Impossible love...
di hannon

21/05/08, ore 23:01

Oh sono tutto con voi cara banda!! Benissimo così imparano quelle e devo dire che mi sembra tutto un piano architettato alla perfezione! Se la tua capacità è tanta allora sono sicuro che nn tradirai le mie aspettative! Poi cos'è che dici? Mi vuoi sposare???? Cavolo grazie giàda sono lusingato,ma vedi di mandarmi una tua foto e magari ti chiamo un giorno come quella volta che sei stata davvero brava a mantenere la calma! Ad ogni modo nn ti preoccupare se le mie ff finiscono,perché ce ne saranno sempre da leggere e da commentare! Inoltre le tue sono davvero belle e quindi sarò io a dilettarmi con esse e a commentare di nuovo la tua abilità! Ciao

21/05/08, ore 22:54

Non mi dire che era tt un pianooooo! Ma noooooooo! Uffa dv aggiornare supr presto xkè io sn trp curiosaaaaa! (non scocciare donna! Nd vegeta) (EHi e tu che ci fai in qst fandom?Ndme) (Tsk...non sono affari tuoi! Nd veggy che non vuole ammettere che mi ha seguito!) (Ok bellissimo!!!^///^ Nd me) Cmq bando alle ciancie la fic è stupenda, sei trp brava! Aggiorna presto ciao baci tvb!

21/05/08, ore 22:08

questa sera sono in vena di recensioni quindi...BEL CAPITOLO!al dire il vero mi sono piaciuti tutti i capitoli che hai scrittoXD!vabbè cmq...ripeto che il chappy è molto bello e diciamo che IO le mie idee me le sono fatte U__________________________U I'm a ginius ihihihih cmqqq cosa combineranno i nostri eroi?sono curiossissima un kissolo e agg presto

17/05/08, ore 19:21

Eccomi tornata a rompere le scatole :P!!... T.T perchè si sono dovuti lasciare, non è giusto, no affatto, non è giusto! T.T, dove sono *inizia a montare la collera* dove sono quei tre trogloditi? Li pesto, li squarto, orochimaru al mio confronto sembrerà un angelo! grrrr!! Devono tornare insieme HInaNaru, SasuSaku, InoShika, please *me coi ghioccoloni agli occhi!!* sigh! Bellissima ficcy! davvero, sono troppo pucce le coppie, e anche la storia si sta svolgendo bene!! Ciauss

16/05/08, ore 17:56

ma dico mi vorresti far morire??????????Interrompi sempre sul più bello,comuncque grazie della rencensione,sono contenta che ti è piaciuta,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sedi grande "gemellina"hihihihih,bbhè ora non sò più che dire(allora non dire niente e vattene ndNaruto)(ehi ma come ti permetti????ora non fare il divo soltanto perchè sei famoso,io la carriera te la posso anche rovinare lo sai?ndIocon una strana luce negli occhi)(ok ok ok ho capito ndNaruto)(bene ndIo)okkei dove eravami rimasti?????Ah sì non vedo l'ora al prossimo cappy,bhè ora non sò davvero più che dire,sei mitica Giada...........ciao da Kana-Chan^^

16/05/08, ore 15:14

OH no cosa combineranno quei tre deficenti ?? ho la netta sensazione che faranno qualche stupidaggine , comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

15/05/08, ore 14:56

puxxxna bastxxxa come cacchio hai potuto io ti lascio in vita solo perchè me lei devi far rimettere insieme ahhhhhh *urlo disperato* cmq apparte gli scherzi una splendida storia anche se nel capitolo ho notato alcune discrepanze di italiano ti consiglio di aggiustare! ciao e ricorda W naruhina

15/05/08, ore 09:22

Molto bello il cappy complimenti ihihi ciaooo

14/05/08, ore 21:42

che bellooooooooooooooooooooooooooooooo,mi piace un sacco la tua ficcy.....pensa che avrei ucciso personalmente Hitaci,Sasori e Deidara,*me solleva una scrivania dalla rabbia*comuncque continua così mi piace moooooltissimo non vedo l'ora al prossimo capitolo......bhè ciao ciao da Kana-Chan-se ti capita leggi la mia di ficcy vorrei saper il tuo parere

14/05/08, ore 21:28

ciao carissima!!!!! molto carino come capitolo anche se mi è dispiaciuto un sacco per sakura e le altre, poverette ç___ç spero tanto che tutto si risolva... aggiorna presto baci baci vampirosolitario91 ^__° ps: a presto su msn

14/05/08, ore 21:26

Inutile piangere e struggersi!! Ahi sbaglia paga!! Hanno sbagliato e quindi pagano! Sakura è inutile che dice che Sasuke è l'unico che ama,perché ci pensava prima! Hinata è pure una cretina oltre che ingenua! L'unica che almeno conserva un po'di onore è Ino che non piange! Ma per il resto il panorama femminile è desolante! Il capitolo invece è bello cara giàda! Davvero sontuoso e mi è piaciuto troppo come shika ha scaricato Ino,da vero signore! Bello bello continua così e ti dico che nn sono io che me ne vado,ma a un certo punto tu nn rispondi più o nn arriva più il mexage. Cmq nn è grave! Ciauz

14/05/08, ore 21:11

Oddio poveri!!!!!!!...Sigh!!!...No bene, no bene, no bene!!!!...Mi dispiace tanto x loro...In questo momento mi viene una gran voglia di menare quei 3 tonti che hanno combinato questo casino...Speriamo che le coppie si ristabiliscono anche se quell' "ignare di quello che le aspettava sabato sera al pub", mi mette un pò di ansia e di immensa curiosità ovviamente...Oh mamma speriamo bene!...Chappy super carino (come sempre!) Big big big big kisses tvb p.s.sto molto meglio grazie tesor samkkoni!

14/05/08, ore 21:03

Amore!!!!!!!!...Ma ciao!!!...Come sono contenta x Ten e Neji!!!...Ce l'hanno fatta...Proporrei un brindisi alla nuova coppia!!...Oddio tesoro qui le cose si complicano, poveri...Perchè quelle 3 hanno accettato il loro invito a cena?!?!...NO GOOD!!!...E temo proprio di immaginare chi hanno incontrato...é in arrivo una tempesta!!!...Bellissimo chappy baci8 tvb

09/05/08, ore 15:44

NOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA LORO CHE CACHIO CI FANNO LI?! NN POTEVANO STARSENE A CASA LORO ????!!!!PROPRIO QUELLA SERA DOVEVANO USCIRE , NN POTEVANO RESTARE A CASA A ...... CHE NE SO GUARDARE LA PARTITA ????!!! UFFA il cappy è finito e io nn vedo l'ora di andare avanti a leggere ti prego ti supplico ti scongiuro , aggiornalo , aggiornalo il + presto possibile

08/05/08, ore 15:18

sei ufficialmente morta!!!!! grrrrrr hinata non è una puttana!!!!!!!!!!!! grrrrrrrrrrrrrrr PS W HYUGA HINATA PPS HINATA TI AMOOOOOOOOOOOOOO W IL NARUHINA