Impossible love...
di hannon

27/05/08, ore 20:40

Nn ho molto tempo e quindi sarò breve: bel capitolo e inoltre mi da piacere sapere che usi certi termini che uso pure io! Ad esempio i diminutivi di sasuke che sono troppo belli! E poi lo fanno sembrare ridicolo e a me piace tanto quando uno burbero come lui viene messo in ridicolo! Cmq bello anche questo,anche se nn ho ancora digerito come mi hai smorzato la gasazione ieri!! Va bè poco male! Ciao

27/05/08, ore 20:27

sempre + brava! mmm...ke cosa vogliono fare i ragazzi e le due sorelle??oddio devi continuarepresto perchè sono troppo curiosaaaaaaaaaaa kiss

27/05/08, ore 20:17

Ciau amorino!!!...Io sono convinta che sia un ottimo piano anche se non so i dettagli...Comunque sono troppo contenta di sapere che si rimetteranno inseme...EVVAI!!!!!...Io scerco di essere ottimista al 100%...anche se non nego di avere il brutto presentimento che la banda di Itachi si ripresenti...Speriamo che quelli non si facciano vedere pen un bel pò...Casinisti del cavolo!!!...Questo chappy è meravigliosamente meraviglioso...Brava tesoro!!!Bacioni giganti e dolci dolci tvb

27/05/08, ore 20:07

Ciao tesorissimo!!!...Bello questo chappy, come sempre, prorpio carino...Devo forse sperare che i ragazzi le vogliano rinconquistare???...Anche se non dovesse essere così io lo spero lo stesso...M dispiace per Neji povero immagina la sua faccia quando Hina gli ha detto che non poteva venire...Poverooooo!!...Che nome assegneresti al piano dei ragazzi??...Operazione-fare-ingelosire-le-ragazze-per-poi-riconquistarle?...Suona bene però, un pò lungo forse :P...BAci baci tvb ps scusa il ritardo vado a leggere il prossimo chappy!!!

27/05/08, ore 19:58

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww bello bello anzi bellissimo.......nn mi aspettavo un capèpy così belloooooooooooooooooo^^ok ora torno seria comunque stà diventando sempre più bella la tua ficcy^^nn vedo l'ra al prossimo cappy^^mi raccomando aggiorna presto,ci sentiamo su msn,tvtttttttttttttttttttbn-kiss da Kana-Chan(alias Laura)^^

27/05/08, ore 19:57

ok ci sto (recenzisco). . . ma io so solo io, non sono 'tanti' . . . che idiozia, va bhè, diamo la colpa al caldo va! bello sto chappy, please continua!! grazie, ciao ciao

27/05/08, ore 19:41

astuti i ragazzi..hanno fatto proprio bene..comunque concordo con ino, gai ha veramente qualche rotella fuori posto ^^

27/05/08, ore 19:39

evvai non aspettavo altro ke un nuovo chappy!!!ti prego aggiorna presto!!!!bella storia ma tra tutti sono un pò stronzi scusa il linguaggio ma vabbè ogni tanto ci vuole ciauz!!!!

25/05/08, ore 15:33

ciao!!!! scusa il ritardo, è tutta colpa di quei maledetti esami ç________ç sono costretta a studiare... cmq bellissimo capitolo, complimenti..^______^ la storia è sempre più bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci baci vampirosolitario91 ^__° ps: a presto su msn

23/05/08, ore 16:44

bravissima diventa sempre + curiosa e bella oddio cosa vorranno fare i ragazzi?? continua presto baciiiiiii

23/05/08, ore 16:18

é davvero simpatico... continua così...!

22/05/08, ore 16:51

prima di tutto perdono per i termini ma mmettiti nei miei panni... e poi splendidi finalmente qualcosa di buono per far rimettere quei ragazzi insieme siiiiiii aspetto l'aggiornamto baci!

22/05/08, ore 13:33

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!ti prego continuala il più presto possibile ti prego ti prego!!!a parte questo la storia è molto bella complimenti!!ciauz!!

22/05/08, ore 08:54

hanno fatto bene i ragazzi però ora voglio sapere cosa hanno in mente?? aggiorna prestissimo che sono curiosa

21/05/08, ore 23:21

Un piano? nonono nn puoi lasciarmi con una simile curiosità adesso sei obligata ad aggiornare prestissimo cmnq bel cap aspetto con impazienza il prox ciao