Impossible love...
di hannon

16/06/08, ore 16:59

ellino anche qst cappy!!!! Io nn so come fai a farlo sempre così pieno di suspence e divertimento allo stesso tempo! sei fantastica, come la tua storia!!! aspetto l'aggiornamentus!! hihi..baci8 tvtttttttb

16/06/08, ore 16:54

uuuhhh che piani malefici che architettano!!!! hihi..nn vedo l'ora di leggere il prox!!! baci8 tvttttttttttb

16/06/08, ore 16:49

che caruccio qst cappy, davvero!!!! qst storia mi piace sempre di più, mi raccomando aggiorna prestissimo! baci8

15/06/08, ore 15:07

Ma ciao! Scusa x il ritardo x la rece, comunque chappy stupendo cm sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao baci aggiorna presto, tvb

13/06/08, ore 13:32

ti amo!!!! lo sai ti amo seriamente e spero che quei due facciano qualcosa di serio...ah e nn far rimaner hinata incinta.... o mio dio che storia love love (ah per quel ti amo ...nn in senso letterale!XD) cmq per il resto ti adoro!

12/06/08, ore 14:40

Ciao 'more!!!!!!...Oddio che pucciosi!!!!...Sono tanto tanto contenta per loro, ke billu!!!...Devo dire che comunque Naru era "leggermente" arrabbiato, va là che le cose tra loro si sono risolte...Direi che Deidara non sarà molto contento...Cavoli suoi!!!...Al massimo ci sarà qualche botta ;P...Spero tanto che Ino e Saku si rimettano con Shika e Sasu...Sarei stra felix...Speriamooooooo!!!...Io ci conto e poi sono convinta che il loro amore trionferà!!!...Bellissimissimo il chappy aspetto il prossimo con trpidazione :D...Bacini dolci tvb

12/06/08, ore 12:38

Bello bello ihihi complimenti! Grande hinata! Ciao a presto

12/06/08, ore 10:31

Hinata è veramente molto OOC, non c'è che dire... La storia è carina, mi piace, ma ultimamente è stata un po' ferma, non trovi? Servirebbe un colpo di scena come si deve... Aggiorna presto!! Baci

11/06/08, ore 23:45

Giadina mia,nn è tempo di parlare del capitolo,che io ritengo comunque nn tra i migliori,ma di quello che ti accade!! Allora io sono una persona incommuovibile,non mi piego davanti a nulla,né provo forti sentimenti verso qualcuno in particolare! Ma sono rimasto davvero male quando mi hai detto quello che è successo a tua cugina,non so il perché,ma c'è una parte di me che ogni tanto è umana e prova compassione per chi deve essere compatito! Io non sono altro che un essere senza possibilità di amare qualcuno dal profondo del cuore,semplicemente perché il mio cuore è razionalizzato come tutto me; non crede nemmeno lui all'irrazionale,né vuole ammettere che esista! Dimmi una cosa giàdina: uno così potrà mai amare? Sì perché io per te provo di più che per tutti,ma nn lo so il perché,so solo che è così!! Quindi mi chiedo perché devi soffrire tu che hai un cuore d'oro e non io che ho un cuore di ferro?? È un'ingiustizia che le persone più buone sono quelle a cui capitano sempre le disgrazie! Quindi voglio dirti che se c'è una sola cosa,una soltanto anche insignificante che possa fare per aiutarti bè...ti prego di dirmela e io la farò!! Ricorda che io ti voglio un bene infinito e che pur di aiutarti!! Tu sei una ragazza la quale vale la pena amare più di altre,perché sei bella e buona! Ricorda che the master è duro come te!! Cmq capitolo nn bellissimo,ma te lo spiego la prossima volta! Ciao dolce amore

11/06/08, ore 22:54

wowwwwwwwwwwwwwwww.....siiiiiiiiiiiiii w l'amore^^che bello finalmente si sono rimessi insieme^^ora sono una cosa sola in tutti i sensi eh eh eh^^bel cappy......aggiorna il più presto ti prego^^ciao ciao dalla tua gemellina^^

11/06/08, ore 21:28

Complimenti! Scrivi davvero bene! Penso però che dovresti mettere un pò più parti di descrizione e molte cose un pò scontate di riassumerle. Diciamo che è ultra bella (non voglio essere..bannata da efp)! Diciamo che mi hai fatto venire una voglia irrefrenabile di sapere come andrà a finire ^w^ Grazie per aver inventata ^^ Tanti baci Deji <3

11/06/08, ore 20:07

VAI HINATA , FATTI SENTIRE BENE COSì SI FA !!!!!!!!!!! E ora tocca a Sakura e Ino non vedo l'ora di leggere il reso della storia TI PREGO AGGIORNA PRESTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/06/08, ore 20:05

YeeeeeeeaH! hai aggiornato! ossììììH!! xDDDD che bello questo capitoloooH!!! e me felice che Naruto e Hinata si sono rimessi insieme!! speriamo che succeda lo stesso tra Sakura e Sasuke, e Ino e Shikameru!!!
Please aggiorna presto! me curiosissimaaH!! ci sentiamo prestooo ^_^
..BaCi8 ..KiSsOliH ^O^

PikkolaFEDDY 182

11/06/08, ore 20:04

si fanno sempre più intriganti le storie...ti prego aggiorna prestooooooo

11/06/08, ore 20:02

Oddio sono esterrefatta!!! Che scena tenera! Mi sono quasi commossa, è stato bellissimo! che bella, complimenti! Kiss by Hinata_S_I_TT 4EVER!