!! Favoloso bravissima continua così che mi piace troppo!!! Ciauz Enea

19/04/08, ore 02:13

com'è romantico questo chappy*__* soprattutto la sala shika-ino eheheheh!brava continua così!! ciaoooo!!

18/04/08, ore 22:24

ciao carissima!!!!! wow capitolo straordinario, fantastico.... troppo forte il pezzo su sasuke e sakura, eheh sono andati a vedere saw, uno dei miei film preferiti... beh continua così miraccomando staiandando alla grande baci baci vampirosolitario91 ^_°